Accedi

Visualizza Versione Completa : GENOVA : TUTTI I MARTEDI "PICO BIRETTA"....

Picoboss
21/07/2008, 12:34
Dopo aver effettuato il sondaggio tra gli utilizzatori e non di Triumph !!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO STABILITO CHE IL MARTEDI DALLE 19,00 IN POI E' IL GIORNO PER L'INCONTRO AL PICO PICO BAR DI VIA TREBISONDA 45 R A GENOVA ( PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lady_Hawk
21/07/2008, 13:01
Evviva!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Una domanda una domanda....posso arrivare anche un po prima delle 19 o mi cacciate via???:biggrin3::tongue:

DocSbrillo
21/07/2008, 14:14
Presenti!

Doc e Fratello (ex Honda ora KTM :P)

Picoboss
21/07/2008, 17:45
il PICO non manda via nessuno........se poi è una bella Ragazza a chiederlo , puo' arrivare anche all' apertura.........( ops MOLDER chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

sabrina
21/07/2008, 18:37
Appena Mike avrà un martedì libero dai turni di lavoro ci saremo anche noi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:per salutare ancora tutti i compagni di domenica!

Slow
21/07/2008, 22:40
grande appuntamento in un grande posto CIAOO

tigrotto
21/07/2008, 23:58
Benissimo.... a martedì.

ops è già martedi.... a stasera allora

Lady_Hawk
22/07/2008, 07:24
Ci vediamo stasera gente!:94:

Picoboss
22/07/2008, 22:58
Doc ......ma le foto si possono mettere anche quà? Quelle della PICO BIRRETTA di stasera............!!!!!!!

grande appuntamento in un grande posto CIAOO

RAGAZZO A STO GIRO ..............TI SEI DIMENTICATO DI NUOVO ..........!!!!!!!!!!! AVRAI MICA BISOGNO DI FERIE O UNA CURA DI FOSFORO???????????????????? :cry::cry::cry::cry::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko:

DocSbrillo
22/07/2008, 23:41
Detto fatto!!!

Picasa Web Albums - Orso - Pico Pico Ape... (http://picasaweb.google.com/docsbrillo/PicoPicoAperitivo?authkey=du1fQonvx4w)

tigrotto
23/07/2008, 01:14
Bravo Doc... belle foto.... belle moto.... bella gente!

Molder
23/07/2008, 01:44
Ragazzi per promuovere il nostro ormai consueto motoaperitivo, ho fatto un piccolo volantino da mettere sulle selle delle triumph che vediamo in giro.

Fabio ho messo il tuo numero di telefono perché ho visto che è comunque reperibile online ma se ci sono problemi dimmelo che modifico il volantino.

Potremmo inserire una micro-promozione tipo "se ti presenti in moto con questo volantino avrai 2 birre al prezzo di una", ma ovviamente volevo prima parlartene... (Io intanto ti preparo la fattura per la consulenza... da saldare in birre ovviamente! :biggrin3:)

http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.pdf (http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.pdf)

http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.gif (http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.gif)

Stampatelo, fotocopiatelo di straforo in ufficio e diffondetelo!!!
:ipno:

...belin se so 1 + del :demon:

:laugh2:

Lady_Hawk
23/07/2008, 07:41

Vero....:w00t:
Sei un genio amore!:wub:
E' stupendo!!!
Manca solo un cenno di Schiumo!:coool:

DocSbrillo
23/07/2008, 09:06
ora stampo e spargo il verbo in giro... :P ho già come target una thunder che parcheggia sempre dove parcheggio io!!

Lady_Hawk
23/07/2008, 12:38
Secondo me è una bella iniziativa per far avvicinare al Pico Pico anche chi non conosce il forum.
Sempre di piùùùùù
Al Pico sempre di piùùùùùùùùù

:bravissimo_:

G72
23/07/2008, 21:00
belle le foto!!!
la mia moto è venuta benissimo.....io un po' meno ovviamente....
ma almeno mi hai fotografato mentre parlo con una bella ragazza.....il che fa punti!
:biggrin3:

peccato che non si veda bene la mia bellissima maglietta.....vero lady???? :tongue:

Picoboss
23/07/2008, 21:18
belle le foto!!!
la mia moto è venuta benissimo.....io un po' meno ovviamente....
ma almeno mi hai fotografato mentre parlo con una bella ragazza.....il che fa punti!

