PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner cade e si arrampica sugli specchi



valentinorossi
20/07/2008, 23:53
Certo che gli rode.............a fine gara dice anche che Valentino ha fatto soprassi azzardati.......che se fossero stati fatti da altri piloti ci sarebbero state le penalità.
Odio sto pilota del cavolo..............che a quanto pare gli rosica.......e non riesce ad ammettere la superiorità di Valentino.
Era più bello come detto su Italia 1, se avesse ammesso bella gara, sorpassi belli, e un grande Valentino............non di arrampicarsi sugli specchi !!! :icon_climb2: :icon_climb2:

Perde punti, e pure tifosi che non lo possono vedere, x le caxxate che dice a fine gara.
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:

bagarre
21/07/2008, 00:19
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:

in moto er cangurotto ce s'à annà eccome, nn dimo cazzate...

poi le dichiarazioni a caldo di un fine gara come quello ce ponno pure stà, ma il manico nn credo che si possa mettere in discussione

dico solo che rossi oggi per stargli davanti s'è dovuto fare un mazzo grosso come tutta la laguna, e nn è che i miracoli riescono tutti i gp

quindi..

cmq w sempre le sportellate e lo spettacolo

biturbo
21/07/2008, 00:28
in moto er cangurotto ce s'à annà eccome, nn dimo cazzate...

poi le dichiarazioni a caldo di un fine gara come quello ce ponno pure stà, ma il manico nn credo che si possa mettere in discussione

dico solo che rossi oggi per stargli davanti s'è dovuto fare un mazzo grosso come tutta la laguna, e nn è che i miracoli riescono tutti i gp

quindi..

cmq w sempre le sportellate e lo spettacolo

Hai ribaltato! :wink_: :w00t:

sem13
21/07/2008, 00:30
Quoto in pieno Bagarre!!!!

Le dichiarazioni a caldo vanno prese sempre con le molle.... Stoner era incazzato (giustamente) perchè ha fatto un errore e non ha potuto giocarsi la vittoria... ci sta che sia incazzato e dica cose così... a caldo

Infatto a distanza di 20 minuti ha ritrattato quello che ha detto... certo non poteva negare di averlo detto ma ha detto che hanno rischiato troppo entrambi in alcuni sorpassi... insomma si è accorto di avere detto una parola di troppo dovuta alla rabbia di avere perso per un errore e ha provato a metterci una pezza

Hannibal
21/07/2008, 00:31
Certo che gli rode.............a fine gara dice anche che Valentino ha fatto soprassi azzardati.......che se fossero stati fatti da altri piloti ci sarebbero state le penalità.
Odio sto pilota del cavolo..............che a quanto pare gli rosica.......e non riesce ad ammettere la superiorità di Valentino.
Era più bello come detto su Italia 1, se avesse ammesso bella gara, sorpassi belli, e un grande Valentino............non di arrampicarsi sugli specchi !!! :icon_climb2: :icon_climb2:

Perde punti, e pure tifosi che non lo possono vedere, x le caxxate che dice a fine gara.
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:

Mi pare che tu ne spari un po troppe...:wink_:
ma visto il tuo nick...:dry:


di cazzate rossi ne ha fatte e dette un mare ...

luka
21/07/2008, 00:33
Mi è dispiaciuto molto che è caduto, anche se sono tifosissimo di VALEROSSI!!!!!!
Comunque Stoner guida da dio!!!!!!

biturbo
21/07/2008, 00:36
Era incazzato e ci può stare che abbia detto una parola in più nell'intervista. Voglio però ricordarvi che il ragazzo ha 22 anni, ce l'ha il tempo di crescere, e se continua così altro che Valentino Rossi e Giacomo Agostini (con tutto il rispetto per entrambi)...Forza Ducati e forza Casey!

luka
21/07/2008, 00:38
Era incazzato e ci può stare che abbia detto una parola in più nell'intervista. Voglio però ricordarvi che il ragazzo ha 22 anni, ce l'ha il tempo di crescere, e se continua così altro che Valentino Rossi e Giacomo Agostini (con tutto il rispetto per entrambi)...Forza Ducati e forza Casey!

Non rompere i maroni!!!!!!






















:w00t:
Skerzo
ROSSI C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

biturbo
21/07/2008, 00:43
Da buon italiano non posso che tifare Ducati, e di conseguenza forza Casey (sia perchè corre in Ducati e sia perchè è molto molto bravo). Per il resto spero sempre nel buon piazzamento dei vari Dovizioso, De Angelis, Rossi (anche se mi sta un pò sul culo), Melandri :dry: (ci ho quasi rinunciato) ecc...

Natt
21/07/2008, 00:49
senti che cazzate, lo scorso anno valentino non ha fatto che ripetere per mesi che la ducati di stoner andava più forte sui drittoni, ma finiamola con queste idiozie, Stoner c'ha i controcontrocoglioni

luka
21/07/2008, 00:50
Da buon italiano non posso che tifare Ducati, e di conseguenza forza Casey (sia perchè corre in Ducati e sia perchè è molto molto bravo). Per il resto spero sempre nel buon piazzamento dei vari Dovizioso, De Angelis, Rossi (anche se mi sta un pò sul culo), Melandri :dry: (ci ho quasi rinunciato) ecc...

E' giustissimo comunque anche io un po tifo Ducati, cioè nel senso ke nn mi dispiace se la moto va a podio.
Però VALEROSSI è un fenomeno!!!!!!!
We comunque skerzavo prima!!!:wink_:

birrino71
21/07/2008, 05:26
in moto er cangurotto ce s'à annà eccome, nn dimo cazzate...

poi le dichiarazioni a caldo di un fine gara come quello ce ponno pure stà, ma il manico nn credo che si possa mettere in discussione

dico solo che rossi oggi per stargli davanti s'è dovuto fare un mazzo grosso come tutta la laguna, e nn è che i miracoli riescono tutti i gp

quindi..

cmq w sempre le sportellate e lo spettacolo

Quoto!
ma d'altronde da uno con un cotal nick non si può mica pretendere che sappia riconoscere un pilota..:wink_::wink_:

ett69
21/07/2008, 06:02
ciao

ottima gara anzi ottime 2 gare, Rossi e Stoner e poi il mondo dei normali, dove spicca un gran Dovizioso (sono curioso di vederlo su una Honda ufficiale)

In queste giornate qua Rossi è imbattibile, non ci sono santi che tengono; troppa classe, troppo forte e troppo esperto

comunque i miei complimenti a Stoner; gran pilota; duro e combattivo

ettore

robitopomoto
21/07/2008, 06:28
stoner è velocissimo però ieri valentino ha dimostrato che tanti anni al vertice non sono pochi, con l'esperienza ha capito che doveva mettere pressione a stoner, è partito bene finalmente e appena veniva sorpassato provava subito a mettersi davanti.era l'unica tattica possibile.
in ogni caso stoner a fine gara ha ammesso la bravura di vale e la bella sfida fatta, era solo nervoso perchè era un po' che non gli capitava la bagarre vera. nella quale il Dottore è l'unico maestro!

Space-Ace
21/07/2008, 06:38
c'e poco da fare...
nel corpo a corpo,il Dottore le suona a tutti...

certo,anche lui tempo fà,aveva un bel vantaggio tecnico e lo sfruttava a dovere...adesso invece che le cose sono quanto meno alla pari...se non a suo sfavore,Rossi sà tirare fuori gli attributi...
e lo sanno anche i suoi avversari,visto che se possono,scappano come lepri fin dal via.
da un campione del mondo come Stoner,mi aspettavo un pò più di classe...in fin dei conti di "numeri" ne ha fatti pure lui in passato...pur capendo che gli rode aver sbagliato e perso,ci può stare l'arrivare dietro a Rossi...

Lady_Hawk
21/07/2008, 06:46
Bellissima gara!:w00t:
Certo che quando si sfidano due come loro!!!
Bravissimi e grande Vale!:biggrin3:

japkiller
21/07/2008, 06:51
ma lo riuscite ad immaginare che fisico e che manico ci vuole per stare 10-15 anni al top? Del resto valentino e' uno cresciuto a pane e manico e si vede, nulla di artificiale, mentre stoner e' stato "addomesticato", e con una moto da 15 cavalli in piu' e' facile stare davanti, Valentino dove lo metti arriva tra i primi, Rally, F1, cross, motard, Ape 50, bicicletta... e' un talento naturale, Stoner e' uscito dal cilindro, del resto in 250 era famoso perche' era sempre, dico sempre, per terra.... i primi risultati degni di nota li ha avuti con le nuiove moto gp 800 con controllo di trazione e solo con la ducati che sfiamma cavalli a piu' non posso, prima non ha combinato MAI nulla.... come mai??
E' facile fare sempre il tifo per chi sta davanti, io oltre a rendere onore massimo ad uno come Valentino Rossi tiferei piu' per Melandri se volessi fare tifo italiano, o per i vari de angelis o dovizioso... Vedrete che Stoner fara' la fine di Max Biaggi, un corridore costruito con budget e sponsor stratosferici ma che non potra' MAI reggere alla lunga distanza....
Inoltre ha 22 anni, Valentino si avvicina ai 30, e sono stati pochi i Piloti costanti nei risultati al passare del tempo, e sono tutti entrati nella leggenda, Stoner della leggenda non ha neanche l'odore....

fabio_rsm
21/07/2008, 06:51
La bravura e la tattica di rossi non è in discussione. Qui si parla tanto dela dichiarazione fatta a caldo di Stoner (dettatta dal nervosismo e dalla rabbia), ma vogliamo parlare della dichiarazione a fuorigiri di rossi che, come suo solito da burino ha dichiarato: "gli brucia stare dietro". se questa è sportività. Casey è sempre stato diplomantico e rispetoso, questa mi è sembrata prorpio una pisciata fuori dal vaso.
Forza Ducati, Forza Stoner

-Johnny-
21/07/2008, 07:03
La differenza tra i due, è che Stoner è un talento, Rossi è un genio della moto! Può anche fare qualche gara buia, magari una stagione intera, ma resta sempre l'unica costante in un campionato nel quale è difficile andare sempre forte.
Mi fa piacere che Ducati vinca, da buon italiano non potrebbe essere altrimenti! Ma probabilmente perchè è facile tifare per il più valoroso, preferisco un ottimo campionato da parte di Rossi, che di assi nella manica ne tira fuori fin troppi... eh si, the doctor ci ha abituati anche troppo bene!!! :wink_:

toro69
21/07/2008, 07:05
in moto er cangurotto ce s'à annà eccome, nn dimo cazzate...

poi le dichiarazioni a caldo di un fine gara come quello ce ponno pure stà, ma il manico nn credo che si possa mettere in discussione

dico solo che rossi oggi per stargli davanti s'è dovuto fare un mazzo grosso come tutta la laguna, e nn è che i miracoli riescono tutti i gp

quindi..

cmq w sempre le sportellate e lo spettacolo


Mi pare che tu ne spari un po troppe...:wink_:
ma visto il tuo nick...:dry:

di cazzate rossi ne ha fatte e dette un mare ...


Quoto!
ma d'altronde da uno con un cotal nick non si può mica pretendere che sappia riconoscere un pilota..:wink_::wink_:

Come non quotarvi ragazzi:wink_:
e diro' di piu',secondo me non ha vinto il piu' veloce ma il piu' esperto.....lo dimostra il fatto che quando stoner ha allungato la prima curva e ha perso 7 decimi nel giro di un amen li ha recuperati:wink_:

japkiller
21/07/2008, 07:08
Come non quotarvi ragazzi:wink_:
e diro' di piu',secondo me non ha vinto il piu' veloce ma il piu' esperto.....lo dimostra il fatto che quando stoner ha allungato la prima curva e ha perso 7 decimi nel giro di un amen li ha recuperati:wink_:

sul dritto.... :biggrin3:

ALLIGAUNAL
21/07/2008, 07:10
ma lo riuscite ad immaginare che fisico e che manico ci vuole per stare 10-15 anni al top? Del resto valentino e' uno cresciuto a pane e manico e si vede, nulla di artificiale, mentre stoner e' stato "addomesticato", e con una moto da 15 cavalli in piu' e' facile stare davanti, Valentino dove lo metti arriva tra i primi, Rally, F1, cross, motard, Ape 50, bicicletta... e' un talento naturale, Stoner e' uscito dal cilindro, del resto in 250 era famoso perche' era sempre, dico sempre, per terra.... i primi risultati degni di nota li ha avuti con le nuiove moto gp 800 con controllo di trazione e solo con la ducati che sfiamma cavalli a piu' non posso, prima non ha combinato MAI nulla.... come mai??
E' facile fare sempre il tifo per chi sta davanti, io oltre a rendere onore massimo ad uno come Valentino Rossi tiferei piu' per Melandri se volessi fare tifo italiano, o per i vari de angelis o dovizioso... Vedrete che Stoner fara' la fine di Max Biaggi, un corridore costruito con budget e sponsor stratosferici ma che non potra' MAI reggere alla lunga distanza....
Inoltre ha 22 anni, Valentino si avvicina ai 30, e sono stati pochi i Piloti costanti nei risultati al passare del tempo, e sono tutti entrati nella leggenda, Stoner della leggenda non ha neanche l'odore....

MI hai tolto le parole di bocca ___:biggrin3:

cmq fantastica gara e bellissimo spettacolo ... mi dispiace solo che sia caduto avrei preferito godermi tutta la gara.. cosi poi non ci sarebbero state scusanti :wink_:.....ragazzi questa è stata una gara da ricordare...finalmente!!!!


A.

tex
21/07/2008, 07:11
Stoner è un grandissimo pilota...anche perchè si è dimostrato finora l'unico a saper guidare una Ducati che di potenza ne ha da vendere ma in fatto di guidabilità molto meno (guarda che combinano gli altri che hanno una Ducati sotto il culo)...
ha vinto solo chi ha in pò più esperienza e lasciamo stare le dichiarazioni a caldo

ALLIGAUNAL
21/07/2008, 07:19
nessuno nega che stoner sia un gran manico... ma vale è vale.... siamo olte al manico....:w00t:

RESPECT

Enro7
21/07/2008, 07:38
nessuno nega che stoner sia un gran manico... ma vale è vale.... siamo olte al manico....:w00t:

RESPECT

QUOTONE STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giorgiorox
21/07/2008, 08:02
ROSICA, MAMMA MIA SE ROSICA....

hummerspeed
21/07/2008, 08:10
Grande Vale! Che gara! E Stoner?? si si bravo bravo...impara però a stare dietro!!! Avrei voluto vedrelo in mezzo alle bagarre con Gibernau...Rossi...Capirossi e Biaggi.....due tre curve ed era steso per terra!

Cmq che gara...che emozioni!!!!:w00t::w00t::w00t:

hs

giorgiorox
21/07/2008, 08:12
ROSICA ROSICA....

NEMO
21/07/2008, 08:12
hai x caso guardato tele rossi?

mah...

hummerspeed
21/07/2008, 08:13
ma lo riuscite ad immaginare che fisico e che manico ci vuole per stare 10-15 anni al top? Del resto valentino e' uno cresciuto a pane e manico e si vede, nulla di artificiale, mentre stoner e' stato "addomesticato", e con una moto da 15 cavalli in piu' e' facile stare davanti, Valentino dove lo metti arriva tra i primi, Rally, F1, cross, motard, Ape 50, bicicletta... e' un talento naturale, Stoner e' uscito dal cilindro, del resto in 250 era famoso perche' era sempre, dico sempre, per terra.... i primi risultati degni di nota li ha avuti con le nuiove moto gp 800 con controllo di trazione e solo con la ducati che sfiamma cavalli a piu' non posso, prima non ha combinato MAI nulla.... come mai??
E' facile fare sempre il tifo per chi sta davanti, io oltre a rendere onore massimo ad uno come Valentino Rossi tiferei piu' per Melandri se volessi fare tifo italiano, o per i vari de angelis o dovizioso... Vedrete che Stoner fara' la fine di Max Biaggi, un corridore costruito con budget e sponsor stratosferici ma che non potra' MAI reggere alla lunga distanza....
Inoltre ha 22 anni, Valentino si avvicina ai 30, e sono stati pochi i Piloti costanti nei risultati al passare del tempo, e sono tutti entrati nella leggenda, Stoner della leggenda non ha neanche l'odore....



Hai detto tutto!!! Questa è la miglior sintesi!

Aggiungo una cosa......se la posto di Stoner c'era capirex dopo una gara così si abbracciavano e saltavano insieme sul podio......

hs

hs

giorgiorox
21/07/2008, 08:23
intanto se non vince il cangurino rosica....

Hannibal
21/07/2008, 08:25
intanto se non vince il cangurino rosica....


come tutti....

matte
21/07/2008, 08:27
Rossi dimostra comunque di essere ancora il n° 1, senza nulla togliere agli altri che piano non vanno, ma lui, quando c'è da lottare contro un avversario, (che aveva qualche decimo in meno sul giro), riesce sempre a spuntarla....e per quanto riguarda stoner, ha di certo un gran bel manico, ma ieri ha fatto 2-3 errori, che vuol dire che quando che quando è pressione qualche errore lo fa. Poi le dichiarazioni a fine gara e anche più tardi, sono solo la rabbia di un pilota che andava più forte, ma non è mai riuscito a passarlo e a fare un giro davanti per allungare un pò.

giorgiorox
21/07/2008, 08:30
sì, quanto a sangue freddo nei momenti di bagarre, vale non è secondo a nessuno.... vedi con Biaggi, Pedrosa, Gibernau, Stoner.....

DRED71
21/07/2008, 08:31
La bravura e la tattica di rossi non è in discussione. Qui si parla tanto dela dichiarazione fatta a caldo di Stoner (dettatta dal nervosismo e dalla rabbia), ma vogliamo parlare della dichiarazione a fuorigiri di rossi che, come suo solito da burino ha dichiarato: "gli brucia stare dietro". se questa è sportività. Casey è sempre stato diplomantico e rispetoso, questa mi è sembrata prorpio una pisciata fuori dal vaso.
Forza Ducati, Forza Stoner


Con tutto il rispetto... non dire cavolate.... Rossi ha detto solo la verità... e cioè che a Storner gli ha bruciato stare dietro... (non è vero...???) che lui lo ripassava in staccata dove è più forte.... (non è vero..? ) che le gare sono sempe state così a parte gli ultimi due anni da quando c'è il controllo di trazione....
Che Stoner sia sempre diplomatico è solo nella tua testa, diplomatico come quel simpaticone di Livio Suppo.... ma dai.... :laugh2:
Ieri Stoner è stato ridicolizzato... e si è pure fatto ridere dietro con quelle dichiarazioni a fine gara.... Inoltre da due anni in Ducati e neppure una parola in Italiano simpaticissimo il ragazzino... :rolleyes:

giorgiorox
21/07/2008, 08:36
Con tutto il rispetto... non dire cavolate.... Rossi ha detto solo la verità... e cioè che a Storner gli ha bruciato stare dietro... (non è vero...???) che lui lo ripassava in staccata dove è più forte.... (non è vero..? ) che le gare sono sempe state così a parte gli ultimi due anni da quando c'è il controllo di trazione....
Che Stoner sia sempre diplomatico è solo nella tua testa, diplomatico come quel simpaticone di Livio Suppo.... ma dai.... :laugh2:
Ieri Stoner è stato ridicolizzato... e si è pure fatto ridere dietro con quelle dichiarazioni a fine gara.... Inoltre da due anni in Ducati e neppure una parola in Italiano simpaticissimo il ragazzino... :rolleyes:
assolutamente d'accordo con te....

aletriple
21/07/2008, 08:40
Rossi è il numero 1 c'è poco da fare....anche se io da ITA tifo Ducati.

