PDA

Visualizza Versione Completa : Anch'io posso ........



bastamoto
19/07/2008, 09:59
avere la felpa o le magliette del forum TCP o no ?

Se no , perche'?

E quella del TNE ?

Astenersi perditempo e cazzari !

ilberna
19/07/2008, 10:01
Primo problema: qui siamo tutti perditempo e cazzari....
Scherzi a parte: ho viso foto di polo e felpe molto belle..

fearless
19/07/2008, 10:05
la felpa del forum piacerebbe anche a me. credo pero' che le fanno periodicamente!!!!

Medoro
19/07/2008, 10:17
tu non la puoi avere troppo poco cazzaro

io ho la maglietta

bastamoto
19/07/2008, 10:37
Primo problema: qui siamo tutti perditempo e cazzari....
Scherzi a parte: ho viso foto di polo e felpe molto belle..

Se non posso avere la polo mandatemi almeno un pollo


la felpa del forum piacerebbe anche a me. credo pero' che le fanno periodicamente!!!!

In che periodo ?


tu non la puoi avere troppo poco cazzaro

io ho la maglietta

Maglietta e infradito con ............ma cammina va' :biggrin3:

fearless
19/07/2008, 11:31
In che periodo ?



di preciso nn lo so!!! cmq un moderatore m'ha detto che ogni tanto si fanno!!!!! magari possiamo aprire un post a riguardo...no????

Matt
19/07/2008, 11:43
Di solito maglietta e felpa del Forum il Boss le fa in occasione del Bike Expo (almeno cosi' l'anno scorso) ; per quella del TNE chiedi al TNE :tongue:

Filomao
19/07/2008, 11:57
Le risposte sono piuttosto semplici, per la felpa del forum basta che chiedi a marco, lui periodicamente a seconda di quanti ordini raccoglie le fa stampare; la felpa del tne basta chiederle ai ragazzi del tne ma prima credo debba esserci una sorta di "iniziazione", non credo la diano cosi a tutti quelli che la chiedono.

Marco Manila
19/07/2008, 12:09
Si, come tutti la potrai avere quando verrā organizzata una ristampa: quest' estate volevo fare le magliette ma poi per motivi di lavoro non sono riuscito, ma credo che per settembre qualcosa si possa organizzare. :oook:

fearless
19/07/2008, 12:12
Si, come tutti la potrai avere quando verrā organizzata una ristampa: quest' estate volevo fare le magliette ma poi per motivi di lavoro non sono riuscito, ma credo che per settembre qualcosa si possa organizzare. :oook:molto bene boss!!!! attendiamo speranzosi:biggrin3:

pretoriano
20/07/2008, 00:00
bravo boss

Fulvioz
20/07/2008, 10:32
La felpa del TNE era stato un lotto fatto a numero chiuso e non credo ne siano rimaste di libere... Al massimo chiedi all'utente Gimmi che aveva curato l'ordine!!!

StPatrick
20/07/2008, 11:16
Anche io sarei interessato a felpa e maglietta del forum...e tra l'altro potrei unire anche qualche altra cosa del negozio del forum, quindi magari se si tratta di settembre unisco i due acquisti^^

Lucav
20/07/2008, 19:08
Le risposte sono piuttosto semplici, per la felpa del forum basta che chiedi a marco, lui periodicamente a seconda di quanti ordini raccoglie le fa stampare; la felpa del tne basta chiederle ai ragazzi del tne ma prima credo debba esserci una sorta di "iniziazione", non credo la diano cosi a tutti quelli che la chiedono.

Devi fare sesso con Limbo lampadato, questo č il rito di iniziazione...:rolleyes:

bastamoto
21/07/2008, 07:16
Devi fare sesso con Limbo lampadato, questo č il rito di iniziazione...:rolleyes:

Attivo o passivo ?

Lucav
21/07/2008, 07:25
Attivo o passivo ?

a sua discrezione....tu dai la tua disponibilitā e lui decide DB!

bastamoto
21/07/2008, 07:27
a sua discrezione....tu dai la tua disponibilitā e lui decide DB!

Ho il 50 % di probabilita' ..................................

wlecurve
21/07/2008, 10:20
Ho il 50 % di probabilita' ..................................

Ma cosa te ne frega....attivo....te lo trombi...e passivo....te lo fai ciucciare....semplice no?:biggrin3:

bastamoto
21/07/2008, 10:26
Ma cosa te ne frega....attivo....te lo trombi...e passivo....te lo fai ciucciare....semplice no?:biggrin3:

Beh se e' cosi mi prendo due felpe :w00t: e comunque tengo su la tuta in pelle e il paraschiena !

Andiamo in Francia ?