PDA

Visualizza Versione Completa : lavaggio Street = candele bagnate?

England
20/07/2008, 18:33
Ragazzi volevo chiedervi se la Street soffre del problema allegamento pozzetto candele come la sorellona Speed, dove bisogna far attenzione durante il lavaggio o durante la guida sotto la pioggia.
Io durante il lavaggio con tubo dell'acqua (no idropulitrice)evito di innaffiare la testa del motore per non correre questo tipo di problema :ph34r:. Ho comunque notato che ci sono dei coperchietti rigidi che chiudono i pozzetti delle candele, quindi il problema non dovrebbe sussistere giusto?
Qualcuno ha qualche notizia in più a riguardo? magari qualche possessore della Daytona.
Grazie

Fulvioz
20/07/2008, 18:50
La Daytona ha la fortuna di essere più carenata :D per la Street il consiglio è quello di evitare come da manuale di bagnmare con forza la testa del motore, per la pioggia non penso che dia problemi...

SpongeBob
20/07/2008, 18:58
La pioggia problemi non ne da, mi è capitato spesso di dover guidare sotto a dei temporali belli forti (e chi è stato in lombardia questi ultimi 2 mesi sa che intendo per temporale forte...), per il lavaggio magari è meglio fare un po di attenzione.

tormento
20/07/2008, 22:46
England tranquillo ho preso diversi aquazzoni e la lavo spessissimo con idro e non mi ha mai dato problemi,solo dopo ogni lavaggio mi faccio un giro di 15 minuti abbastanza veloce.