PDA

Visualizza Versione Completa : My Report, Stupenda Val d'Orcia con la bimba....

TIA77
20/07/2008, 21:20
Ed eccomi di ritorno dopo 3 fantastici giorni tra le colline toscane della Val d'Orcia, tra Pienza, Montepulciano, Montalcino e Siena.:wub::wub:

Il tutto organizzato con 2 colleghi di lavoro non che grandi amici , entrambi amanti delle 2 ruote e del viaggio in sella alle belle.:biggrin3:

Partiti Giovedi' mattina , dopo 460 Km. siamo arrivati a Pienza, dove, avevamo prenotato in un agriturismo immerso tra le colline toscane.:w00t::w00t:
Da li ci si e' poi spostati tra le colline ,percorrendo strade fatte di sole curve e con panoramiche mozzafiato, abbiamo cosi' avuto modo di visitare Montalcino, Montepulciano e tutti i vari pesini circostanti.:rolleyes:
E' stato x me il primo vero viaggio con la piccola , vissuto e goduto meglio di quanto potessi immaginare................:biggrin3::biggrin3:
Condivido con voi, quanto vissuto, anche se solo con immagini............:biggrin3:

Buona visione e ascolto.........HOLA ! ! ! !:wink_:

Ti@....:coool:

MAGIX | Il mio Album Website (http://mattia-zocchi.magix.net/)

D@v1d3
21/07/2008, 00:59
Senza parole... bellissimo tutto, i posti, le foto, la compagnia degli amici, la colonna sonora!

Bravi, ben fatto! :bravissimo_:

Davidesi
21/07/2008, 12:43
Report bellissimo,
Complimenti per le foto, molto belle.
I paesaggi li conosco molto bene ma vederli con su questo report mi è piaciuto molto, la colonna sonora è da 10 e lode.

Questo fine ero in romagna, sennò un aperitivo ve lo avrei offerto con troppo piacere, peccato, sarà per la prossima.
Tanto se vi è piaciuto, tornerete prima o poi :wink_:

Ciao

Roy Batty
21/07/2008, 14:39
posti magnifici, che meraviglia!
c'era anche una transalp...:wub:
bravo tia, bravi tutti, voi sì sapete godervi la vita :drunks::tongue:

DOCG
21/07/2008, 20:35
Report bellissimo,
I paesaggi li conosco molto bene ma vederli con su questo report mi è piaciuto molto, la colonna sonora è da 10 e lode.

Questo fine ero in romagna, sennò un aperitivo ve lo avrei offerto con troppo piacere, peccato, sarà per la prossima.

Ciao

Infatti....In tutta la Val D'Orcia ci sono 6 Triumphisti e 2 (compreso me) erano in Romagna!!!! Vorra' dire che la prossima volta che tornerai ti spetteranno BEN 2 APERITIVI!!!!!Lampsssss:wink_:

TIA77
21/07/2008, 20:56
Report bellissimo,

Ciao

Infatti....In tutta la Val D'Orcia ci sono 6 Triumphisti e 2 (compreso me) erano in Romagna!!!! Vorra' dire che la prossima volta che tornerai ti spetteranno BEN 2 APERITIVI!!!!!Lampsssss:wink_:

Eggia', fantastici posti davvero, allora d'accordo , la prossima volta vediamo di beccarci.....ci conto ! ! !:coool:

Visto che probabilmente le mie ferie d'Agosto saltano e' possibile che a Settembre ci torni almeno x una settimana ! ! !:wub:

Mi ha affascinato molto il posto, davvero rilassante e rigenerante...Hola ! ! :wink_:

Gaetano
21/07/2008, 21:33
Bellissime foto, come al solito...
...grande TIA :yess:

Muttley
21/07/2008, 22:09
complimenti , bellissime foto e posti stupendi :wink_:

davebike
21/07/2008, 22:46
Eccomi subito a gustarmi le foto di Tia!!! Come al solito sono Ottime, bravo Mattia, e la colonna dei Led Zeppelin da favola!!! :bravissimo_:

Mi sono "gustato" ogni scatto fotografico, osservo i tuoi compagni di viaggio e chi mi trovo?!?! Michele con il "Transalp"!!!:blink:
Non ci posso credere!!!:laugh2: Sarà la mia età avanzata ma lo conosco da 25 anni!!! Grande Micky e grande Tia!!!:wink_:

Filomao
21/07/2008, 22:57
complimenti , bellissime foto e posti stupendi :wink_:
Quoto, posti meravigliosi.

2 (compreso me) erano in Romagna!!!!

Dove eri?

Davidesi
22/07/2008, 08:03
Dove eri?

fine settimana a riccione,
abbiamo fatto una rimpatriata tra amici

(in auto)

DOCG
22/07/2008, 20:33
L'unico problema e' che non sono riuscito a dormire...Forse la notte romagnola produce incubi...!!!!!!!

votalele
22/07/2008, 22:22
Report sontuoso come d'altronde ci hai ormai abituati.
:yess::yess:

Ma nello zainetto al ritorno sei riuscito ad infilare un paio di bocce di Brunello????
:tongue:
:laugh2::laugh2:

DOCG
23/07/2008, 15:16
quando vado in giro mi bevo le bocce del luogo nel...luogo!!!!

TIA77
23/07/2008, 20:31
Report sontuoso come d'altronde ci hai ormai abituati.
:yess::yess:

Ma nello zainetto al ritorno sei riuscito ad infilare un paio di bocce di Brunello????
:tongue:
:laugh2::laugh2:

Grazie Lele, come le 2 ruote , la fotografia rientra in una delle mie passioni.....e' un piacere condividerla con voi e visto che sembra cosa gradita lo faccio con piacere ! ! ! !

Le boccie bevute la, anche xche' portarle a casa sarebbe stato difficile, piu' che altro x la scaldata che avrebbe preso........in ogni caso le cose da mangiare e da bere e' sempre meglio godersele sul posto ! ! !

HOLA e a presto ! ! !:coool:

Ti@.:wink_: