PDA

Visualizza Versione Completa : 3000 Km e gia Botto

Ziomane
21/07/2008, 09:17
Mannaggia ieri dopo 3200 Km ho deciso di fare il botto, ero con dei miei amici che erano fermi suna statale io sono arrivato da dietro e li ho presi tutti, il brutto è che la street non si è fatta quasi nulla ma la monster che ho preso non ha una vite al suo posto. sicuramente ho sbagliato io ma la sensazione era quella di frenare a vuoto nonostante avessi anticipato di molto la frenata.

Ah dimenticavo stiamo tutti bene

robitopomoto
21/07/2008, 09:30
mannaggia! mi dispiace..poi proprio con i tuoi amici..
come dici tu però l'importante è stare bene dopo un botto così
i freni falli controllare SUBITO!

Ziomane
21/07/2008, 11:38
un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno soccorso in particolare ad un triumphista che era al mio seguito e che mentre ero a terra in mezzo alle moto intravedevo la sua incensante opera di disincagliamento dei mezzi.

PALADINA
21/07/2008, 11:59
l'importante e non farsi male...

Disagiato
21/07/2008, 12:04
potrebbe esserci dell'aria nei tubi dei freni... falla controllare...

era successo più o meno la stessa cosa ad un ragazzo col daytona mesi fà..

Snail
21/07/2008, 12:34
Non so se sia tanto normale che entri aria nel circuito dei freni... o è stato fatto lo spurgo male, o c'è un problema... a mio avviso sono già un po' troppe le persone che lamentano frenate a vuoto.

Ci sarà da preoccuparsi?

willy75
21/07/2008, 12:59
Cavolo Ziomane, mi dispiace un sacco!

Brutta cosa causare un incidente, e per di più con amici!

Io personalmente, mi sentirei, uno stupido, ah parlo per me ovviamente!

Dai comunque l'importante e' che stiate tutti bene, le moto, si sistemano!

Hinck
21/07/2008, 23:16
...don't worry!!!

son cose che possono capitare...
fai controllare il scircuito dei freni e dacci notizie...

naiki88
22/07/2008, 06:30
bè mi dispiace un sacco....però io devo solo ringraziarlo l'impianto frenante, se no a quest'ora ero ancora dentro la macchina che mi ha inchiodato ieri sera...unica pecca è che si blocca un po facilmente la ruota...

Ziomane
22/07/2008, 15:32
portata dal conce ( Magnoni ) dice che a parte alcuni graffi, la ciclistica e la meccanica non ha subito danni. rimango un po perplesso, alla fine l'ha profata solo nel parcheggio.

comunque dice che farà controlli più approfonditi e mi stilerà due preventivi, uno minimo e uno completo da moto come nuova.

A me sinceramente interessa che non habbia subito danni ciclistico meccanici poi per il resto cambierò le parti col tempo magari aftermarket come dico io.

la moto del mio sfortunato amico rivedendola non è poi così conciata male certo che bisogna cambiare dal culo al fanale anteriore un o di pezzi

biturbo
22/07/2008, 18:08
...caspita! L'importante è stare bene! :wink_:

cassiusfack
23/07/2008, 00:59
1° non vi siete fatti male, e questa è la cosa più importante.

2° azz.. spero proprio che il tuo amico sia comprensivo, non è facile accettare di avere la propria moto distrutta per un banale incidente (di cui tra l'altro non si è responsabili). beh, col tempo passerà :wink_:

Fulvioz
23/07/2008, 11:27
Umm... Se è la tua prima moto direi che si tratta di inesperienza, hai semplicemente sbagliato la frenata e magari nel panico premendo troppo la leva hai bloccato l'anteriore o magari frenando sul bordo della strada c'era dello sporco per terra...