PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente una bella gara



armageddon
20/07/2008, 22:38
finalmente una gara coi contro cazzi

Tenshi
20/07/2008, 22:40
Accidenti che paura che facevano!!

Avrà riempito anche lui la tuta quando ha fatto il fuori pista al cavatappi?

armageddon
20/07/2008, 22:44
Accidenti che paura che facevano!!

Avrà riempito anche lui la tuta quando ha fatto il fuori pista al cavatappi?

secondo me pur di non cedere l'uno all'altro hanno superato anche il buon senso in almeno tre occasioni,e sti cazzi

luxor79
20/07/2008, 22:44
Pelle d'oca che ti alza la felpetta...hahahaha, grande MEDA mi fa morire.
Che emozioni che palle qyadrate che piloti. Da ricordare nei secoli. Peccato per l'uscita ci sarebbro state fiamme da paura nel finale.

tormento
20/07/2008, 22:45
Comunque la ducati nè ha di più.

Boston°George
20/07/2008, 22:46
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

in questa gara si è proprio visto che valentino ha molta molta più esperienza di stoner...

armageddon
20/07/2008, 22:47
Comunque la ducati nè ha di più.

e si che mi sarebbe piaciuto vederli fino alla fine insieme , calcisticamente da 1x2

luxor79
20/07/2008, 22:49
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione appena fatte ha già riperso 1000 punti su 200 guadagnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagniucolone poco sportivo, peccato.

Black Death
20/07/2008, 22:50
il bambino si è messo a piangere a fine gara poi dopo gli danno i ciuccio e si calma.


La Ducati ne ha di piu' ma Valentino ha annullato il Gap



;)

Doctor Triple
20/07/2008, 22:50
CAPOLAVORO ROSSI.

armageddon
20/07/2008, 22:50
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione ha già riperso 1000 punti su 200 guadgnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagnicolone poco sportivo, peccato.

che ha detto? me lo sono perso.

Boston°George
20/07/2008, 22:50
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione ha già riperso 1000 punti su 200 guadgnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagnicolone poco sportivo, peccato.

varamente, ho appena sentito anche io la sua intervista, sembrava un bambinone che non è capace a perdere!!

tormento
20/07/2008, 22:52
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione appena fatte ha già riperso 1000 punti su 200 guadagnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagniucolone poco sportivo, peccato.


Ma è ancora giovane di batoste cosi ne deve prendere ancora molte.:laugh2:

blade62
20/07/2008, 22:53
finalmente una gara coi contro cazzi

Oserei dire....C O N T R O C A Z Z I!!!!!!!:yess:

Sim1
20/07/2008, 22:54
Gara bellissima...ero in tensione io che stavo sdraiato sul divano, non voglio immaginare loro :D
Poi quel terzo giro che spettacolo...

armageddon
20/07/2008, 22:54
Oserei dire....C O N T R O C A Z Z I!!!!!!!:yess:

pignolo

ilberna
20/07/2008, 22:57
Si poteva risparmiare i commenti sulle scorrettezze il bambino.. al primo vero duello duro se l'è fatta addosso. Davvero grande valentino. Avrei detto anche grande Stoner se avesse evitato di commentare così.

DavidSGS
20/07/2008, 22:58
Non lamentarti Casey, non hai mai visto le vere gare di sportellate!!! ma per piacere,hai perso, Vale ha annullato 1 secondo di GAP solo tramite la pressione che ti ha messo!!!!!!!!!!!

Grazie ad entrambi, mi avete fatto divertire e sobbalzare, battere il cuore e cagare addossso!!!!!
Grazie a Vale perchè oggi è solo merito suo se abbiamo visto una gara così: i presupposti lui li ha messi, poi anche Casey ha contribuito, e bene! Peccato la lacrima dell'australiano alla fine, o meglio, la si può definire la merda sul fiore. Fai una bella gara e poi ti lamenti, e per cosa???
Ma dai, sii contento che vi siete divertiti!!! O meglio, spiegami una cosa, oppure spiegatemela voi tifosi sfegatati di Casey:

MA TI SEI DIVETITO OGGI OPPURE NO? (non spiego il senso della domanda, si capisce...)

tripler3
20/07/2008, 23:03
adesso iniziera' la polemica....pronti!!!!
Stoner o valentino....