Valentino ha un feeling moto/asfalto come nessuno:wink_:

Ero curioso e non ho ben capito invece per chi tifava il grande TOM CRUISE presente all'evento....immagino i suoi connazionali.

sem13
21/07/2008, 08:41
Con tutto il rispetto... non dire cavolate.... Rossi ha detto solo la verità... e cioè che a Storner gli ha bruciato stare dietro... (non è vero...???) che lui lo ripassava in staccata dove è più forte.... (non è vero..? ) che le gare sono sempe state così a parte gli ultimi due anni da quando c'è il controllo di trazione....
Che Stoner sia sempre diplomatico è solo nella tua testa, diplomatico come quel simpaticone di Livio Suppo.... ma dai.... :laugh2:
Ieri Stoner è stato ridicolizzato... e si è pure fatto ridere dietro con quelle dichiarazioni a fine gara.... Inoltre da due anni in Ducati e neppure una parola in Italiano simpaticissimo il ragazzino... :rolleyes:


assolutamente d'accordo con te....

Mi sembra però che nemmeno in Ferrari con Schumi si parlasse italiano o sbaglio? E mi sembra che in Yamaha non si parli giapponese......

certo se Stoner parlasse italiano o schumi avesse parlato italiano mi avrebbe fatto piacere ma non ne farei un problema così grosso....

speedtriple_72
21/07/2008, 08:46
...io ieri ho visto una gara epica...erano anni che non si vedevano duellare un "nonnetto volpone" (con tutto il rispetto per VALE) e una "nuova leva" (anche se ha già un titolo di MOTO GP in tasca)...è chiaro che bastoner è forte altrimenti i 7 decimi non li recuperava (vedi gli altri pilotini che una volta presi 7 decimi dal dottore si arrendono....) non gli era mai capitato fino ad ora di gareggiare gomito a gomito sul filo dei 250 km/h contro un "veterano"...speriamo che Stoner impari a controllare la situazione in gara per vedere gare ancora + belle....perchè l'importante è partecipare....ma de che l'importante è vincere altrimenti tornei di bocce e 3-7..

aletriple
21/07/2008, 08:51
Ero curioso e non ho ben capito invece per chi tifava il grande TOM CRUISE presente all'evento....immagino i suoi connazionali.

e invece mi sa che è proprio un DUCATISTA leggendo questo articolo:wink_:

A Tom Cruise la prima Desmosedici RR (http://www.motoblog.it/post/11869/a-tom-cruise-la-prima-desmosedici-rr)

El Ghigno
21/07/2008, 08:51
Certo che gli rode.............a fine gara dice anche che Valentino ha fatto soprassi azzardati.......che se fossero stati fatti da altri piloti ci sarebbero state le penalità.
Odio sto pilota del cavolo..............che a quanto pare gli rosica.......e non riesce ad ammettere la superiorità di Valentino.
Era più bello come detto su Italia 1, se avesse ammesso bella gara, sorpassi belli, e un grande Valentino............non di arrampicarsi sugli specchi !!! :icon_climb2: :icon_climb2:

Perde punti, e pure tifosi che non lo possono vedere, x le caxxate che dice a fine gara.
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:


Come sempre spari solo cazzate di parte, se quel coglione di Rossi si fosse tolto dalle Balle visto ke era palesemente più lento, a Casey, l'avrebbe visto
dopo i fochi de fine gara!:biggrin3:

matte
21/07/2008, 08:52
...io ieri ho visto una gara epica...erano anni che non si vedevano duellare un "nonnetto volpone" (con tutto il rispetto per VALE) e una "nuova leva" (anche se ha già un titolo di MOTO GP in tasca)...è chiaro che bastoner è forte altrimenti i 7 decimi non li recuperava (vedi gli altri pilotini che una volta presi 7 decimi dal dottore si arrendono....) non gli era mai capitato fino ad ora di gareggiare gomito a gomito sul filo dei 250 km/h contro un "veterano"...speriamo che Stoner impari a controllare la situazione in gara per vedere gare ancora + belle....perchè l'importante è partecipare....ma de che l'importante è vincere altrimenti tornei di bocce e 3-7..

ora va di moda il poker texano............

ALLIGAUNAL
21/07/2008, 08:56
Come sempre spari solo cazzate di parte, se quel coglione di Rossi si fosse tolto dalle Balle visto ke era palesemente più lento, a Casey, l'avrebbe visto
dopo i fochi de fine gara!:biggrin3:


ECCOME NO'__ e SE' e SE'__ ma su ragazzi se davvero era piu veloce xchè non è passato .... ?? Dai dai diamo a cesare quel che è di cesare.... Vale è stato piu forte.... bravi entrambi ....ma vale è !! è sempre sarà il piu forte.... poche palle ...:w00t:

go go go Vale... forza

A.

speedtriple_72
21/07/2008, 08:59
....mi ripeterò ma è chiaro che il dottore ne ha di+ in situazioni del genere...perchè le ha già vissute e dominate (o perchè i suoi avversari erano pippe o perchè lui era + forte)...io dico solo che se bastoner avevo qualche annetto di esperienza in più avremmo visto un duello +lungo e magari anche + smaliziato.....

tatolopez
21/07/2008, 09:00
è stata una grande gara.
vale sapeva che se il canguro passava se ne andava....percui ha difeso la posizione con il coltello tra i denti. Va pero detto che nei primi giri, quando è andato fuori al cavatappi ha avuto un gran culo, quello che non ha avuto poi stoner......

comunque se le daranno ancora, staremo a vedere chi è meglio....

speedtriple_72
21/07/2008, 09:08
quoto il tatolopez....speriamo che in tutte le rimanenti gare si vedano sempre le sportellate......ops gomitate....:w00t::w00t::wink_:

DocHollyday
21/07/2008, 09:26
Per me 2 cose:

superlativa Ducati

e

superlativo Rossi!

Stoner è un grandissimo pilota, non certo come Hayden(giusto per fare un esempio), ma per arrivare a Vale deve ancora masticarne di asfalto.

gia_81
21/07/2008, 09:36
bellissima gara e grandissimo stoner,che nonostante tutto ha guidato come un forsennato!

cmq su italia 1 non possono dire che stoner ha una moto migliore di quella di rossi, le immagini di ieri erano chiarissime, la yamaha non gli ha dato nemmeno uno "squassino" (termine emiliano) in 32 giri.....

speriamo che le nuove modifiche (alla yamaha) non incidano molto, altrimenti farà un altro salto di qualità e ahimè (parere personale) vedremo vincere rossi per altri 10 anni.... (per la felicità di chi vuole vedere questo monopolio....)

Gaetano
21/07/2008, 09:40
Certo che gli rode.............a fine gara dice anche che Valentino ha fatto soprassi azzardati.......che se fossero stati fatti da altri piloti ci sarebbero state le penalità.
Odio sto pilota del cavolo..............che a quanto pare gli rosica.......e non riesce ad ammettere la superiorità di Valentino.
Era più bello come detto su Italia 1, se avesse ammesso bella gara, sorpassi belli, e un grande Valentino............non di arrampicarsi sugli specchi !!! :icon_climb2: :icon_climb2:

Perde punti, e pure tifosi che non lo possono vedere, x le caxxate che dice a fine gara.
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:

:wacko::wacko::wacko:

DavidSGS
21/07/2008, 09:43
Gia_81, ma cosa significa "nonostante tutto"??? Cosa gli è successo a casey per dire "nonostante tutto"? Aveva una moto perfetta, che gli garantiva mezzo secondo in più al giro, e non è riuscito a vincere! Complimenti si, ma la gara vera l'ha fatta il DOTTORE, che davvero "nonostante tutto" ha fatto il diavolo a 4, a 5 e a 7!
Inoltre: la yamaha non si muove perchè ha meno cavalli e perchè è una moto concezionalmente differente.
Ducati si muove sempre, è la sua peculiarità! Chiedete a Suppo, che sempre si vanta del suo pilotino che guida come un matto anche se la moto si muove a destra e a manca...
Le moto di pari livello? Non me sembra proprio, ma fortunatamente, e grazie ad un certo VALENTINO ROSSI sembra che in motoGP il pilota riesca ancora a fare la differenza. Peccato che questa regola oramai valga solo per il pilota Rossi Valentino...
Io rivoglio le gare belle, come quella di ieri ma in 3-4 a lottare....

DocHollyday
21/07/2008, 09:45
bellissima gara e grandissimo stoner,che nonostante tutto ha guidato come un forsennato!

cmq su italia 1 non possono dire che stoner ha una moto migliore di quella di rossi, le immagini di ieri erano chiarissime, la yamaha non gli ha dato nemmeno uno "squassino" (termine emiliano) in 32 giri.....

speriamo che le nuove modifiche (alla yamaha) non incidano molto, altrimenti farà un altro salto di qualità e ahimè (parere personale) vedremo vincere rossi per altri 10 anni.... (per la felicità di chi vuole vedere questo monopolio....)

Come si fa a dire che la Ducati non è superiore? L'elettronica è enormemente migliore, vedasi i voli ad angelo che si fa quel cerbero di Lorenzo, e di motore ne ha molto di più. Stoner è stato grandioso, e anche fortunato(dote che non guasta assolutamente!)ad interpretarla correttamente e a trovare il feeling giusto. Comunque, se la Yama non fa il salto di qualità, è probabile che vedremo un monopolio Ducati/Stoner(per chi vuole la felicità dei monopoli in genere......)

Dado sx
21/07/2008, 09:50
E' caduto ma ha fatto cmq 1 gran piazzamento, qndi onore a Casey.

Mi spiegate 1 cosa? Perchè in moto si tifa 1 italiano che guida 1 japponese e in auto si tifa 1 italiana guidata da 2 stranieri (Ferrari)? Patriottismo con 2 pesi e 2 misure... :dry:

giorgiorox
21/07/2008, 09:52
E' caduto ma ha fatto cmq 1 gran piazzamento, qndi onore a Casey.

Mi spiegate 1 cosa? Perchè in moto si tifa 1 italiano che guida 1 japponese e in auto si tifa 1 italiana guidata da 2 stranieri (Ferrari)? Patriottismo con 2 pesi e 2 misure... :dry:
infatti io non tifo Ferrari.... mi sta parecchio sulle balle... inoltre Raikkonen pagherei per picchiarlo....

NEMO
21/07/2008, 09:59
ieri hanno fatto vedere su italia1 rossi che moltiplicava i pani ed i pesci...può tutto qsto ragazzo!

Davidesi
21/07/2008, 10:00
ma lo riuscite ad immaginare che fisico e che manico ci vuole per stare 10-15 anni al top? Del resto valentino e' uno cresciuto a pane e manico e si vede, nulla di artificiale, mentre stoner e' stato "addomesticato", e con una moto da 15 cavalli in piu' e' facile stare davanti, Valentino dove lo metti arriva tra i primi, Rally, F1, cross, motard, Ape 50, bicicletta... e' un talento naturale, Stoner e' uscito dal cilindro, del resto in 250 era famoso perche' era sempre, dico sempre, per terra.... i primi risultati degni di nota li ha avuti con le nuiove moto gp 800 con controllo di trazione e solo con la ducati che sfiamma cavalli a piu' non posso, prima non ha combinato MAI nulla.... come mai??
E' facile fare sempre il tifo per chi sta davanti, io oltre a rendere onore massimo ad uno come Valentino Rossi tiferei piu' per Melandri se volessi fare tifo italiano, o per i vari de angelis o dovizioso... Vedrete che Stoner fara' la fine di Max Biaggi, un corridore costruito con budget e sponsor stratosferici ma che non potra' MAI reggere alla lunga distanza....
Inoltre ha 22 anni, Valentino si avvicina ai 30, e sono stati pochi i Piloti costanti nei risultati al passare del tempo, e sono tutti entrati nella leggenda, Stoner della leggenda non ha neanche l'odore....

Se è per questo anche valentino è il pilota più tifato degli ultimi anni, perchè è il più vincente, anche nel caso dei tifosi di Valentino bisogna dire : facile fare sempre il tifo per chi stà davanti...
così come la Juve è la squadra di calcio con più tifosi...

Budget e sponsor stratosferici per Stoner??
forse stavi parlando di Valentino....
non è nemmeno quantificabile la diffirenza di budget e sponsor stratosferici di cui ha sempre beneficiato (probabilmente con merito) Valentino/honda/yamaha
contro quella di Stoner/ducati


Mi sembra però che nemmeno in Ferrari con Schumi si parlasse italiano o sbaglio? E mi sembra che in Yamaha non si parli giapponese......

certo se Stoner parlasse italiano o schumi avesse parlato italiano mi avrebbe fatto piacere ma non ne farei un problema così grosso....

bravissimo!
ancora con stà storia del parlare Italiano... :icon_climb2:


Per me 2 cose:

superlativa Ducati

e

superlativo Rossi!

Stoner è un grandissimo pilota, non certo come Hayden(giusto per fare un esempio), ma per arrivare a Vale deve ancora masticarne di asfalto.

superlativa Ducati
ti ringrazio dell'onore che dai al mondo motociclistico Italiano,
da cui traggono beneficio tutti gli altri marchi Italiani...

giorgiorox
21/07/2008, 10:00
ieri hanno fatto vedere su italia1 rossi che moltiplicava i pani ed i pesci...può tutto qsto ragazzo!
Nemo: ma va a cagare, va....:coool::coool::biggrin3:

bastamoto
21/07/2008, 10:03
E' caduto ma ha fatto cmq 1 gran piazzamento, qndi onore a Casey.

Mi spiegate 1 cosa? Perchè in moto si tifa 1 italiano che guida 1 japponese e in auto si tifa 1 italiana guidata da 2 stranieri (Ferrari)? Patriottismo con 2 pesi e 2 misure... :dry:

infatti io non tifo Valentino , io tifo Melandri su Ducati e Piero il meccanico che spinge la Ferrari di Massa nei box :ph34r:

Davidesi
21/07/2008, 10:04
ieri hanno fatto vedere su italia1 rossi che moltiplicava i pani ed i pesci...può tutto qsto ragazzo!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


lamentino mi stà sulle palle,
ma riconosco che è il più forte :wink_:

DocHollyday
21/07/2008, 10:11
E' caduto ma ha fatto cmq 1 gran piazzamento, qndi onore a Casey.

Mi spiegate 1 cosa? Perchè in moto si tifa 1 italiano che guida 1 japponese e in auto si tifa 1 italiana guidata da 2 stranieri (Ferrari)? Patriottismo con 2 pesi e 2 misure... :dry:

Storia e tradizione!

Che, purtroppo, nel motociclismo è andata persa per l'esilio, autoimposto, delle marche italiane.

Arriveremo anche a quello, come è successo per la Superbike. Nella MotoGp il fenomeno mediatico, lasciando perdere quello sportivo che è evidente, di Rossi è ancora troppo forte.

Mettiamo anche che la Ducati, e io sono stato Ducatista convinto e presidente di un motoclub Ducati, da una quindicina, o poco meno, di anni a questa parte, ha fatto di tutto per rendersi antipatica con scelte di marketing e di rete distributiva piuttosto arroganti e impostate ad una sorta di Biemvuismo latente......
La maggior parte dei Ducati point sono stati aperti solo ed esclusivamente perchè il concessionario aveva soldi da spendere e ha cavalcato l'onda del successo commerciale. Quello vicino a dove abitavo, fino ad una settimana, letteralmente e non per modo di dire, prima di aprire il Ducati point, denigrava la rossa e decantava la Honda...... Al primo raduno organizzato da me si è presentato con un VF 750......

DavidSGS
21/07/2008, 10:13
Qui stiamo rasentando l'assurdo: ieri abbiamo visto un pilota palesemente inferiore come pacchetto moto (Rossi) battere un pilota palesemente superiore (Stoner), tutto grazie ad una tattica perfetta ed a sorpassi incredibili, che solo in SUPERBIKE vediamo!

E ancora state lì a dire SUPERLATIVA DUCATI, SUPERLATIVO STONER, ma per una volta tanto dire un bel GRANDISSIMO ROSSI, stavolta che davvero se lo merita, e tutti intrinsecamente lo sapete, e' troppo difficile?

Forza ragazzi, ieri è stata superlativa la sua di gara, l'altro è stato dietro, basta, e poi ha perso la gara con le proprie mani!

NEMO
21/07/2008, 10:16
MA COME SI FA A DIRE CHE LA YAMAHA è INFERIORE ALLA DUCATI SE HA QSI SEMPRE 3 PILOTI SU 4 NELLE PRIMISSIME POSIZIONI?

ma negate anche l'apparenza?

le altre 3 ducati sono in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn posto + xchè mi sembra di parlare con l'asilo!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

DocHollyday
21/07/2008, 10:17
Qui stiamo rasentando l'assurdo: ieri abbiamo visto un pilota palesemente inferiore come pacchetto moto (Rossi) battere un pilota palesemente superiore (Stoner), tutto grazie ad una tattica perfetta ed a sorpassi incredibili, che solo in SUPERBIKE vediamo!

E ancora state lì a dire SUPERLATIVA DUCATI, SUPERLATIVO STONER, ma per una volta tanto dire un bel GRANDISSIMO ROSSI, stavolta che davvero se lo merita, e tutti intrinsecamente lo sapete, e' troppo difficile?

Forza ragazzi, ieri è stata superlativa la sua di gara, l'altro è stato dietro, basta, e poi ha perso la gara con le proprie mani!

:blink:

Io, veramente, ho detto superlativa Ducati, e sfido chiunque a contraddirmi, e superlativo ROSSI.....

Forse hai confuso i piloti: Vale, ieri, ha vinto una battaglia di nervi prima ancora che una gara di moto! Stoner avrà modo di rifarsi: per me continua ad essere lui il favorito x il mondiale. Se poi abbandona quell'aria da spocchioso perfettino....

DavidSGS
21/07/2008, 10:21
No Doc, non mi riferivo a te in particolare, parlavo di tanti altri post...
Tu hai fatto una giusta analisi! ;)


MA COME SI FA A DIRE CHE LA YAMAHA è INFERIORE ALLA DUCATI SE HA QSI SEMPRE 3 PILOTI SU 4 NELLE PRIMISSIME POSIZIONI?

ma negate anche l'apparenza?

le altre 3 ducati sono in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn posto + xchè mi sembra di parlare con l'asilo!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Nemo, please... :ph34r:

Davidesi
21/07/2008, 10:24
MA COME SI FA A DIRE CHE LA YAMAHA è INFERIORE ALLA DUCATI SE HA QSI SEMPRE 3 PILOTI SU 4 NELLE PRIMISSIME POSIZIONI?
ma negate anche l'apparenza?

le altre 3 ducati sono in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn posto + xchè mi sembra di parlare con l'asilo!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:


non posso che quotarti :wink_:

DocHollyday
21/07/2008, 10:26
MA COME SI FA A DIRE CHE LA YAMAHA è INFERIORE ALLA DUCATI SE HA QSI SEMPRE 3 PILOTI SU 4 NELLE PRIMISSIME POSIZIONI?

ma negate anche l'apparenza?

le altre 3 ducati sono in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn posto + xchè mi sembra di parlare con l'asilo!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

La Ducati è una moto difficile da interpretare, ma, a livello prestazioni, è enormemente superiore alle altre(vedasi il dritto di ieri e il mezzo giro per recuperare i 7 decimi persi). Io, se fossi nel cangurino, mi blinderei il po-pò con un mega contratto a lungo termine con Ducati, visto che è l'unico ad averla capita. Onore a lui!

