PDA

Visualizza Versione Completa : copriserbatoio x la Tigre

gianfranco
20/07/2008, 20:55
Ciao a tutti!
Nella speranza ke si veda qualcosa mi potreste dare il vs. pregiato parere sul copriserbatoio x la Tigre?
Mi interesserebbe molto dal momento ke tra gli amici c sono diverse correnti di pensiero..
Grazie.

[img=http://img166.imageshack.us/img166/3691/cimg0214ql2.th.jpg] (http://img166.imageshack.us/my.php?image=cimg0214ql2.jpg)

SadShape
20/07/2008, 21:20
MA che materiale è?! sembra lucido... a vedersi non è malaccio... meglio di quelli in pelle stile "invecchiato"... e poi se ti torna comodo per la borsa da serbatoio meglio tenerlo eh!:wink_:
Visto che il nero è mooolto delicato meglio tenerlo protetto!!:coool:

mpax74
20/07/2008, 22:16
Se utilizzi una borsa da serbatoio è perfetto per proteggere la vernice .
Io così non l'ho mai visto , di che marca è ??

calimero
21/07/2008, 07:31
Oh mio Dio!!! :blink:
Ma è trasparente!!! :noooo:

Sembra di rivedere le coperture dei divani in voga neglli anni '70... presente George & Mildred?!?! :sick::sick::sick:

Mi dispiace davvero molto... ma non mi piace nemmeno un pò. :wacko:
Meglio quelli in pelle... almeno non diventano gialli restando a lungo sotto il sole...

angeloyzf
21/07/2008, 08:07
OT
originale pero' il carterino copri pignone :wink_::tongue:
FINE OT

stradamax
21/07/2008, 10:00
Se utilizzi una borsa da serbatoio è perfetto per proteggere la vernice .
Io così non l'ho mai visto , di che marca è ??Approfitto per chiedere che pracauzioni avere (oltre ad una corretta
pulizia di entrambi le superfici) per proteggere la vernice quando si
usa la borsa da serbatoio magnetica?

blacktiger
21/07/2008, 10:26
Efettivamente il lucidone non mi convince molto,lo avevo notato nel catalogo BAGSTER.Personalmente io preferisco il classicone in similpelle con la marca della moto trapuntata,valorizza ache la moto.
Salutoni

dott_rossi
21/07/2008, 11:30
.....se non erro dovrebbe fare qualcosa del genere la BAGSTER.........

osteox
21/07/2008, 16:51
Si' e' un brevetto della Francese Bagster. Hanno inventato sta applicazione su pelle che rende anche con vernice metallizzata. E' un po' strana ma a qualcuno piace.

Io uso borse magneticeh da anni e non ho mai rovinato il serba. Ogni volta che la applico do una spolverata alla vernice e pure al fondo della borsa

mpax74
21/07/2008, 17:03
Approfitto per chiedere che pracauzioni avere (oltre ad una corretta
pulizia di entrambi le superfici) per proteggere la vernice quando si
usa la borsa da serbatoio magnetica?
L'unica cosa che si può fare è tenere pulito il tutto ed evitare il più possibile gli sfregamenti .
Oppure coprire il serbatoio con i rivestimenti in pelle o simili .

SadShape
21/07/2008, 17:44
L'unica cosa che si può fare è tenere pulito il tutto ed evitare il più possibile gli sfregamenti .
Oppure coprire il serbatoio con i rivestimenti in pelle o simili .

Io sulla mia moto precedente avevo fatto fare un panno di cotone sagomato proprio come la borsa (praticamente non si vedeva!!) da interporre tra i magneti e il serbatoio e devo dire che ha funzionato egregiamente!!!:wink_:

gianfranco
21/07/2008, 19:43
Ok ragazzi, grazie a tutti x l'interessamento..noto ke le correnti di pensiero sono rimaste malto varie anche tra i frequentatori del forum...:biggrin3:
Comunque a chi può essere utile il copriserbatoio in questione è effettivamente della BAGSTER e non è trasparente ma è di un materiale simile alle scarpe di vernice (nn tovo niente d meglio x farmi capire)
O.T. x Angeloyzf il carterino è della Rizoma
lamps a tutti!!

onzio
21/07/2008, 19:44
Prezzo, please, del lucidone... In fondo non mi dispiace... :wink_:

gianfranco
22/07/2008, 01:24
Prezzo, please, del lucidone... In fondo non mi dispiace... :wink_:

circa 80 eurazzi..di listino credo sui 90..esattamente come quello d fintapelle della stessa marca..molto buono a mio parere l'interno tipo panno morbido x nn graffiare il serba..lo ritengo un oggetto utile più d tanti altri..
Lamps a tutti.

sirwines
22/07/2008, 08:11
:( c'è solo nero.....

tigerw
22/07/2008, 12:53
perchè nn facciamo un gruppo d'acquisto??
mal che vada si risparmia sui costi di spedizione.

angeloyzf
22/07/2008, 16:53
Io sulla mia moto precedente avevo fatto fare un panno di cotone sagomato proprio come la borsa (praticamente non si vedeva!!) da interporre tra i magneti e il serbatoio e devo dire che ha funzionato egregiamente!!!:wink_:

Anch'io ho fatto la stessa cosa = 0 graffi :tongue:

SadShape
22/07/2008, 17:54
Anch'io ho fatto la stessa cosa = 0 graffi :tongue:

Sei fortunato xò che la tua è blu xchè nera si riga solo a guardarla!!!:cry:

deviltiger
22/07/2008, 20:28
Ciao a tutti,
anche io sono molto interesasto al copriserbatoio; sinceramente non vado pazzo per quello tipo lucido.
Ne ho trovato uno in pelle che fanno anche di vari colori (nero, blu e mi sembra anche bianco ma purtroppo non ancora arancio per la mia belva) delle B&B (Bags and Bike) penso che lo prenderò nero.
Il costo è sempre intorno agli 80 euro.
Se interessa ad altri fatevi sentire (lo avevo già detto tempo fà).
Lamp a tutti...:w00t:

DOCG
22/07/2008, 20:39
Senza offesa ma mi sembra un preservativo.....

bertam
24/07/2008, 17:13
Montato da quasi subito il copriserbatoio della Bagster ma il modello classico in similpelle (quello lucido è veramente orrendo...) semplice da montare e stabile in corsa per il colore esiste solo nero (ma no problem in quanto la Tiger è solo nera...altri colori solo prove infelici) ma senza logo ricamato... questo è un peccato....