DavidSGS
20/07/2008, 23:04
VALE HA APPENA RISPOSTO A TONO: "IO è UN SACCO DI TEMPO CHE CORRO E LE GARE LE HO SEMPRE VISTE COSì, TRANNI QUESTI ULTIMI 2 ANNI, E NESUSNO SI è MAI LAMENTATO, ANZI!"

C'è replica possibile a tali parole?

ilberna
20/07/2008, 23:05
adesso iniziera' la polemica....pronti!!!!
Stoner o valentino....


Senza dubbio West! Gli altri due sono dei fermi:wacko::wacko::wacko:

Boston°George
20/07/2008, 23:05
"qui la terra... HA UN BUON GRIP" :laugh2:

DavidSGS
20/07/2008, 23:06
Non è polemica tra Vale e Casey, è soltanto essere felice per una bella gara ed essere incazzati perchè il ragazzo invece di essere giustamente deluso per una gara persa si è lamentato del comportamento sicuramente nei limiti dell'avversario.

ilberna
20/07/2008, 23:09
"qui la terra... HA UN BUON GRIP" :laugh2:

Si diverte il ragazzo... Queste sono gare che tengono la gente "in piedi sul divano"!!! La prossima uscita provo anch'io a prendere la terra su un tornante per vedere se ha buon grip....:tongue:

tormento
20/07/2008, 23:10
Non è polemica tra Vale e Casey, è soltanto essere felice per una bella gara ed essere incazzati perchè il ragazzo invece di essere giustamente deluso per una gara persa si è lamentato del comportamento sicuramente nei limiti dell'avversario.

...che poi alla fine le scorretezze le ha fatte lui.

Boston°George
20/07/2008, 23:14
mi dispiace veramente tanto per lorenzo... ha proprio la sfiga addosso, spero che in ferie vada un salto a Lourdes!

su melandri non mi pronuncio, anche se un po' mi dispiace..

Dovizioso molto bravo anche lui, complimenti..

luxor79
20/07/2008, 23:15
Non è un discorso di mondiale, loro corrono per i tifosi, puoi anche essere incazzato ma se avesse detto peccato avevo il ritmo mi stavo divertendo se non evessi sbagliato gli facevo vedere i sorci verdi nel finale conquistava simpatia da parte di tutti e si metteva in bella luce, queste uscite a caldo dimostrano la sua poca esperienza e incapacità nel gestire certe situazione "profesionali" quand ti attacchi un adesivo di " antipatico " toglierlo diventa difficile spero che alla ducati gli tirino le orecchie. Da dire che non so cosa penserà quando rivederà il video e si occorgrà che le scorrettezze erano sua...bà.

Molto rammaricato per Lorenzo, proprio sfortunato.

DavidSGS
20/07/2008, 23:20
Non è un discorso di mondiale, loro corrono per i tifosi, puoi anche essere incazzato ma se avesse detto peccato avevo il ritmo mi stavo divertendo se non evessi sbagliato gli facevo vedere i sorci verdi nel finale conquistava simpatia da parte di tutti e si metteva in bella luce, queste uscite a caldo dimostrano la sua poca esperienza e incapacità nel gestire certe situazione "profesionali" quand ti attacchi un adesivo di " antipatico " toglierlo diventa difficile spero che alla ducati gli tirino le orecchie. Da dire che non so cosa penserà quando rivederà il video e si occorgrà che le scorrettezze erano sua...bà.