Kid
21/07/2008, 10:34
ma perchè fate la punta alle parole di un ragazzo di 22 anni?

neanche avesse parlato delle vostre mamme...
un po di relax...ha fatto una bella gara,ha vinto il migliore di giornata e stop.

con queste polemiche il motociclismo sta diventando come il calcio....tante parole e poca sostanza...tutti commentatori e pochi motociclisti..

e dai...

DocHollyday
21/07/2008, 10:38
ma perchè fate la punta alle parole di un ragazzo di 22 anni?

neanche avesse parlato delle vostre mamme...
un po di relax...ha fatto una bella gara,ha vinto il migliore di giornata e stop.

con queste polemiche il motociclismo sta diventando come il calcio....tante parole e poca sostanza...tutti commentatori e pochi motociclisti..

e dai...

Credo anch'io che siano da pesare per ciò che valgono: un ragazzotto deluso dopo una gara(quasi)buttata via.

Che sia un esempio di non-simpatia alla Rikkionen, comunque, mi sembra evidente. Anche il buon Capirex non è mediatico come Vale, ma almeno è "genuino" e sincero. Stoner sembra il dizionario dell'ovvietà!

Davidesi
21/07/2008, 10:41
ma perchè fate la punta alle parole di un ragazzo di 22 anni?

neanche avesse parlato delle vostre mamme...
un po di relax...ha fatto una bella gara,ha vinto il migliore di giornata e stop.

con queste polemiche il motociclismo sta diventando come il calcio....tante parole e poca sostanza...tutti commentatori e pochi motociclisti..

e dai...



ma lo sai che hai proprio ragione

su tutto poi



mano male che, come avrai notato, si parla pochissimo di SBK (speriamo continui così.....)


ma perchè fate la punta alle parole di un ragazzo di 22 anni?

neanche avesse parlato delle vostre mamme...
un po di relax...ha fatto una bella gara,ha vinto il migliore di giornata e stop.

con queste polemiche il motociclismo sta diventando come il calcio....tante parole e poca sostanza...tutti commentatori e pochi motociclisti..

e dai...



ma lo sai che hai proprio ragione

su tutto poi



mano male che, come avrai notato, si parla pochissimo di SBK (speriamo continui così.....)

bagarre
21/07/2008, 11:05
in effetti... mi sembra come nel periodo di luna rossa, quando pure gli spazzini pe strada li sentivi argomentà de virate, strambate :coool: poi dopo il silenzio totale!
date tempo al sg. rossi di andare in pensione, ai vari meda, cereghini e l'ultimo playmobil biondo di fuorigiri di levarsi dalle palle e vedrete che il motociclismo ridiventerà come per magia pane per pochi affamati di autentica passione..

speriamo presto

per tutto il resto c'è il calciomercato èh:biggrin3:

giorgiorox
21/07/2008, 11:08
Qui stiamo rasentando l'assurdo: ieri abbiamo visto un pilota palesemente inferiore come pacchetto moto (Rossi) battere un pilota palesemente superiore (Stoner), tutto grazie ad una tattica perfetta ed a sorpassi incredibili, che solo in SUPERBIKE vediamo!

E ancora state lì a dire SUPERLATIVA DUCATI, SUPERLATIVO STONER, ma per una volta tanto dire un bel GRANDISSIMO ROSSI, stavolta che davvero se lo merita, e tutti intrinsecamente lo sapete, e' troppo difficile?

Forza ragazzi, ieri è stata superlativa la sua di gara, l'altro è stato dietro, basta, e poi ha perso la gara con le proprie mani!
quoto.... che altro aggiungere?

bastamoto
21/07/2008, 11:08
Io ho visto due grandi piloti , su due grandi moto , che hanno umiliato gli altri e onorato questo sport !:coool:

DavidSGS
21/07/2008, 11:29
date tempo al sg. rossi di andare in pensione, ai vari meda, cereghini e l'ultimo playmobil biondo di fuorigiri di levarsi dalle palle e vedrete che il motociclismo ridiventerà come per magia pane per pochi affamati di autentica passione..





Vada per Meda e company, senza dubbio..
Ma se dici che il motociclismo ridiventerà pane per affamati di passione quando Rossi se ne andrà in pensione, allora scusa ma o io non ho capito nulla di motociclismo, oppure viceversa... :ph34r::ph34r::ph34r:
Le gare come ieri sono passione, cuore, sono ciò che di meglio un tifoso possa sognare...:wub:

bond972
21/07/2008, 11:39
Io ho visto due grandi piloti , su due grandi moto , che hanno umiliato gli altri e onorato questo sport !:coool:

però, però, penso anche che Rossi, che era comunque più lento sul passo doi gara, è stato bravo "un volpone" a chiudere tutto, ha vinto con la sua esperienza!
è stato davanti a tappo consapevole che Stoner ne aveva di più, è stato un a grande non farlo passare, aiutato anche dalla pista che non permette allunghi facili...

poi, da profano seduto in poltrona a vedere la gara... il rientro a fionda su Stoner fatto da Rossi quando ha rischiato è stato "cattivello" :dry:...poi inutile allora che il Dottore si lamenti di Elias:laugh2:

alla fine hanno sbagliato entrambi, Rossi però è stato furbo...per me non più veloce.

inutile giudicare i commenti a fine gara, normale che uno sia incaxxato, quando sai che sei più veloce ma poi non hai capitalizzato al meglio e che hai perso non la gara ma "5 punti" sul diretto rivale.

per come la vedo io, entrambi meritavano di vincere per la gara fatta

giorgiorox
21/07/2008, 11:43
in effetti... mi sembra come nel periodo di luna rossa, quando pure gli spazzini pe strada li sentivi argomentà de virate, strambate :coool: poi dopo il silenzio totale!
date tempo al sg. rossi di andare in pensione, ai vari meda, cereghini e l'ultimo playmobil biondo di fuorigiri di levarsi dalle palle e vedrete che il motociclismo ridiventerà come per magia pane per pochi affamati di autentica passione..

speriamo presto

per tutto il resto c'è il calciomercato èh:biggrin3:
dài, insegnaci tu cosa significa essere affamati di autentica passione.... che poi non ho capito se c'entri con l'essere obiettivi...

votalele
21/07/2008, 11:43
MA COME SI FA A DIRE CHE LA YAMAHA è INFERIORE ALLA DUCATI SE HA QSI SEMPRE 3 PILOTI SU 4 NELLE PRIMISSIME POSIZIONI?

ma negate anche l'apparenza?

le altre 3 ducati sono in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io nn posto + xchè mi sembra di parlare con l'asilo!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:


Quando un pilota parte e da mezzo secondo al giro a tutti, è evidente che la sua moto ne ha di più....
o credi che STONER abbia nel polso un secondo in meno di valentino?
:ph34r:
La ducati ha più potenza e migliore elettronica, il problema è che Stoner è l'unico che la sfrutta al 100% ma di questo in Ducati non devono essere contenti, Stoner è solo contro tutti...


Poi la Yamaha è più equilibrata, e quindi molti piloti riescono a farla rendere.

E anche la honda d'altronde.

Chiaro, se poi uno sposa la tesi che Rossi vince solo perchè ha sempre la moto migliore, allora puoi dire quello che vuoi.

Ma il cavatappi in sterrato, ma come si fa??
:laugh2::laugh2:

DavidSGS
21/07/2008, 11:43
poi, da profano seduto in poltrona a vedere la gara... il rientro a fionda su Stoner fatto da Rossi quando ha rischiato è stato "cattivello" :dry:...poi inutile allora che il Dottore si lamenti di Elias:laugh2:

alla fine hanno sbagliato entrambi, Rossi però è stato furbo...per me non più veloce.

inutile giudicare i commenti a fine gara, normale che uno sia incaxxato, quando sai che sei più veloce ma poi non hai capitalizzato al meglio e che hai perso non la gara ma "5 punti" sul diretto rivale.



Dai Bond, deciso si, cattivello no! ;) E poi l'altro mica è obbliagto a stringere, bastava che allargasse un metro la traiettoria e passava, tutto qui.
Inoltre: a fine gara Stoner ai 5 punti manco ci pensav, tanto gli rodeva la sconfitta a quel modo.
I punti persi li ha materializzati dopo...

giorgiorox
21/07/2008, 11:51
Quando un pilota parte e da mezzo secondo al giro a tutti, è evidente che la sua moto ne ha di più....
o credi che STONER abbia nel polso un secondo in meno di valentino?

chi ci crede manda ancora le letterine a Babbo Natale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
21/07/2008, 12:08
Si, e giura alla befana di essere stato buono e di meritare ciccolata e non carbone!!! :D

Black Death
21/07/2008, 12:43
il bello e che qualcuno pensa a conra che oggi Stoner sia superiore a Valentino Rossi :D:D:D:D:D:D:D:D


Oggi superiore a Valentino Rossi non c'è nessuno al Mondo e forse un paio nella Storia...in futuro si vedrà


p.s. se la Ducati ha provato a prendere valentino per i prossimi anni un motivo ci sarà ..... anzi c'è .......semplicemente è il miglior pilota del mondo attualmente, il resto sono chiacchiere da rosiconi.



;)

eparina
21/07/2008, 12:54
il bello e che qualcuno pensa a conra che oggi Stoner sia superiore a Valentino Rossi :D:D:D:D:D:D:D:D


Oggi superiore a Valentino Rossi non c'è nessuno al Mondo e forse un paio nella Storia...in futuro si vedrà


p.s. se la Ducati ha provato a prendere valentino per i prossimi anni un motivo ci sarà ..... anzi c'è .......semplicemente è il miglior pilota del mondo attualmente, il resto sono chiacchiere da rosiconi.



;)

Quoto e aggiungo...


Quanti scontri diretti , bagarre ha vinto STONER su ROSSI dallo scorso anno, con quel vantaggio di missile che si ritrova sotto al Culo? nessuno.

Quanti ne ha vinti Rossi sempre a moto inferiore su STONER non ricordo il numero ma tutti.

Scommettete che se scende da quella moto , torna quello di prima, e va frequentemente per terra come prima e le prende anche da DOVIZIOSO e PEDROSA?.
Non è essere AntiStoner, ma bisogna anche non essere AntiROSSI.
Molti vivono per tifare (non si tifa nel motociclismo è da stadio) contro ROSSI e vdono STONER l'amazza ROSSI.
Purtroppo e per fortuna (per la spettacolarità di questo sport) Rossi è vivo.

beppe82
21/07/2008, 13:01
il bello e che qualcuno pensa a conra che oggi Stoner sia superiore a Valentino Rossi :D:D:D:D:D:D:D:D


Oggi superiore a Valentino Rossi non c'è nessuno al Mondo e forse un paio nella Storia...in futuro si vedrà


p.s. se la Ducati ha provato a prendere valentino per i prossimi anni un motivo ci sarà ..... anzi c'è .......semplicemente è il miglior pilota del mondo attualmente, il resto sono chiacchiere da rosiconi.



;)

probabilmente adesso rischio la lapidazione, vale è un gran pilota, ma se non è mai andato in ducati un motivo ci sarà.. anche melandri sulle altre moto era bravo, non sarà che valentino abbia un pò paura di andare in ducati?! se ci dovesse andare a me piacerebbe molto..

sem13
21/07/2008, 13:04
Ebbasta con sta storia degli antirossi antistoner e un pò di obiettività!!!!

E' normale che un tifoso di un pilorta cerchi di dimostrare che il proprio beniamino abbia qualcosa in più quando vince o abbia avuto qualche problema quando perde!! Il tifo è così ma da qui a dire certe cazzate che ho sentito ne passano!!!!

Uno non può dire che Stoner guida da dio e che è un gran pilota su una moto nervosissima che chi è tifoso di Valentino lo legge come un affronto al re

Uno non può dire che Velentino ha fatto una gara stratosferica fatta di tattica-esperienza-polso e coraggio (voglio vedere qualcun altro tenere aperto così sulla sabbia) che subito i tifosi di Stoner lo leggono come un affronto al loro beniamino come se fosse un incapace!!

Mamma mia prendete i commenti per qual che sono e non leggete sempre malafede o secondi fini altrimenti qui è veramente come il calcio!!!!!!!

TapiroVolante
21/07/2008, 13:06
Vedere Rossi sulla Rossa e' un sogno a cui ormai ho rinunciato :cry:
Stoner e' funambolo quel tanto che ci vuole per far andare dritta la Ducati anche quando la moto vorrebbe farsi i fatti suoi.....mi ricordo quando Capirossi scendeva di sella, sembrava che con la moto ci avesse fatto a pugni, da tanto era sfinito.
La gara di ieri, a parte le differenze di comportamento e prestazioni tra le due moto, e' stata anche una battaglia di nervi, e in questo tipo di battaglie Rossi non ha niente da imparare da nessuno: se Stoner sperava di metterlo sotto pressione standogli incollato alla ruota, sbagliava.
Mi spiace per il suo flop nella sabbia, perche' se restava a contatto, negli ultimi 2/3 giri erano veramente numeri da circo ( e li erano altro che spallate, si sparavano come cow boys e indiani ).
Comunque ragazzi, che bello leggere queste discussioni "faziose" tra noi sostenitori di una parte e dell'altra....fa venire in mente l'Italia di Coppi e Bartali...

P.S. io tifo Stoner, ma e' solo perche' tifare per Rossi e' troooooppo facile, anche dopo un anno di Ducati campione del mondo, il re sul trono e' sempre lui, e allora si aspetta sempre quello che dal trono lo togliera'.
Se pero' guardiamo il palmares di Rossi, se qualcuno vuole uguagliarlo, sara' meglio che cominci a correre in moto a 12 anni.......

Bona to vada

giuva
21/07/2008, 13:11
Ebbasta con sta storia degli antirossi antistoner e un pò di obiettività!!!!

E' normale che un tifoso di un pilota cerchi di dimostrare che il proprio beniamino abbia qualcosa in più quando vince o abbia avuto qualche problema quando perde!! Il tifo è così ma da qui a dire certe cazzate che ho sentito ne passano!!!!

Uno non può dire che Stoner guida da dio e che è un gran pilota su una moto nervosissima che chi è tifoso di Valentino lo legge come un affronto al re

Uno non può dire che Velentino ha fatto una gara stratosferica fatta di tattica-esperienza-polso e coraggio (voglio vedere qualcun altro tenere aperto così sulla sabbia) che subito i tifosi di Stoner lo leggono come un affronto al loro beniamino come se fosse un incapace!!





Mamma mia prendete i commenti per qual che sono e non leggete sempre malafede o secondi fini altrimenti qui è veramente come il calcio!!!!!!!


Mi sa di si di calcio questo scontro stoner-rossi
a me piacciono entrambi 8 e non fisicamente :wink_:), uno perchè guida da dio su una moto da tutti ritenuta difficile da guidare, l'altro perchè è una leggenda sopra le due ruote.
i vari bla bla bla su gomme elettronica e xxi vari lasciamoli agli esperti di calcio, per favore!!

Fulvioz
21/07/2008, 13:18
Quoto in pieno Bagarre!!!!

Le dichiarazioni a caldo vanno prese sempre con le molle.... Stoner era incazzato (giustamente) perchè ha fatto un errore e non ha potuto giocarsi la vittoria... ci sta che sia incazzato e dica cose così... a caldo

Infatto a distanza di 20 minuti ha ritrattato quello che ha detto... certo non poteva negare di averlo detto ma ha detto che hanno rischiato troppo entrambi in alcuni sorpassi... insomma si è accorto di avere detto una parola di troppo dovuta alla rabbia di avere perso per un errore e ha provato a metterci una pezza


in moto er cangurotto ce s'à annà eccome, nn dimo cazzate...

poi le dichiarazioni a caldo di un fine gara come quello ce ponno pure stà, ma il manico nn credo che si possa mettere in discussione

dico solo che rossi oggi per stargli davanti s'è dovuto fare un mazzo grosso come tutta la laguna, e nn è che i miracoli riescono tutti i gp

quindi..

cmq w sempre le sportellate e lo spettacolo

Quoto entrambi... :wink_:

DocHollyday
21/07/2008, 13:22
probabilmente adesso rischio la lapidazione, vale è un gran pilota, ma se non è mai andato in ducati un motivo ci sarà.. anche melandri sulle altre moto era bravo, non sarà che valentino abbia un pò paura di andare in ducati?! se ci dovesse andare a me piacerebbe molto..

Oddìo....se vogliamo ben vedere Rossi ha cambiato ben 3 moto nella massima cilindrata: Honda NSR 500 2T, Honda RC211V 4T e Yamaha. Vincendo con tutte e 3, pur diversissime tra loro.

Stoner con la RC 211V era sempre in terra, con la Ducati vince......

Se c'è qualcuno che deve dimostrare che con una moto diversa è capace di confermare la sua forza, quello è Stoner! Non certo Rossi.

Vale ha paura di andare in Ducati? E' andato in Yama quando la casa dei 3 diapason beccava 1,5 secondi al giro, se questa è paura.........:wink_:

DavidSGS
21/07/2008, 14:04
Ben detto Doc!

bagarre
21/07/2008, 14:27
dài, insegnaci tu cosa significa essere affamati di autentica passione.... che poi non ho capito se c'entri con l'essere obiettivi...

c'entra eccome con l'essere obbiettivi!
significa tifare per il motociclismo in sè e nn tifare a senso unico sempre e solo rossi!:coool:

io rimarrò un'appassionato anche quando rossi se ne andrà, al contrario di moltissima gente..

Juri675
21/07/2008, 14:31
Ormai guardare le gare di motogp su Italia1 è come informarsi di calcio leggendo Hurrà Juventus
Le tifoserie da stadio lasciamole fuori dal paddock per favore.
A chi sostiene che Valentino Rossi sia Berlusconi (ormai i superlativi assoluti che i sostenitori accostano ai due, li stanno facendo diventare pericolosamente simili) dico solo:
Riavvolgimento veloce, vedere le ultime tre gare, meditare, stop.
Rossi è andato in terra nel 2006 quando all'ultima gara doveva recuperare uno sputo su HAYDEN per essere campione del mondo...Tutti i piloti sentono e subiscono la pressione.
Nel mondiale 2007 Valentino Rossi non è arrivato secondo dietro a Casey Stoner ma terzo dietro anche a Pedrosa.
La passione è guardare le gare col fiato sospeso per ogni pilota ed ogni sorpasso, è mostrare ammirazione anche per l'ultimo classificato o per chi è caduto. Chiunque di noi si trovava al posto di Lorenzo, oggi avrebbe fatto richiesta per lavorare alle poste, col Beverly.Lui torna in sella con le ossa rotte.
Ma cosa fa il tifoso da paddock? Denigra la caduta e propone il triciclo al campione spagnolo.


Rossi e Stoner ieri ci hanno regalato una gara DEVASTANTE!!! Emozionante dal primo giro all'ultimo, come non se ne vedevano da tempo in motogp!!!Da registrare e rivedere e rivedere e rivedere da quanto è stata bella!
Invece cosa tocca sentire? Stoner è fuso, Stoner rosica, Stoner non regge la bagarre, Stoner è un collione, Stoner è una merda, Stoner bla bla bla...
Ma l'avete visto Dovizioso? Se Rossi si lamenta (anzi, i suoi tifosi si lamentano!) per una Yamaha non all'altezza della Ducati, lui che dovrebbe dire?????

Detto questo, l'eroe italiano della giornata di ieri in moto è stato Michel Fabrizio!

Ma lo dico sottovoce, sennò i Valentinisti (o come ca##o si dice) invocano le locuste...

Scusate il post lunghissimo ma vedere rovinata una così bella bella corsa dai commenti degli ultrà mi irrita a dismisura!!!

DocHollyday
21/07/2008, 14:39
c'entra eccome con l'essere obbiettivi!
significa tifare per il motociclismo in sè e nn tifare a senso unico sempre e solo rossi!:coool:

io rimarrò un'appassionato anche quando rossi se ne andrà, al contrario di moltissima gente..

Ben detto Bagarre: per me il mito era Lawson. Con questo non ho smesso di guardare con passione, a parte il periodo su Tele+......., le gare di motociclismo. Comprese quelle della Superbike dal momento in cui le hanno trasmesse.

Rossi è immenso come pilota, ma prima o poi smetterà di correre anche lui e, quindi, continuerò a guardare i gp moto con lo stesso interesse di adesso. SPerando che ridiventino un po' più interessanti e non "lotta a due e basta"!

StPatrick
21/07/2008, 14:40
Le dichiarazioni di Stoner ci possono anche stare a caldo. Mi sembra cmq che a parte quello si sia preso le sue responsabilità riguardo alla caduta.
Chiare le parole di Vale quando ha detto che oggi ci ha dovuto mettere del gran suo per vincere e che devono continuare a lavorare per stare davanti a Stoner, che cmq di gas ci da.
Comunque una bella gara, bravi davvero!

DocHollyday
21/07/2008, 14:44
E poi la sana rivalità e gli sfottò ci sono sempre stati, in qualunque sport o attività artistica. Dai tempi di Coppi e Bartali passando per i Beatles e i Rolling Stones.

Evitiamo, magari, discussioni tipo il "Cumenda" del GF o quale soubrette semisconosciuta s'è rifatta le tette. Questo sarebbe un bell'insulto all'umana intelligenza!

Per il resto ben venga tutto ciò che si mantiene entro i limiti dell'educazione, detto, anche, per riderci un po' su.....

fabio138
21/07/2008, 14:48
grande gara.... grande spettacolo ... viva le competizioni!!!

Credo che ogni tempo e ogni generazione sforni talenti e sfide tra rivali, ma Valentino non è solo un talento, lui i motori li ha nel sangue e li sa usare.
Tanto di cappello a Stoner per come "doma" la Ducati, ma Vale ieri ha vinto di esperienza con una moto più lenta.

E facciamo però i complimenti anche a Michel Fabrizio, ma avete visto che gare???!!!!
Che sportellate!!!
Competizione e sportività vera!!!
Mica i fighetti del motogp...

DocHollyday
21/07/2008, 14:51
grande gara.... grande spettacolo ... viva le competizioni!!!

Credo che ogni tempo e ogni generazione sforni talenti e sfide tra rivali, ma Valentino non è solo un talento, lui i motori li ha nel sangue e li sa usare.
Tanto di cappello a Stoner per come "doma" la Ducati, ma Vale ieri ha vinto di esperienza con una moto più lenta.

E facciamo però i complimenti anche a Michel Fabrizio, ma avete visto che gare???!!!!
Che sportellate!!!
Competizione e sportività vera!!!
Mica i fighetti del motogp...

Purtroppo mi son perso la Superbike, come mi sarei perso la MotoGp se fosse stata corsa in orari "europei". Complimenti a Fabrizio ed anche a Biaggi che, pur non essendomi granchè simpatico, sta facendo ottime cose in SB. Io, però, farei un mega monumento a Bayliss che, a 40 anni, si permette ancora di dominare le gare.

PiloTTa
21/07/2008, 14:51
che gara, che emozioni, che piloti, per non parlare di chi combatteva anche per altre posizioni, che pistone da paura.

Stoner ha reagito e corso per gli anni che ha, 22 grintoso e voglioso di bruciare uno come Valentino Rossi che si è messo come una puntina di giradischi sul suo vinile e ha corso (apparte qualche peripezia al terzo giro :ph34r:) e alla fina nulla toglie che gli ha pure anticipato la staccatina e che Stoner c'è cascato come un sarchiapone :coool: (mia strettissima opinione) il che vuol dire che il caro dott. Rossi ieri ha semplicemente voluto dire al Caro Frigorifero rosso, "datte na calmata, perchè non stai a corrè co du cretini" il Resto è stato semplicemente

Spettacolaaaareeee

DavidSGS
21/07/2008, 14:51
Commenti di Ultrà sinceramente ne ho visti pochi da entrambe le parti: forse più che Ultrà, in questo post hanno scritto persone che, come me per esempio, ieri sera hanno goduto nel vedere il proprio idolo vincere davanti all'avversario diretto, e vincere a quel modo; ma in questo post hanno scritto pure persone che giustamente da tifosi Stoner hanno cercato di giustificare la gara del giovane e di cercare una spiegazione logica epr quanto accaduto, senza troppo sminuire il proprio idolo, e che nelle gare scorse hanno giustamente e meritatamente festeggiato.

Chi purtroppo imbratta queste discussioni, invece, sono gli ANTI-VALENTINIANI per partito preso, coloro che godono se lo vedono rotolare e stramazzare per terra. Queste sono le persone che rovinano i confronti e le diatribe, e queste persone ci sono sempre quando nascono i dualismi: non venitemi fuori col dire "io sono moticiclista e mi piace il motociclismo e non mi interssa chi vince!", perchè questo discorso può essere valido per uno-2 persone, ma non per tutti; si ha sempre una preferenza, che può essere epr lo stile di guida, per la nazionalità, per il carattere o epr qualsiasi altro fattore del cazzo.
In ogni caso, chi tifa un pilota, sa quando il proprio beniamino è in crisi, quando è in palla e quando è nella vera merda! nei due anni precdenti, io da tifoso Rossi, sapevo che Vale era nella merda, e sapevo che purtroppo non c'erano nnè scuse nè scusanti. Quest'anno, proprio quando sembrava che vale andesse bene, mi sono accorto che Stoner è rinato, smentendo chi lo dava per meteroa, ed è tornato ad essere un bel martello, e lì mi sono accorto che Vale è di nuovo in difficoltà, e non possiamo non nasconderlo!
Tutto questo è merito del pacchetto ducati-stoner, non di demeriti di Rossi!

Le corse sono così, ci sono vincitori e vinti: ieri, da tifoso Rossi sono andato a letto doppiamente soddisfatto: sia per la vittoria, ma anche per la gara in sè, stupenda ed elettrizzante!

sem13
21/07/2008, 15:01
Commenti di Ultrà sinceramente ne ho visti pochi da entrambe le parti: forse più che Ultrà, in questo post hanno scritto persone che, come me per esempio, ieri sera hanno goduto nel vedere il proprio idolo vincere davanti all'avversario diretto, e vincere a quel modo; ma in questo post hanno scritto pure persone che giustamente da tifosi Stoner hanno cercato di giustificare la gara del giovane e di cercare una spiegazione logica epr quanto accaduto, senza troppo sminuire il proprio idolo, e che nelle gare scorse hanno giustamente e meritatamente festeggiato.

Chi purtroppo imbratta queste discussioni, invece, sono gli ANTI-VALENTINIANI per partito preso, coloro che godono se lo vedono rotolare e stramazzare per terra. Queste sono le persone che rovinano i confronti e le diatribe, e queste persone ci sono sempre quando nascono i dualismi: non venitemi fuori col dire "io sono moticiclista e mi piace il motociclismo e non mi interssa chi vince!", perchè questo discorso può essere valido per uno-2 persone, ma non per tutti; si ha sempre una preferenza, che può essere epr lo stile di guida, per la nazionalità, per il carattere o epr qualsiasi altro fattore del cazzo.
In ogni caso, chi tifa un pilota, sa quando il proprio beniamino è in crisi, quando è in palla e quando è nella vera merda! nei due anni precdenti, io da tifoso Rossi, sapevo che Vale era nella merda, e sapevo che purtroppo non c'erano nnè scuse nè scusanti. Quest'anno, proprio quando sembrava che vale andesse bene, mi sono accorto che Stoner è rinato, smentendo chi lo dava per meteroa, ed è tornato ad essere un bel martello, e lì mi sono accorto che Vale è di nuovo in difficoltà, e non possiamo non nasconderlo!
Tutto questo è merito del pacchetto ducati-stoner, non di demeriti di Rossi!

Le corse sono così, ci sono vincitori e vinti: ieri, da tifoso Rossi sono andato a letto doppiamente soddisfatto: sia per la vittoria, ma anche per la gara in sè, stupenda ed elettrizzante!

Ti quoto in pieno anche se aqggiungerei anche gli ANTI-STONER :wink_:

DocHollyday
21/07/2008, 15:03
La gente si dimentica, o non sa perchè troppo giovane, il partito pro-Schwantz e quello pro-Rayney(peraltro, almeno in Italia, piuttosto sparuto!).......

giorgiorox
21/07/2008, 15:08
c'entra eccome con l'essere obbiettivi!
significa tifare per il motociclismo in sè e nn tifare a senso unico sempre e solo rossi!:coool:

io rimarrò un'appassionato anche quando rossi se ne andrà, al contrario di moltissima gente..
e chi pensa il contrario? non li stiamo mica paragonando a Lawson o a Cadalora... paragoni sempre molto astrusi, come dover dire che Maradona è migliore o peggiore di Pelè.... stiamo parlando di due campioni in attività, ed è del tutto naturale che ognuno preferisca uno all'altro....
altrettanto innegabile sostenere che per il momento Rossi sia una leggenda e che Stoner debba ancora dimostrare di esserlo.... soprattutto nelle battaglie gomito a gomito, dove occorre tanto sangue freddo...
caratterialmente parlando, rispetto a Stoner, Rossi a me è molto più gradito.... e non è certo merito di Rossi...

sem13
21/07/2008, 15:09
La gente si dimentica, o non sa perchè troppo giovane, il partito pro-Schwantz e quello pro-Rayney(peraltro, almeno in Italia, piuttosto sparuto!).......

io ero tra gli schwantziani:coool::coool:che spettacolo!!!:w00t::w00t:


e chi pensa il contrario? non li stiamo mica paragonando a Lawson o a Cadalora... paragoni sempre molto astrusi, come dover dire che Maradona è migliore o peggiore di Pelè.... stiamo parlando di due campioni in attività, ed è del tutto naturale che ognuno preferisca uno all'altro....
altrettanto innegabile sostenere che per il momento Rossi sia una leggenda e che Stoner debba ancora dimostrare di esserlo.... soprattutto nelle battaglie gomito a gomito, dove occorre tanto sangue freddo...

Ma tu sai proprio tutto!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
21/07/2008, 15:12
io ero tra gli schwantziani:coool::coool:che spettacolo!!!:w00t::w00t:



Ma tu sai proprio tutto!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io, ad esempio, ero un Lawsoniano e non mi son mai schierato perchè il mitico Eddie era ancora in attività, seppur relegato sulla meno performante Cagiva.

giorgiorox
21/07/2008, 15:14
Ste'.... sai vero dove devi andare, no?:biggrin3::biggrin3::coool:

biturbo
21/07/2008, 15:33
E' giustissimo comunque anche io un po tifo Ducati, cioè nel senso ke nn mi dispiace se la moto va a podio.
Però VALEROSSI è un fenomeno!!!!!!!
We comunque skerzavo prima!!!:wink_:

:wink_: figurati! :wink_:


Hai detto tutto!!! Questa è la miglior sintesi!

Aggiungo una cosa......se la posto di Stoner c'era capirex dopo una gara così si abbracciavano e saltavano insieme sul podio......

hs

hs

La cosa che secondo me l'ha fatto rosicare è che non ha potuto giocarsela fino alla fine a causa dell'errore al tornantino. Le possibilità erano al 50-50...si vedeva dal ritmo, erano sempre vicinissimi.

E' per questo che ha accusato. E cmq bravi entrambi, mancano ancora 7 gare ed è a soli 25 punti, avrà il tempo di rifarsi. :wink_: Bye!


Per me 2 cose:

superlativa Ducati

e

superlativo Rossi!

Stoner è un grandissimo pilota, non certo come Hayden(giusto per fare un esempio), ma per arrivare a Vale deve ancora masticarne di asfalto.

Ha solo 22 anni, diamogli tempo! :wink_:

Bravo Stoner, (questa volta) meglio Rossi.

biturbo
21/07/2008, 16:09
Per me 2 cose:

superlativa Ducati

e

superlativo Rossi!

Stoner è un grandissimo pilota, non certo come Hayden(giusto per fare un esempio), ma per arrivare a Vale deve ancora masticarne di asfalto.

Ha solo 22 anni, diamogli tempo! :wink_:

Bravo Stoner, (questa volta) meglio Rossi.

Falco
21/07/2008, 16:16
Rossi e Stoner sono fortissimi... e diversi uno dall'altro.

Mi pare che ieri Rossi avesse qualcosa in più, quel qualcosa che gli permetteva di recuperare in staccata quel che perdeva sul rettilineo dei box.

Direi che la fortuna ha assistito bene tutti e due.

Ciauz

NEMO
21/07/2008, 16:18
cmq io mi sono riascoltato le sue dichiarazioni nel dopogara:

"qsta gara l'ha vinta rossi e se l'è meritata è stato il + bravo, io ho fatto un errore ed ho sbagliato...ci sono state delle manovre al limite ed abbiamo rischiato tutti e 2 di cadere, soprattutto alcune sue manovre..."

scusatemi, ma è un tipo spocchioso uno che dice così?!?!?!?!?!?!?

dopo una gara dove tutti e 2 sono finiti nella sabbia ed hanno rischiato di cadere (rossi è stato molto fortunato tagliando il cavatappi a nn venire disarcionato, solo fortunato, ricordiamocelo...) credo che sia stato molto lucido nelle sue dichiarazioni.

XantiaX
21/07/2008, 16:18
VALE E' DIO E NOI I SUOI PROSELITI.

DavidSGS
21/07/2008, 16:22
Ehm Nemo, forse ti sei dimenticato che ha pure detto che certe manovre sarebbe state oltre i limiti della penalizzazione...

Ovviamente poi una dichiarazione di questo tipo, che di LUCIDO non ha NULLA, se l'è giustamente rimangiata! Complimenti per questa ammissione di troppa foga in una dichiarazione a caldo. ;)

DocHollyday
21/07/2008, 16:23
cmq io mi sono riascoltato le sue dichiarazioni nel dopogara:

"qsta gara l'ha vinta rossi e se l'è meritata è stato il + bravo, io ho fatto un errore ed ho sbagliato...ci sono state delle manovre al limite ed abbiamo rischiato tutti e 2 di cadere, soprattutto alcune sue manovre..."

scusatemi, ma è un tipo spocchioso uno che dice così?!?!?!?!?!?!?

dopo una gara dove tutti e 2 sono finiti nella sabbia ed hanno rischiato di cadere (rossi è stato molto fortunato tagliando il cavatappi a nn venire disarcionato, solo fortunato, ricordiamocelo...) credo che sia stato molto lucido nelle sue dichiarazioni.

Aggiungiamo: "io certe cose non sono abituato a farle", per chi ha ascoltato lui e non la traduzione.....e scopriremo lo spocchiosetto arrogantello....

giorgiorox
21/07/2008, 16:26
Aggiungiamo: "io certe cose non sono abituato a farle", per chi ha ascoltato lui e non la traduzione.....e scopriremo lo spocchiosetto arrogantello....
no, il cangurino certe cose non le fa..... prima di sorpassare mette sempre la freccia, guarda negli specchietti, fà un lampeggio e per essere sicuro che chi lo precede se ne accorga dà pure un colpetto di clacson... poi non supera mai i 130 km/h: è correttissimo...


dimenticavo: poi al primo Autogrill si ferma e gli offre un caffè...

DavidSGS
21/07/2008, 16:26
Esatto, pure io ieri sero ho ascoltato più lui e poi le traduzioni ;)

RAGAZZI RIPETO: SE NON GLI STA BENE, SE NE VADA A CORRERE IN AUSTRALIA: LA MOTGP è COSI, O MELGIO ERA COSì, E ORA STA CAMBIANDO, IN PEGGIO.
SE DIO VUOLE OGNI TANTO SI VEDE UNA GARA COME IN PASSATO.
SPORTELLATE, BAGARRE...SIIII, COSì VI VOGLIAMO!!! COL SORRISO E UN BELL'ABBRACCIO AL TRAGUARDO!

ESILARANTE.

giorgiorox
21/07/2008, 16:32
il bello è che gli "intenditori" delle competizioni da sempre snobbano la MotoGp, sostenendo che i veri manici corrono in Superbike, dove ci sono sportellate dalla prima all'ultima curva.... poi, appena accade una cosa simile in MotoGP, specialmente se lo fa qualcuno di Tavullia, tutti a gridare allo scandalo e alla scorrettezza...

bastard inside
21/07/2008, 16:35
Certo che gli rode.............a fine gara dice anche che Valentino ha fatto soprassi azzardati.......che se fossero stati fatti da altri piloti ci sarebbero state le penalità.
Odio sto pilota del cavolo..............che a quanto pare gli rosica.......e non riesce ad ammettere la superiorità di Valentino.
Era più bello come detto su Italia 1, se avesse ammesso bella gara, sorpassi belli, e un grande Valentino............non di arrampicarsi sugli specchi !!! :icon_climb2: :icon_climb2:

Perde punti, e pure tifosi che non lo possono vedere, x le caxxate che dice a fine gara.
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:

quoto, a me stoner è simpatico non me lo aspettavo che facesse certe dichiarazioni :dry:

se avesse vinto non penso che avrebbe detto che i sorpassi erano azzardati

DavidSGS
21/07/2008, 16:35
Esattossimo caro il mio LAMA!!!!! QUOTONE PER LEI, MAESTRO...
Forse sono solo amaraggiati, niente di più...

DocHollyday
21/07/2008, 16:57
il bello è che gli "intenditori" delle competizioni da sempre snobbano la MotoGp, sostenendo che i veri manici corrono in Superbike, dove ci sono sportellate dalla prima all'ultima curva.... poi, appena accade una cosa simile in MotoGP, specialmente se lo fa qualcuno di Tavullia, tutti a gridare allo scandalo e alla scorrettezza...

I piloti della Superbike mettono tanto agonismo ma, e le statistiche lo dimostrano, nella massima classe del motomondiale, da sempre, arrancano. Vedasi i vari flop da Haga in poi. Edwards, forse quello che è andato meglio, rimane un ottimo gregario. Ma pur sempre un gregario! Anche Toseland, giovane e aggressivo, è lì che pagaia a metà classifica. Bayliss ha vinto una gara: per quanto bellissima, quando ha corso in MotoGp per tutta la stagione ha fatto un po' pena.

Insomma: bellissima e divertentissima la Superbike, ma la MotoGp è un altro pianeta.

....e poi il commentatore della Superbike urla troppo e mi sta sulle balle!

