Visualizza Versione Completa : ho trovato una thunderbird sport del 99 con scarichi a destra
ludovicocuomo
20/07/2008, 04:49
ragazzi ho trovato una bella moto il prezzo e' ottimo solo che ha avuto 7 proprietari ha 36000 km....qualcuno mi sa dire se e' una moto che da problemi....io vengo da una speed triple e vorrei qualcosa di piu' tranquillo e mi sembra l'ideale.....aspetto consigli....l'ho trovata 3000 euro...il prezzo mi sembra ottimo...e' un affare!!!!
o no?
aiutatemi...grazie
t-bird 63
20/07/2008, 17:38
36000 km non sarebbero niente per il TB sport, la meccanica ne puo' fare altrettanti e forse ancora qualc'uno in piu'; quello che preoccupa sono i 7 proprietari :dry::wacko:
Un po' troppi:
O la moto ha qualche difetto grosso, oppure ha avuto la sfortuna di trovare ben "7" bischeri che non ne hanno apprezzato la bellezza rara.
Fossi in te la farei visionare e provare (se possibile) da un meccanico fidato, se la "ragazza" risultasse a posto credo che un TB sport a questa cifra non sia mai stato trovato!!:ciapet:
Ti auguro un buon esito................e tienici informati.:wink_:
il prezzo è davvero ottimo, pero' i 7 proprietari son strani davvero .......
chiedi la possibilità di farla provare e controllare da un mecca di tua fiducia, non sarebbe male anche riuscire a contattare uno dei precedenti proprietari o piu' di uno e sentire cosa dicono,
lamps
Guarda a occhio ti dico una cosa, se è del 99 significa che ha 9 anni... 36mila km in 9 anni significa 4mila km ogni anno ovvero 300 km al mese... sono decisamente pochissimi visto anche che ha girato 7 proprietari.
ti dico per esperienza che un TB o una LEGEND fanno senza problemi 100/120mila km senza problemi se hanno sempre avuto una buona e costante manutenzione, ma il kilometraggio giusto di una moto con 9 anni è almeno 50mila km meno di quei km o hanno scaricato il contakm oppure ha passato più tempo in officina che in strada.
Il mio consiglio è: controlla il libretto di manutenzione che i vecchi proprietari avrebbero dovuto compilare con i timbri e le date dei vecchi tagliandi e controlla i certificati di acquisto che sopra dovrebbero riportare il kilometraggio registrato ad ogni vendita. se nel libretto e nei certificati non ci sono incongruenze clamorose del tipo che uno di loro ha rivenduto la moto ad un kilometraggio inferiore alla precedente vendita e se sul libretto di manutenzione i tagliandi sono regolari il kilometraggio rispetta quello degli atti di vendita ed effettivamente l'ultimo tagliando è recente e porta il kilometraggio effettivo della moto allora puoi farla vedere dal tuo meccanico, se invece il libretto di manutenzione non c'è oppure non ti fanno vedere i precedenti atti di vendita, allora risparmiati il meccanico e non la prendere nemmeno in considerazione.
tieni presente che un TB sport del 99 con 50milakm sempre tagliandato ed in ottimo stato non sta a meno di 5000 €!
OCCHIO ALLE SOLE!
special k
21/07/2008, 22:10
tieni presente che un TB sport del 99 con 50milakm sempre tagliandato ed in ottimo stato non sta a meno di 5000 €!
OCCHIO ALLE SOLE!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:rido, ma non perchè dici una cosa sbagliata...rido perchè il mio acquisto è stato troppo il migliore in tutta Italia!!!:tongue::wink_:
E la moto, dopo aver percorso da me altri 8000 km non mi ha dato nessun problema...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:rido, ma non perchè dici una cosa sbagliata...rido perchè il mio acquisto è stato troppo il migliore in tutta Italia!!!:tongue::wink_:
E la moto, dopo aver percorso da me altri 8000 km non mi ha dato nessun problema...:wink_:
Bhè c'e sempre la botta di culo!!!!!!!!!!1 ehehehehe
a te supercomplimentoni perchè l'annata 99 secondo me è la migliore per il Tibbì Sport!
ludovicocuomo
25/07/2008, 12:20
grazie ragazzi...come al solito siete di gran sostegno...beh forse spendere qualcosina in piu' e prenderne una piu' nuova e' meglio ma a me piacciono troppo quei 2 scarichi!!!cmq sta settimana o dentro o fuori...
special k
25/07/2008, 12:59
beh forse spendere qualcosina in piu' e prenderne una piu' nuova e' meglio ma a me piacciono troppo quei 2 scarichi!!!cmq sta settimana o dentro o fuori...
E perchè? E' sempre la stessa moto...se è tenuta bene e te ne freghi dell'Euro 0 va di acquisto!:wink_:
giancarlo
26/07/2008, 11:38
lassa perd, l'è mei
(lascia perdere che è meglio)
7 proprietari mi fanno paura paura
Herbie 53
31/07/2008, 14:08
L'HO COMPRATA IO....GRAZIE DELLA DRITTA!!!