Molto rammaricato per Lorenzo, proprio sfortunato.

quoto, ben detto.

pippopoppi
20/07/2008, 23:53
IMMENSAMENTE VALE!!!
Vuoi vedere che qualche psicopatico se ne esce dicendo che Rossi ha staccato prima per mettere out Stoner? No..sai com'è...

valentinorossi
20/07/2008, 23:58
IMMENSAMENTE VALE!!!
Vuoi vedere che qualche psicopatico se ne esce dicendo che Rossi ha staccato prima per mettere out Stoner? No..sai com'è...


già Stoner a fine gara la accusato di sorpassi irregolari.
che andasse a quel paese :laugh2:

Sim1
20/07/2008, 23:58
IMMENSAMENTE VALE!!!
Vuoi vedere che qualche psicopatico se ne esce dicendo che Rossi ha staccato prima per mettere out Stoner? No..sai com'è...

Già uscita questa cosa nell'immediato dopogara :wink_:

bagarre
21/07/2008, 00:07
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato

Cav
21/07/2008, 00:09
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato

quoto ogni singola parola....:wink_:

pippopoppi
21/07/2008, 00:14
Già uscita questa cosa nell'immediato dopogara :wink_:

E che cazz.....di già ....:ph34r:
Pensavo fosse solo il pirlone del mio amico a dirlo...

Sim1
21/07/2008, 00:16
E che cazz.....di già ....:ph34r:
Pensavo fosse solo il pirlone del mio amico a dirlo...

Si...era un ipotesi di Reggiani sulle dichiarazioni di Stoner

biturbo
21/07/2008, 00:17
il bambino si è messo a piangere a fine gara poi dopo gli danno i ciuccio e si calma.


La Ducati ne ha di piu' ma Valentino ha annullato il Gap



;)

...ha annullato il gap in questa gara, una grande mano gliel'ha data Stoner con l'errore al tornantino finale. :dry: Sicuramente Rossi andava meglio rispetto alle precedenti gare. Ma tanto di cappello ad entrambi per lo spettacolo dato, e non parlo solo dei sorpassi, solo vederli correre mi metteva ansia :w00t:

Casey Stoner sarà il nuovo Mick Doohan

sem13
21/07/2008, 00:39
Non è un discorso di mondiale, loro corrono per i tifosi, puoi anche essere incazzato ma se avesse detto peccato avevo il ritmo mi stavo divertendo se non evessi sbagliato gli facevo vedere i sorci verdi nel finale conquistava simpatia da parte di tutti e si metteva in bella luce, queste uscite a caldo dimostrano la sua poca esperienza e incapacità nel gestire certe situazione "profesionali" quand ti attacchi un adesivo di " antipatico " toglierlo diventa difficile spero che alla ducati gli tirino le orecchie. Da dire che non so cosa penserà quando rivederà il video e si occorgrà che le scorrettezze erano sua...bà.

Molto rammaricato per Lorenzo, proprio sfortunato.

Quoto in tutto errore di esperienza questa dichiarazione a caldo che non doveva fare.......

Infatti a distanza di 20 minuti tenta di metterci una pezza........

Comunque dichiarazione a parte gara da cardiopalma per 25 giri!!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!

robitopomoto
21/07/2008, 06:37
secondo me grossa influenza sulla personalità di stoner la stanno avendo in ducati e in particolare quel gran simpaticone di Suppo (..nente..). ogni volta a dire che non ce n'è per nessuno, che ne aveva di più, che è un padreterno...grazie che il cangurotto (cmq bravissimo) vada un po' sopra le righe..
ragazzi ma solo io noto lo stranissimo modo di cadere di lorenzo?? a me fa paura, sembra quasi un pupazzo..ma non dovrebbero imparare a cadere per limitare i danni? se continua così si fa male davvero.io questi high side non li vedevo dalla 500 a 2 tempi, che ne ha fatte di vittime...

