PDA

Visualizza Versione Completa : 27/07/2008 SET IN ABETONE.... E QUALCHE EXTRA SET

Pagine : [1] 2 3

Disagiato
21/07/2008, 07:15
PROGRAMMA UFFICIALE DEL GIRO:

Appuntamento ore 9:30 al casello di Modena Nord (ci sarò io ad aspettarvi, anche perchè Bullet sarà ancora a letto) p.s. chi viene a modena nord all'uscita dell'autostrada lo metta di fianco alla lista grazie!!

- Prima tappa Maranello Caffè, praticamente a casa, dove c'è il famoso Bullet Bar (10.00)

il giro parte da Maranello, anche perchè comunque x iniziarlo bisogna passarci, perche è di strada venendo sia dalla Via Emilia che da Vignola.......:coool:...prenderemo il caffe o altro:drunks:...e partiremo alla volta di Serramazzoni passando per la Via Giardini detta anche LA FONTANINA.......

- Da li proseguiremo alla volta di Pavullo e non faremo la claqssica strada x andare all'Abetone ( anche perchè di domenica ci sono troppe macchine e non ci divertiremmo affatto), ma devieremo x una stradina che conoscono solo in pochi che ci porterà prima a Sestola dove ci fermeremo x la seconda tappa.....

- dopo esserci rifocillati ed aver rinfrancato il fisico partiremo per la nostra destinazione finale.....e cioè l'Abetone .......passando da Montecreto e Rionulato per poi ricollegarci sulla strada che da Pievepelago porta a Fiumalbo e poi ARRIVO...:coool:

Solo per puntualizzare.....volevo passare da Zocca e poi riscendere x fare la strada di Coscogno che porta a Pavullo xchè mi andava di fare un giro più lungo e piu bello......

comunque a me va bene anche così, visto che me lo sono gia fatto ieri:tongue:

L'agriturismo dove ci fermeremo a mangiare si trova a Fiumalbo e si chiama " Agriturismo del Cerro "
PRANZO UFFICIALE ................

Antipasti:

- Piattino di polentina ai gunghi porcini

- Taglieri con salumi che ci affetteremo da soli...(lui era felice quando me l'ha detto, ma non sa che ci andrà a perdere alla fine della giornata, meglio che ne porti un camion)...

- Accompagneremo il tutto con dello gnocco fritto

Primi:

- Mi ha parlato di un'insalatina di farro (così staremo leggeri)

- Assaggio di tortelli con ragù alla bolognese e burro e salvia

Il piatto forte:

-LA FIORENTINA....si intende una bella bestia da 7-800 grammi a testa

Dessert:

-Gelato fatto in casa ai frutti bosco e al cioccolato (preparato da lui)

Vino, acqua caffè e ammazzacaffè

il tutto con 30 EURO a cranio, che non mi sembra affatto male mangiando la fiorentina......

LISTA DEI TORTELLIIIIIII!!!

1) Giova66 (fiorentina)
2) Bullet (Fiorentina)
3) Tiger (fiorentina - autostrada)
4) Nemo ( fiorentina)
5) Fabiobel ( fiorentina-autostrada)
6) sberla ( fiorentina)
7) Alexspeed ( fiorentina)
8) Fabio SET + Anna ( fiorentina)
9) Muttley (fiorentina - autostrada )
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet ( fiorentina)
12) franco '56 (cfiorentina)
13) Rost + zav (fiorentina-autostrada)
14) Wallace (pranza con un trans)
15) Mazza75 (Fiorentina)
16) Euge F800 (fiorentina)
17) reg156 (fiorentina-autostrada)
18) Flearules (99% - mangia al sacco)
19) Lello + zav(fiorentina)
20) Alesig (fiorentina)
21) Matteo figlio di franco (fiorentina)
22) Zione & Son (fiorentina)
23) Andrea3000 (fiorentina)
24) Wlecurve + Zav (fiorentina)
25) Simona (pranzo al sacco)
26) Giova82

27) Marmor (riesce a confermare solo verso fine settimana)
28) Blade62 (in forse - conferma entro venerdì)
29) Enri 955 (sentito per telefono, non sa se gli danno la moto)

ecco la lista aggiornata..

NEMO
21/07/2008, 09:09
ed il satrapo besso xchè è stato omesso?

Disagiato
21/07/2008, 09:37
ed il satrapo besso xchè è stato omesso?

come sta don chuck castoro, con sua moglie Ziokiki..

giova66
21/07/2008, 09:51

Appuntamento ore 9:30 al casello di Modena Nord (ci sarò io ad aspettarvi, anche perchè Bullet sarà ancora a letto)

- Prima tappa Maranello Caffè, praticamente a casa, dove c'è il famoso Bullet Bar

- Dopo il caffè o il Prosecchino, partiremo alla volta di Zocca passando prima da Puianello poi da Castelvetro, Marano sul Panaro facendo per un pezzo la famosa Fondovalle x poi salire fino a destinazione.....

- Da lì, riscenderemo sulla fondovalle però da un'altra stradina e ci inerpicheremo fin su a Pavullo passando da Coscogno..

- Arrivati a Pavullo faremo una tappa benzina..., poi da li andremo alla volta di Sestola dove ho programmato una sosta di circa mezz'ora

- Poi finalmente ci incammineremo verso l'Abetone, nostra meta......

ho inserito Zocca nel tragitto, ma se qualcuno vuole evitare xchè gli sembra troppo lungo a me va bene lo stesso.....

L'agriturismo dove ci fermeremo a mangiare si trova a Fiumalbo e si chiama " Agriturismo del Cerro "

vi preannuncio solo che andremo da un minimo di 23,50 euro ad un massimo di 30 euro se mangiamo una fiorentina (x la gioia di Giova66)

LISTAAAAAAAAAAAAAAA DEI TORTELLI

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56

Grande Bullet! Appoggio in pieno la scelta di Fiumalbo..... me gusta mucho..... è il paese più all'ombra che io conosca.....:biggrin3:

L'unico appunto che mi sentirei di muovere riguardo al percorso..... e che mi rugherebbe un po' venire fino a Modena sud, e poi fino a Maranello, per poi dover tornare indietro fino a Marano e Zocca......
A tal pro proporrei.... con noi terroni del Set, di trovarsi direttamente a Vignola o a Marano.....
Noi si farebbe la bazzanese ed arriviamo lì in un lampo.....saranno 25 km al massimo; stradone fino a Crespellano, e provinciale fino a Vignola......

PS: per FabioSEX: va viene anche Annasogliola? Non che dopo averci conosciuto rischi lo smollamento per direttissima?

Disagiato
21/07/2008, 10:01
non passiamo da vignola, fatevi trovare a marano...

tiger
21/07/2008, 10:02
come sta don chuck castoro, con sua moglie Ziokiki..

Visto che 6 con la zavorrina dovrai darti un po' di contegno.:wub::wub:

Disagiato
21/07/2008, 10:03
PS: per FabioSEX: va viene anche Annasogliola? Non che dopo averci conosciuto rischi lo smollamento per direttissima?

:biggrin3:......c'è abituata... in più si collega anche sul forum....:ph34r:...:biggrin3: (p.s. stasera mi cazzia:tongue:)

Visto che 6 con la zavorrina dovrai darti un po' di contegno.:wub::wub:

ho dimenticato di comprarlo.... ci pensi tu tiger??, mi raccomando, non chiedere lo scontrino, e fatti fare un po' di sconto:biggrin3:

giova66
21/07/2008, 10:06
non passiamo da vignola, fatevi trovare a marano...

Mi devi spiegare come fai a non passare per forza da vignola per andare a marano venendo da maranello...... cosa fai, vai per spilamberto e torni indietro fino a Bazzano?

Comunque va benissimo a Marano; lì dal bivio per andare a Guiglia-Zocca.... nel primo punto dove ci si può fermare all'ombra; magari appena un po' dopo (prima per voi) verso vignola; ci dev'essere un benzinaio lì subito dopo il curvone....o una pizzeria....

Wallace
21/07/2008, 10:09
io,probabile simona,probabile flearules,+ probabile altri 2/3 ci aggiungiamo all'Abetone,ma è ancora da definire...

x conto mio nn ci dovrebbero esser problemi

Rost
Vengo anch'io!

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost

Ciao a tutti

NEMO
sentite, mi hanno chiamato qlle 3 zoccole con cui abbiamo passato la notte la scorsa week...

che facciamo?

ci riusciamo?

giova66
21/07/2008, 10:12
io,probabile simona,probabile flearules,+ probabile altri 2/3 ci aggiungiamo all'Abetone,ma è ancora da definire...

x conto mio nn ci dovrebbero esser problemi

Mi ha messaggiato Marmor da Prato, se riesce ad anticipare il rientro dal mare verrebbe anche lui..... magari potreste farvi un pezzo insieme...... nel caso ti lascierò il suo num. di cell.....

sentite, mi hanno chiamato qlle 3 zoccole con cui abbiamo passato la notte la scorsa week...

che facciamo?

ci riusciamo?

???:blink:???
.....e non mi avete nemmeno invitato? :biggrin3::tongue:

tiger
21/07/2008, 10:24
non ti preoccupare giova66 le 3 zoccole erano in realta' i 3 trans che hanno passato la notte con Ronaldo:w00t::w00t:

Disagiato
21/07/2008, 10:24
x giova: non rompre le palle!!:biggrin3:

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace

Rost
21/07/2008, 10:50
Si, arrivo da Vicenza via Verona e Mantova!

Disagiato
21/07/2008, 10:54
ok...rost..

NEMO
21/07/2008, 10:57
non ti preoccupare giova66 le 3 zoccole erano in realta' i 3 trans che hanno passato la notte con Ronaldo:w00t::w00t:

no, erano 3 zoccole con cui siamo andati io, il tonno, bullet ed il maniaco.

wlecurve
21/07/2008, 11:14
no, erano 3 zoccole con cui siamo andati io, il tonno, bullet ed il maniaco.

Quanti km e' lungo sto' giro' A me rompe il pezzo di autostrada da pc a modena.....

NEMO
21/07/2008, 11:22
Quanti km e' lungo sto' giro' A me rompe il pezzo di autostrada da pc a modena.....

esci a parma e vieni con noi, cazzone!!!!!!!!!

MAZZA75
21/07/2008, 11:24
Dopo piu' di un mese senza forum per vari motivi, non posso mancare domenica..

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace
15)Mazza75

Disagiato
21/07/2008, 11:25
totale su un 200 km...

wlecurve
21/07/2008, 11:32
esci a parma e vieni con noi, cazzone!!!!!!!!!

Ti so' dire in settimana...COGLIONE!!!!! A proposito l'altro COGLIONE tuo gemello che fine ha fatto? E' un po' latitante ultimamente...non e' che si e' dato alla bici?:biggrin3:

NEMO
21/07/2008, 11:38
Ti so' dire in settimana...COGLIONE!!!!! A proposito l'altro COGLIONE tuo gemello che fine ha fatto? E' un po' latitante ultimamente...non e' che si e' dato alla bici?:biggrin3:

sinceramente l'ho sentito e visto scrivere poco...avrà trovato un altro coglione!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
21/07/2008, 12:07
mmmmhh.... quanti coglioni oggi...

era ora...:biggrin3:....