DavidSGS
21/07/2008, 17:05
No, Doc, lui intendeva giustamente dire che spesso le stesse persone che dicono "bella la sbk, sorpassi, botte, ma poi tutti amici" sono gli stessi che criticano ogni minima manovra in MotoGP, come nel caso di ieri! Manovre come quelle di ieri a laguna seca sono all'ordine del giorno inSbk, ma non del giorno di gara, ma del giorno di prove libere!!! :D

biturbo
21/07/2008, 17:13
Con tutto il rispetto... non dire cavolate.... Rossi ha detto solo la verità... e cioè che a Storner gli ha bruciato stare dietro... (non è vero...???) che lui lo ripassava in staccata dove è più forte.... (non è vero..? ) che le gare sono sempe state così a parte gli ultimi due anni da quando c'è il controllo di trazione....
Che Stoner sia sempre diplomatico è solo nella tua testa, diplomatico come quel simpaticone di Livio Suppo.... ma dai.... :laugh2:
Ieri Stoner è stato ridicolizzato... e si è pure fatto ridere dietro con quelle dichiarazioni a fine gara.... Inoltre da due anni in Ducati e neppure una parola in Italiano simpaticissimo il ragazzino... :rolleyes:

Ma cosa dici?!!?!! E' come dire Rossi da anni in Yamaha e neanche una parola di Giapponese, ma dai!! Lo stesso per Pedrosa, Dovizioso ecc... ma dai!!! :dry: Bhò...ogni volta che succede qualcosa, i valentiniani subito pronti a sparare a zero ... mah! Pure sulle cagatine...


quoto, a me stoner è simpatico non me lo aspettavo che facesse certe dichiarazioni :dry:

se avesse vinto non penso che avrebbe detto che i sorpassi erano azzardati

Bisogna capirlo, ha solo 22 anni ed ha tutto il tempo di crescere.

E comunque è ovvio che se avesse vinto non l'avrebbe detto, ma il fatto che è caduto e non ha potuto lottare fino alla fine gli ha fatto salire ancora di più i 5 minuti...avrei voluto vedere te al suo posto, avrebbe rosicato chiunque al suo posto. C'è chi maschera meglio, chi peggio...

DavidSGS
21/07/2008, 17:18
Biturbo, e basta co sti' Valentiniani sù.... penso che siano più odiosi gli ANTI-VALENTINIANI, così come gli ANTI-STONERIANI...

Juri675
21/07/2008, 17:42
Biturbo, e basta co sti' Valentiniani sù.... penso che siano più odiosi gli ANTI-VALENTINIANI, così come gli ANTI-STONERIANI...

Il problema David, sono le generazioni figlie di Meda e Cereghini e del giornalismo italiano:

Una gara stupenda, magnifica, superlativa, stellare, da ricordare negli anni a venire...ma cosa titoleranno i giornali nelle prossime settimane? Di cosa si parlerà nei forum? Della dichiarazione a caldo di un pilota di 22 anni nell'attimo di amarezza per aver fatto l'unico errore di una gara immensa! Tutto cancellato, solo quella frase da commentare, interpretare, rigirare per alimentare la polemica sterile degli ultrà...

Quei due giravano tanto forte che anche dopo essere caduto, Stoner è ripartito con 10 secondi di vantaggio su Vermeulen!Poi leggo i giornali oggi...La gazzetta ha dato voto 5 a Stoner e voto 6 ad Hayden, che si è fatto superare da Dovizioso all'esordio e su moto clienti...cosa dire? CHE AMAREZZA!!!

bagarre
21/07/2008, 17:58
Il problema David, sono le generazioni figlie di Meda e Cereghini e del giornalismo italiano:

Una gara stupenda, magnifica, superlativa, stellare, da ricordare negli anni a venire...ma cosa titoleranno i giornali nelle prossime settimane? Di cosa si parlerà nei forum? Della dichiarazione a caldo di un pilota di 22 anni nell'attimo di amarezza per aver fatto l'unico errore di una gara immensa! Tutto cancellato, solo quella frase da commentare, interpretare, rigirare per alimentare la polemica sterile degli ultrà...

Quei due giravano tanto forte che anche dopo essere caduto, Stoner è ripartito con 10 secondi di vantaggio su Vermeulen!Poi leggo i giornali oggi...La gazzetta ha dato voto 5 a Stoner e voto 6 ad Hayden, che si è fatto superare da Dovizioso all'esordio e su moto clienti...cosa dire? CHE AMAREZZA!!!

nn è che te quoto, te sottoscrivo propio!

ma sai senza stoner che palle di mondiale!:coool:

corra
21/07/2008, 17:59
Il problema David, sono le generazioni figlie di Meda e Cereghini e del giornalismo italiano:

Una gara stupenda, magnifica, superlativa, stellare, da ricordare negli anni a venire...ma cosa titoleranno i giornali nelle prossime settimane? Di cosa si parlerà nei forum? Della dichiarazione a caldo di un pilota di 22 anni nell'attimo di amarezza per aver fatto l'unico errore di una gara immensa! Tutto cancellato, solo quella frase da commentare, interpretare, rigirare per alimentare la polemica sterile degli ultrà...

Quei due giravano tanto forte che anche dopo essere caduto, Stoner è ripartito con 10 secondi di vantaggio su Vermeulen!Poi leggo i giornali oggi...La gazzetta ha dato voto 5 a Stoner e voto 6 ad Hayden, che si è fatto superare da Dovizioso all'esordio e su moto clienti...cosa dire? CHE AMAREZZA!!!

quoto!!bellissima gara,l'ho vista 3 volte!!!peccato per quella sparata del ca@@o che ha dato modo a molta gente di sputtanare uno dei 2 piloti piu' bravi del mondo,a quello che ha votato 5 sulla gazzetta gli regalerei un bel giro legato al codone della sua moto,siamo sportivi dai,10 a vale e 9,5 a stoner,anche perchè ,non so se qualcuno può dire il contrario ma senza stoner sarebbe stata la solita gara al cloroformio.

sirwines
21/07/2008, 18:55
Io ho visto due grandi piloti , su due grandi moto , che hanno umiliato gli altri e onorato questo sport !:coool:

e ha vinto quello più esperto e smaliziato....

giorgiorox
21/07/2008, 19:07
ma scusate.... apro una parentesi, la Gazzetta di cosa capisce.... di calcio una mazza, degli altri sport ancora meno.... sempre pronta a salire sul carro dei vincitori... senza dignità nè competenza

clo
21/07/2008, 19:09
Il problema David, sono le generazioni figlie di Meda e Cereghini e del giornalismo italiano:

Una gara stupenda, magnifica, superlativa, stellare, da ricordare negli anni a venire...ma cosa titoleranno i giornali nelle prossime settimane? Di cosa si parlerà nei forum? Della dichiarazione a caldo di un pilota di 22 anni nell'attimo di amarezza per aver fatto l'unico errore di una gara immensa! Tutto cancellato, solo quella frase da commentare, interpretare, rigirare per alimentare la polemica sterile degli ultrà...

Quei due giravano tanto forte che anche dopo essere caduto, Stoner è ripartito con 10 secondi di vantaggio su Vermeulen!Poi leggo i giornali oggi...La gazzetta ha dato voto 5 a Stoner e voto 6 ad Hayden, che si è fatto superare da Dovizioso all'esordio e su moto clienti...cosa dire? CHE AMAREZZA!!!

ri-stra-quoto :dry:

poi non mi meraviglio che al bar due bimbi di 8 anni con papà a seguito
esultino alla caduta di Stoner.
ma come si fa???? :rolleyes:
come dicevo nel post La "nuova" MotoGP di DocHollyday questi vanno tutti applauditi, alla fine.
certo se fanno gli ultrà anche i giornalisti, è finita.
non entro nel merito poi di Fuorigiri dove ho sentito cose su Lorenzo da reparto psichiatrico... va beh... il mondo è bello perché è bello :blink:

sulla gara, beh, avete già detto tutto voi cari ultrà di Rossi e cari non ultrà di Rossi :dry: :biggrin3::biggrin3:

fabio_rsm
21/07/2008, 19:27
Il problema David, sono le generazioni figlie di Meda e Cereghini e del giornalismo italiano:

Una gara stupenda, magnifica, superlativa, stellare, da ricordare negli anni a venire...ma cosa titoleranno i giornali nelle prossime settimane? Di cosa si parlerà nei forum? Della dichiarazione a caldo di un pilota di 22 anni nell'attimo di amarezza per aver fatto l'unico errore di una gara immensa! Tutto cancellato, solo quella frase da commentare, interpretare, rigirare per alimentare la polemica sterile degli ultrà...

Quei due giravano tanto forte che anche dopo essere caduto, Stoner è ripartito con 10 secondi di vantaggio su Vermeulen!Poi leggo i giornali oggi...La gazzetta ha dato voto 5 a Stoner e voto 6 ad Hayden, che si è fatto superare da Dovizioso all'esordio e su moto clienti...cosa dire? CHE AMAREZZA!!!

Quoto, sottolineo controfirmo. Ma avete sentito cosa ha detto Simoncelli un paio di domeniche fa a quell'idi**a di Cereghini quando è uscito con la putta**ta sulla 125 ? Grande Sic, assieme a Stoner, il mio idolo.

corra
21/07/2008, 19:44
Quoto, sottolineo controfirmo. Ma avete sentito cosa ha detto Simoncelli un paio di domeniche fa a quell'idi**a di Cereghini quando è uscito con la putta**ta sulla 125 ? Grande Sic, assieme a Stoner, il mio idolo.

cos'ha detto?


ri-stra-quoto :dry:

poi non mi meraviglio che al bar due bimbi di 8 anni con papà a seguito
esultino alla caduta di Stoner.
ma come si fa???? :rolleyes:


il fratello e i nipoti di guido me@da!o di rossi:laugh2:

TonyManero
21/07/2008, 19:56
Certo che gli rode.............a fine gara dice anche che Valentino ha fatto soprassi azzardati.......che se fossero stati fatti da altri piloti ci sarebbero state le penalità.
Odio sto pilota del cavolo..............che a quanto pare gli rosica.......e non riesce ad ammettere la superiorità di Valentino.
Era più bello come detto su Italia 1, se avesse ammesso bella gara, sorpassi belli, e un grande Valentino............non di arrampicarsi sugli specchi !!! :icon_climb2: :icon_climb2:

Perde punti, e pure tifosi che non lo possono vedere, x le caxxate che dice a fine gara.
Che imparasse ad andare in moto prima di dar fiato alla sua bocca :laugh2:

Ma se l'hanno scorso Rossi è stato tutto l'anno a lamentarsi delle gomme, della Ducati che andava troppo forte, è quasi arrivato a mettere in dubbio la regolarità della moto italiana.
Certo, per uno che ha sempre vinto, è stata dura trovare uno che andava più forte di lui.
Rossi è un GRANDISSIMO, il più grande di tutti, ma di sicuro non è uno che sa perdere e lo scorso anno lo ha dimostrato.
Ma di quando lui correva con la MotoGP e Capirossi arrancava ancora con la NSR 500 se n'è dimenticato ?!?
E' facile vincere quando sei più forte, hai una moto superiore e corri contro nessuno. Perchè un conto è vincere contro Rainey, Schwantz, Lawsone e Roberts, un conto è quando l'avversario più forte che hai da battere è Gibernau!

Meditate gente, meditate... :coool:

uccia
21/07/2008, 20:07
quoto tony!!!! a me rossi non mi è mai piaciuto....poi dopo la storia del fisco ancora MENO!!! cmq ad ogni modo io tifo ducati da sempre!! vai bastoner!!! per i vari maniaci di rossi.....lo conoscete dalla battuta in tele,dalle scenette del dopo gara...ma intanto se non lo sgamavano recava un danno pauroso al nostro paese..per me non vali una sega amico io :mad::mad:..ora vuole riconquistare dalla macacata fatta, diventato piu' "umano" senza pavoneggiarsi come al solito....mi spiace...troppo tardi...lui è abituato a vincere...e quando perde non è MAI colpa sua...ma dai dc!!!!!! discorso melandri.......dovrebbe cambiare lavoro....non ha le palle per guidare una ducati...punto...:coool:

clo
21/07/2008, 20:17
E' facile vincere quando sei più forte, hai una moto superiore e corri contro nessuno. Perchè un conto è vincere contro Rainey, Schwantz, Lawsone e Roberts, un conto è quando l'avversario più forte che hai da battere è Gibernau!


è anche vero che battere Rainey, Schwantz, Lawson e Roberts tutti insieme... beh... come dire... non l'ha fatto nessuno :laugh2::laugh2::laugh2:

o forse Freddy :risatona:

giulio
21/07/2008, 20:20
si è un vero campione quando si sa anche perdere

corra
21/07/2008, 20:28
si è un vero campione quando si sa anche perdere

profondissimo Giulio!!!OT,IN AGOSTO CI SI BECCA A LEDRO OK?FINE OT

clo
21/07/2008, 20:37
si è un vero campione quando si sa anche perdere

hai mai visto un Campione "saper" perdere?
naaaaaa :biggrin3:

sono TUTTI uguali, si esaltano e sopravvalutano,
poi se le cose non vanno si lamentano...
...tuch istèsss, NESSUNO escluso :wink_:

tex
21/07/2008, 20:46
si è un vero campione quando si sa anche perdere

A me è piaciuta anche la dichiarazione di Stoner, perchè vuol dire che non ci sta a perdere,non si sente battuto...ha carattere

pianetaw
21/07/2008, 21:08
gran bella gara, complimenti a tutti e due i piloti.. sono da sempre tifoso di vale, ma quando ho visto stoner tirarsi su la moto da solo.. beh quanta grinta, quanta rabbia!! per forza le parole poi corrono..

tormento
21/07/2008, 21:10
quoto!!bellissima gara,l'ho vista 3 volte!!!peccato per quella sparata del ca@@o che ha dato modo a molta gente di sputtanare uno dei 2 piloti piu' bravi del mondo,a quello che ha votato 5 sulla gazzetta gli regalerei un bel giro legato al codone della sua moto,siamo sportivi dai,10 a vale e 9,5 a stoner,anche perchè ,non so se qualcuno può dire il contrario ma senza stoner sarebbe stata la solita gara al cloroformio.

:w00t:perchè con le prime due non ci avevi capito niente?:tongue:

corra
21/07/2008, 21:13
:w00t:perchè con le prime due non ci avevi capito niente?:tongue:

C'ERA QUALCOSA DA CAPIRE????MO LO RIGUARDO.........................................
......................................................................TORMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muttley
21/07/2008, 21:17
siamo alle solite ...chi vince e' un fenomeno e chi perde e' una m...a !!!

corra
21/07/2008, 21:23
siamo alle solite ...chi vince e' un fenomeno e chi perde e' una m...a !!!

NON HAI LETTO I MIEI POST,E ANCHE TANTI ALTRI,NON SIAMO TUTTI FIGLI DI MEDA:tongue::tongue::tongue:

Muttley
21/07/2008, 21:34
NON HAI LETTO I MIEI POST,E ANCHE TANTI ALTRI,NON SIAMO TUTTI FIGLI DI MEDA:tongue::tongue::tongue:

non sto' parlando dei tuoi interventi ma del fatto che quando perde valentino saltano fuori i fans di stoner , quando succede il contrario saltano fuori gli altri ....la cosa strana e' che i tifosi di Melandri son spariti :biggrin3::laugh2::cry: DC !!!!

StreetCasual
21/07/2008, 21:35
al sorpasso del cavatappi eravamo tutti sul divano..bisogna essere bruciati per correre così..non ce niente da fare....sportellate da SBK!
:coool:

corra
21/07/2008, 21:37
al sorpasso del cavatappi eravamo tutti sul divano..bisogna essere bruciati per correre così..non ce niente da fare....sportellate da SBK!
:coool:

DICONO CHE IL CAVATAPPI FA PIU' IMPRESSIONE IN TV CHE DAL VIVO,SPERO SIA VERO!!!!!

StreetCasual
21/07/2008, 21:44
melandri è un po in bomba ultimamente..ducati non fa al caso suo!!pecà!!!
:coool:

tormento
21/07/2008, 21:47
DICONO CHE IL CAVATAPPI FA PIU' IMPRESSIONE IN TV CHE DAL VIVO,SPERO SIA VERO!!!!!

Si ma quello per le bottiglie di cabernet:biggrin3:

StreetCasual
21/07/2008, 21:47
corra questo non te lo so dire ..mi piacerebbe farci un giretto...giusto per saperti dire se è vero o no!!
:coool:

corra
21/07/2008, 21:48
Si ma quello per le bottiglie di cabernet:biggrin3:

QUELLO NON MI FA PAURA:laugh2:

StreetCasual
21/07/2008, 21:49
Si ma quello per le bottiglie di cabernet:biggrin3:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
21/07/2008, 22:18
in moto er cangurotto ce s'à annà eccome, nn dimo cazzate...

poi le dichiarazioni a caldo di un fine gara come quello ce ponno pure stà, ma il manico nn credo che si possa mettere in discussione

dico solo che rossi oggi per stargli davanti s'è dovuto fare un mazzo grosso come tutta la laguna, e nn è che i miracoli riescono tutti i gp

quindi..

cmq w sempre le sportellate e lo spettacolo

Te lo appoggio....

triplefirenze
21/07/2008, 22:22
siamo alle solite ...chi vince e' un fenomeno e chi perde e' una m...a !!!

effettivamente di solito è così... poi c'è chi è un fenomeno anche quando perde perchè magari se si sdraia piegando nel ghiaione all'arrivo si squote la polvere di dosso e dice:" è stata una gran gara...peccato che abbia fatto una ca..ata che mi è costata la vittoria".
Comunque sono sicuro che dalla prossima gara stoner farà mangiare la polvere a tutti... in ducati hanno già studiato un sistema elettronico per agevolare la frenata... sembra che non servirà più chiudere il gas neanche in staccata! la centralina collegata al gps riconoscerà la posizione della moto e in base a tutti i dati acquisiti dai sensori azionerà automaticamente le pinze freno permettendo finalmente al campione del mondo di non essere più disturbato da quel tipo che gli fa da tappo ostinandosi a staccare ad ogni curva 10mt più tardi di lui!
Beh era l'ora no???:biggrin3::tongue::oook:

birrino71
21/07/2008, 22:42
gran bella gara, complimenti a tutti e due i piloti.. sono da sempre tifoso di vale, ma quando ho visto stoner tirarsi su la moto da solo.. beh quanta grinta, quanta rabbia!! per forza le parole poi corrono..


...oh...finalmente un tifoso di Vale che riconosce l'altrui valore....
sei una mosca bianca....:wink_:


Ma cosa dici?!!?!! E' come dire Rossi da anni in Yamaha e neanche una parola di Giapponese, ma dai!! Lo stesso per Pedrosa, Dovizioso ecc... ma dai!!! :dry: Bhò...ogni volta che succede qualcosa, i valentiniani subito pronti a sparare a zero ... mah! Pure sulle cagatine...



Bisogna capirlo, ha solo 22 anni ed ha tutto il tempo di crescere.

E comunque è ovvio che se avesse vinto non l'avrebbe detto, ma il fatto che è caduto e non ha potuto lottare fino alla fine gli ha fatto salire ancora di più i 5 minuti...avrei voluto vedere te al suo posto, avrebbe rosicato chiunque al suo posto. C'è chi maschera meglio, chi peggio...


quoto.... e non dimentichiamo che il cangurotto è l'unico che ha fatto sudare Vale.....
chi lo bistratta forse non capisce un c@@@@o di moto....

corra
21/07/2008, 23:33
quoto.... e non dimentichiamo che il cangurotto è l'unico che ha fatto sudare Vale.....
chi lo bistratta forse non capisce un c@@@@o di moto....