Space-Ace
21/07/2008, 06:48
evidentemente a Stoner gli rode il fatto di non aver più quel bel vantaggio tecnico dell' anno scorso...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quest'anno le vittorie se le deve sudare tutte...e il manico non gli manca. quindi che si lamenta a fare?
ieri gli è andata male,ma mica sempre è festa...capita anche che gli avversari facciano meglio e quando a farlo è un tizio che di mondiali ne ha vinti parecchi...può starci anche il secondo posto.
se poi non gli piacciono le sportellate...c'è sempre posto ai corsi di danza :laugh2::laugh2::laugh2:

comunque bella gara sì...ma vorrei più piloti a giocarsi la vittoria.

tex
21/07/2008, 06:58
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato

quoto
a Stoner brucia sta sconfitta...ci sta anche la dichiararazione finale...
CHE GARA

japkiller
21/07/2008, 06:58
...ha annullato il gap in questa gara, una grande mano gliel'ha data Stoner con l'errore al tornantino finale. :dry: Sicuramente Rossi andava meglio rispetto alle precedenti gare. Ma tanto di cappello ad entrambi per lo spettacolo dato, e non parlo solo dei sorpassi, solo vederli correre mi metteva ansia :w00t:

Casey Stoner sarà il nuovo Mick Doohan

L'hai detta veramente grossa... a Mick Doohan non gli allaccia nemmeno le scarpe e tra due anni fara' la fine di quell' altro bindino della ducati di cui tutti parlavanocome il nuovo qualche cosa e che ora e' a casa in pensione, un certo giber...qualcosa.... non ricordo bene il nome...:biggrin3:

DavidSGS
21/07/2008, 07:18
Concordo con Jap e proseguo: la dichiarazione NON ci sta, non c'è caldo che tanga: è lui che ha sbagliato, è lui che si deve abituare a certe gare ed è lui che da ora in avanti dovrà dimostrare anche di saper lottare e di saper tenere psicologicamente.

Se ieri era un esame per dimostrare la sua forza, bhè l'ha fallito, e nel peggiore dei modi, sia in gara che nel dopo gara cercando giustificazioni infondate e che non varebbe dovuto fare. Le gare le si perdono perchè il proprio pacchetto moto-pilota-gomme è inferiore: e il pilota comprende anche la propria PSICHE, che ieri ha ceduto e quindi ieri il pacchetto ducati-stoner bridgestone è stato inferiore rispetto al pacchetto rossi-jamaha-bridgestone.

Saponetto
21/07/2008, 07:32
L'hai detta veramente grossa... a Mick Doohan non gli allaccia nemmeno le scarpe e tra due anni fara' la fine di quell' altro bindino della ducati di cui tutti parlavanocome il nuovo qualche cosa e che ora e' a casa in pensione, un certo giber...qualcosa.... non ricordo bene il nome...:biggrin3:

Concordo.

Vorrei vederlo, il boy, a farsi tot campionati mondiali con la caviglia "ferrata" ed il comando del freno portato sul manubrio, con le infiltrazioni da fare un giorno sì e l'altro pure... altro che "mi ha fatto la scorrettezza".

Brutto a dirsi, ma la differenza tra il solo saper portare una moto al suo massimo ed il saperlo fare avendo una mentalità vincente si è manifestata tutta stanotte.

Peccato, davvero, per la scivolata.
Magari avrebbe avuto l'occasione e le circostanze per evitare certe frasi dettate chiaramente dalla frustrazione e, almeno, la possibilità di lottare fino all'ultimo senza tenersi il "coito interrotto" dentro, e Suppo and Co. avrebbero evitato di dovergli fare l'ennesima spiega sul come ci si comporta di fronte ad una telecamera.
Anche in questo, il Rossi è un consumato campione di savoir-faire... :wink_:

Giova82
21/07/2008, 08:01
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato

Grande Bagarre, commento impeccabile. :coool:

personalmente, ma sono mie opinione:

Vale si riconfermato un campione a 360 gradi, umanamente su quella moto, nella giornata di ieri, non si poteva fare di più.

