PDA

Visualizza Versione Completa : Déjà vù



595Abarth
19/07/2008, 12:41
ANSA:
"UBRIACO AL VOLANTE UCCIDE MOTOCICLISTA
BRESCIA - Adrian Ferizi, un albanese di 28 anni, ha investito e ucciso, a Muscoline (Brescia) un uomo di 55 anni che stava viaggiando con un ciclomotore. L'incidente è avvenuto intorno all'una della scorsa notte lungo la strada provinciale 25 e Felice Bonori. La vittima, dopo lo schianto è stato sbalzato ad una trentina di metri, morendo sul colpo. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Gavardo che, avendo notato l'investitore in stato confusionale, hanno deciso di sottoporlo ad accertamenti sanitari. L'immigrato, regolare, residente a Gavardo è risultato positivo al test sulla presenza d'alcol nel sangue con tasso di 2,76, quindi quasi sei volte superiore al massimo stabilito dalla legge per chi guida, che è di 0,5. Ferizi è quindi stato arrestato con l'accusa d'omicidio colposo."
:cry:
secondo me è un fenomeno inarrestabile...

robitopomoto
19/07/2008, 12:44
non ho parole..ma io dico...possibile che tutta sta gente decide di ubriacarsi e mettersi al volante??? ma ai paesi loro fanno così???? io non credo proprio..lì li metterebbero in galera e addio chiavi.io mi sono scocciato di indignarmi ma questo è un paese ormai dove non vale più la pena vivere..

595Abarth
19/07/2008, 12:52
sai qual'è la cosa che mi fa più paura?
che uno può uscir di casa, essere la persona più prudente del mondo, e poi ti viene addosso uno così... boh... è triste sta cosa, triste e terribile.
che sconforto

dedo970
19/07/2008, 14:09
No in certi paesi mussulmani l'acool è severmante vietato e si va in galera per il suo utilizzo. Per questo lo fanno certi lo fanno in altri paesi.

tiger
19/07/2008, 14:57
......e poi sei beccano un poveraccio che e' uscito da una cena con gli amici o la famiglia e ha il tasso 0,8, ma va tranquillo x i fatti suoi gli sequestrano pure il mezzo.

queste sono le leggi italiane:buuu::buuu::buuu::buuu:

alexander675
19/07/2008, 15:15
Ragazzi,ho letto un articolo che diceva che in cina per tutto il periodo delle olimpiadi,alle persone di etnia mongola e afroamericana sarà vietato bere, e guardate un po'...nessuno fiata..nessuno grida al razzista,eppure è un provvedimento che fa distinzione fra etnie diverse...azzarderei che mi ricorda molto gli anni del "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei".... perchè non vietiamo a sta gente di bere nei bar e poi giocare a distruction derby con i poveracci che incontrano per strada???? E' facile,non bevi di conseguenza non ti ubriachi e non ammazzi. Forse sarò troppo semplice nei ragionamenti???? bhò?:blink:

tiger
19/07/2008, 15:32
Ragazzi,ho letto un articolo che diceva che in cina per tutto il periodo delle olimpiadi,alle persone di etnia mongola e afroamericana sarà vietato bere, e guardate un po'...nessuno fiata..nessuno grida al razzista,eppure è un provvedimento che fa distinzione fra etnie diverse...azzarderei che mi ricorda molto gli anni del "vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei".... perchè non vietiamo a sta gente di bere nei bar e poi giocare a distruction derby con i poveracci che incontrano per strada???? E' facile,non bevi di conseguenza non ti ubriachi e non ammazzi. Forse sarò troppo semplice nei ragionamenti???? bhò?:blink:

io non ne faccio un problema di italini o stranieri, perche' anche da noi c' è chi si ubriaca e poi fa i disastri, ma un discorso di equita' e certezza della pena e mi spiego meglio: se uno ammazza 4 ragazzi italiano o straniero che sia non lo metto ai domiciliari in un residence epoi gli faccio fare anche la pubblicita' e scrivere un libro.

dedo970
19/07/2008, 15:35
io non ne faccio un problema di italini o stranieri, perche' anche da noi c' è chi si ubriaca e poi fa i disastri, ma un discorso di equita' e certezza della pena e mi spiego meglio: se uno ammazza 4 ragazzi italiano o straniero che sia non lo metto ai domiciliari in un residence epoi gli faccio fare anche la pubblicita' e scrivere un libro.

Mi hai letto nel pensiero....quotato al 100%

Gian
19/07/2008, 15:57
In settimana qui a Jesolo un Moldavo col furgone non ha rispettato uno stop beccando in pieno un motociclista con una BMW........motociclista morto!