PDA

Visualizza Versione Completa : ancora ubriachi



D74
19/07/2008, 19:38
Guida ubriaco e uccide motociclista
albanese arrestato nel Bresciano

BRESCIA - Incidente mortale nella notte a Muscoline, comune in provincia di Brescia. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito un uomo di 55 anni che stava viaggiando in moto sulla strada provinciale 25. Per l'impatto il motociclista è stato sbalzato a una trentina di metri ed è morto sul colpo.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Gavardo che hanno sottoposto l'automobilista ad accertamenti. L'albanese, residente a Gavardo, è risultato positivo al test sulla presenza d'alcol nel sangue con tasso di 2,76, quindi quasi sei volte superiore al massimo stabilito dalla legge per chi guida, che è di 0,5. Ferizi è quindi stato arrestato con l'accusa d'omicidio colposo.

Un altro motociclista ucciso da un automobilista ubriaco e puta casa Albanese è inutile le popolazioni dei balcani sono delle spugne: Albanesi e Romeni prima di tutti.

bond972
19/07/2008, 19:45
scusami è ma per me la nazionalità non c'entra una mazza, ti posso assicurare che noi ci difendiamo bene, molto bene ed assorbiamo alla grande alcool e stupefacenti, quanto gli altri.

considera che i giornali/media danno maggiore risalto a fatti che vedono coinlolti stranieri, fa più notizia, ma alla fine serve solo a far aumentare astio ed odio generalizzato, inutile andare a vedere chi ha fatto questo o quello, l'interesse dovrebbe essere altrove, alla ricerca dei modi per evitare tutte queste morti.

poi pensa solo a quanti morti ci sono stati nei fine settimana "stragi del sabata sera" li tutti italiani, magari ubriachi, brilli, fatti o solo stanchi dopo una serata over...

almanera
19/07/2008, 19:51
scusami è ma per me la nazionalità non c'entra una mazza, ti posso assicurare che noi ci difendiamo bene, molto bene ed assorbiamo alla grande alcool e stupefacenti, quanto gli altri.

considera che i giornali/media danno maggiore risalto a fatti che vedono coinlolti stranieri, fa più notizia, ma alla fine serve solo a far aumentare astio ed odio generalizzato, inutile andare a vedere chi ha fatto questo o quello, l'interesse dovrebbe essere altrove, alla ricerca dei modi per evitare tutte queste morti.

poi pensa solo a quanti morti ci sono stati nei fine settimana "stragi del sabata sera" li tutti italiani, magari ubriachi, brilli, fatti o solo stanchi dopo una serata over...

STRAQUOTO

pippopoppi
19/07/2008, 19:54
Si...ma siccome siamo in rapporto 1/10 con gli albanesi/rumeni in fatto di sbronza...uno si fà rode un bel pò. In Italia siamo pieni di questi esseri "inutili per la società".

bond972
19/07/2008, 20:07
be diciamo che una parte, coloro che non lavorano e delinquono, è inutile ma poi non dobbiamo scordare tutti coloro che invece lavorano e sono tanti, svolgendo mansioni che Noi non vogliamo più fare e pagano, giustamente, anche le tasse .

poi ti ripeto che sto rapporto 1/10 non lo vedo "oggettivamente" nel lavoro che faccio :ph34r: almeno per l'ubriachezza, se poi vogliamo discutere del fatto che una parte, ripeto, una parte di essi sono "n'attimino sfrontati, violenti e menefreghisti" a esse tenero, bhe ne possiamo parlare, ricordando che comuqnue la maggiore colpa della sutuazione attuale non è loro ma nostra, inteso come Stato/Istituzioni.

matty675cagliari
19/07/2008, 20:25
state zitti che oggi sono uscito a farmi un giro in moto, sono andato dai miei zii nel paese dove è nata mia madre.
Andata: strada dritta arrivo ai tornanti prima del paese e vedo questo coglione che sorpassa in curva sulla mia corsia per fortuna è riuscito a rientrare subito, mi sono un pò spaventato gli ho fatto gli abbaglianti e poi un salutino con il dito medio su.
Ritorno: di nuovo nei tornanti un altro coglione che ha fatto l a stessa cosa di quello prima.

ci sono persone veramente coglione, poi sinche metto a repentaglio la loro di vita ok, ma quando ci sono in mezzo gli altri sono proprio dei BASTARDI!!

e non erano ubriachi anzi!!

toro69
19/07/2008, 20:25
Io non mi pronuncio.....tanto si e' capito come la penso...

D74
19/07/2008, 20:27
sono il primo a dire che i media pilotano la percezione della gente, ma io ne conosco molti di persona e bevono dalla mattina alla sera.