FORSE???:tongue::tongue::tongue::tongue:

Juri675
22/07/2008, 01:55
effettivamente di solito è così... poi c'è chi è un fenomeno anche quando perde perchè magari se si sdraia piegando nel ghiaione all'arrivo si squote la polvere di dosso e dice:" è stata una gran gara...peccato che abbia fatto una ca..ata che mi è costata la vittoria".

Parli di Rossi nel 2006 quando la pressione di Hayden l'ha mandato per terra perdendo un mondiale?...hmmm...non so perchè ma ricordo dichiarazioni un pelino differenti!!!

Quanto al gps in frenata, son sicuro che già lo hanno tutte le GP, forse non per la pinzata ma di sicuro per il freno motore...magari sulla Yamaha è più evoluto che sulla Ducati, chi lo sa?
E' stato detto e lo ripeto, se Ducati fosse tanto superiore a tutte le altre GP, perchè Melandri e compagnia bella arrancano, mentre tutte le Honda e Yamaha si piazzano? Vi è mai passato per la testa che magari il pilota fa la differenza?

ugobullo
22/07/2008, 07:08
il canguro mannaro si è dato un gran daffare....ma è piccolo e ogni tanto ritorna il Rolling Stoner di un tempo....imparerà....
Vale è un mito e ha un'esperienza da fare invidia ad Agostini...non è facile fregarlo....
poi in quelle situazioni estreme lui si diverte come noi umani sulla Futa.....:biggrin3:
dai l'importante è che sia stata una gran gara!!!
ps ma la SuperBike qualcuno l'ha vista????
Bayliss un mito!!!!
è l'uomo dei miei sogni!!!!!!:wub::wub::wub:

DavidSGS
22/07/2008, 07:42
Parli di Rossi nel 2006 quando la pressione di Hayden l'ha mandato per terra perdendo un mondiale?...hmmm...non so perchè ma ricordo dichiarazioni un pelino differenti!!!

Quanto al gps in frenata, son sicuro che già lo hanno tutte le GP, forse non per la pinzata ma di sicuro per il freno motore...magari sulla Yamaha è più evoluto che sulla Ducati, chi lo sa?
E' stato detto e lo ripeto, se Ducati fosse tanto superiore a tutte le altre GP, perchè Melandri e compagnia bella arrancano, mentre tutte le Honda e Yamaha si piazzano? Vi è mai passato per la testa che magari il pilota fa la differenza?


Jury,
da tifoso convinto di Rossi ti dico che è possibilissimo che ci sia un pilota, in questo caso Stoner che abbia più manico di Rossi, mica è il dio in terra quest'ultimo, ma non ditemi che il ragazzo ha 1 secondo in più al giro solo di polso.

Ripeto, complimentissimi, sono il primo a dirlo da tfoso di Vale, ma i complimenti vanno ad un pacchetto stupendo che in un modo o in un altro ha trovato il modo di sbaragliare questa motogp!

Sono tifoso Rossiano convinto, ma queste mi sembrano dichiarazioni abbastanza oggettive, non credete? Almeno evitiamo di sentir dire ch tifosi obiettivi di Rossi sono come le mosche bianche... forse sono dello stesso numero pari di quelli di Stoner che ascoltano... :tongue:

DocHollyday
22/07/2008, 09:50
Rossi e Stoner sono fortissimi... e diversi uno dall'altro.

Mi pare che ieri Rossi avesse qualcosa in più, quel qualcosa che gli permetteva di recuperare in staccata quel che perdeva sul rettilineo dei box.

Direi che la fortuna ha assistito bene tutti e due.

Ciauz

Sì, ma non nella moto, bensì nelle circonvoluzioni cerebrali! Mai visto così concentrato.


il canguro mannaro si è dato un gran daffare....ma è piccolo e ogni tanto ritorna il Rolling Stoner di un tempo....imparerà....
Vale è un mito e ha un'esperienza da fare invidia ad Agostini...non è facile fregarlo....
poi in quelle situazioni estreme lui si diverte come noi umani sulla Futa.....:biggrin3:
dai l'importante è che sia stata una gran gara!!!
ps ma la SuperBike qualcuno l'ha vista????
Bayliss un mito!!!!
è l'uomo dei miei sogni!!!!!!:wub::wub::wub:

Credo che qui stia la fondamentale differenza tra i due: Rossi si diverte e lo dimostra, Stoner non si sa. Il rapporto che Vale ha stabilito con i tifosi si fonda anche su questo: E' UNO DI NOI! Ed è la stessa cosa che mostrava King Carl Fogarty e che mostra ancora Troy Bayliss. Il suo essere così comunicativo dà sui nervi a qualcuno, ed è giusto che sia così. Ma siamo obiettivi: Rossi è un pilota immenso. Ha sempre tirato fuori dal cilindro delle gare della miseria. Ha avuto i suoi momenti no ma ha saputo risorgere. Ha vinto con tutte le cilindrate con cui ha corso. E non singole gare ma MONDIALI. Gli manca solo la Motogp 800 ma, volendo esaminare bene la questione, si capisce anche il motivo: è una cilindrata fortemente voluta da Honda pensando di fare un bel regalino al torero Camomillo e affossare, in parte, le velleità del buon Vale. Invece gli è tornata, imprevedibilmente, sul faccione come un boomerang (........Australia.......Stoner).

DavidSGS
22/07/2008, 10:10
Vero ciò che dice DOC, che quoto anche in questa occasione.
Il sentimento che trasuda dalla tuta di Vale è quello di un ragazzo che si è divertito dopo i vari corpo a corpo, chiunque sia l'avversario: spesos invece i suoi avversari non sembravano così divertiti, (leggi Gibernau) oppure facevano fnta di esserlo.
Sicuramente a questo punto non resta che trarre la conclusione che Vale è un osso dure con cui fare bagarre, e io non vorri mai averlo dietro... :D

DocHollyday
22/07/2008, 10:18
Aggiungo una cosa: a me il povero Gibo Gibernau è sempre risultato simpatico. Mi è molto spiaciuto che abbia avuto quel crollo verticale dopo la famosa spallata anche perchè, senza di lui, il motomondiale sarebbe stato molto monotono. In ogni caso tifavo Rossi ma, come personaggio, mi piaceva.

DavidSGS
22/07/2008, 10:20
Si anche se pure lui è scaduto di brutto in certe occasioni...
Cmq sono felicissimo se torna, per me è un gran manico, e poi è un pilota della vecchia guardia e di gas nè da anche lui a badilate... Il prossimo anno per il vedremo un gran bel campionato dle mondo! ;)

valterone
22/07/2008, 12:45
:biggrin3::biggrin3: Quando si sono passati al cavatappi stavo per calciare fuori dalla finestra uno dei miei cani, saltando sul divano. Che gara...ho ancora i peli dritti sulla schiena. :wub::wub:

:wink_: Due grandi, ce li ricorderemo a lungo.....e anche la gara entrerà negli annali.

:rolleyes: Però, per favore, non continuate a dire che il fenomeno è Stoner, solo perchè le altre Ducati sono indietro. Esiste anche l'esempio contrario, quando Stoner capitombolava con la RC211v e Melandri fu vicecampione con la stessa moto....
Siate sinceri e coerenti......Stoner per ora (e sottolineo per ora..) ha guidato da Dio solo la GP7/8.

W lo spettacolo ora e sempre...e anche la phiga, beninteso....


Ah, secondo me Paolone Beltramo ha ragione: i circuiti un pò "vecchio stile" favoriscono questo tipo di gare.......se così fosse, benvengano i circuiti vecchi stile. :wink_:


Onore e merito a Dovizioso, il cui cappello farà anch c*gare, ma che è stato primo tra le Honda ( davanti, e non per caduta, ad Hayden :coool:..) e primo tra i gommati Michelin. ...e questa vada a chi ha sempre detto che le gomme non c'entrano, bisogna lamentarsi di meno e usare il manico....

DocHollyday
22/07/2008, 12:48
:biggrin3::biggrin3: Quando si sono passati al cavatappi stavo per calciare fuori dalla finestra uno dei miei cani, saltando sul divano. Che gara...ho ancora i peli dritti sulla schiena. :wub::wub:

:wink_: Due grandi, ce li ricorderemo a lungo.....e anche la gara entrerà negli annali.

:rolleyes: Però, per favore, non continuate a dire che il fenomeno è Stoner, solo perchè le altre Ducati sono indietro. Esiste anche l'esempio contrario, quando Stoner capitombolava con la RC211v e Melandri fu vicecampione con la stessa moto....
Siate sinceri e coerenti......Stoner per ora (e sottolineo per ora..) ha guidato da Dio solo la GP7/8.

W lo spettacolo ora e sempre...e anche la phiga, beninteso....


Ah, secondo me Paolone Beltramo ha ragione: i circuiti un pò "vecchio stile" favoriscono questo tipo di gare.......se così fosse, benvengano i circuiti vecchi stile. :wink_:


Onore e merito a Dovizioso, il cui cappello farà anch c*gare, ma che è stato primo tra le Honda ( davanti, e non per caduta, ad Hayden :coool:..) e primo tra i gommati Michelin. ...e questa vada a chi ha sempre detto che le gomme non c'entrano, bisogna lamentarsi di meno e usare il manico....

Quoto, come peraltro già detto!

Juri675
22/07/2008, 13:59
Jury,
da tifoso convinto di Rossi ti dico che è possibilissimo che ci sia un pilota, in questo caso Stoner che abbia più manico di Rossi, mica è il dio in terra quest'ultimo, ma non ditemi che il ragazzo ha 1 secondo in più al giro solo di polso.

Ripeto, complimentissimi, sono il primo a dirlo da tfoso di Vale, ma i complimenti vanno ad un pacchetto stupendo che in un modo o in un altro ha trovato il modo di sbaragliare questa motogp!

Sono tifoso Rossiano convinto, ma queste mi sembrano dichiarazioni abbastanza oggettive, non credete? Almeno evitiamo di sentir dire ch tifosi obiettivi di Rossi sono come le mosche bianche... forse sono dello stesso numero pari di quelli di Stoner che ascoltano... :tongue:

David, un secondo più di Rossi non ce l'ha manco se gli mettono il nos!!!:laugh2:
A Laguna Seca Rossi ha mostrato a tutti che quando la moto va come dice lui non ce n'è per nessuno!!! Un PO' per moto e gomme settate alla perfezione ma MOLTO per meriti suoi! per la guida chirurgica, per la concentrazione sempre al massimo, per una forza di volontà devastante!!!
A me la cosa che fa imbestialire è che ogni volta che un pilota arriva primo, il secondo viene beffeggiato come l'ultimo degli strunzzzzz!!!
Non è giusto!!!
Che ad essere secondo sia Stoner o Vale (o chiunque altro) i giornalisti italiani lo demoliscono come un centro sociale a Bergamo!!! E tutti gli ultrà da paddock dietro a scia :mad::mad::mad:
Vogliamo capirlo che sono DUE CAMPIONI DELLA MADONNA??? Godiamoceli sportivamente tutti e due finchè li abbiamo e finchè il mondiale è sul filo di lana!!!
Se poi uno preferisce l'uno all'altro, ok!!! Ma perchè insultare l'avversario??? Non serve ad altro che ad alimentare l'amarezza! :laugh2::laugh2::laugh2:

bond972
22/07/2008, 14:09
e daje che c'ha avuto pure un pò di fortuna, su, ammettiamolo...

http://www.superbikeplanet.com/image/2008/MGP/laguna/tim07/p02.jpg

DavidSGS
22/07/2008, 14:19
La terra americana c'ha molto grip!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D::D:D::D:D:D


David, un secondo più di Rossi non ce l'ha manco se gli mettono il nos!!!:laugh2:

Nelle ultime 3 gare se non era un secondo al giro erano 6-7 decimi, c'è poco da fà.... e lo dico da tifosissimo di Vale.

Il pacchetto si è dimostrato nettamente superiore (QUELLO DUCATI), e purtroppo Vale nelle gare a venire non si potrà sempre ripetere come domenica, vuoi per i differenti circuiti, vuoi per ovvi motivi di statistica.

denver
22/07/2008, 16:29
Che spettacolo di gara !!!

sem13
22/07/2008, 17:03
David, un secondo più di Rossi non ce l'ha manco se gli mettono il nos!!!:laugh2:
A Laguna Seca Rossi ha mostrato a tutti che quando la moto va come dice lui non ce n'è per nessuno!!! Un PO' per moto e gomme settate alla perfezione ma MOLTO per meriti suoi! per la guida chirurgica, per la concentrazione sempre al massimo, per una forza di volontà devastante!!!
A me la cosa che fa imbestialire è che ogni volta che un pilota arriva primo, il secondo viene beffeggiato come l'ultimo degli strunzzzzz!!!
Non è giusto!!!
Che ad essere secondo sia Stoner o Vale (o chiunque altro) i giornalisti italiani lo demoliscono come un centro sociale a Bergamo!!! E tutti gli ultrà da paddock dietro a scia :mad::mad::mad:
Vogliamo capirlo che sono DUE CAMPIONI DELLA MADONNA??? Godiamoceli sportivamente tutti e due finchè li abbiamo e finchè il mondiale è sul filo di lana!!!
Se poi uno preferisce l'uno all'altro, ok!!! Ma perchè insultare l'avversario??? Non serve ad altro che ad alimentare l'amarezza! :laugh2::laugh2::laugh2:


:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

matte
22/07/2008, 17:16
BEN DETTO

fabio_rsm
22/07/2008, 18:51
David, un secondo più di Rossi non ce l'ha manco se gli mettono il nos!!!:laugh2:
A Laguna Seca Rossi ha mostrato a tutti che quando la moto va come dice lui non ce n'è per nessuno!!! Un PO' per moto e gomme settate alla perfezione ma MOLTO per meriti suoi! per la guida chirurgica, per la concentrazione sempre al massimo, per una forza di volontà devastante!!!
A me la cosa che fa imbestialire è che ogni volta che un pilota arriva primo, il secondo viene beffeggiato come l'ultimo degli strunzzzzz!!!
Non è giusto!!!
Che ad essere secondo sia Stoner o Vale (o chiunque altro) i giornalisti italiani lo demoliscono come un centro sociale a Bergamo!!! E tutti gli ultrà da paddock dietro a scia :mad::mad::mad:
Vogliamo capirlo che sono DUE CAMPIONI DELLA MADONNA??? Godiamoceli sportivamente tutti e due finchè li abbiamo e finchè il mondiale è sul filo di lana!!!
Se poi uno preferisce l'uno all'altro, ok!!! Ma perchè insultare l'avversario??? Non serve ad altro che ad alimentare l'amarezza! :laugh2::laugh2::laugh2:

:supremo::supremo::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_:

winter1969
22/07/2008, 19:12
Stoner è un buonissimo pilota,Rossi è IL PILOTA
Se Stoner comincia con queste lamentele vuol dire che stà andando via di testa e farà ben presto la fine di Biaggi e Gibernau

TonyManero
22/07/2008, 21:54
Stoner è un buonissimo pilota,Rossi è IL PILOTA
Se Stoner comincia con queste lamentele vuol dire che stà andando via di testa e farà ben presto la fine di Biaggi e Gibernau


rossi lo scorso anno si è lamentato tutta la stagione

corra
22/07/2008, 22:03
rossi lo scorso anno si è lamentato tutta la stagione

anche l'anno prima.........

sem13
22/07/2008, 23:45
Diciamo che a tutto rode perdere!!!!!

triplefirenze
23/07/2008, 01:09
beh se non ricordo male le lamentele che riportate riguardavano velocità di punta inferiori di 15 km/h rispetto agli avversari e gomme che si sbriciolavano a metà gara...

io sarò anche di parte perchè sono assolutamente a favore di valentino e il cangurotto mi resta anche un bel pò sui co..ioni, ma di meteore su moto stratosferiche se ne sono visti molti... gente che resta al top con qualunque cosa abbia sotto il sedere... molto poca!!
in più di un occasione si è visto comm stoner con una moto come le altre sia solo un altro in mezzo al gruppo. Domenica aveva sicuramente qualcosa in più come passo di gara, ma è proprio il fatto che le gare di motogp si decidano per il passo che ha reso le ultime gare una noia mortale! non è riuscito ad andare via e nonostante ne avesse di più non è riuscito a passare, si è innervosito e ha baciato la ghiaia... sarò un nostalgico ma a me le gare piacciono quando i piloti fanno la differenza e riescono a lottare anche se non è tutto al 100%
le gp 800 hanno livellato molto il livello dei piloti e chi ci ha rimesso sono stati i fenomeni, il risultato è che uno dei pochi frangenti in cui la differenza la fa veramente il pilota è la staccata, e secondo me un ragazzino con un gran bel missile sotto il cu.o, campione del mondo uscente e con tutte le pressioni del caso, quando si vede passare in modo così netto in staccata gli si tappa la vena....e puff!!! in terra!!
stoner è sicuramente un bel talento sopra ad una moto che gli calza a pennello... quando farà le stesse cose su altre 5 moto differenti sarò il primo a decantare le sue doti di fenomeno... per adesso è un gran bel manico, i fenomeni sono altri

luxor79
23/07/2008, 02:10
rossi lo scorso anno si è lamentato tutta la stagione

Che centra uno che tutti sanno prepara le moto non solo le guida ma le perfeziona è obbligatorio che critichi quando hanno problemi se po aggiungiamo anche dopo un hanno le porta sul podio bisogna solo inchinarsi...per chi non ricordase anche Biagi la criticava ma a sua differenza non la ha mai resa vicente quella yama.
Lamentarsi invece degli avversari è altra storia, ognuno fa il suo lavoro valentino corre ma anche prepara perchè ne ha le doti anzi posso senza dubbio direi sia il migliore al mondo proprio su questo... possiamo criticare un pittore perchè dipinge le tele...???.qualcuno diceva che le gomme erano una scusa che era un pilota alla deriva, ammettiamo una buona volta da che parte è sempre stata la ragione, cosa altro deve dimostrare ancora? che adesso paga regolarmente le tasse? perchè quando non ci si pò più attaccare su niente allora esce questa storia...

DavidSGS
23/07/2008, 09:06
Che centra uno che tutti sanno prepara le moto non solo le guida ma le perfeziona è obbligatorio che critichi quando hanno problemi se po aggiungiamo anche dopo un hanno le porta sul podio bisogna solo inchinarsi...per chi non ricordase anche Biagi la criticava ma a sua differenza non la ha mai resa vicente quella yama.
Lamentarsi invece degli avversari è altra storia, ognuno fa il suo lavoro valentino corre ma anche prepara perchè ne ha le doti anzi posso senza dubbio direi sia il migliore al mondo proprio su questo... possiamo criticare un pittore perchè dipinge le tele...???.qualcuno diceva che le gomme erano una scusa che era un pilota alla deriva, ammettiamo una buona volta da che parte è sempre stata la ragione, cosa altro deve dimostrare ancora? che adesso paga regolarmente le tasse? perchè quando non ci si pò più attaccare su niente allora esce questa storia...

Non ho mai quotato qualcuno con tanto appoggio.