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace
15)Mazza75

NEMO
21/07/2008, 12:13
com'è bravo il nostro tonno a gestire un topic!!!!

Disagiato
21/07/2008, 12:29
grazie :yess::love2::festaaa::triumphpride::unionjackpride:
:icon_banana::wtcp::biker::smoke_::linguaccia2:

giova66
21/07/2008, 12:30

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace
15)Mazza75

Hai scelto il periodo peggiore per stare lontano da forum......Ti sei perso i giri + belli! ...... che fai scendi a Bologna e vieni con noi, o arrivi da altre strade?

aggiorno lista.......

1) Giova66 (seggiovia?)
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace
15)Mazza75
16) Euge F800
17) omissis.....:slayer:
18) Marmor (se riesce ad anticipare di 1 gg. il rientro dalle ferie)

MAZZA75
21/07/2008, 13:10
Hai scelto il periodo peggiore per stare lontano da forum......Ti sei perso i giri + belli! ...... che fai scendi a Bologna e vieni con noi, o arrivi da altre strade?

aggiorno lista.......

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace
15)Mazza75
16) Euge F800
17) omissis.....:slayer:
18) Marmor (in forse)

:cry::cry::cry: ero in ferie... lavorative, nel capannone nuovo....:cry::cry::cry:

Per domenica ci sentiamo, di solito prendo l'autostrada a sasso.

giova66
21/07/2008, 13:17
:cry::cry::cry: ero in ferie... lavorative, nel capannone nuovo....:cry::cry::cry:

Per domenica ci sentiamo, di solito prendo l'autostrada a sasso.

Se esci a Casalecchio, andiamo a Marano assieme per la Bazzanese; non credo ci sarà nessuno di Bologna che vorrà trovarsi a Modena sud, per poi andare fino Maranello, e tornare indietro fino a Marano..... ma..... "mai dire mai" con tutti i matti che ci sono in giro!:biggrin3:

........ piccola domanda al responsabile della logistica.....
(che è Bullet, Fabiotonno, o entrambi?)

Ma che cacchio andiamo a fare a Zocca, per poi tornare a Pavullo, e poi di nuovo in fondovalle Panaro per andare a Sestola?

Se andiamo a Zocca, arriviamo almeno fino a castel d'Aiano, Vidiciatico, e poi andiamo a Sesotola da lì..... da Pavullo possiamo passarci al ritorno scendendo dall'Abetone
Oppure si può andare a Zocca, ma poi si può scendere da Montese, Maserno, e prendiamo la fondovalle del Panaro fino a Fanano e da lì prendiamo per Sestola.......

No?

Disagiato
21/07/2008, 13:42
le strade modenesi non sono un granchè.... il giro l'ha postato bullet, e penso che quello che dica lui vada bene, perchè viene un bel giro pieno di curve....

p.s. hai già parlato abbastanza....:biggrin3:

giova66
21/07/2008, 14:18
le strade modenesi non sono un granchè.... il giro l'ha postato bullet, e penso che quello che dica lui vada bene, perchè viene un bel giro pieno di curve....

p.s. hai già parlato abbastanza....:biggrin3:

Muto tu ! Bat-cane che non sei altro! :biggrin3:

Quale "ministro senza portafoglio" del SET, e quale promotore del giro, ed in quanto membro anziano del gruppo (nel senso che è il membro che è anziano), ho diritto di veto!
E poi te non conosci le strade ...nemmeno quelle della tua provincia.....è ormai acclarato..... perciò muto! :biggrin3:

Scherzi a parte..... si può anche fare su e giù per il panaro, però mi se vai fino a Zocca, tornare a Pavullo mi sembra quanto meno poco coerente....
Staremo da vedere che percorso ha in mente Bullet quando lo posterà ......

daytonamaniac
21/07/2008, 14:32

ah.......se erano donne io passavo.......ma se mite che sono 3 trans vengo anche io......con parrucca bionda e TT si intende:wub::wub::wub:

Disagiato
21/07/2008, 14:37
Muto tu ! Bat-cane che non sei altro! :biggrin3:

Quale "ministro senza portafoglio" del SET, e quale promotore del giro, ed in quanto membro anziano del gruppo (nel senso che è il membro che è anziano), ho diritto di veto!
E poi te non conosci le strade ...nemmeno quelle della tua provincia.....è ormai acclarato..... perciò muto! :biggrin3:

Scherzi a parte..... si può anche fare su e giù per il panaro, però mi se vai fino a Zocca, tornare a Pavullo mi sembra quanto meno poco coerente....
Staremo da vedere che percorso ha in mente Bullet quando lo posterà ......

non posterà più niente.... e tal membro più anziano, quale non ti si drizza più, ti ricordo che avanzi con l'età, e assomigli sempre di più agli 80enni.... prima di tutto ciò,

non voglio che passi un altro anno, cercherò di venire in futa il prima possibile, almeno hai ancora un po' di riflessi...e la vistaancora buona...
intant per natale avevo pensato di farti come ragalo gli occhiali da riposo, o ti è più utile una badante ucraina di 55 anni??

daytonamaniac
21/07/2008, 14:39
SE SCEGLIE GLI OCCHIALI LA BADANTE UCRAINA LA PRENDO IO..........

Disagiato
21/07/2008, 14:41

è una donna, sei sicuro che ti piaccia??

daytonamaniac
21/07/2008, 14:43
AH........AVEVO CAPITO MALE.......PENSAVO FOESSE UN OMONE UCRAINO TIPO QUELLO DI ROCKY "IO TI SPIEZZO IN DUE"

Disagiato
21/07/2008, 14:44
AH........AVEVO CAPITO MALE.......PENSAVO FOESSE UN OMONE UCRAINO TIPO QUELLO DI ROCKY "IO TI SPIEZZO IN DUE"

te lo posso procurare..... ti spiezza in due solo una cosa però...:ph34r:

daytonamaniac
21/07/2008, 14:47
NAAAA..............SE INTENDI IL BUCO DEL CULO LO ESCLUDEREI.......SAI QUANTO E' ALLENATO!!!!

Disagiato
21/07/2008, 14:49
NAAAA..............SE INTENDI IL BUCO DEL CULO LO ESCLUDEREI.......SAI QUANTO E' ALLENATO!!!!

vuoi un bell'africano NERO alto 2.15 mt:ph34r:... ti solleva senza mani..

daytonamaniac
21/07/2008, 15:00
vuoi un bell'africano NERO alto 2.15 mt:ph34r:... ti solleva senza mani..

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

franco'56
21/07/2008, 15:04
Concordo con Giova, non ha senso andare a Zocca...vado a farmi vedere dal medico, sarà grave?

fabiobel
21/07/2008, 15:35
L'agriturismo dove ci fermeremo a mangiare si trova a Fiumalbo e si chiama " Agriturismo del Cerro " vi preannuncio solo che andremo da un minimo di 23,50 euro ad un massimo di 30 euro se mangiamo una fiorentina (x la gioia di Giova66)

Ma allora non si fa panino e fruttino, come diceva Nemo? Stile picnic, magari seduti in un bel campo sopra ad una coperta scozzese, Giova portava il frigo con la gazzosa.. :tongue:

Vengo anch'io!

Grande Rost.. ma allora si potrebbe aggregare anche l'altro gay di vicenza..
Tex vieni anche tuuu.. non fare il timido..

FleaRules
21/07/2008, 15:49
probabile flearules

:coool:

bullet
21/07/2008, 16:47
ah.......se erano donne io passavo.......ma se mite che sono 3 trans vengo anche io......con parrucca bionda e TT si intende:wub::wub::wub:

:wub:

:mad:

è una donna, sei sicuro che ti piaccia??

:ph34r:

Disagiato
21/07/2008, 16:50
:wub:

:mad:

:ph34r:

non ti fai vedere per tutta la mattina, c'è tanta gente (giova66) che vogliono fare delle domande, e tu te ne esci solo con delle cazzate..... sei proprio un napoletano...:ph34r:

bullet
21/07/2008, 16:50
sto ancora ridendo x le cazzate che scrivete :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
no ho quotato tutto, ma si capisce il discorso dove va a finire:biggrin3:

non ti fai vedere per tutta la mattina, c'è tanta gente (giova66) che vogliono fare delle domande, e tu te ne esci solo con delle cazzate..... sei proprio un napoletano...:ph34r:

Ti stai scavando la fossa......:wink_:...intanto ti mando un'abbraccio..

franco'56
21/07/2008, 17:10
Scusate ma non potremmo trovarci tutti a Bologna, sotto casa di Giova e partire da li?
Per noi di Bologna sarebbe più comodo, potremmo andare subito verso Zocca poi passare sull'altro versante e fare Sestola ed Abetone.
Mangiare a Fiumalbo poi tornare a Bologna da Giova, ci si saluta e tutti tornano a casa.
Se vi piace il programma fate una lista ed iscrivetevi.

Disagiato
21/07/2008, 17:14
Ti stai scavando la fossa......:wink_:...intanto ti mando un'abbraccio..

è lo stesso abbraccio di prima????!!:dry:

Scusate ma non potremmo trovarci tutti a Bologna, sotto casa di Giova e partire da li?
Per noi di Bologna sarebbe più comodo, potremmo andare subito verso Zocca poi passare sull'altro versante e fare Sestola ed Abetone.
Mangiare a Fiumalbo poi tornare a Bologna da Giova, ci si saluta e tutti tornano a casa.

:blink:...... franco dopo parlo al cell con giova e gli spiego tutto....
non stiamo a partire da bologna, ormai stavolta il giro parte da maranello...
fate uno sforzo e venite qui...

bullet
21/07/2008, 17:23
Insieme a PINNEGIALLE parlavamo del fatto di evitare Zocca, anche xchè non ne possiamo piu del Vecchietto66:linguaccia2: che ci da dei consigli sul giro.....:blink:........:biggrin3: io penso che lui debba stare a casa a giocare con i ferri x fare le maglie di lana seduto su una sedia a dondolo con la coppertina sulle gambe e davanti al camino.....:linguaccia2:

allora rettifichiamo un po.......

l'appuntamento x chi fa l'autostrada è a Modena Nord alle 9:30....mi raccomando puntuali..

x gli altri ci si mette daccordo in seguito......:wink_:

a richiesta comunque di GIOVA66 lo modifico un po....:tongue:

il giro parte da Maranello, anche perchè comunque x iniziarlo bisogna passarci, perche è di strada venendo sia dalla Via Emilia che da Vignola.......:coool:...prenderemo il caffe o altro:drunks:...e partiremo alla volta di Serramazzoni passando per la Via Giardini detta anche LA FONTANINA.......

- Da li proseguiremo alla volta di Pavullo e non faremo la claqssica strada x andare all'Abetone ( anche perchè di domenica ci sono troppe macchine e non ci divertiremmo affatto), ma devieremo x una stradina che conoscono solo in pochi che ci porterà prima a Sestola dove ci fermeremo x la seconda tappa.....