Stoner è un asso. non sono d'accordo con chi dice che se l è fatta sotto, anzi! ha dimostrato di avere palle ottagonali!!sempre attaccato al qlo di vale senza mai farsi da parte fino alla fine.

Non mi è piaciuto il suo commento ma, come ha detto bagarre, a caldo ci può stare, anche perchè questa gara per me vale quasi un mondiale, e sopratutto stoner ci tiene troppo a dimostrare di saper guidare al pari di rossi mentre aver perso gli rode di brutto. (quindi pressione a 3000, altro che caldo!)

però va detto che vale per me è un personaggio un po' troppo mediatico... sembra che sappia come comportarsi per far colpo sulla massa.

stoner è un pilota e basta, non gliene frega di essere simpatico.

a livello di manico per me siamo pari. a livello di esperienza Vale ne ha di più.

2 personaggi di un altro livello entrambi, 2 antagonisti, 2 campioni.

giorgiorox
21/07/2008, 08:05
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione appena fatte ha già riperso 1000 punti su 200 guadagnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagniucolone poco sportivo, peccato.
quoto.... ROSICA, ROSICA....

DavidSGS
21/07/2008, 08:18
però va detto che vale per me è un personaggio un po' troppo mediatico... sembra che sappia come comportarsi per far colpo sulla massa.

stoner è un pilota e basta, non gliene frega di essere simpatico.

a livello di manico per me siamo pari. a livello di esperienza Vale ne ha di più.

2 personaggi di un altro livello entrambi, 2 antagonisti, 2 campioni.

Troppo Mediatico, sicuramente, ma non ieri!
se ieri ti sembra che abbia avuto comportamenti mediatici fammeli notare: ha corso come un toro, ha lottato, ed ha tenuto dietro un pilota che aveva minimo 2-4 decimi al giro di passo in più.
A Stoner non frega di essere simpatico, ok, ma almeno eviti dichiarazione che lo possono rendere l'eterno antipatico. Torna al sorriso politically correct, che è meglio....
Livello di manico pari? Non so, non is potrà mai sapere se non a parità di condizioni...la ducati non è la jamaha e le jamaha non è la Ducati, ognuna ha i suoi pregi e difetti...

Una cosa è certa: in questo momento Vale, con la gara di ieri, ha dimostrato che con le unghi e con i denti ancora il pilota può fare la differenza, anche alla luce di uno che in prova aveva 3-4 decimi sul passo in più ...
Fosse xcosì ogni gara... magari!

giorgiorox
21/07/2008, 08:21
Concordo con Jap e proseguo: la dichiarazione NON ci sta, non c'è caldo che tanga: è lui che ha sbagliato, è lui che si deve abituare a certe gare ed è lui che da ora in avanti dovrà dimostrare anche di saper lottare e di saper tenere psicologicamente.

Se ieri era un esame per dimostrare la sua forza, bhè l'ha fallito, e nel peggiore dei modi, sia in gara che nel dopo gara cercando giustificazioni infondate e che non varebbe dovuto fare. Le gare le si perdono perchè il proprio pacchetto moto-pilota-gomme è inferiore: e il pilota comprende anche la propria PSICHE, che ieri ha ceduto e quindi ieri il pacchetto ducati-stoner bridgestone è stato inferiore rispetto al pacchetto rossi-jamaha-bridgestone.
bravo.... QUOTO

aletriple
21/07/2008, 08:25
Grandi Rossi e Stoner.....non c'è ne per nessuno!

BRAVO VALE!

Giova82
21/07/2008, 10:23
Troppo Mediatico, sicuramente, ma non ieri!
se ieri ti sembra che abbia avuto comportamenti mediatici fammeli notare: ha corso come un toro, ha lottato, ed ha tenuto dietro un pilota che aveva minimo 2-4 decimi al giro di passo in più.
A Stoner non frega di essere simpatico, ok, ma almeno eviti dichiarazione che lo possono rendere l'eterno antipatico. Torna al sorriso politically correct, che è meglio....
Livello di manico pari? Non so, non is potrà mai sapere se non a parità di condizioni...la ducati non è la jamaha e le jamaha non è la Ducati, ognuna ha i suoi pregi e difetti...

