PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi 74€ di multa per la targa



antonio73
20/07/2008, 16:25
ho appena beccato 74€ di multa per la targa poco leggibile che palle quando fanno queste campagne di prevenzione!

robitopomoto
20/07/2008, 16:47
l'avevi sporcata?

PUK675
20/07/2008, 17:22
ciao sono un nuovo iscritto del forum . la solita multa l'hanno fatta anche a me ma solo che io a distanza di 15 giorni ho avuto una multa di 150 eur per eccesso di velocità (autovelox)

unregistred
20/07/2008, 18:00
Tenta nel ricorso! ;)

PUK675
20/07/2008, 18:17
ora la prossima settimana provo ad andare a prendere la foto (cosi magari la appendo accanto alle foto del mugello)

antonio73
20/07/2008, 19:41
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

unregistred
20/07/2008, 19:45
Mi sa che allora non ti conviene fare ricorso, potresti rischiare anche in un sequestro del mezzo

DavidSGS
20/07/2008, 20:13
Antò, non te lamentà allora, t'à annata de lusso!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

BRADIPO
20/07/2008, 20:19
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

campagne di prevenzione???:blink:
Da come c'hai conciato la moto ti è andata fin troppo bene....altro che prevenzione!!!!:biggrin3:

alessandro2804
20/07/2008, 20:39
potevi dire che la targa si piega in quella posizione solo quando impenni ...

BRADIPO
20/07/2008, 20:42
potevi dire che la targa si piega in quella posizione solo quando impenni ...

oppure:"....azzo.....stavolta mi sono dimenticato di toglierla!!!!!":laugh2:

antonio73
21/07/2008, 12:24
la prossima volta in pista vado stradale e su strada iperracing:biggrin3:

comunque a parte gli sfottò comprensibili è su come mi hanno fermato che mi ha fatto incazzaRe e cio'è da lontanissimo e non perchè avessi infranto qualche regola ma solo perchè proprietario di una moto di grossa cilindrata( a detta loro;e gli r1 allora?)e nel frattempo che mi elevavano il verbale la stessa sorte è toccata ad altri 2 o 3 centauri mentre gente senza cintura e al cellulare in auto scorazava liberamente ed impunita.:mad:

crisgas
21/07/2008, 13:01
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

direi che sono stati gentili a non sequestrarti il libretto....non sono un santo ma andare senza frecce e specchietti in strada è un po pericoloso non pensi?:ph34r:

beppe82
21/07/2008, 13:05
direi che sono stati gentili a non sequestrarti il libretto....non sono un santo ma andare senza frecce e specchietti in strada è un po pericoloso non pensi?:ph34r:

in effetti un pò di ragione ce l'hai:wink_:

bastamoto
21/07/2008, 13:05
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)


Scusa , ma cosa volevi , un regalo ?

Marco Manila
21/07/2008, 13:07
ho appena beccato 74€ di multa per la targa poco leggibile che palle quando fanno queste campagne di prevenzione!


il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

:blink:

... e ti lamenti? Se avessero fatto il loro dovere saresti senza moto e con il portafogli vuoto.
Scusa se te lo dico ma fossi in te ci rifletterei sopra un pochino...:tongue:


campagne di prevenzione???:blink:
Da come c'hai conciato la moto ti è andata fin troppo bene....altro che prevenzione!!!!:biggrin3:

:biggrin3:

obrady
21/07/2008, 13:28
La prossima volta leva anche il terminale e vai di gomme in mescola. Poi beh fai un pò te...improvvisa. L'importante è che sia tutta roba NON omologata











:D

DocHollyday
21/07/2008, 13:30
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

Festeggia e ringraziali che hai la moto ancora nel garage! Si sono attaccati all'unica cosa che non avrebbe comportato sequestro e revisione del mezzo....

Wallace
21/07/2008, 13:34
Scusa , ma cosa volevi , un regalo ?

http://www.facogel.it/public/126.jpg

bastamoto
21/07/2008, 13:38
http://www.facogel.it/public/126.jpg


Si , magari aveva anche bevuto ............:cry:

tigerw
21/07/2008, 16:46
ma non erano mica 36 gli euro per targa non leggibile??

mondez77
21/07/2008, 16:51
Anche secondo me ti è andata bene com'è andata, dalle mie parti ti avrebbero subito sequestrato la moto.

Avv. del Diavolo
21/07/2008, 17:55
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

....e allora siete voi che ve l'annate a cercà!

Filomao
21/07/2008, 22:22
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

Non credo tu sia proprio nella miglior posizione per poterti lamentare.

tormento
21/07/2008, 22:28
Paga i 74 euro è metti la moto in regola perchè la prossima volta che ti beccano ti fanno il posteriore.
Invece di fare ricorso paga da bere agli sbirri che ti hanno fermato che non ne trovi tanti cosi generosi.

toro69
21/07/2008, 22:43
Antò, non te lamentà allora, t'à annata de lusso!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
quoto:wink_::wink_:

tigerw
22/07/2008, 10:36
così tanto per sdrammatizzare un pò.
mancano 5 giorni al mio compleanno!!!
lo so che sono OT ma oggi mi va di essere birichino!!!

robitopomoto
22/07/2008, 10:37
ti è andata di superlusso! ricorso? vai ad accendere un cero!

edotto
22/07/2008, 10:47
Paga i 74 euro è metti la moto in regola perchè la prossima volta che ti beccano ti fanno il posteriore.
Invece di fare ricorso paga da bere agli sbirri che ti hanno fermato che non ne trovi tanti cosi generosi.

Esatto...ti è andata sin troppo bene va...

Fabione
07/08/2008, 17:12
Beccato, multato per porta targa troppo inclinato (dvina racing)

è una moria, appena vedono una moto la fermano subito per vedergli l'inclinazione.

urge correre ai ripari.

Tiello
07/08/2008, 17:16
senza frecce e specchietti? ti è andata di lusso altro che.... potevi dire addio x sempre alla tua motina....

questo conferma la mia teoria che è sempre meglio avere il portatarga di serie...

Lostangels
07/08/2008, 17:19
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)
Vabbè allora li hai sfrugugliati tu...:wacko:

winter1969
07/08/2008, 17:26
Non ha senso lamentarsi se si prendono multe per le modifiche che molti motociclisti fanno alle proprie moto,ci sono delle leggi (assurde) che vanno rispettate e soprattutto non ne vedo la necessità,a me piace andare in moto non andare al bar a far vedere le modifiche che ho fatto,cosa abbastanza diffusa.

caféRacer
07/08/2008, 17:27
Sei stato più che fortunato..
Ma come caxxo fai a guidare in strada senza almeno lo specchio sinistro e le frecce? Ti vuoi suicidare? ...già gli altri utenti della strada non ci notano normalmente, così facendo è proprio come darsi la zappa ai piedi..

natan
07/08/2008, 17:29
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)

E vai! .......... Mi sa che con 74€ ti han fatto un regalo ...:rolleyes:

PiloTTa
07/08/2008, 17:50
il problema era l'angolo del porta targa (after market)e mi hanno lisciato per assenza di specchietti e frecce ant. (la moto viaggia con carene vtr non verniciate , gomme non omologate e faretti poliellissoidali pro forma al posto dei fari)


e scusa ma allora ti basta e t'vanza (i 74 euro) t'hano pure graziato!!!!!

Hannibal
07/08/2008, 21:56
ho appena beccato 74€ di multa per la targa poco leggibile che palle quando fanno queste campagne di prevenzione!


Prevenzione
per l'igiene delle targhe ? :laugh2:

alesig
07/08/2008, 21:59
e ti lamenti pure???? roba da matti!!!!

partenope
07/08/2008, 22:57
Ma xche' dobbiamo sempre farci riconoscere, xche'.....:mad:

DocHollyday
08/08/2008, 09:51
la prossima volta in pista vado stradale e su strada iperracing:biggrin3:

comunque a parte gli sfottò comprensibili è su come mi hanno fermato che mi ha fatto incazzaRe e cio'è da lontanissimo e non perchè avessi infranto qualche regola ma solo perchè proprietario di una moto di grossa cilindrata( a detta loro;e gli r1 allora?)e nel frattempo che mi elevavano il verbale la stessa sorte è toccata ad altri 2 o 3 centauri mentre gente senza cintura e al cellulare in auto scorazava liberamente ed impunita.:mad:

Probabilmente facevi un baccano tale che ti stavano ascoltando da 5 minuti prima che tu spuntassi.......... Non diamo sempre la colpa agli agenti, ce la andiamo a cercare e, in Italia, ci va sempre di lusso. In Germania ti facevano nero!