- dopo esserci rifocillati ed aver rinfrancato il fisico partiremo per la nostra destinazione finale.....e cioè l'Abetone .......passando da Montecreto e Rionulato per poi ricollegarci sulla strada che da Pievepelago porta a Fiumalbo e poi ARRIVO...:coool:

Solo per puntualizzare.....volevo passare da Zocca e poi riscendere x fare la strada di Coscogno che porta a Pavullo xchè mi andava di fare un giro più lungo e piu bello......

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........Riporta il giro modificato per favore........GRAZIE:wub:

NEMO
21/07/2008, 17:24
io ragazzi spero di stare meglio con la schiena, altrimenti dovrò mollare anche qsto giro.

qsta notte nn ho chiuso occhio...

fabiobel
21/07/2008, 17:25

Beh, forse è più comodo per voi di bologna.. per me e ad esempio per quelli di Parma non penso proprio..
Poi a casa di Giova? Hai presente, sapendo che ci troviamo da lui, a che ora si alzerebbe? Verrebbe giù in pigiama :biggrin3:..

Disagiato
21/07/2008, 17:27
Insieme a PINNEGIALLE parlavamo del fatto di evitare Zocca, anche xchè non ne possiamo piu del Vecchietto66:linguaccia2: che ci da dei consigli sul giro.....:blink:........:biggrin3: io penso che lui debba stare a casa a giocare con i ferri x fare le maglie di lana seduto su una sedia a dondolo con la coppertina sulle gambe e davanti al camino.....:linguaccia2:

:

:risate2::risate2::risate2:

bullet
21/07/2008, 17:32

1) Giova66
2) Bullet (confermato - pranzo con Fiorentina)
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

entro domani bisognerebbe confermare la presenza xchè devo chiamare quello dell'agriturismo e dirgli quanti siamo e cosa vogliamo mangiare......scrivetelo difianco alla lista GRAZIE

Beh, forse è più comodo per voi di bologna.. per me e ad esempio per quelli di Parma non penso proprio..
Poi a casa di Giova? Hai presente, sapendo che ci troviamo da lui, a che ora si alzerebbe? Verrebbe giù in pigiama :biggrin3:..

Penso che Franco stesse scherzando...almeno spero:coool:

Disagiato
21/07/2008, 17:34

1) Giova66
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna (confermati se mi danno la moto:dry:)
9) Muttley
10) Daytonamaniac (daytona non mangia)
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

entro domani bisognerebbe confermare la presenza xchè devo chiamare quello dell'agriturismo e dirgli quanti siamo e cosa vogliamo mangiare......scrivetelo difianco alla lista GRAZIE

Penso che Franco stesse scherzando...almeno spero:coool:

l'ho chiamato e l'ho cazziato... stava scherzando...:ph34r:...:biggrin3:

bullet
21/07/2008, 17:35
io ragazzi spero di stare meglio con la schiena, altrimenti dovrò mollare anche qsto giro.

qsta notte nn ho chiuso occhio...

Mi dispiacerebbe molto se tu non venissi, ma manca una settimana e se vuoi puoi metterti a posto:wink_:

Anzi, a proposito......venerdì sera andiamo a NOCETO???:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

franco'56
21/07/2008, 17:35
Ragazzi, non considero mai che la mia età è sinonimo di serietà...io stavo scherzando, come fate sempre tutti voi.
Mi sono abituato a leggere tutti i post dal primo all'ultimo per capire cosa, dove e come...tentavo di portare un po' di scompiglio.
Per me va bene tutto, basta che ci sia il sole e Giova....

NEMO
21/07/2008, 17:37
Mi dispiacerebbe molto se tu non venissi, ma manca una settimana e se vuoi puoi metterti a posto:wink_:

Anzi, a proposito......venerdì sera andiamo a NOCETO???:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

venerdì sera a noceto nn c'è nessuno, c'è il centro di parma che è + bello!

bullet
21/07/2008, 17:37
Ragazzi, non considero mai che la mia età è sinonimo di serietà...io stavo scherzando, come fate sempre tutti voi.
Mi sono abituato a leggere tutti i post dal primo all'ultimo per capire cosa, dove e come...tentavo di portare un po' di scompiglio.

Passi il sole....ma Giova ce lo portiamo x fare fuori anche gli avanzi:biggrin3:

venerdì sera a noceto nn c'è nessuno, c'è il centro di parma che è + bello!

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo:coool:

tiger
21/07/2008, 17:42

....e Nemo te lo 6 dimenticato:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
21/07/2008, 17:43
Passi il sole....ma Giova ce lo portiamo x fare fuori anche gli avanzi:biggrin3:

cos'è un mangiarifiuti giova???:biggrin3::biggrin3:

NEMO
21/07/2008, 17:44
nemo mi sa che x qsta estate metterà la moto a riposo...altrimenti poi col cavolo che mi sparo 2 week di windsurf qst'estate.

se va avanti così mi do al ramino!!!!!

fabiobel
21/07/2008, 17:44
Quindi confermato? Ci si trova a casa del Giova alle 8?

Disagiato
21/07/2008, 17:47
Quindi confermato? Ci si trova a casa del Giova alle 8?

lo vado a svegliare alle 4...:dry:... e mi presento con cornetto e fiorentina..

bullet
21/07/2008, 17:48
nemo mi sa che x qsta estate metterà la moto a riposo...altrimenti poi col cavolo che mi sparo 2 week di windsurf qst'estate.

potrei farti compagnia, ma non ci so giocare....cosa ne dici dello scopone scentifico??:laugh2:

intanto lo fai l'ultimo sforzo solo x me???:wub::wub:

fabiobel
21/07/2008, 17:49

In effetti l'odore della fiorentina potrebbe tirarlo giù dal letto alla svelta..
Caspita anche Franco56 ha dismesso la sua veste da persona seria..

bullet
21/07/2008, 17:50

sei bastardo dentro,.....:biggrin3:

NEMO
21/07/2008, 17:50
potrei farti compagnia, ma non ci so giocare....cosa ne dici dello scopone scentifico??:laugh2:

intanto lo fai l'ultimo sforzo solo x me???:wub::wub:

ieri ho fatto un giro di un'oretta con gente che va piano...qsta notte nn ho dormito ed oggi nn so dove stare.

qsta sera vado dal medico e sento cosa mi dice.

domani vi aggiorno.

bullet
21/07/2008, 17:51
In effetti l'odore della fiorentina potrebbe tirarlo giù dal letto alla svelta..
Caspita anche Franco56 ha dismesso la sua veste da persona seria..

il mondo è in subbuglio......:ph34r:

ieri ho fatto un giro di un'oretta con gente che va piano...qsta notte nn ho dormito ed oggi nn so dove stare.

ecco, appunto, è questa la causa........:wink_:

fabiobel
21/07/2008, 17:53
Ok Nemo, attendiamo accurato bollettino medico..
Bullet: che ci offri al tuo bar :biggrin3: ? Che specialità hai?

Disagiato
21/07/2008, 17:54
il mondo è in subbuglio......:ph34r:

ecco, appunto, è questa la causa........:wink_:

io cerco di essere il più serio possibile.....

........che gran cazzata che mi è uscita dalla bocca...

cmq nemo sei peggio di una figa...

bullet
21/07/2008, 17:55

Gnocca mattutina.........della domenica mattina:biggrin3:

Disagiato
21/07/2008, 17:56
Ok Nemo, attendiamo accurato bollettino medico..

bocca e culo....

bullet
21/07/2008, 17:56
io cerco di essere il più serio possibile.....

........che gran cazzata che mi è uscita dalla bocca...

cmq nemo sei peggio di una figa...

Ma NEMO è una figa.............:senzaundente:

Disagiato
21/07/2008, 17:57
Gnocca mattutina.........della domenica mattina:biggrin3:

sono allergico....

quante cazzate che stiamo scrivendo... non ci sto più dietro...

bullet
21/07/2008, 17:58
Ma il nostro Giuliacci dei poveri....(FABIOBEL)......non si è ancora pronunciato sulle previsioni x il WEEK.......

Come mai?????:coool:

sono allergico....

quante cazzate che stiamo scrivendo... non ci sto più dietro...

Se non ti dispiace ci sto io..........................:attentodietro:

Disagiato
21/07/2008, 17:59
Ma il nostro Giuliacci dei poveri....(FABIOBEL)......non si è ancora pronunciato sulle previsioni x il WEEK.......

c'è sole... intanto mi tocco i maroni per la moto.... visto che ieri tra un po' scendevo in folle che non andava... è la moto dei flinstones, la devo spingere coi piedi...

bullet
21/07/2008, 18:00

1) Giova66
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna (confermati se mi danno la moto)
9) Muttley
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

entro mercoledì all'ora di pranzo bisognerebbe confermare la presenza xchè devo chiamare quello dell'agriturismo ( mercoledì pomeriggio) e dirgli quanti siamo e cosa vogliamo mangiare......scrivetelo di fianco alla lista GRAZIE

fabiobel
21/07/2008, 18:01

Domenica 27: han messo BELLO!!!!!!
Italia: Previsioni METEO ITALIA (http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_riass_6.php)
Sestola: Previsioni Meteo Sestola - Weather Sestola | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Sestola)

E ora toccatevi i maroni..

Disagiato
21/07/2008, 18:03
Domenica 27: han messo BELLO!!!!!!
Italia: Previsioni METEO ITALIA (http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_riass_6.php)
Sestola: Previsioni Meteo Sestola - Weather Sestola | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Sestola)

E ora toccatevi i maroni..

bello come te che ci illumini la giornata sul forum..

bullet
21/07/2008, 18:04
intanto mi tocco i maroni

fammi il favore di venire a toccare pure i miei...anche a me fa male la schiena e non riesco a muovermi:biggrin3:

fabiobel
21/07/2008, 18:05

:wub: Tesoro..

Ragazzi andrei verso casa.. Prima passo dal supermercato a prendermi la cena.. Che mi consigliate? Ho abbastanza fame..
Pollo arrosto o Vitel Tonnè?

bullet
21/07/2008, 18:06

Beh.....bello è una parola grossa:tongue:...diciamo SIMPATICO.......:biggrin3:

Disagiato
21/07/2008, 18:06
fammi il favore di venire a toccare pure i miei...anche a me fa male la schiena e non riesco a muovermi:biggrin3:

si perchè non ti eri chinato bene ieri, eri a 75 gradi, invece che 90, con la schiena tutta incurvata..... te l'avevo detto io di tenere la schiena più dritta, e tu invece imploravi di sculacciarti e basta...

bullet
21/07/2008, 18:07

Ragazzi andrei verso casa.. Prima passo dal supermercato a prendermi la cena.. Che mi consigliate? Ho abbastanza fame..

Se vuoi ti mando Fabio.................:coool:

Disagiato
21/07/2008, 18:07

vaff...... :biggrin3:

bullet
21/07/2008, 18:09
si perchè non ti eri chinato bene ieri, eri a 75 gradi, invece che 90, con la schiena tutta incurvata..... te l'avevo detto io di tenere la schiena più dritta, e tu invece imploravi di sculacciarti e basta...

Stamattina mi guardavo il culo allo specchio e ho notato che è abbastanza rosso e mi brucia....xchè non vieni a soffiarci su....:wub:

tiger
21/07/2008, 18:15

1) Giova66
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

entro mercoledì all'ora di pranzo bisognerebbe confermare la presenza xchè devo chiamare quello dell'agriturismo ( mercoledì pomeriggio) e dirgli quanti siamo e cosa vogliamo mangiare......scrivetelo di fianco alla lista GRAZIE

x la TIGRE una Fiorentina al sangue:biggrin3:

per quanto riguarda il ragazzino una differenza da te c'è: è POLENTONE!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Disagiato
21/07/2008, 18:16
Stamattina mi guardavo il culo allo specchio e ho notato che è abbastanza rosso e mi brucia....xchè non vieni a soffiarci su....:wub:

vengo fin laggiù per soffiarti.... ma sei scemo???!!....
vai in garage, tirati giù i pantaloni, tirati giù le mutande, siediti sullo scarico e accendi la moto..... falla scaldare a modo prima...:tongue:

tiger
21/07/2008, 18:17

Ti consiglio il rubaMAZZO.:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
21/07/2008, 18:20
Ti consiglio il rubaMAZZO.:biggrin3::biggrin3:

bell'avatar finanziere.,..

daytonamaniac
21/07/2008, 18:20

l'appuntamento x chi fa l'autostrada è a Modena Nord alle 9:30....mi raccomando puntuali..

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........Riporta il giro modificato per favore........GRAZIE:wub:

nooooooooooo.......io volevo zoccolo..............:cry::cry::cry:

tiger
21/07/2008, 18:21
c'è sole... intanto mi tocco i maroni per la moto.... visto che ieri tra un po' scendevo in folle che non andava... è la moto dei flinstones, la devo spingere coi piedi...

Allora puoi scambiarla con quella di Bullet, lui è pratico a staccare in folle:wink_::wink_:

Disagiato
21/07/2008, 18:23

x enrico

se ero da solo ti accompagnavo io:biggrin3:

bullet
21/07/2008, 18:23
per quanto riguarda il ragazzino una differenza da te c'è: è POLENTONE!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

sarà pure polentone:cry: ma ha la faccia da scugnizzo...e pure il carattere:wub::wub:

tex
21/07/2008, 18:24
[COLOR="Navy"][SIZE="2"]Grande Rost.. ma allora si potrebbe aggregare anche l'altro gay di vicenza..
Tex vieni anche tuuu.. non fare il timido..

Magari...sono tutto il prox we a lavorare a Milano...
spero proprio di esserci al prossimo ritrovo di gay

daytonamaniac
PROPRIO COME TE..........ALMENO ETERO DAI......

tiger
bell'avatar finanziere.,..

Mi hai sputtanato in tutto il forum:mad:

bullet
21/07/2008, 18:25
Allora puoi scambiarla con quella di Bullet, lui è pratico a staccare in folle:wink_::wink_:

:linguaccia2:

Disagiato
21/07/2008, 18:26

no..... se vuoi retifico:rolleyes:

bullet
21/07/2008, 18:27

cosa ci vuoi fare....son ragazzi:ph34r:

no..... se vuoi retifico:rolleyes:

non se vuole.....fallo e basta:wink_:

Disagiato
21/07/2008, 18:28
cosa ci vuoi fare....son ragazzi:ph34r:

io bimbo...

bullet
21/07/2008, 18:32

ma il tuo zoccolo non ero io??????:dry:
ieri poi ci sei andato li??????

1) Giova66
3) Tiger (confermato - " " " )
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
10) Daytonamaniac (daytona non mangia..deve fare il calendario)
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

tiger
21/07/2008, 18:37
ma il tuo zoccolo non ero io??????:dry:
ieri poi ci sei andato li??????

1) Giova66
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

......ma giova è diventato vegetariano?

bullet
21/07/2008, 18:42
......ma giova è diventato vegetariano?

nooooooooooo, lui con i vegetali non ci va molto daccordo....di vegetale penso che utilizzi solo gli stuzzicadenti x pulirsi dai residui delle fiorentine che ingurgita, xchè solo il vino x pulirsi la bocca non basta........:rolleyes:

Disagiato
21/07/2008, 18:49
tiger non usa neanche gli stuzzicadenti....usa le contravvenzioni:ph34r:

giova66
21/07/2008, 18:52
non posterà più niente.... e tal membro più anziano, quale non ti si drizza più, ti ricordo che avanzi con l'età, e assomigli sempre di più agli 80enni.... prima di tutto ciò,

non voglio che passi un altro anno, cercherò di venire in futa il prima possibile, almeno hai ancora un po' di riflessi...e la vistaancora buona...
intant per natale avevo pensato di farti come ragalo gli occhiali da riposo, o ti è più utile una badante ucraina di 55 anni??

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scelgo decisamente la badante.... però la preferirei moldava....

bullet
21/07/2008, 18:56

hai letto tutto?????:ph34r:

scherziamo sai?????:biggrin3:

tu sei il nostro ministro senza portafoglio e non vorremmo che ti offendessi......:tongue:

tiger
21/07/2008, 18:56
tiger non usa neanche gli stuzzicadenti....usa le contravvenzioni:ph34r:

magari usa il cetriolo!!!!!!!!!

......6 sicuro che il portafoglio non te la rubato qualche napoletano?:ph34r:

giova66
21/07/2008, 19:06

Ma scusa, ma perchè i ferri e la maglia? Voi a Maranello sud trattate così i vostri anziani? :mad: ..... io voglio svernare in Florida come fanno tuti i danarosi americani, e poi in estate voglio andare al fresco a Cortina..... il tutto sponsorizzato dal "piano pensionamento SET", naturalmente.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Passiamo alle cose serie..... se non c'è bisogno di tornare verso Bologna per andare a Zocca, nessun problema da parte mia se ci si trova tutti quanti a Marnello..........al famoso Bullet Bar, che ci offrirà naturalmente la colazione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bullet
21/07/2008, 19:22
Ma scusa, ma perchè i ferri e la maglia? Voi a Maranello sud trattate così i vostri anziani? :mad: ..... io voglio svernare in Florida come fanno tuti i danarosi americani, e poi in estate voglio andare al fresco a Cortina..... il tutto sponsorizzato dal "piano pensionamento SET", naturalmente.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Passiamo alle cose serie..... se non c'è bisogno di tornare verso Bologna per andare a Zocca, nessun problema da partemia se ci si trova tutti quanti a Marnello..........al famoso Bullet Bar, che ci offrirà naturalmente la colazione.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se......allora si che stai fresco come a Cortina........:biggrin3:

Ok x il giro....allora vedremo che vena itinerante avrò domenica mattina.....:rolleyes:

NEMO
21/07/2008, 19:30
allora, allora, devo fare una risonanza alla schiena.

domani prenoto, ma il dottore mi ha proibito di andare in moto.

decido venerdì se esserci oppure no...

giova66
21/07/2008, 19:32
hai letto tutto?????:ph34r:

scherziamo sai?????:biggrin3:

tu sei il nostro ministro senza portafoglio e non vorremmo che ti offendessi......:tongue:

Sì, ma avevo letto di 25..... non di 55 anni! :w00t::cry::laugh2::sick:

bullet
21/07/2008, 19:33

o cavolo.......comincio a preoccuparmi x te....spero niente di grave:rolleyes:

Venerdi si sbaracca insieme???:biggrin3:

intanto un posto per te e sberla lo tengo lo stesso.....

giova66
21/07/2008, 19:33

Io fossi in te starei a riposo...... perchè non prendi la macchina e vieni solo al pranzo? Tanto è per questo che facciamo i giri..... mica per le pieghe :biggrin3:

lista!!!!!!

1) Giova66 (confermato - pranzo con 2 fiorentine da 1,8kg)
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
11) Marco Hornet (confermato)
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800 (confermato)
17) ..........omissis
18) Marmor (riesce a confermare solo verso fine settimana)
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

NEMO
21/07/2008, 19:38
spero anch'io niente di grave.

io cmq ci sono e vengo in macchina.

sempre che nn sia lontanissimo il posto!!!!

Wallace
21/07/2008, 19:39

vedi cosa vuol dire farsi metter sempre a pecora :dry:
ma a te piace così :tongue:

NEMO
21/07/2008, 19:40

4) Nemo (confermato)
5) Fabiobel
6) sberla (confermato)
7) enri 955
9) Muttley
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
17) ..........omissis
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

o cavolo.......comincio a preoccuparmi x te....spero niente di grave:rolleyes:

Venerdi si sbaracca insieme???:biggrin3:

intanto un posto per te e sberla lo tengo lo stesso.....

venerdì ottimo, venite in amcchina e poi vi portiamo in giro io e sberla...:ph34r:

bullet
21/07/2008, 19:50

non cominciare a fatrti ste storie....al massimo ti porti Fabiotonno e Annasogliola in macchina visto che la moto di Fabio è dinuovo Knock Out......

e mi raccomando di non dimenticare una vasca piena d'acqua nel cofano, altrimenti si disidratano.....:ph34r:

Giova82
21/07/2008, 19:50
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
17) ..........omissis
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
....omissis
82) Giova82 :coool:

bullet
21/07/2008, 19:51
venerdì ottimo, venite in amcchina e poi vi portiamo in giro io e sberla...:ph34r:

Mi sa che ci vengo da solo.........mi accetti lo stesso????:wub::wub:

82) Giova82 :coool:

Ecco, adesso siamo propio al completo......ma il numero 82).......perchè.......:biggrin3:

tiger
21/07/2008, 19:54
Forse si aggiunge anche un mio amico, con un muletto BMW.:buuu:

mercoledi mi da la conferma.

non cominciare a fatrti ste storie....al massimo ti porti Fabiotonno e Annasogliola in macchina visto che la moto di Fabio è dinuovo Knock Out......

e mi raccomando di non dimenticare una vasca piena d'acqua nel cofano, altrimenti si disidratano.....:ph34r:

......e poi continuate a prender in giro giova, vi voglio proprio vedere alla sua

eta' come vi sarete ridotti:laugh2::laugh2:

giova66
21/07/2008, 20:01
Bullet, metti il programma bello in evidenza in prima pagina, che con tutto sto spam s'è già perso in mezzo alla moltitudine di interventi.....
Se il post l'ha aperto Fabio, digli che lo faccia lui.....:wink_:

......e poi continuate a prender in giro giova, vi voglio proprio vedere alla sua

eta' come vi sarete ridotti:laugh2::laugh2:

Alla mia età questi manco c'arrivano..... non c'hanno il fisico :biggrin3:

bullet
21/07/2008, 20:08
Bullet, metti il programma bello in evidenza in prima pagina, che con tutto sto spam s'è già perso in mezzo alla moltitudine di interventi.....
Se il post l'ha aperto Fabio, digli che lo faccia lui.....:wink_:

Alla mia età questi manco c'arrivano..... non c'hanno il fisico :biggrin3:

Tu sei uno di quelli che hanno buttato via lo stampo........e ti dirò:

PER FORTUNA.....:biggrin3:

Muttley
21/07/2008, 22:22
ohh ma ci arrivo a Livorno per sera ????

Disagiato
22/07/2008, 06:59
Io fossi in te starei a riposo...... perchè non prendi la macchina e vieni solo al pranzo? Tanto è per questo che facciamo i giri..... mica per le pieghe :biggrin3:

4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
17) Giova82
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

ogni tanto buttaci qualcosa da mangiare...

Ecco, adesso siamo propio al completo......ma il numero 82).......perchè.......:biggrin3:

sono 82 cm di profondità.....:ph34r:.... in pratica è un tubo, dalla bocca al culo..:ph34r::biggrin3:

:wink_:...tranquillo muttley...

Forse si aggiunge anche un mio amico, con un muletto BMW.:buuu:

mercoledi mi da la conferma.

posso fare una domanda??.............. è un tuo amico-amico, o è un amico-collega?????:ph34r::ph34r::ph34r:.....

no perchè se no, invito anche il corpo forestale dell'abetone.... ci tengono alla fiorentina loro..:biggrin3:

GRANDE MARMOR sei dei nostri!!!:wink_:

Wallace
22/07/2008, 08:14

dipende a che ora ci devi essere,cmq autostrada Lucca-Livorno,in un 30/40 min sei all'imbarco

Disagiato
22/07/2008, 08:16
arriva a livorno per le 5-6..

Wallace
22/07/2008, 08:52
arriva a livorno per le 5-6..

anche xchè di stare fino alle 16,30 a tavola come domenica no è :dry:
io mangio leggero xchè ho pure mal di denti :wacko:

FleaRules
22/07/2008, 09:09

Se, vabbè... :blink:

Disagiato
22/07/2008, 09:31
anche xchè di stare fino alle 16,30 a tavola come domenica no è :dry:

povera stellina..... noi del set, abbiamo la medicina per la bocca....
ci sono anche le istruzioni: agitare prima dell'uso orale..:ph34r:

daytonamaniac
22/07/2008, 09:34
se non ti piacciono gli sciroppi io se vuoi ho un suppostone!!!!

povero nemo dolorante........se vuoi io conosco un massaggio magico che ti8 farebbe guarire in un batter d'occhio........è un massaggio africano molto raro e particolare, si fa internamente............e con un dito solo.............di 35 cm...............che ne dici......proviamo pazza!!??

NEMO
22/07/2008, 09:51
io preferirei il massaggio con lo scopettino del cesso!

sai che bello, è come qndo con il bastoncino ti pulisci le orecchie girandotelo dentro!

raspi bene e rendi tutto lucido e pulito.

poi vorrei che tu leccassi lo scopettino x bene mentre bullet si masturba ed il tonno si mette il rubinetto del bidet nel culo!!!!

daytonamaniac
22/07/2008, 09:55
io preferirei il massaggio con lo scopettino del cesso!

sai che bello, è come qndo con il bastoncino ti pulisci le orecchie girandotelo dentro!

raspi bene e rendi tutto lucido e pulito.

poi vorrei che tu leccassi lo scopettino x bene mentre bullet si masturba ed il tonno si mette il rubinetto del bidet nel culo!!!!

che bello il tonno che fa i gargarismi col buco..........con tutte le bollicine........br-br-br-br-br-br..............OOOOHHHHH CARA.........PENSA CHE BELL'INTESTINO RETTO DALLE PARETI LUCIDATE AVRAI DOPO........:wub::wub:

FACCIAMO UN POCHETTINO CAGARE......

Disagiato
22/07/2008, 10:06
:sick::sick:.....
mi disgustate a volte.... per fortuna che bullet è a lavoro...:ph34r:....però ci pensa sempre... quando va al cesso...

NEMO
22/07/2008, 10:11
lo scopettino del cesso coi tarzanelli attaccati che penzolano!

e pensa qndo ti se ne incastrerà uno in mezzo ai denti!!!!!!!!!

daytonamaniac
22/07/2008, 10:15
SCUSA........TU NON PENSI MAI ALL'EFFETO ZUCCHERO FILATO-GELATINA CHE FA IL MIO SUCCO DELL'AMORE QUANDO SI INSINUA SOTTO LA TUA CALDA LINGUA!!!!????UN PO' COME MANGIARE UN OSTRICA GIà SGUSCIATA..............GNAM...........

Disagiato
22/07/2008, 10:34
enri che bella firma ....:ph34r:

giova66
22/07/2008, 10:34
Invece di spendere gli anni migliori della nostra breve esistenza cercando di capitalizzare i momenti migliori assecondando uno dei nostri hobby preferiti (il seocndo in ordine di prefereza, perchè il primo credo consista per tutti in quella sfrenata passione per quel particolare tipo di pertugio, poi c'è pure chi ne preferisce un altro tipo, ma siamo in libera democrazia) che questo forum ci consentirebbe di fare, cercando al contempo di elevare il nostro medio-basso livello CULturale, confrontandoci gli uni con gli altri ed acquisendo ogni elemento utile per la nostra crescita intellettiva, ci perdiamo invece in discussioni e conversazioni del genere......:blink::blink:

ELEVIAMO IL LIVELLO DELLA CONVERSAZIONE!
Ecco cosa ho trovato nel sito dell'agriturismo:

Prodotti Agriturismo Il Cerro
La cucina risente della particolare posizione dell'azienda, a cavallo tra Emilia e Toscana, tanto che sono presenti tutti i piatti tipici della montagna emiliana ma con una forte influenza toscana.

Le nostre specialità sono:

PRIMI PIATTI - le zuppe di farro, d'orzo, la ribollita, il petrosemolo e la garmugia; tortelloni, tagliatelle, tortellini, strozzapreti, sedanini, tortiglioni di produzione propria.

SECONDI PIATTI - cacciagione (cinghiale, capriolo, cervo, daino, lepre); carni di pollo, coniglio, tacchino, anatra, faraona e struzzo allevati in azienda; ortaggi di produzione propria. PANE FATTO IN CASA.

L'azienda dispone inoltre di camere matrimoniali, arredate con gusto in tipico stile montanaro, con bagno e possibilità del terzo letto.
Sono a disposizione anche bilocali con angolo cottura a 4 posti letto, curati nei dettagli e nei particolari.

Tra l'altro, dopo pranzo, per digerire correttamente, noto che sono a disposizione camere a 3 letti; così chi vuole, ha la possibilità di dielttarsi con "giochini a tre"

daytonamaniac
22/07/2008, 10:35
enri che bella firma ....:ph34r:

BAT-DOG..........................MUTO E LECCAMI I MELONI!!!!!!!:wub::wub:

Disagiato
22/07/2008, 10:36
ti sei fatto in vena???? in quelle 5 righe il tuo italiano non rientra nel mio vocabolario...

daytonamaniac
22/07/2008, 10:38
'AZZ...........GIOVA M'HA FATTO VENIRE MAL DI TESTA..........SE IL REGISTRO DELL'USCITA DEV'ESSERE QUESTO RAGAZZI.........IO PASSO.......NON CREDO DI ESSERE ABBASTANZA PER VOI.......LA SOLUZIONE SAREBBE PORTARE DIRETTAMENTE UNA FIORENTINA A MARANELLO, COSI' GIOVA SI METTE A MANGIARE E NON PARLA.......AHAHAHAHAH

Disagiato
22/07/2008, 10:40
BAT-DOG..........................MUTO E LECCAMI I MELONI!!!!!!!:wub::wub:

mhhhhh....mentre tu mi lecchi un'altra cosa.... mi sto eccitando...

giova66
22/07/2008, 10:41
'AZZ...........GIOVA M'HA FATTO VENIRE MAL DI TESTA..........SE IL REGISTRO DELL'USCITA DEV'ESSERE QUESTO RAGAZZI.........IO PASSO.......NON CREDO DI ESSERE ABBASTANZA PER VOI.......LA SOLUZIONE SAREBBE PORTARE DIRETTAMENTE UNA FIORENTINA A MARANELLO, COSI' GIOVA SI METTE A MANGIARE E NON PARLA.......AHAHAHAHAH

Lo so che la CULtura vi procura il mal di testa..... ma solo perchè non avete il cervello allenato e predisposto a ricevere e comprendere input di tale rilevanza etico-sociale-esistenziale

Ma confido nel fatto con un piccolo sforzo, e con un piccolo aiutino esterno, possiate farcela anche voi.... anche se l'impresa potrà rivelarsi maggiormente impegnativa del previsto :tongue::tongue:

Disagiato
22/07/2008, 10:43
Lo so che la CULtura vi procura il mal di testa..... ma solo perchè non avete il cervello allenato e predisposto a ricevere e comprendere input di tale rilevanza etico-sociale-esistenziale

non capisco..

giova66
22/07/2008, 10:44
non capisco..

Non aver paura..... vedrai..... un giorno capirai anche tu...... :biggrin3:

Disagiato
22/07/2008, 10:46
Non aver paura..... vedrai..... un giorno capirai anche tu...... :biggrin3:

non voglio capire...

giova66
22/07/2008, 10:49
non voglio capire...

Ti do un aiutino....... dove caxxo la vedi la fiorentina? :mad::mad::mad:
Va beh...... mi consolerò con la cacciagione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....un piccolo sacrificio a volte eleva lo spirito......

PRIMI PIATTI - le zuppe di farro, d'orzo, la ribollita, il petrosemolo e la garmugia; tortelloni, tagliatelle, tortellini, strozzapreti, sedanini, tortiglioni di produzione propria.

SECONDI PIATTI - cacciagione (cinghiale, capriolo, cervo, daino, lepre); carni di pollo, coniglio, tacchino, anatra, faraona e struzzo allevati in azienda; ortaggi di produzione propria. PANE FATTO IN CASA.

Comunque, scherzi a parte, il posto mi sembra molto carino.... hai visto il sito?

giova66
22/07/2008, 10:53
ecco il link
Agriturismo Il Cerro Fiumalbo Modena. Agriturismo Abetone, sci e trekking (http://www.agriturismoilcerro.it/agriturismo_cerro_fiumalbo.htm)
10215

L'unica cosa.... chissà se si riuscirà mangiare fuori?

daytonamaniac
22/07/2008, 10:54
ABBIAMO PAURA DI CAPIRE!!!!!!!ECCHPPALLE TE E STA FIORENTINA GIOVA......

NEMO
22/07/2008, 10:55
ragazzi, se il risto ha il sito internet nn può essere certo una grande bettola!!!!!

io in posti raffinati nn ci metto piede!!!!

al max ci posso mettere il culo qndo cago!!!

giova66
22/07/2008, 10:58
ragazzi, se il risto ha il sito internet nn può essere certo una grande bettola!!!!!

io in posti raffinati nn ci metto piede!!!!

al max ci posso mettere il culo qndo cago!!!

E dai...esagerato!!..... ti pare un posto raffinato? e' un posto bello..... E poi ormai tutti i locali hanno un sito, soprattutto gli agriturismo...... ma pure i bar ormai hanno il proprio sito.... Ho trovato pure il Bullet Bar
The Bullet Bar 147 Kentish Town Road, London NW1 8PD (http://www.bulletbar.co.uk/)

Disagiato
22/07/2008, 11:06
Ti do un aiutino....... dove caxxo la vedi la fiorentina? :mad::mad::mad:
Va beh...... mi consolerò con la cacciagione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....un piccolo sacrificio a volte eleva lo spirito......