La sera la metà degli albanesi e romeni che vedo è brilla.

pippopoppi
19/07/2008, 20:32
La metà....è essere ottimisti....

almanera
19/07/2008, 20:48
Io vengo da una zona (il Veneto) che è molto conosciuta sia per i molti extracomunitari che per le "alzate di gomito". Conosco molta gente, molti miei amici bevono... la sera del sabato poi è un rito, cominciano con lo spritz alle 18.30 e finiscono alle 3 di notte... Me ne frego dei numeri, nessuno potrà mai dirmi se sono all'80% stranieri o italiani, fatto sta che quando tornano a casa queste persone, indiani, americani, rumeni, albanesi, italiani, turchi, dovrebbero farlo A PIEDI!

Ah un'altra cosa, NIENTE AUTO A VITA per chi viene preso a guidare ubriaco... altro che i punti della Despar.

fearless
20/07/2008, 00:23
che amarezza ragazzi.........

Lady_Hawk
20/07/2008, 07:06
Io vengo da una zona (il Veneto) che è molto conosciuta sia per i molti extracomunitari che per le "alzate di gomito". Conosco molta gente, molti miei amici bevono... la sera del sabato poi è un rito, cominciano con lo spritz alle 18.30 e finiscono alle 3 di notte... Me ne frego dei numeri, nessuno potrà mai dirmi se sono all'80% stranieri o italiani, fatto sta che quando tornano a casa queste persone, indiani, americani, rumeni, albanesi, italiani, turchi, dovrebbero farlo A PIEDI!

Ah un'altra cosa, NIENTE AUTO A VITA per chi viene preso a guidare ubriaco... altro che i punti della Despar.

Quoto!:w00t:
Mi capita spesso di dire che secondo me a chi guida ubriaco la patente gliela devono ritirare a vita.
Che strano...quando dico così le persone che sono a tavola con me, che sono tendenzialmente italiane, iniziano a dirmi che sono una "fascista" che non sono tollerante, che "loro" sanno quanto possono bere e che il limite è troppo basso.
Bla bla bla e poi nessuno è pronto a rinunciare a qualche bicchiere di birra prima di salire sulla moto/macchina "tanto io lo reggo".:dry:
:coool:


Un altro motociclista ucciso da un automobilista ubriaco e puta casa Albanese è inutile le popolazioni dei balcani sono delle spugne: Albanesi e Romeni prima di tutti.

Però...devi aver girato il mondo per sentenziare che "le popolazioni dei balcani sono delle spugne" addirittura "Albanesi e Romeni prima di tutti".
Grande!:biggrin3:
Non pensavo che riuscissimo a fare una classifica delle popolazioni che bevono di più. E invece c'è qualcuno che può farlo, che bello, chissà che viaggiatore...quasi ti invidio....
:wink_:


Si...ma siccome siamo in rapporto 1/10 con gli albanesi/rumeni in fatto di sbronza...uno si fà rode un bel pò. In Italia siamo pieni di questi esseri "inutili per la società".

rapporto 1/10? A si?
Sto aspettando la fonte di questi dati interessanti.
Quando puoi mandameli.
Grazie.
:biggrin3:



La sera la metà degli albanesi e romeni che vedo è brilla.

Il venerdì sera la metà dei genovesi che incontro è brilla. Anzi, facciamo i 3/4 così sono statisticamente precisa.:w00t:

StPatrick
20/07/2008, 11:22
Io vengo da una zona (il Veneto) che è molto conosciuta sia per i molti extracomunitari che per le "alzate di gomito". Conosco molta gente, molti miei amici bevono... la sera del sabato poi è un rito, cominciano con lo spritz alle 18.30 e finiscono alle 3 di notte... Me ne frego dei numeri, nessuno potrà mai dirmi se sono all'80% stranieri o italiani, fatto sta che quando tornano a casa queste persone, indiani, americani, rumeni, albanesi, italiani, turchi, dovrebbero farlo A PIEDI!

Ah un'altra cosa, NIENTE AUTO A VITA per chi viene preso a guidare ubriaco... altro che i punti della Despar.

Ti quoto...

Lumacone
20/07/2008, 11:48
Si...ma siccome siamo in rapporto 1/10 con gli albanesi/rumeni in fatto di sbronza...uno si fà rode un bel pò. In Italia siamo pieni di questi esseri "inutili per la società".

QUOTO!

Marco Manila
20/07/2008, 12:44
Mmmmmmmm credo che questa parte del regolamento sia già stata violata:

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Chiudo per evitare ulteriori degenerazioni e generalismi.