Ogni minima parola è santa: noi vogliamo dire che Vale si è sempre lamentato di problemi di sviluppo della sua moto e di gomme, mai si è scagliato su avversari scorretti oppure infami.
Nel caso di lamentele della moto, ne aveva ben diritto, bastava vedere un rettilineo qualsiasi... per quanto riguarda le gomme, idem, basti vedere come si sbriciolavano a metà gara e come quest'anno con bridgestone sia tutt'altra storia.
E poi esattissima l'analisi sullo sviluppo della moto: vogliamo ricordare una signora gara Rossi-Biaggi, quando approdò il primo anno in Yamaha e vinse la prima gara del mondiale con quella moto "cancello" che il romano aveva disprezzato e aveva lasciato andando in Honda pensando di trovare la moto ocn il pilota automatico, come lui stesso disse.
Tutt si può dire, ma non che Vale abbia sempre vinto perchè aveva la strada in discesa, perchè a quanto mi risulta ha sempre cercato, per sfida personale, di renderla a sè stesso molto in salita...

Flydive
23/07/2008, 09:14
, mai si è scagliato su avversari scorretti oppure infami.


Elias?

TonyManero
23/07/2008, 09:16
Che centra uno che tutti sanno prepara le moto non solo le guida ma le perfeziona è obbligatorio che critichi quando hanno problemi se po aggiungiamo anche dopo un hanno le porta sul podio bisogna solo inchinarsi...per chi non ricordase anche Biagi la criticava ma a sua differenza non la ha mai resa vicente quella yama.
Lamentarsi invece degli avversari è altra storia, ognuno fa il suo lavoro valentino corre ma anche prepara perchè ne ha le doti anzi posso senza dubbio direi sia il migliore al mondo proprio su questo... possiamo criticare un pittore perchè dipinge le tele...???.qualcuno diceva che le gomme erano una scusa che era un pilota alla deriva, ammettiamo una buona volta da che parte è sempre stata la ragione, cosa altro deve dimostrare ancora? che adesso paga regolarmente le tasse? perchè quando non ci si pò più attaccare su niente allora esce questa storia...


Lo scorso anno ad inizio stagione ha avuto il coraggio di mettere in dubbio la regolarità della Ducati che andava troppo forte.
Ripeto, ma quando lui correva con la Moto GP e gli altri ancora con le 500, in quel caso andava tutto bene vero ?
Lui è il più forte, in assoluto, nessuno lo mette in dubbio, tanto meno io, ma quando perde, come tutti, trova scuse.

E poi mi sembra che fate troppe storie per due parole dette da Stoner dopo una gara.
Nemmeno lo avesse cazzottato nel parco chiuso...

D74
23/07/2008, 09:20
comunque nella sabbia il traction controll non funziona..... dehihihih

TonyManero
23/07/2008, 09:21
comunque nella sabbia il traction controll non funziona..... dehihihih



ci credo, stoner ha cercado di piegare anche li :laugh2:

DavidSGS
23/07/2008, 09:25
Elias?

Quando Tony lo ha steso lo ha infamato, è vero, ma c'è da ammettere che quando lui stesso lo ha sdraiato (Assen) lo ha ammesso e si è scusato, sono cose che nelle gare ci stanno..
Qui si parla di scagliarsi contro chi vince, comunque..

Rimane il fatto che Vale è molto rispettato da tutti i colleghi (o almeno dalla maggior parte), nonostante sia un vincente. Basti vedere il rapporto che ha con Loris, con Colin e con il resto delle vecchie guardie.

E poi scusa, con tutto ciò che ho scritto haio avuto solo quello da quotare? Forse perchè volete sempre e solo trovare qualcosa per attaccarlo! Guardatevi meglio come guida quella moto, e forse imparerete ad amarlo un pò di più!!! Ieri mi sono rivisto un pò di gare (sono a casa mezzo tronco!), duelo con Gibernau, duello con Max e anche varie lotte con Barros il primo anno di 1000 4T... ragazzi che spettacolo, veramente si vedevano piloti con le palle, o meglio, le palle le hanno pure oggi, ma in quelle gare venivano davvero fuori!!!!!

dedo970
23/07/2008, 09:31
Lo scorso anno ad inizio stagione ha avuto il coraggio di mettere in dubbio la regolarità della Ducati che andava troppo forte.

INFATTI ANCHE DORNA HA ESEGUITO CONTROLLI E NON PENSO PERCHE L'HA SUGGERITO ROSSI, VISTO CHE TUTTO STO CAMBIAMENTO (DA 1000 A 800 MOTO PICCOLE E TUTTO PRO PEDROSA)

Ripeto, ma quando lui correva con la Moto GP e gli altri ancora con le 500, in quel caso andava tutto bene vero ?

RICORDO CHE IL MONDIALE 500 L MOTO ERA DEL TEAM SATELLITE NON HRC (HONDA NASTRO AZZURRO)

Lui è il più forte, in assoluto, nessuno lo mette in dubbio, tanto meno io, ma quando perde, come tutti, trova scuse.

SI E SEMPRE SCAGLIATO CONTRO CHI AVEVA TORTO, DALLA YAMAHA ALLE GOMME (FORSE AVEVA RAGIONE PECHE IL MONDIALE VINTO DA HAYDEN NEL 2006 E UNO SCEMPIO) E PERSINO CONTRO SE STESSO AMMENTTENDO ERRORI ASSEN QUEST'ANNO SACHSENRING L'ANNO SCORSO VALENCIA 2006

E poi mi sembra che fate troppe storie per due parole dette da Stoner dopo una gara.
Nemmeno lo avesse cazzottato nel parco chiuso...

LE STORIE LE HANNO FATTE PRIMA STONER E POI I GIORNALISTI E INFINE NOI CHE NE PARLIAMO. PER LUI NON C'ERANO STORIE. STONER ERA CONVINTO DI PRENDERE ED ANDARSENE E NON HA FATTO I CONTI CON UNA VARIABILE CHE SI CHIAMA ROSSI. A FINE GARA GLI BRUCIAVA TALEMTE CHE HA DICHIARATO COSE CHE SE GLI CHIEDI ADESSO NON LE DIREBBE NEMMENO

Flydive
23/07/2008, 09:35
Quando Tony lo ha steso lo ha infamato, è vero, ma c'è da ammettere che quando lui stesso lo ha sdraiato (Assen) lo ha ammesso e si è scusato, sono cose che nelle gare ci stanno..

Mi pare che Rossi si fosse lamentato parecchio e più volte l'anno scorso(o era 2 anni fa) per la guida dura di Elias. Già si passa dal "non si è MAI lamentato" al "si è lamentato ma aveva ragione"


Qui si parla di scagliarsi contro chi vince, comunque..

Ah sì? Pensavo che si parlasse in generale di chi si lamenta della guida degli altri piloti.
Allora dovresti essere più preciso "Qui si parla di scagliarsi contro chi è vestito di bianco blu e giallo, sponsorizzato da FIAT, e che porta il numero 46":rolleyes:

DavidSGS
23/07/2008, 09:36
Come dice qualcuno: Rossi è il nostro Dio e noi i suoi adepti... ;)


Mi pare che Rossi si fosse lamentato parecchio e più volte l'anno scorso(o era 2 anni fa) per la guida dura di Elias. Già si passa dal "non si è MAI lamentato" al "si è lamentato ma aveva ragione"



Ah sì? Pensavo che si parlasse in generale di chi si lamenta della guida degli altri piloti.
Allora dovresti essere più preciso "Qui si parla di scagliarsi contro chi è vestito di bianco blu e giallo, sponsorizzato da FIAT, e che porta il numero 46":rolleyes:


Flydive, veramente avete tirato fuori voi ANTI-VALENTINIANI la storia di sue presunte lamentele contro piloti che lo battevano in modo scorretto.

Che la guida di Elias sia dura lo si sà, ma lui è così, e rimane comunque nel regolamento.

Cioè ma vi rendete conto a cosa vi dovete attaccare? Ha detto bene qualcun'altro prima: non avete niente più per poterlo attaccare che vi riducete a dire che è un lamentino...
E siamo sinceri, ormai siamo tutti così, in questo topic abbiamo parlato più delle lamentele d Stoner che dell'errore che ha commesso... e di questo dobbiamo tutti fare un MEA-CULPA, non ci sono dubbi.

Facciamo così, finiamola, è meglio.

Come erano beli i tempi in cui si discuteva di chi entrava in 4a o in 5a in una curva e di chi staccava ai 300 invece che ai 250...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
23/07/2008, 09:47
rossi lo scorso anno si è lamentato tutta la stagione

Sì, della Yamaha e delle Michelin. Anche le polemiche sulla velocità di punta della Ducati erano indirizzate alla sua casa che non riusciva, minimamente, ad avvicinarla.

DavidSGS
23/07/2008, 09:53
INTERVISTA RILASCIATA DA ROSSI AI MICROFONI DI GPone:

“Fino all’anno scorso per me il Cavatappi era un’incubo. Quest’anno invece siamo migliorati progressivamente in ogni turno di prove, e ho capito come fare la giusta traiettoria. Da oggi questo circuito mi piace di più!

Nelle ultime gare abbiamo avuto diversi problemi, faticando un sacco a inseguire il giusto set-up: a metterci in queste condizioni probabilmente ha contribuito il grande passo in avanti fatto dalla Ducati, che ci ha presi decisamente in contropiede. Tutto ad un tratto, dopo Barcellona, quello che facevamo non era più sufficiente per batterli, per cui abbiamo iniziato a fare fatica.

Qui, però, è andato tutto bene: chiaramente tira il culo prendere un secondo, o anche 6-7 decimi, nelle prove, però a Stoner piace usare questa tattica in prova, per infastidire gli altri….

In ogni caso, devo essere sincero: prima della partenza me lo sentivo, di poter vincere. Non mi era mai capitato, ma questa volta avevo la sensazione che avrei vinto. Sono stato zitto, non ne ho parlato con Brivio e con Uccio, perché probabilmente mi avrebbero dato dello stupido…

Una prestazione del genere è possibile soltanto quando tutto è perfetto: l’assetto e le gomme hanno funzionato benissimo, è stata molto importante la modifica che abbiamo fatto dopo il warm-up, che ci ha permesso di trovare più grip al posteriore e di trovare quei tre decimi al giro che mi servivano per stare davanti”.

Psicologicamente, quanto vale questa vittoria?
“Beh, non credo incida tanto su Stoner, è uno che non si abbatte e non si fa impressionare, anche se sarà sicuramente un po’ deluso da com’è andata. Oggi è andata bene, ma dobbiamo continuare a lavorare, perché Casey in rettilineo mi supera sempre, non posso certo fare le prossime sette gare in queste condizioni. Lui, poi, guida sempre alla grande, non possiamo permetterci di lasciargli il minimo vantaggio”.

L’anno scorso qui Stoner ottenne una vittoria che lui ha considerato fondamentale per il titolo: quest’anno è la stessa cosa per te?
“Sì, questa vittoria per me è fondamentale in ottica campionato, anche perché arriva in un momento un cui nessuno se lo aspettava. Mi sarei potuto accontentare della seconda posizione, ma Stoner deve capire che quest’anno la vendo cara la pelle!

Quest’anno anche quando le cose vanno male arrivo secondo, anche sul bagnato, arrivo secondo… non come gli ultimi anni, dove sull’acqua magari facevo settimo”.

Cosa rispondi a Stoner, che dice che le tue manovre di sorpasso sono andate oltre il limite?
“Mi dispiace che si sia arrabbiato, anche se credo che già si sia calmato un po’: l’emozione appena finita la gara forse prende il sopravvento. Comunque lui sul podio mi ha detto di aver perso rispetto nei miei confronti, perché corre da tanti anni, ma una gara così non se la ricorda…

Beh, intanto, se lui corre da tanti anni, io corro da una vita, e poi non so contro chi abbia corso lui, ma io le gare me le ricordo tutte così, i miei avversari hanno sempre lottato in questo modo. Non ci siamo mai toccati, anzi l’unica volta che è successo è stato lui a tocccarmi, non ricordo bene se sul gomito o sul ginocchio”.

Quando è caduto, te ne sei accorto subito?
“Non subito, ho solo visto che è andato largo dietro di me. Quando me ne sono accorto ho tirato un sospiro di sollievo, perché fino a quel momento la gara era stata senza respiro, avevo gli occhi fuori dal casco!”.

La battaglia di oggi ti ha ricordato qualche tuo grande duello del passato?
“No, però penso che il sorpasso che ho fatto al Cavatappi sia uno dei più belli della mia carriera. Mi è venuto in mente quello che ha fatto in quel punto Alex Zanardi in IndyCar, oppure quello famoso di Schwantz a Hockenheim”.

Hai sempre detto che Stoner andava messo sotto pressione: oggi l’hai fatto e lui ha sbagliato, una conferma che anche lui subisce la pressione?
“Beh, lui è abituato a fare gare in testa con un vantaggio di 4 secondi, mentre nel corpo a corpo entrano in gioco altri fattori… Comunque stavolta l’ho battutto e sono contento”.

Ora hai 25 punti di vantaggio, e le prossime gare sono a Brno e Misano.
“Sì, è un bel vantaggio anche se non eccezionale: nel 2007 sia a Brno che a Misano Casey è stato velocissimo, mentre per noi è stato un disastro, dato che rompemmo anche un motore. Però quest’anno la situazione è migliore, siamo forti e pronti a lottare!”.

HO MESSO IN GRASSETTO LA COSA PIù RILEVANTE...

Flydive
23/07/2008, 09:59
Come dice qualcuno: Rossi è il nostro Dio e noi i suoi adepti... ;)

E va bene, ma poi non bisogna fingere di discutere razionalmente, l'estremismo religioso non accetta altre opinioni.



Flydive, veramente avete tirato fuori voi ANTI-VALENTINIANI la storia di sue presunte lamentele contro piloti che lo battevano in modo scorretto.

Voi chi? Chi cazzo ti ha detto che sono anti Valentino? Guardo le gare, mi piacciono le belle gare combattute, non tifo per nessuno in particolare.
Perchè senti il bisogno di etichettare gli altri? Forse ti facilità il sentirti superiore, nel giusto e disprezzare gli altri.
Mi pare che il thread sia iniziato per evidenziare le lamentele di Stoner, sottolineando che Rossi non è mai lamentato, cosa che non corrisponde alla realta, visto che anche Rossi si è lamentato per vari motivi e anche contro altri piloti per la loro guida. Che lo battevano in modo scorretto hai voluto aggiungerlo tu ora.


Che la guida di Elias sia dura lo si sà, ma lui è così, e rimane comunque nel regolamento.

Vero, però Rossi si è lamentato più di una volta di lui, anzi ha anche fatto un commento che sembrava quasi una minaccia.


Facciamo così, finiamola, è meglio.

Concordo, con certi estremisti con i paraocchi non si può parlare serenamente.

dedo970
23/07/2008, 10:01
Comunque di Elias del 2006 si erano lamentati tutti da Hopkins a Pedrosa Hayden ecc ecc.....persino Capirossi se non ricordo male.

DavidSGS
23/07/2008, 10:10
Comunque di Elias del 2006 si erano lamentati tutti da Hopkins a Pedrosa Hayden ecc ecc.....persino Capirossi se non ricordo male.

QUOTE.

Vale è il nostro dio e noi si suoi adepti... CIT. ripeto, come diceva qualcuno! :laugh2: (intervanga questo qualcuno!!!!!!!!!!!!!) :laugh2::laugh2::laugh2:

Io superiore Flydive? Quando mai, non mi interessa sentirmici, è Vale il superiore...

Etichettare le persone? E ci credo, state sempre lì a cercare il pelo nell'uovo! Ma guardate bene come guida, riepto, e poi tutto il resto passa in secondo piano! :tongue:

Vale è il nostro dio e noi si suoi discepoli... CIT.

DocHollyday
23/07/2008, 10:13
Io son discepolo di nessuno, tranne di me stesso!

Flydive
23/07/2008, 10:14
QUOTE.

Vale è il nostro dio e noi si suoi adepti... CIT. ripeto, come diceva qualcuno! :laugh2: (intervanga questo qualcuno!!!!!!!!!!!!!) :laugh2::laugh2::laugh2:

Io superiore Flydive? Quando mai, non mi interessa sentirmici, è Vale il superiore...

Etichettare le persone? E ci credo, state sempre lì a cercare il pelo nell'uovo! Ma guardate bene come guida, riepto, e poi tutto il resto passa in secondo piano! :tongue:

Vale è il nostro dio e noi si suoi discepoli... CIT.

:rolleyes::rolleyes:

Veramente meglio chiudere qua, triste, veramente triste la cecità:rolleyes::rolleyes:

Continua pure da solo

TonyManero
23/07/2008, 10:16
Oh se vi accontentate di essere gli adepti di uno che corre in moto contenti voi, a me sincermente non me ne può fregà di meno di Valentino Rossi.

Mi piace la Ducati e mi piace Stoner, punto, ma da qui ad essere un suo adepto ce ne passa.


Chi si accontenta............. gode, beati voi ! :laugh2:

DavidSGS
23/07/2008, 10:18
E dai ragazzi si scherza, mica siamo scemi, è una citazione... :D

luxor79
23/07/2008, 10:44
Lo scorso anno ad inizio stagione ha avuto il coraggio di mettere in dubbio la regolarità della Ducati che andava troppo forte.
Ripeto, ma quando lui correva con la Moto GP e gli altri ancora con le 500, in quel caso andava tutto bene vero ?
Lui è il più forte, in assoluto, nessuno lo mette in dubbio, tanto meno io, ma quando perde, come tutti, trova scuse.

E poi mi sembra che fate troppe storie per due parole dette da Stoner dopo una gara.
Nemmeno lo avesse cazzottato nel parco chiuso...