Comunque, scherzi a parte, il posto mi sembra molto carino.... hai visto il sito?

c'è la fa.... c'è l'ha detto lui... ignorante..

giova66
22/07/2008, 11:10
E dai...esagerato!!..... ti pare un posto raffinato? e' un posto bello..... E poi ormai tutti i locali hanno un sito, soprattutto gli agriturismo...... ma pure i bar ormai hanno il proprio sito.... Ho trovato pure il Bullet Bar
The Bullet Bar 147 Kentish Town Road, London NW1 8PD (http://www.bulletbar.co.uk/)

Allora ci dobbiamo trovare qui domenica mattina?

Disagiato
22/07/2008, 11:13
non hai un caxxo da fare stamattina?!?

fabiobel
22/07/2008, 11:19
Salve a tutti! Come state?
Aggiornamento previsioni meteo: anche meteo.it mette bello!
Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it/)
Ringrazio Giova per il suo contributo informativo sull'agriturimo.
Nemo riprenditi con la schiena.

giova66
22/07/2008, 11:20
non hai un caxxo da fare stamattina?!?

Aspettavo una mail per partire..... adesso mi metto all'opera e vi lascio amoreggiare in pace......:biggrin3:

Salve a tutti! Come state?
Aggiornamento previsioni meteo: anche meteo.it mette bello!
Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it/)
Ringrazio Giova per il suo contributo informativo sull'agriturimo.
Nemo riprenditi con la schiena.

Meno male che c'è qualcuno che apprezza...... di tanto in tanto....:biggrin3:
Ciao a tutti..
passo e chiudo

NEMO
22/07/2008, 11:40
la bettola da vigion nn aveva sito internet!

daytonamaniac
22/07/2008, 11:45
nemo sa che io sono una pevsona di un cevto livello indi pev cui non le sovvenga nuovamente di povtavmi in altvi malsani luoghi come quello da noi visitato due giorni del signove ovsono........cvibbio

RubaGallinE
22/07/2008, 11:50
[QUOTE=FabioS.E.T.;1256455]:risate2::risate2::risate2:

4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
17) Giova82
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

22) RubaGallinE

Cazzo se vengo!!!! p.s. dove devo posizionare le fotocellule per prendere i tempi delle varie prove speciali!!!!

così poi possiamo fare la classifica e dire "bravo bullet quanto vai forte, quanto se bravo ad andare in moto, che paga che ci hai dato..." :w00t::w00t::w00t:

Sandrello

Disagiato
22/07/2008, 11:59
sandrello vieni per esibire la tua moto al bar e poi torni a casa??

RubaGallinE
22/07/2008, 12:20
sandrello vieni per esibire la tua moto al bar e poi torni a casa??

OVVIO!!!

se riesco a montarlo esibisco anche l'ohlins...

Sandrello

Rost
22/07/2008, 13:40
Ciao Fabio SET, mi DEVO portare la zavorra!!!! Aggiungi un posto a tavola per favore.

1) Giova66
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
22) Ruba Galline
23) Zavorra di Rost

giova66
22/07/2008, 13:43
nemo sa che io sono una pevsona di un cevto livello indi pev cui non le sovvenga nuovamente di povtavmi in altvi malsani luoghi come quello da noi visitato due giorni del signove ovsono........cvibbio

In effetti il posto non era affatto male..... (a parte la questione paglie, con la scritta tabacchi sull'insegna, e poi non le avevano) Ma a parte ciò .... veramente valido; e poi sono stati anche molto gentili; ci hnno persno fatto la prova palloncino prima di ripartire.......:rolleyes:

Disagiato
22/07/2008, 13:45

1) Giova66 (confermato fiorentina)
2) Bullet (confermato - Fiorentina)
3) Tiger (confermato - fiorentina )
4) Nemo (ha mal di schiena non si sa)
5) Fabiobel
6) sberla (fa quello che gli dice nemo)
7) enri 955
9) Muttley (autostrada modena nord confermato fiorentina??)
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost + zav (autostrada modena nord?)
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omisses??? (chi cahhio è?)
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
22) Ruba Galline

Dovete confermare per il pranzo entro la sera di martedì 22/07/08,
e se c'è qualcuno che viene dall'autostrada me lo deve dire...se no io non vi aspetto più dopo le 9.30..

giova66
22/07/2008, 13:47
Ciao Fabio SET, mi DEVO portare la zavorra!!!! Aggiungi un posto a tavola per favore.

1) Giova66
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omissis
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
22) Ruba Galline
23) Zavorra di Rost

.... e i mo fratellino '82 dove è finito? L'avete depennato?

1) Giova66 (confermato fiorentina)
5) Fabiobel
7) enri 955
11) Marco Hornet
12) franco '56
14) Wallace
15) Mazza75
16) Euge F800
17) omisses??? (chi cahhio è?)
18) Marmor
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
22) Ruba Galline

e se c'è qualcuno che viene dall'autostrada me lo deve dire...se no io non vi aspetto più dopo le 9.30..

Ma quante cacchio d liste differenti stiamo usando?
Avevo già confermato anche per i mei amici e adesso non lo sono più.... giova 82 è sparito..... mah

1) Giova66 (confermato)
5) Fabiobel
7) enri 955
12) franco '56
14) Wallace
15) Mazza75
17) .....omissis
18) Marmor (ce lo a dire solo sabato)
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
22) Ruba Galline
23) Zavorra di Rost

82) Giova82

Rost
22/07/2008, 13:56
Si Fabio, io arrivo a Modena Nord per le 9.15, pranzo per 2 persone. Grazie 1000!

mastrafele
22/07/2008, 13:58
buon giorno a tutti, sono il ducatista con l's2r che si è intromesso anche l'altra volta al giro sulle colline di parma, volevo dire a bullet-TINA, che mi devi chiamare lello sono in intimo, quando ti tiro i capezzoli...!!!!!! :wink_:
vedo che ci sono persone che portano le ragazze con loro se è così faccio venire anche la mia...:wacko:
poi boh....

tiger
22/07/2008, 14:00

4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley
12) franco '56
13) Rost
14) Wallace
15) Mazza75
17) Giova82
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

ogni tanto buttaci qualcosa da mangiare...

sono 82 cm di profondità.....:ph34r:.... in pratica è un tubo, dalla bocca al culo..:ph34r::biggrin3:

:wink_:...tranquillo muttley...

posso fare una domanda??.............. è un tuo amico-amico, o è un amico-collega?????:ph34r::ph34r::ph34r:.....

no perchè se no, invito anche il corpo forestale dell'abetone.... ci tengono alla fiorentina loro..:biggrin3:

GRANDE MARMOR sei dei nostri!!!:wink_:

è un collega molto, ma molto ligio al dovere.

Banda bassotti:ph34r:(Bullet-Pinnagialla-Maniaco-Nemo) avvisati.

mastrafele
22/07/2008, 14:03
ciao Fabio, vedo che ti stai dando tanto da fare, ma la moto?? te la danno x questa settimana??

giova66
22/07/2008, 14:04
LISTA!!

1) Giova66 (confermato)
5) Fabiobel
7) enri 955
12) franco '56
14) Wallace
15) Mazza75
17) .....omissis
18) Marmor (ce lo a dire solo sabato)
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000
22) Ruba Galline
23) Zavorra di Rost

82) Giova82

tiger
22/07/2008, 14:10
Invece di spendere gli anni migliori della nostra breve esistenza cercando di capitalizzare i momenti migliori assecondando uno dei nostri hobby preferiti (il seocndo in ordine di prefereza, perchè il primo credo consista per tutti in quella sfrenata passione per quel particolare tipo di pertugio, poi c'è pure chi ne preferisce un altro tipo, ma siamo in libera democrazia) che questo forum ci consentirebbe di fare, cercando al contempo di elevare il nostro medio-basso livello CULturale, confrontandoci gli uni con gli altri ed acquisendo ogni elemento utile per la nostra crescita intellettiva, ci perdiamo invece in discussioni e conversazioni del genere......:blink::blink:

ELEVIAMO IL LIVELLO DELLA CONVERSAZIONE!
Ecco cosa ho trovato nel sito dell'agriturismo:

Prodotti Agriturismo Il Cerro
La cucina risente della particolare posizione dell'azienda, a cavallo tra Emilia e Toscana, tanto che sono presenti tutti i piatti tipici della montagna emiliana ma con una forte influenza toscana.

L'azienda dispone inoltre di camere matrimoniali, arredate con gusto in tipico stile montanaro, con bagno e possibilità del terzo letto.
Sono a disposizione anche bilocali con angolo cottura a 4 posti letto, curati nei dettagli e nei particolari.

Tra l'altro, dopo pranzo, per digerire correttamente, noto che sono a disposizione camere a 3 letti; così chi vuole, ha la possibilità di dielttarsi con "giochini a tre"

si, ma io non vedo la fiorentina:mad::mad:

Wallace
22/07/2008, 14:33

x forza entro stasera?

Disagiato
22/07/2008, 14:55
x forza entro stasera?

possibilmente si, perchè per la fiorentina dobbiamo chiamare domani...

giova66
22/07/2008, 15:00

Com'è che quando ho fatto la stessa osservazione mi hanno coperto di insulti ed improperi..... mentre a te nessuno ha detto "beo"? :wacko:
Si vede che hanno tutti la cocienza sporca e qualche scheletro nell'armadio.... anzi nel portafoglio..... fossi in te vorrei vederci chiaro......:biggrin3:

NEMO
22/07/2008, 15:03
xchè dalla lista è stato omesso il satrabo besso?

Disagiato
22/07/2008, 15:07
xchè dalla lista è stato omesso il satrabo besso?

riesci a fare un po' il serio??? dai anka sbilenka, non rompere..

fabiobel
22/07/2008, 15:12

Ma cos'è ti sei coalizzato con Giova?
E poi, toglimi una curiosità.. Perchè hai scritto 10 messaggi in un anno e 126 in 10 giorni :biggrin3:?

NEMO
22/07/2008, 15:12
io ragazzi vengo con la mia DR da far vedere a tiger...

ma il risto è al fresco?

si mangia bene?

altrimenti io nn vengo!!!!!!!!!!!!!!!

giova66
22/07/2008, 15:23

ma il risto è al fresco?

si mangia bene?

non penso proprio si mangi bene..... ha il sito internet! :biggrin3: :tongue:

E poi, toglimi una curiosità.. Perchè hai scritto 10 messaggi in un anno e 126 in 10 giorni :biggrin3:?

Zitto tu! Giuliacci dei poveri! :risate2:
Vai a confermare la tua presenza, piuttosto, che Fabio è lì che aspetta!

NEMO
22/07/2008, 15:28
uffi...sono pran satollo della vostra dabbenaggine!!!!!!!!!!!!