Una cosa è certa: in questo momento Vale, con la gara di ieri, ha dimostrato che con le unghi e con i denti ancora il pilota può fare la differenza, anche alla luce di uno che in prova aveva 3-4 decimi sul passo in più ...
Fosse xcosì ogni gara... magari!



non ho detto che ieri vale ha fatto il mediatico, io parlavo in generale di lui.

per tutti coloro che dicono che la dichiarazione NON CI STAVA, il mio parere è questo

HA 20 ANNI, è un ragazzo e la pressione era altissima, sia per il duello che per il campionato. ora , quello che ha detto NON è giusto, siamo d'accordo che sia una cazzata MA ci sta che un ragazzino in un momento come quello ne spari una. io perosonalmente ne sparo sempre:laugh2::laugh2::laugh2:


per me col manico siamo li, Credo che Vale sia nel complessivo migliore di stoner, ma la differenza sta nell'esperienza: quello che ha visto Vale stoner lo ha solo sognato.

ma a talento Stoner secondo me non gli sta dietro (neanche davanti sia chiaro)

resta il mio parere cmq

votalele
21/07/2008, 13:22
Quoto tutti....:ph34r:


oggi non mi va di discutere
:biggrin3:


Bellissima gara vedo che tutti ci siamo divertiti...




Tutti???!!!???


Ma... manca qualcuno...


Corra !!

Corra !!!

corraaaaaa!!!!!



No , non sente.




Forse non è collegato.....


Ma sicuramente si è divertito pure lui...
:w00t::w00t::w00t:

Filomao
21/07/2008, 22:11
Becere scuse. La ducati e' ancora superiore come motore ma la yamaha si vedeva che era davvero a posto mi telaio e sospensioni, era stabilissima. su Valentino non mi pronuncio nemmeno, non credo ci sia molto da dire.

birrino71
21/07/2008, 22:49
Ecco mi cominciava a piacere Stoner dopo le dichiarazione appena fatte ha già riperso 1000 punti su 200 guadagnati, la prima manovra sporca l'ha fatta lui e poi si lamenta..un ometto piagniucolone poco sportivo, peccato.

io direi che un grandissimo pilota ha rosicato di aver perso per un suo errore e si è lasciato andare nelle dichiarazioni...
e basta co ste storie......


L'hai detta veramente grossa... a Mick Doohan non gli allaccia nemmeno le scarpe e tra due anni fara' la fine di quell' altro bindino della ducati di cui tutti parlavanocome il nuovo qualche cosa e che ora e' a casa in pensione, un certo giber...qualcosa.... non ricordo bene il nome...:biggrin3:

se dici così vuol dire che di piloti e di guida non capisci molto.....:wink_:


Grande Bagarre, commento impeccabile. :coool:

personalmente, ma sono mie opinione:

Vale si riconfermato un campione a 360 gradi, umanamente su quella moto, nella giornata di ieri, non si poteva fare di più.

Stoner è un asso. non sono d'accordo con chi dice che se l è fatta sotto, anzi! ha dimostrato di avere palle ottagonali!!sempre attaccato al qlo di vale senza mai farsi da parte fino alla fine.

Non mi è piaciuto il suo commento ma, come ha detto bagarre, a caldo ci può stare, anche perchè questa gara per me vale quasi un mondiale, e sopratutto stoner ci tiene troppo a dimostrare di saper guidare al pari di rossi mentre aver perso gli rode di brutto. (quindi pressione a 3000, altro che caldo!)

però va detto che vale per me è un personaggio un po' troppo mediatico... sembra che sappia come comportarsi per far colpo sulla massa.

stoner è un pilota e basta, non gliene frega di essere simpatico.

a livello di manico per me siamo pari. a livello di esperienza Vale ne ha di più.

