PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionaria nuova, aria nuova!!!

mkmk72
20/07/2008, 09:08
Ieri sono stato da un conc. dalle parti di Macerata con un mio amico con la nuova Speed e finalmente mi sono sentito i brividi addosso!!:w00t:
Il mio amico ha fatto montare gli scarichi Arrow-Triumph in titanio e tagliando più aggiornamenti e controlli vari. Mi ha colpito molto il fatto che il titolare (simpaticissimo) è anche il meccanico e inoltre è un motociclista, anzi un pilota di qualsiasi mezzo a due ruote soprattutto Motard e Cross!!!!
Poi in attesa delle lavorazioni la moto non è stata chiusa dentro l'officina e nascosta da un portone come in certe concessionarie, ma siamo stati li a fianco alla moto a vedere.:wink_:
Dentro l'officina non c'erano scooteroni, ma solo roba di altissima qualità, Tiger, SPrint ST, Bonneville, Legend, Rocket (aperta comme una cozza), e tantissime altre moto tacchettate e da pista!
Ho scambiato qualche chiacchiera cercando di apprendere il più possibile da lui perchè da quello che ho capito il titolare ha imparato prima a guidare un moto e poi ha cominciato a camminare!!!!!!!!!:w00t:
In quest'officina si lavora giorno e notte e non si bada all'orario.....e tra l'altro producono parti speciali ricavate dal pieno!
Morale, sono stato una mattinata a cazzeggiare in moto facendo un piacere ad un'amico che si doveva accoppare 200km per andare da questo conc. e ne
sono rimasto contento ed estasiato, perchè questo è quello che voglio per la mia moto!!!!:biggrin3:

Un saluto ai marchigiani!!!!:biggrin3:

pippo167
20/07/2008, 09:28
....in effetti e' vero ho sentito parlare moooolto bene del conce di Tolentino addirittura c'e' gente che gli porta le Triumph da tutta Italia....mumble ....ci debbo fare un pensierino :rolleyes::wink_:

mpax74
20/07/2008, 11:52
Queste sì che sono belle notizie !!
Anche se non è dalle mie parti sono contento di sapere che c'è ancora gente che sà lavorare , ormai la competenza , la cordialità e la disponibilità sembrano caratteristiche in via di estinzione .