Disagiato
22/07/2008, 15:47

4) Nemo
5) Fabiobel (autostrada)
6) sberla
7) enri 955
9) Muttley (autostrada)
12) franco '56
13) Rost+ zav (autostrada)
14) Wallace
15) Mazza75
17) Giova82
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

tiger
22/07/2008, 15:48
Com'è che quando ho fatto la stessa osservazione mi hanno coperto di insulti ed improperi..... mentre a te nessuno ha detto "beo"? :wacko:
Si vede che hanno tutti la cocienza sporca e qualche scheletro nell'armadio.... anzi nel portafoglio..... fossi in te vorrei vederci chiaro......:biggrin3:

non mi ero accorto della tua domanda e quindi ti 6 beccato tu tutti gli insulti, mi dispiace. Dalla lista noto che fino ad adesso siamo solo io e te che prendiamo la fiorentina, non è che il Tonno ci sta tirando il pacco.:mad::mad:
Per quando riguarda gli scheletri stiamo indagando in merito.:biggrin3::biggrin3:

NEMO
22/07/2008, 15:50
ragazii, mi ero confermato sia io che sberla!!!!!!!!!!!

ora nn siamo + confermati, come mai?

nn ci volete?

io aborro!!!!!!!!!!

fabiobel
22/07/2008, 15:54
nn ci volete?
io aborro!!!!!!!!!!

E' una lista variabile..
Ogni volta che viene riportata bisogna stare attenti se si è stati eliminati o meno :biggrin3:

tiger
22/07/2008, 15:56

ma il risto è al fresco?

si mangia bene?

A me interessa quello fuori dal DR.

x il risto ho paura che ci spacceranno 1 braciola x 1 fiorentina:rolleyes::rolleyes:

nn ci volete?

io aborro!!!!!!!!!!

aspettiamo la conferma da parte del dott. Costa prima della partenza.:w00t:

Disagiato
22/07/2008, 16:02
se la finite di scrivere boiate,perchè avete rotto il caxxo.... si mangia la fiorentina, se non la volete, ci sono i ruschi del pattume, e tra l'altro mangiamo all'esterno, nel verde temperatura presunta intorno ai 21-22 gradi

1) Giova66 (confermato - fiorentina)
3) Tiger (confermato - fiorentina- autostrada? )
4) Nemo (confermato - fiorentina)
5) Fabiobel (confermato- fiorentina-autostrada)
6) sberla (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
8) Fabio SET + Anna (confermati se mi danno la moto - fiorentina)
9) Muttley (autostrada?)
11) Marco Hornet (confermato - fiorentina)
12) franco '56 (?)
13) Rost+ zav (confermati-fiorentina-autostrada)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
16) Euge F800 (confermato-fiorentina)
17) Giova82(?)
19) Lello (confermato-fiorentina)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

NEMO
22/07/2008, 16:02

4) Nemo (confermato)
5) Fabiobel (autostrada)
6) sberla (confermato)
7) enri 955
9) Muttley (autostrada)
12) franco '56
13) Rost+ zav (autostrada)
14) Wallace
15) Mazza75
17) satrapo besso
19) Lello
20) Alex Speed
21) Andrea3000

Disagiato
22/07/2008, 16:05
togli quella lista, se no chiamo il boss..:dry:... metti quella aggiornata..

Wallace
22/07/2008, 16:06
se la finite di scrivere boiate,perchè avete rotto il caxxo.... si mangia la fiorentina, se non la volete, ci sono i ruschi del pattume, e tra l'altro mangiamo all'esterno, nel verde temperatura presunta intorno ai 21-22 gradi

io la fiorentina la lascio a voi,mi porto il mangiare al sacco...

NEMO
ma l'ho copiata dalla tua e mi sono confermato!

tiger

perchè da quando ho conosciuto i componenti del S.E.T. e i temi alti trattati nei vari post,mi è venuta la sindrome :wink_:dello scrittore.

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

con mosche e zanzare.

fabiobel
22/07/2008, 16:09
Domenica bello su tutta Italia!!
Potremmo spaziare anche in altre regioni.. anzichè sempre la solita Padania..
Previsioni METEO ITALIA (http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_riass_5.php)

NEMO
22/07/2008, 16:09

7) enri 955 ??
8) satrapo besso + Anna (confermati se mi danno la moto - fiorentina)
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

Disagiato
22/07/2008, 16:11

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

NEMO
22/07/2008, 16:11
com'è irruento ed autoritario a gestire i post il tonno!!!!!!!!!!

Disagiato
22/07/2008, 16:12
e voi siete tutte merde.... 2 parlano della fiorentina, uno parla del meteo, e te te ne esci con delle cazzate, meno male, che bullet ed il manico di scopa non ci sono..

NEMO
22/07/2008, 16:13
si, ma xchè mi hai riportato la lista?

erano uguali...

daytonamaniac
22/07/2008, 16:14
al max maniaco di scopa.....

NEMO
22/07/2008, 16:17
al max maniaco di scopa.....

xchè nn vogliono il satrapo besso al giro?

tiger
22/07/2008, 16:18
Domenica bello su tutta Italia!!
Potremmo spaziare anche in altre regioni.. anzichè sempre la solita Padania..
Previsioni METEO ITALIA (http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_riass_5.php)

se continui a fare le previsioni del tempo, rischiamo che sulla Futo troviamo
una bufera di neve:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:

PS) se stasera non hai da fare fatti un giro a Casoni, è iniziata la festa della birra.:w00t::w00t:

daytonamaniac
22/07/2008, 16:19
xchè nn vogliono il satrapo besso al giro?

puro razzismo cara....

Disagiato
22/07/2008, 16:20

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

21 pagine in 1 giorno e mezzo..... che schifo... glielo farei leggere al boss questo post.

Wallace
22/07/2008, 16:22

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (confermato- pranzo al sacco :laugh2:)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

21 pagine in 1 giorno e mezzo..... che schifo... glielo farei leggere al boss questo post.

è una chat ormai

Disagiato
22/07/2008, 16:25
non cambia pagina????P????

ora è cambiata...

NEMO
22/07/2008, 16:27
io lo farei leggere al satrapo besso!

daytonamaniac
22/07/2008, 16:31
io lo farei leggere al satrapo besso!

io mi chiedo cos'aspettiamo a parlare del clima...........voi ricordate un'estate così variabile.............e dell'euribor che mi dite!!!????

NEMO
22/07/2008, 16:34
speriamo scenda!

ma ti sei confermato in lista?

daytonamaniac
22/07/2008, 16:35

7) enri 955 ??
8) Fabio SET + Anna (confermati se mi danno la moto altrimenti vengo in spalla all'anna che è molto più forte di me.....o se non altro è meno panzona.... - fiorentina)
9) Muttley (autostrada?)
10) Daytonamaniac (daytona non mangia..deve fare il calendario......accetto consigli per il mese di maggio.....argh)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (confermato- pranzo al sacco )
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

che dite cominciaamo a confermare per tacito assenso!!!????

NEMO
22/07/2008, 16:38
1) satrapo cesso66 (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
8) Fabio SET + Anna (confermati se mi danno la moto altrimenti vengo in spalla all'anna che è molto più forte di me.....o se non altro è meno panzona.... - fiorentina)
9) Muttley (autostrada?)
10) Daytonamaniac (daytona non mangia..deve fare il calendario......accetto consigli per il mese di maggio.....argh)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

daytonamaniac
22/07/2008, 16:40
signore e signorina.............son pronto per gli applausi al nuovo avatar........bullet apprezzerà un sacco

4) Pisellatemi (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

NEMO
22/07/2008, 16:43
nn rovinare la lista:

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
10) rottoinculomaniac (daytona non mangia..deve fare il calendario......accetto consigli per il mese di maggio.....argh)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

giova66
22/07/2008, 16:51
signore e signorina.............son pronto per gli applausi al nuovo avatar........bullet apprezzerà un sacco

:risate2::risate2::risate2: .....Perlano rotto...... mah!

Disagiato
22/07/2008, 16:57
perlano rotto, perchè non vai a pagare gli F24, visto che non hai un caxxo da fare...:ph34r:

giova66
22/07/2008, 16:59
nn rovinare la lista:

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
10) rottoinculomaniac (daytona non mangia..deve fare il calendario......accetto consigli per il mese di maggio.....argh)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

Ecco'o'lllà!
L'ariva c'l'èter!
Quando sta male ed è depresso....si deve tirar su di morale con ste solite cagate e deve tornare a tirare fuori la storia del Vate....spiritosamente tramutato in water, e ora pure in cesso....satrapo poteva anche passare.... ma il resto no!
Che guerra sia!

1) giova66 (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

Dov'è finito quel delinquente dolorante....(e per giunta finocchio) che non è più in lista? Con quale pseudonimo si sarà registrato? Sarà il n°4?

Disagiato
22/07/2008, 17:00
enrico mi vieni a pulire sotto alle palle, che strusciando per terra, ho tutti gli acari attaccati...

NEMO
22/07/2008, 17:02
permalink
Citazione:
Originalmente inviato da NEMO Visualizza messaggio
nn rovinare la lista:

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)
Ecco'o'lllà!
L'ariva c'l'èter!
Quando sta male ed è depresso....si deve tirar su di morale con ste solite deve tornare a tirare fuori la storia del Vate....spiritosamente tramutato in water, e ora pure in cesso....satrapo poteva anche passare.... ma il resto no!
Che guerra sia!

1) giova66 (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

Dov'è finito quel delinquente dolorante....(e per giunta finocchio) che non è più in lista? sarà il n°4?
Con quele pseudonimo si sarà registrato?

guarda rottoinculo!

Disagiato
22/07/2008, 17:07
2) BulletTINA(confermato - Fiorentina)
3) Tigerman (confermato - fiorentina- autostrada? )
5) Fabiobest (confermato- fiorentina-autostrada)
6) sberla (A-TEAM) (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
9) Muttley & Durstley (autostrada?)
11) Marco Hornet (sto zitto:ph34r:)(confermato - fiorentina)
12) franco '56 (?)
14) Wallace a TRANS(confermato- pranzo al sacco )
15) Mazza75 (QUALE MAZZA?) (?)
17) Golaprofonda82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

tiger
22/07/2008, 17:08
Preferisco il mio avatar, è anche lo slogan del prossimo anno scolastico:biggrin3:

NEMO
22/07/2008, 17:10
7) enri 955 ??
8) Fabiotonno + Annasogliola (confermati se mi danno la moto altrimenti vengo in spalla all'anna che è molto più forte di me.....o se non altro è meno panzona.... - fiorentina)
11) Marco Hornet (sto zitto:ph34r:)(confermato - fiorentina)
12) franco '56 (?)
17) Golaprofonda82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

Disagiato
22/07/2008, 17:11
Preferisco il mio avatar, è anche lo slogan del prossimo anno scolastico:biggrin3:

pensa che ogni lavatrice che farà il manico d'ora in poi, avrà tutti i pantaloni bucati....... ma tanto lui ci è abituato.... forse non vede l'ora, così farà prendere aria al culetto..

daytonamaniac
22/07/2008, 17:18
LISTA DEI TORTELIIIIIIII

4) Pisellatemi IN 5 CHE NN MI BASTA MAI (confermato - fiorentina)
7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

CARO.....TI VENGO PULIRE LE PALLE DAGLI ACARI CON LA SPAZZOLA DI FERRO PER PULIRE LE CANDELE........SGRAT SGRAT SGRAT

NEMO
22/07/2008, 17:21
la mia è la + aggiornata

7) enri 955 ??
8) Fabiotonno + Annasogliola (confermati se mi danno la moto altrimenti vengo in spalla all'anna che è molto più forte di me.....o se non altro è meno panzona.... - fiorentina)
11) Marco Hornet (sto zitto)(confermato - fiorentina)
12) franco '56 (?)
17) Golaprofonda82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

Disagiato
22/07/2008, 17:23
7) enri 955 ??
8) Fabiotonno + Annasogliola (non ho bisogno della moto, risalgo il fiume...:ph34r:.... - fiorentina)
11) Marco Hornet (sto zitto)(confermato - fiorentina)
12) franco '56 (?)
17) Golaprofonda82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

daytonamaniac
22/07/2008, 17:33
--------------------------------------------------------------------------------

LISTA DEI TORTELIIIIIIII

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace TRANS (confermato- pranzo al sacco )
15) Mazza75 CHE MAZZA(?)
17) GOLA PROFONDA82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

NEMO
22/07/2008, 17:36
- nemo (confermato)
- sberla (confermato)
- intriplato (confermato)
- andrea3000 (confermato)
- Giova82 (confermato)
- Sem13 (confermato)
- Giò (amico di Sem con Daytona 657)
- Loz (amico di Sem coin SV)
- nello (confermato)
- Bullet (confermato)
- Alex speed ( connfermato )
- Votalele (confermato)
- lorient (confermato)
- dakar + zav (confermati)
- FDC1919 + zav (che fate?)