2 personaggi di un altro livello entrambi, 2 antagonisti, 2 campioni.

finalmente uno che ragiona......
quoto!!!!!!!!!!

corra
21/07/2008, 23:27
Quoto tutti....:ph34r:


oggi non mi va di discutere
:biggrin3:


Bellissima gara vedo che tutti ci siamo divertiti...




Tutti???!!!???


Ma... manca qualcuno...


Corra !!

Corra !!!

corraaaaaa!!!!!



No , non sente.




Forse non è collegato.....


Ma sicuramente si è divertito pure lui...
:w00t::w00t::w00t:

CERTO CHE MI SONO DIVERTITO,L'HO RIVISTO ALTRE DUE VOLTE PERCHè MI è PIACIUTO,PERCHè? è STRANO?VEDI SPORTIVITà...............:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

pippopoppi
22/07/2008, 00:26
Beh...Birrino...dire a Jap che non capisce molto di guida mi sembra una bestemmia....
E poi sono opinioni personali.

DavidSGS
22/07/2008, 07:55
Esatto, e visto che lo ha quotato, chiedo a Birrino di leggere cosa ho scritto in risposta a Giova82 e magari di darmi risposte come ha fatto Giova82.

riporto: Troppo Mediatico, sicuramente, ma non ieri!
se ieri ti sembra che abbia avuto comportamenti mediatici fammeli notare: ha corso come un toro, ha lottato, ed ha tenuto dietro un pilota che aveva minimo 2-4 decimi al giro di passo in più.
A Stoner non frega di essere simpatico, ok, ma almeno eviti dichiarazione che lo possono rendere l'eterno antipatico. Torna al sorriso politically correct, che è meglio....
Livello di manico pari? Non so, non is potrà mai sapere se non a parità di condizioni...la ducati non è la yamaha e le yamaha non è la Ducati, ognuna ha i suoi pregi e difetti...

Una cosa è certa: in questo momento Vale, con la gara di ieri, ha dimostrato che con le unghi e con i denti ancora il pilota può fare la differenza, anche alla luce di uno che in prova aveva 3-4 decimi sul passo in più ...
Fosse xcosì ogni gara... magari!

StPatrick
22/07/2008, 18:31
bravo rossi, che che tira fuori i denti, l'esperienza e i decimi dal polso, ( anzi da indice e anulare) per resistere alla ducatona atomica

bravissimo stoner, che sembrava indemoniato, e je ne dava veramente a palate, il solo, da quando esiste la motogp, che nn ha timori reverenziali nei confronti del dottore, gli tiene botta nel corpo a corpo ed è il primo vero antagonista serio e preparato, l'unico che può soffiargli via il mondiale!

sulle dichiarazioni nn commento, ci possono stare a caldo dopo una gara cosi, e cmq nn fanno altro che rendere piu pepato e gustoso il clima di questo avvincente campionato

Quoto in pieno. Hanno fatto un garone entrambi. Vale c'ha messo del suo per colmare il gap. Stoner è l'unico che in questi ultimi anni regge la pressione del Dottore. Peccato per la caduta perché avrei voluto vedere gli scozzi che facevano alla fine.

winter1969
22/07/2008, 19:24
Quoto in pieno. Hanno fatto un garone entrambi. Vale c'ha messo del suo per colmare il gap. Stoner è l'unico che in questi ultimi anni regge la pressione del Dottore. Peccato per la caduta perché avrei voluto vedere gli scozzi che facevano alla fine.


Non mi sembra che sopporti poi tanto bene la pressione di Rossi,quando ne ha di più và via e lo rivedi alla fine,nelle due uniche occasioni che ha battagliato con Rossi (Assen 2007,Laguna 2008) ha preso due belle sberle.