Forse cmq nella discussione si è involontariamnte passati ad altro discorso... nessuno dice che Stoner abbia fatto dichiarazioni gravi che ne pregiudicano l'integrità morale rendendolo un bugiardo poco sportivo ...anzi la sua reazione può essere comprensibile. Quello che rammarica è che ha perso l'occasione d'oro di fare una della figura danneggiando in primis lui stesso e in secondo la ducati, se io fossi un dirigente della ducati dopo quelle dichiarazioni mi sarei incazzato come un iena, ricordiamo che le case vivono con i soldi degli sponsor e con i tifosi e che non conta solo il vincere ma anche il saper perdere, io dico solo che se un commento così lo fai dopo 12 gare passate al cardiopalma ci può stare ma alla prima vera sfida dell'anno dove non corri contro il tempo ma contro un pilota (e questa dovrebbe essere la moto gp) e fai un garone esaltante sai che i tifosi sono li tutti incollati al video con le bave alla bocca...me ne esci con una dichiarazione del genere? e come se vi trovaste di fronte alla figa più imperiale del mondo pronta a darvela..il suo cane vi piscia sulla scarpa che fate? lo prendete a calci o fingete un sorriso a denti stretti e dite: "non è sucesso niento ..che carino..." Ciò non pregiudicherà che potrete trombare ancora nella vita ma avrete perso una grande occasione. Spero di essermi spiegato :coool:

hummerspeed
23/07/2008, 10:53
Quasi tutti noi quando guardiamo una gara di moto, ci aspettiamo di vedere un po di spettacolo......Altrimenti ci mettiamo a guardare gare di nuoto....dove vince quello più allenato e preparato che va dritto nella sua corsia.
Forse complice l'elettronica...e le gomme più performanti....ma a me una gara con Stoner o Pedrosa in testa.....fa lo stesso effetto della F1 degli ultimi anni:sick:
Le sfide, le sportellate, le staccate all'ultimo cm......ma alla fine un grande abbraccio oppure un bel vaffanc..o, questa era la bella e sana competizione....., oggi una delle cose che più mi da fastidio sono le interviste girate all'uno e all'altro e poi i finti sorrisi sul podio!:sick:...

comunque per concludere..spero che nascano nuovi campioni in grado di trasmettere nuove emozioni e tanto spettacolo....e poi che vinca il migliore...PILOTA!

hs

DocHollyday
23/07/2008, 11:33
Forse cmq nella discussione si è involontariamnte passati ad altro discorso... nessuno dice che Stoner abbia fatto dichiarazioni gravi che ne pregiudicano l'integrità morale rendendolo un bugiardo poco sportivo ...anzi la sua reazione può essere comprensibile. Quello che rammarica è che ha perso l'occasione d'oro di fare una della figura danneggiando in primis lui stesso e in secondo la ducati, se io fossi un dirigente della ducati dopo quelle dichiarazioni mi sarei incazzato come un iena, ricordiamo che le case vivono con i soldi degli sponsor e con i tifosi e che non conta solo il vincere ma anche il saper perdere, io dico solo che se un commento così lo fai dopo 12 gare passate al cardiopalma ci può stare ma alla prima vera sfida dell'anno dove non corri contro il tempo ma contro un pilota (e questa dovrebbe essere la moto gp) e fai un garone esaltante sai che i tifosi sono li tutti incollati al video con le bave alla bocca...me ne esci con una dichiarazione del genere? e come se vi trovaste di fronte alla figa più imperiale del mondo pronta a darvela..il suo cane vi piscia sulla scarpa che fate? lo prendete a calci o fingete un sorriso a denti stretti e dite: "non è sucesso niento ..che carino..." Ciò non pregiudicherà che potrete trombare ancora nella vita ma avrete perso una grande occasione. Spero di essermi spiegato :coool:

Bella l'allegoria della phaiga e del cane!

A proposito del resto: la Ducati ha confermato le parole del suo pilota. La linea difensiva è comprensibile, mai una scuderia dovrebbe sbugiardare un suo pilota. Forse un po' più di diplomazia, stile Brivio, non avrebbe nuociuto. Considerando, però, il licenziamento del team manager della scuderia satellite, d'Antin, sembra di intravvedere un modus operandi più da talebani che altro. Lo stile DUCATI, sia per la produzione di serie e vendita che nella gestione gare, continuo a ritenerlo poco "italico" e simpatico. Con ciò nulla da ridire sulla Rossa Bolognese.

sem13
23/07/2008, 12:04
beh direi che l'argomento si è esaurito....... è stato detto tutto......

una cosa su tutte avete visto come guida Valentino????? Da Dio veramente da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma una cosa forse è sfuggita a molti... avete visto come guida Stone? Una moto che non sta mai ferma? Mi ricordo solo Capirossi ai tempi d'oro guidare la rossa così!!!!!

Quindi tanto di cappello a due soggetti che ci fanno solo divertire!!!!!!!

Batt
23/07/2008, 12:06
stoner è velocissimo però ieri valentino ha dimostrato che tanti anni al vertice non sono pochi, con l'esperienza ha capito che doveva mettere pressione a stoner, è partito bene finalmente e appena veniva sorpassato provava subito a mettersi davanti.era l'unica tattica possibile.
in ogni caso stoner a fine gara ha ammesso la bravura di vale e la bella sfida fatta, era solo nervoso perchè era un po' che non gli capitava la bagarre vera. nella quale il Dottore è l'unico maestro!

mi vedo costretto a Quotarti!!:tongue:

TonyManero
23/07/2008, 13:17
Non concordo molto sul fatto che che Stoner non abbia retto la pressione.
Ha fatto un errore, magari per inesperienza ma anche per sfortuna.
Quando Rossi è passato sulla terra al cavatappi, non è andato giù per miracolo, ma se cascava qualcuno avrebbe detto che non reggeva la pressione psicologica ?
Stoner mi sembra che sia l'unico, anche nella passata stagione, che sopporta lo scontro psicologico con Rossi.
Fare un errore capita a tutti, anche valentino la gara prima è volato in terra perchè era sotto pressione e voleva recuperare.

D74
23/07/2008, 13:24
bisogna vedere nel proseguo, Valentino negli scontri 1 a 1 ha quasi sempre avuto la meglio.

Vedi nel passato Gibernau finchè non si considerava un suo nemico gli ha dato del filo da torcere quando è nato un dualismo agonistico pian piano è stato sovrastrato.

DocHollyday
23/07/2008, 13:32
La grande differenza è che Gibo era un pilota maturo, al massimo delle sue potenzialità. In quella fase dove o vinci o rimani al palo e lo strapotere di Rossi ha minato la sua autostima e poi la stima della squadra in lui.

Stoner è più giovane, con tutta la sfacciataggine dell'età, e potrebbe reggere meglio il confronto. O, anche, prendere qualche batosta e crescere ulteriormente. Ducati permettendo lo vedo ancora tra i mattatori per un po'. Sperando che i tecnici non sbaglino come all'inizio dell'anno. Perchè, prima o poi, il gap sulle altre si assottiglierà, e potrebbe non bastare "fare un passino indietro" per mettere a posto le cose, come han fatto in questa stagione. Già Honda e Yama sono molto più vicine di quanto non fossero l'anno scorso.

ALLIGAUNAL
23/07/2008, 16:01
Per rinfrescare le idee ai più giovani.... poi tutto il resto è noia....

LINK (http://www.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI&feature=related)

E VIDEO DIRETTO :wink_:

eK3GV02KOPI

DavidSGS
23/07/2008, 16:15
Da tifoso di Vale, cmq bisogna ammettere che Stoner è molto più giovane e solo il tempo ci dirà se questo video è profetico oppure no.

Nel frattempo:

http://severino.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/24869/valentino_rossi.jpg

triplevitello
23/07/2008, 16:27
non è ke abbia letto proprio tutto........ pero' mi pare ke nessuno abbia sottolineato come stoner nel momento dell' uscita di scena fosse molto piu' veloce di valentino.........
tantè ke qualke giro prima per un suo errore aveva perso 7 decimi ke si è ripreso in un giro e mezzo...........
cmq forza vale.........

DavidSGS
23/07/2008, 16:29
non è ke abbia letto proprio tutto........ pero' mi pare ke nessuno abbia sottolineato come stoner nel momento dell' uscita di scena fosse molto piu' veloce di valentino.........
tantè ke qualke giro prima per un suo errore aveva perso 7 decimi ke si è ripreso in un giro e mezzo...........
cmq forza vale.........

A Vitè, è stato detto traqnuillo... cmq forza Vale! Grande!! :biggrin3:

Mojac
23/07/2008, 16:49
na gara imperdibile che nun se vedeva da tiempo. stupefacente ma legale. le dichiarazioni fresche lasciano il tempo che trovano. rossi fa il bello mò che a vinto, altrimenti sai come rosicava. Stoner, miglior giro in qualifica, alias POLE, miglior giro in gara. andava con il freno tirato e quanno rossino ha anticipato la staccata e andato lungo! pazienza ci sta pure questo. se c'era il mitico Prost come con senna, pas, lo buttava fuori e tanti saluti al piffero!!

Stoner e la Ducati so du brutte bestie veloci. Rossi ci sarà ancora per poco. è un matusalemme oramai. Hola

DavidSGS
23/07/2008, 16:51
Stoner, miglior giro in qualifica, alias POLE, miglior giro in gara. andava con il freno tirato e quanno rossino ha anticipato la staccata e andato lungo!

E perchè non lo ha passato allora? :biggrin3::biggrin3:




Stoner e la Ducati so du brutte bestie veloci.

Verissimo! :wink_:

Mojac
23/07/2008, 16:56
ce stava a provà. ma se ti frena prima mentre lui era a cannone ... la gara di vale e non far stare stoner davanti. altrimenti

ALLIGAUNAL
23/07/2008, 16:56
E perchè non lo ha passato allora? :biggrin3::biggrin3:



Verissimo! :wink_:

quotone....

ed invito Mojac a vedersi il video che ho pastato nella pagina prima di questa.... Matusalemme un paio di p@@lle :w00t:


A.

Mojac
23/07/2008, 16:57
fra un pò sarritira er mumma! appenne lo pneumatico o il pneumatico, devo chiedere al mio gommista, a lu chiodo

a corsa o vista indiretta. nun serve lu video, grazie u stess

DavidSGS
23/07/2008, 17:00
ce stava a provà. ma se ti frena prima mentre lui era a cannone ... la gara di vale e non far stare stoner davanti. altrimenti

Ma chi frenava prima scusa?? Mi sembra che l'unico punto in cui Vale era nettamente più veloce era proprio la staccata, che Vale faceva ben 4-5 metri dopo e con molta più forza! :biggrin3:

Non torniamo di nuovo fuori con la storia della staccata anticipata, è una stronzata buttata lì da quei due telecronisti.
E cmq sarebbe possibile che Vale abbia staccato prima, visto che c'era il rettilineo in cui Casey era nettamente più veloce e Vale cercava di sfruttare al meglio l'uscita dall'ultima curva!! (entri più piano esci più forte, entri più forte e più lungo esci più piano e più tardi... lo sapete pure voi!!! :tongue: )


fra un pò sarritira er mumma! appenne lo pneumatico o il pneumatico, devo chiedere al mio gommista, a lu chiodo

a corsa o vista indiretta. nun serve lu video, grazie u stess

Mojac, scusa se te lo chiedo, ma potresti scrivere un poco meglio?? :biggrin3::biggrin3:
Mi serve il traduttore per capì!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E cmq il video non è della corsa, ma è un confronto tra Vale e Stoner... (anche se ripeto che è poco attendibile viste le relative età anagrafiche...)

Mojac
23/07/2008, 17:06
Mojac, scusa se te lo chiedo, ma potresti scrivere un poco meglio?? :biggrin3::biggrin3:
Mi serve il traduttore per capì!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E cmq il video non è della corsa, ma è un confronto tra Vale e Stoner... (anche se ripeto che è poco attendibile viste le relative età anagrafiche...)



il rettilineo in cui Casey era nettamente più veloce
QUOTE]

Parole sagge

[QUOTE=davidMJF;1260068]Mojac, scusa se te lo chiedo, ma potresti scrivere un poco meglio?? :biggrin3::biggrin3:
Mi serve il traduttore per capì!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Caro f.llo David, ho fatto le scuole basse:rolleyes:, comuhnque ci provo.


E cmq il video non è della corsa, ma è un confronto tra Vale e Stoner... (anche se ripeto che è poco attendibile viste le relative età anagrafiche...)
e mò ce vò, ma doc'è di preciso? ho provato a sfogliare ma nun l'ho beccato.
Hola David

DavidSGS
23/07/2008, 17:08
E' nella pagina precedente, clicchi sul link e ti si apre il video su YouTube.

ALLIGAUNAL
23/07/2008, 17:11
Ok per le età... ma il confronto è adesso e adesso le eta sono quelle.... ma il video è solo per chi a iniìziato a gurdare la gp da stoner in poi....dimenticandosi che Valentino non è poi così MATUSALEMME....

RESPECT PLESE anche se stoner è un gran manico... ma tutto per dire che ancora ne ha da magnà pagnotelle :)

DavidSGS
23/07/2008, 17:12
Ok per le età... ma il confronto è adesso e adesso le eta sono quelle.... ma il video è solo per chi a iniìziato a gurdare la gp da stoner in poi....dimenticandosi che Valentino non è poi così MATUSALEMME....

RESPECT PLESE anche se stoner è un gran manico... ma tutto per dire che ancora ne ha da magnà pagnotelle :)

Su questo dubbi non ce ne sono ed è già stato detto e assodato ;)

ALLIGAUNAL
23/07/2008, 17:15
:ph34r: :wink_: :biggrin3:

votalele
23/07/2008, 17:15
na gara imperdibile che nun se vedeva da tiempo. stupefacente ma legale. le dichiarazioni fresche lasciano il tempo che trovano. rossi fa il bello mò che a vinto, altrimenti sai come rosicava. Stoner, miglior giro in qualifica, alias POLE, miglior giro in gara. andava con il freno tirato e quanno rossino ha anticipato la staccata e andato lungo! pazienza ci sta pure questo. se c'era il mitico Prost come con senna, pas, lo buttava fuori e tanti saluti al piffero!!

Stoner e la Ducati so du brutte bestie veloci. Rossi ci sarà ancora per poco. è un matusalemme oramai. Hola



:w00t::w00t::w00t:


a me quando anticipo la staccata di solito mi sverniciano....
si vede Rossi lo sa fare meglio.



Comunque non basta essere più veloci per sorpassare, bisogna anche trovare lo spazio, e Laguna è la pista ideale per fare muro.
Se la Yamaha non si inventta qualcosa a Brno vediamo un'altra gara!

Mojac
23/07/2008, 17:18
su you tube li ho visti già, grazie.

poi vale matusalemme, matusa, mumma è per :tongue: nun si vuol offendere nessuno. figurati se poi vale ce sta a pensa, ma manco de striscio.

vale è molta esperienza ed è molto bravo.

stoner va forte e ci ha un gran manico. è vino buono. ci vuole un pò di tempo ma se la ducati gli starà dietro ... vedi come va.

comunque grazie ad entrambi. una corsa così ci voleva. poi perdere una battaglia non vuol dir perdere la guerra:laugh2:

DavidSGS
23/07/2008, 17:19
:w00t::w00t::w00t:


a me quando anticipo la staccata di solito mi sverniciano....
si vede Rossi lo sa fare meglio.



Comunque non basta essere più veloci per sorpassare, bisogna anche trovare lo spazio, e Laguna è la pista ideale per fare muro.
Se la Yamaha non si inventta qualcosa a Brno vediamo un'altra gara!

Minchia mentre io staccavo al Mugello mi passavano ancora in Carena!!!! :biggrin3:

Purtroppo Laguna Seca è una delle poche piste, se non l'unica, in cui Rossi ha potuto attuare questa tecnica!
Speriamo in quelle modifiche da parte di Yamaha per Brno...:rolleyes:

Mojac
23/07/2008, 17:21
però na cosa Stoner la fa meglio di vale: lo sci d'acqua con la moto!! oppure nessuno ricorda? eravate al mare??

bagarre
23/07/2008, 20:57
però na cosa Stoner la fa meglio di vale: lo sci d'acqua con la moto!! oppure nessuno ricorda? eravate al mare??

ti sbagli...anche li la sua moto è talmente gonfia d'elettronica che andrebbe da sola!:coool::biggrin3:

corra
23/07/2008, 21:13
Concordo, con certi estremisti con i paraocchi non si può parlare serenamente.

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:


non è ke abbia letto proprio tutto........ pero' mi pare ke nessuno abbia sottolineato come stoner nel momento dell' uscita di scena fosse molto piu' veloce di valentino.........
tantè ke qualke giro prima per un suo errore aveva perso 7 decimi ke si è ripreso in un giro e mezzo...........
cmq forza vale.........

la famosa cecità:tongue:

Mojac
24/07/2008, 09:13
bagarre Citazione:
Originalmente inviato da Mojac
però na cosa Stoner la fa meglio di vale: lo sci d'acqua con la moto!! oppure nessuno ricorda? eravate al mare??

ti sbagli...anche li la sua moto è talmente gonfia d'elettronica che andrebbe da sola!

e pecchè a Vale nun ja danno??

.. .. ma ki è che porta er nummero uno?? so smemorato .. ki è il buon bikers ke mi aiuta a ricordare che è er nummero uno!?:wink_:

dott_speed
24/07/2008, 09:14
Biaggi ????????????'

Mojac
24/07/2008, 09:19
sicuro?:wacko:

biturbo
24/07/2008, 10:46
...non mi si apre il video.

DavidSGS
24/07/2008, 13:19
Video del parco chiuso, seguire questo LINK (http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/motorsport/motorbikes/7516543.stm)

Allego anche quanto riportato da Motoblog:

Infatti all’esortire di Rossi - “Grande gara” - arriva il secco no del pilota Ducati, che puntualizza subito “No, non puoi fare così“. Primo botta e risposta al quale è seuguito un “queste sono le corse, Casey“, replicato da Rossi al quale Stoner ha risposto “sono le corse? Ok, allora vedremo“…

DocHollyday
24/07/2008, 13:22
Il video è "No longer available".....peccato, l'avrei visto volentieri.

everts76™
24/07/2008, 13:47
Mi pare che tu ne spari un po troppe...:wink_:
ma visto il tuo nick...:dry:


di cazzate rossi ne ha fatte e dette un mare ...
straquoto

DavidSGS
24/07/2008, 13:49
Il video è "No longer available".....peccato, l'avrei visto volentieri.

Cacchio l'ho visto dieci minuti fa!! prova ad andarci da motoblog!
:w00t::w00t:

DocHollyday
24/07/2008, 13:53
Comunque, tutto considerato, era più grave il contrario.

DRED71
24/07/2008, 14:09
e pecchè a Vale nun ja danno??

.. .. ma ki è che porta er nummero uno?? so smemorato .. ki è il buon bikers ke mi aiuta a ricordare che è er nummero uno!?:wink_:

Er numero uno de l'ano scorso lo porta Stoner... ma el numero uno de quest'ano lo porta Rossi... se po volemmo annà a vedè chi è che c'ha più numero uno en saccoccia famme sapè che se controlla...!! :coool:

Juri675
24/07/2008, 17:52
Er numero uno de l'ano scorso lo porta Stoner... ma el numero uno de quest'ano lo porta Rossi... se po volemmo annà a vedè chi è che c'ha più numero uno en saccoccia famme sapè che se controlla...!! :coool:


Carlo Ubbiali?
Mike Hailwood?
Angel Nieto?
Giacomo Agostini?

Meno statistice e più gassss :wink_:

valterone
24/07/2008, 18:03
Carlo Ubbiali?
Mike Hailwood?
Angel Nieto?
Giacomo Agostini?

Meno statistice e più gassss :wink_:


:rolleyes: Dai, ragazzi........dietro a questi quattro c'è il Dottore e per quando appenderà il casco al chiodo, uno o due magari li supera.....inoltre a tutt'oggi mi sembra uno tra quelli che il gasse ancora lo danno. O c'è qualcuno che mette in dubbio anche questo? :blink:
All'età di Casey, aveva TRE titoli in tasca in tre cilindrate diverse.....
E comunque anche le statistiche, nel loro piccolo contano. :wink_:

Bobo76
24/07/2008, 18:11
Stoner mi ha fatto veramente una caduta di stile.........peccato perchè è un ottimo pilota ma così mi sembra di rivedere un certo Max Biaggi!!!!!!

fearless
24/07/2008, 18:33
tutti prima o poi cadono...........di stile.....anche se sei un ottimo pilota..

DRED71
25/07/2008, 08:06
Carlo Ubbiali?
Mike Hailwood?
Angel Nieto?
Giacomo Agostini?

Meno statistice e più gassss :wink_:

Mi pare che di gas a laguna il vecchietto l'abbia dato.... :blink::rolleyes::wink_:

Mojac
25/07/2008, 16:08
http://img257.imageshack.us/img257/9517/volodo6.jpg

http://img257.imageshack.us/img257/8656/03kq1.jpg

mi ricorda una canzone della vanoni .. e allora corri ... poi nun ricordo.

cade pure da solo. stoner invece..