Disagiato
22/07/2008, 17:38
--------------------------------------------------------------------------------

LISTA DEI TORTELIIIIIIII

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace TRANS (confermato- pranzo al sacco )
15) Mazza75 CHE MAZZA(?)
17) GOLA PROFONDA82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

NEMO
22/07/2008, 17:42
LISTA DEFNITIVA X CHI VOLESSE ISCRIVERSI

1) NEMO - confermato
2) sberla - confermato
3) Giova66 - confermato
4) Marco Hornet - confermato
5) Euge F800 - confermato
6) tiger - confermato
7) enri 955 - confermato
8) Fabio SET - confermato
9) andreaducati - confermato
10) MAE - confermato - confermato
11) eddy - confermato
12) Coviz
13) Daytonamaniac - confermato
14) Albe76
15) Bullet-tina - confermato
16) giorgiobona - confermato
17) Lello (amico di Bullet) - confermato
18) franco '56 - confermato (senza la riserva che Giova sa).
19) Fabiothebeast_bel - confermato
20) robystar - confermato
21) Davidez750
22) Giova82 - confermato
23) Birrino71 - confermato
24) zioone - confermato
25) Andrea3000 - confermato
26) amico MAE - confermato
27) mami.2007 - confermato

Disagiato
22/07/2008, 17:44
manca winnie tehe pooooohhh

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

fabiobel
22/07/2008, 17:50
Mettete per piacere anche la regione..

ISCRITTI:

TRENTINO ALTO ADIGE
birrino71 (Bz-scrambler08) CONFERMATO

VENETO:
6) Aletriple (Vr - Speed T509) CONFERMATO
7) Il Marciapicco (Vi - street) CONFERMATO
10) tex (VI - Street) CONFERMATO
12) Trident
13) Tedstreet87 (VI - Street) + Zav CONFERMATO
15) amico Aletriple (GSX) CONFERMATO
16) Issimo (da dove?) CONFERMATO
17) .....

LOMBARDIA:
2) Fabiobel - Street (MN) CONFERMATO
5) LucaLuca (BG - Speed 1050) CONFERMATO
8) Ilgianlu - (BS - Speed) CONFERMATO
9) Luigi62 (BS - Norton Commndo) CONFERMATO
14) Ivan c (BS - Speed) CONFERMATO
19) Paso 666(MN - speed) CONFERMATO

EMILIA-ROMAGNA
1) Giova66 (Bo - street) CONFERMATO
3) Marco (Bo - hornet) CONFERMATO
4) Euge (Bo - F800) CONFERMATO
11) Bart_78 (Mo - street)
18) Giova82 (Bo - street)

giova66
22/07/2008, 17:56
Fabioooooooooooooooooo!!!!!
Ma usa un po' di polso con 'sti casinisti per matenere un minimo d'ordine e disciplina.....
La prestanza fisica non ti manca.... ma se ti serve una mano per menà.... chiamami pure in aiuto quando vuoi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anzi.... ritiro.... E' vero che sono già anziano e potrebbe venirmi uno scarabaccino..... meglio di no!

daytonamaniac
22/07/2008, 17:58
NON CI STO PIù CAPENDO UN CAZZO.........NON SONO DELL'EMILIA ROMAGNA!!??SON SPAESATO!!!

giova66
22/07/2008, 17:59
Mettete per piacere anche la regione..

ISCRITTI:

TRENTINO ALTO ADIGE
birrino71 (Bz-scrambler08) CONFERMATO

VENETO:
6) Aletriple (Vr - Speed T509) CONFERMATO
7) Il Marciapicco (Vi - street) CONFERMATO
10) tex (VI - Street) CONFERMATO
12) Trident
13) Tedstreet87 (VI - Street) + Zav CONFERMATO
15) amico Aletriple (GSX) CONFERMATO
16) Issimo (da dove?) CONFERMATO
17) .....

LOMBARDIA:
2) Fabiobel - Street (MN) CONFERMATO
5) LucaLuca (BG - Speed 1050) CONFERMATO
8) Ilgianlu - (BS - Speed) CONFERMATO
9) Luigi62 (BS - Norton Commndo) CONFERMATO
14) Ivan c (BS - Speed) CONFERMATO
19) Paso 666(MN - speed) CONFERMATO

EMILIA-ROMAGNA
1) Giova66 (Bo - street) CONFERMATO
3) Marco (Bo - hornet) CONFERMATO
4) Euge (Bo - F800) CONFERMATO
11) Bart_78 (Mo - street)
18) Giova82 (Bo - street)

anche tu ti ci metti adesso...... vergogna! :biggrin3:

RubaGallinE
be mi avete già eliminato?
non ho capito, avete paura di prendere paga in montagna, avete paura che i vostri rottami sfigurino accanto al daytona, avete paura che vi strappo la morosa... che tipo di paura avete nei miei confronti...... :evil::evil::evil:

Sandrello :w00t:

daytonamaniac
SIIIIIIIIII GIOVAAAAAAAA........PRENDICI TUTTE A BASTONATE.........COL TUO BASTONE DELL'AMMMMMMOOOORE......

be mi avete già eliminato?
non ho capito, avete paura di prendere paga in montagna, avete paura che i vostri rottami sfigurino accanto al daytona, avete paura che vi strappo la morosa... che tipo di paura avete nei miei confronti...... :evil::evil::evil:

Sandrello :w00t:

BELA.................IO LA MIA DAY NON SAREMO GLI UNICI VESTITI IN MEZZO A TANTE NUDE:wub::wub:

giova66
22/07/2008, 18:02
SIIIIIIIIII GIOVAAAAAAAA........PRENDICI TUTTE A BASTONATE.........COL TUO BASTONE DELL'AMMMMMMOOOORE......

BELA.................IO LA MIA DAY NON SAREMO GLI UNICI VESTITI IN MEZZO A TANTE NUDE:wub::wub:

Ormai è un bastoncino findus....:sick: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytonamaniac
22/07/2008, 18:04
E PROPRIO COME I SOFFICINI DA IL SORRISO........

RubaGallinE
22/07/2008, 18:05

N.B. una moto per chiamarsi daytona 8 (nel DNA) deve essere almeno 900 CC , deve essere difficile da usare e non deve pesare meno di 200 kg, il resto sono solo minimoto... Sorry :biggrin3:

Sandrello

giova66
22/07/2008, 18:18
E PROPRIO COME I SOFFICINI DA IL SORRISO........

..... "in fatture we trust".... ma quando le pensi ste cose? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytonamaniac
22/07/2008, 18:22
QUANDO NON LE FACCIO..........oddio non ci sarà tiger nei dintorni.......

ok sandrello......allora ci sarà una moto seria di oltre 200 kg 900cc e difficile da usare (gran ferro) a farmi compagnia con la mia minimoto.......

RubaGallinE
22/07/2008, 18:34

ok sandrello......allora ci sarà una moto seria di oltre 200 kg 900cc e difficile da usare (gran ferro) a farmi compagnia con la mia minimoto.......

Bravo... p.s. dovrei riuscire a venire, faccio il possibile :wink_:

Sandrello

giova66
22/07/2008, 18:37

Perchè? Cosa c'è di male? Io faccio solo note proforma, e poi, quando me le pagano, strappo il tutto e riciclo nella carta......:tongue::biggrin3:

(magari!!!!)

daytonamaniac
22/07/2008, 18:59
:oook::oook::oook::botteee::botteee::botteee::risatona:
Bravo... p.s. dovrei riuscire a venire, faccio il possibile :wink_:

Sandrello

se vuoi allora ho un sacco di carta da riciclare

Truxxon
22/07/2008, 19:05
La lista aggiornata ad oggi qual'è??

Bobo76
22/07/2008, 19:07

nn si sa qui sono tutti SPAMMMATORI e CULATTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Muttley
22/07/2008, 19:08
dipende a che ora ci devi essere,cmq autostrada Lucca-Livorno,in un 30/40 min sei all'imbarco

per il giorno dopo :laugh2: ho ilm traghetto alle 8 del mattina ...ma devo arrivare in albergo per le 20.00 della domenica :rolleyes:

mantovani ...a che ora partite ???? 08.30 mantova nord ???

daytonamaniac
22/07/2008, 19:17

questa............

LISTA DEI TORTELIIIIIIII

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

zioone
22/07/2008, 19:38

Appuntamento ore 9:30 al casello di Modena Nord (ci sarò io ad aspettarvi, anche perchè Bullet sarà ancora a letto) p.s. chi viene a modena nord all'uscita dell'autostrada lo metta di fianco alla lista grazie!!

- Prima tappa Maranello Caffè, praticamente a casa, dove c'è il famoso Bullet Bar (10.00)

vi preannuncio solo che andremo da un minimo di 23,50 euro ad un massimo di 30 euro se mangiamo una fiorentina (x la gioia di Giova66)

1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger (autostrada?)
4) Nemo
5) Fabiobel(autostrada?)
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET + Anna
9) Muttley(autostrada?)
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13) Rost(autostrada?)
14) Wallace
15) zioone & son (spero)

nn si sa qui sono tutti SPAMMMATORI e CULATTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

uè, ocio che se vengo da solo mi difendo ma se porto mio figlio non fatemi fare figuracce del tipo tuo padre frequenta culattoni nè? :nonono:
zioone

tiger
22/07/2008, 19:44
questa............

LISTA DEI TORTELIIIIIIII

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)

questo è l' avatar giusto x te.

tiger
22/07/2008, 19:49
15) zioone & son (spero)

uè, ocio che se vengo da solo mi difendo ma se porto mio figlio non fatemi fare figuracce del tipo tuo padre frequenta culattoni nè? :nonono:
zioone

so ragazzi, si devono pur sfogare in qualche modo:wub::wub::wub:

giova66
22/07/2008, 19:50

7) enri 955 ??
9) Muttley (autostrada?)
12) franco '56 (?)
14) Wallace (?)
15) Mazza75 (?)
17) Giova82(?)
20) Alex Speed (?)
21) Andrea3000 (?)
22) Zione & Son (ma il Son pranza o è in ramadam anche lui?)