Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!! ho deciso di essere dei vostri
Ciao a tutti
Sono un pentito pessessore della yamaha r6 2006 ma fra pochi giorni la campiero' con una nuova daytona 675 oro, ho firmato proprio oggi il contratto......che ne dite ho fatto bene??
Spero solo che la mia ragazza non si lamenti troppo della posizione del passeggero e dal calore emanato dagli scarichi sottosella.
Comunque non ho piu' soldi da spendere e poi da quando l'ho provata non riesco piu' a non pensare a lei.:wub:
Ciao a tutti e complimenti per il sito
Marco Manila
06/07/2006, 01:59
Benvenutoooooo!
La R6 è un bolide su pista, ma la 675 su strada credo sia molto piu godibile grazie alla coppia molto piu sfruttabile, credo che ti troverai molto bene!
Curiosità: cosa ti ha fatto innamorare? Linea? Motore?
alexione
06/07/2006, 06:33
Il tre cilindri è una droga...
Il tre cilindri è una droga...
anfatti...
sciau belo... sciau amicco!
^____^
se hai fatto bene?????? è la vicncitrice della master bike 2006..ha bastonato tutte le altre 600........vedi ti!!!!!!
Iron Speed
06/07/2006, 08:08
Benvenutooooooo!!!!!!!
Turbo-555
06/07/2006, 08:37
Complimentoni!!!
sono sicuro che ti divertirai un mondo!!
anche a bastonare chi gira in R6 (su strada E su pista ;) )
Ciaoo
Turbo-555
Mitsuhashi
06/07/2006, 09:05
Noi siamo Triumph. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile. :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile: :borgsmile:
Benvenutoooooo!
Curiosità: cosa ti ha fatto innamorare? Linea? Motore?
all'inizio mi ha colpito molto il motore ( ai bassi tira da dio) e il suo suono ma anche la linea stretta, ti sembra ti stare suduto su una 125 ma con la potenza sotto di una 750
Ciao a tutti
Sono un pentito pessessore della yamaha r6 2006 ma fra pochi giorni la campiero' con una nuova daytona 675 oro, ho firmato proprio oggi il contratto......che ne dite ho fatto bene??
Spero solo che la mia ragazza non si lamenti troppo della posizione del passeggero e dal calore emanato dagli scarichi sottosella.
Comunque non ho piu' soldi da spendere e poi da quando l'ho provata non riesco piu' a non pensare a lei.:wub:
Ciao a tutti e complimenti per il sito
TOH!
UNA PECORELLA SMARRITA HA RITROVATO LA RETTA VIA
:biggrin3:
Saraceno
06/07/2006, 13:06
!!!!!otunevneB
benvenuto...
non male la R6 2006, ma neppure la Daytona 675 :)
la tua ragazza sta comoda su R6?
benvenuto...
non male la R6 2006, ma neppure la Daytona 675 :)
la tua ragazza sta comoda su R6?
Sta scomodissima principalmente perche' le pedane sono troppo alte e, anche se lei e' alta solo1,58 m ,si ritrova con le ginocchia troppo alte e questo le causa un blocco della circolazione procurandogli dei lividi sulle gambe. In piu' la sella e' dura come il marmo e le sospensioni dell'r6, anche portate tutte sul morbido, continuano a farti sentire tutte le asperita' dell'asfalto in modo spropositato. E' una moto troppo estrema
La daytona ha piu' spazio tra le padane e la sella passeggero e questo giova
molto al suo confort, la sella piu' morbida e le sospensioni piu' umane...... mi auguro che gli scarichi sottosella non gli arrostiscono troppo il sedere
Avv. del Diavolo
06/07/2006, 17:10
Benvenuto!!!!
superspeed
06/07/2006, 17:58
benvenuto!!!
benvenuto, e complimenti per la moto:)
benvenuto e complimenti per la scelta
:slayer: :slayer: :slayer:
Fabry Speed Triple
07/07/2006, 10:30
:dry: avevo anchge io una r6 la usavo in pista la 99 a carburatori era un missile 284 ma di uno scomodo...
hai fatto bene io da buon crossista ho scelto la speed 1050 e non la cambierei mai...certo tnt e brutale hehehe ma speed è speed la mia bambina.a presto e dai gas
davebike
07/07/2006, 11:10
...hai fatto bene!!!...benvenuto tra noi!!!
BONNYE E CLYDE
07/07/2006, 11:30
..........benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto,finalmente un mezzo serio!!!!!!!!LA FAMIGLIA CRESCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto, anche la mia tipa dice che con lo scarico sottosella ha il sedere caldo,ma io gli ho detto che ho pensato a lei per i mesi invernali (non penso che ci abbia creduto,ma non ha più potuto dirmi niente)
Era ora, benvenuto!!!! :wink_:
Benvenuto, anche la mia tipa dice che con lo scarico sottosella ha il sedere caldo,ma io gli ho detto che ho pensato a lei per i mesi invernali (non penso che ci abbia creduto,ma non ha più potuto dirmi niente)
Grazie per l'idea, provero' a dire la stessa cosa anche alla mia tipa.
Il sedere caldo puo' andare basta che non vada ad arrosto.
Visto che hai avuto modo di provarla in due, la tua tipa ( calduccio a parte) come si trova?
3pleSALSA
08/07/2006, 07:47
...MUCHO GUSTO...