peccato che non si veda bene la mia bellissima maglietta.....vero lady???? :tongue:

Scusa G72 ......ma le belle RAGAZZE dove le hai viste .........eravamo tutti uomini ..........intenti a bere birra e vino mentre parlavamo di moto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G72
23/07/2008, 21:54
Scusa G72 ......ma le belle RAGAZZE dove le hai viste .........eravamo tutti uomini ..........intenti a bere birra e vino mentre parlavamo di moto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....:biggrin3:

non vedo l'ora che chi di dovere torni on-line......vedrai che risate!!

:rolleyes:

Slow
23/07/2008, 21:57
Doc ......ma le foto si possono mettere anche quà? Quelle della PICO BIRRETTA di stasera............!!!!!!!

RAGAZZO A STO GIRO ..............TI SEI DIMENTICATO DI NUOVO ..........!!!!!!!!!!! AVRAI MICA BISOGNO DI FERIE O UNA CURA DI FOSFORO???????????????????? :cry::cry::cry::cry::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko:

DIMENTICATO? vi ho pensato tanto ma per me è un periodo moooolto incasinato...mi rifarò in futuro! ciao:wink_::wink_:

G72
23/07/2008, 22:03
Ragazzi per promuovere il nostro ormai consueto motoaperitivo, ho fatto un piccolo volantino da mettere sulle selle delle triumph che vediamo in giro.

Fabio ho messo il tuo numero di telefono perché ho visto che è comunque reperibile online ma se ci sono problemi dimmelo che modifico il volantino.

Potremmo inserire una micro-promozione tipo "se ti presenti in moto con questo volantino avrai 2 birre al prezzo di una", ma ovviamente volevo prima parlartene... (Io intanto ti preparo la fattura per la consulenza... da saldare in birre ovviamente! :biggrin3:)

http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.pdf (http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.pdf)

http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.gif (http://www.surfzen.it/Flier_Picopico.gif)

Stampatelo, fotocopiatelo di straforo in ufficio e diffondetelo!!!
:ipno:

belin ed io non so neppure aprire i link.......:cry:

comunque ottima idea......fra l'altro stasera mentre tornavo a casa ho visto parcheggiata in via nizza una bonnie black....sarebbe stato il primo volantino!!

PS tornavo da un aperitivo con un mio collega per festeggiare il suo acquisto (per adesso ha solo dato l'acconto per fissarla) di una TDM900....
la sett prox, all'arrivo della moto, paga il resto e gli ho detto che è OBBLIGATORIO prendere un aperitivo al PICO...se non prendi una TRIUMPH almeno capisci cosa ti perdi!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Slow
23/07/2008, 22:04
ragazzi siete fantastici tutti radunati insieme!! spero di esserci al più presto, sta diventando qualcosa di bello

Lady_Hawk
24/07/2008, 08:16
ragazzi siete fantastici tutti radunati insieme!! spero di esserci al più presto, sta diventando qualcosa di bello

:cry::cry:

njko63
25/07/2008, 13:21
.....appena capito a genova passo a trovarvi!

Lady_Hawk
25/07/2008, 13:28
.....appena capito a genova passo a trovarvi!

Ma guarda!:w00t:
Un Sanremese!
Io sono nata a Sanremo e mio padre e le mie sorelle abitano lì.
Dai, noi il martedì siamo sempre al Pico Pico!:biggrin3:

Picoboss
25/07/2008, 17:52
Noi al PICO ci siamo tutti i giorni...................ahahahahaahahah!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
25/07/2008, 21:57
Noi al PICO ci siamo tutti i giorni...................ahahahahaahahah!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dai davvero....:dry:
Che simpatico questo ragazzo....:laugh2:

Picoboss
25/07/2008, 22:45
se vuoi unirti a noi tutte le sere sei ben accetta!!!!!!!!!!!!!!!!!per fare la pulizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahaahahaahahahaahhhaah!!!!!!!!ah ricorda che al Sabato chiudo alle 15!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:32
se vuoi unirti a noi tutte le sere sei ben accetta!!!!!!!!!!!!!!!!!per fare la pulizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahaahahaahahahaahhhaah!!!!!!!!ah ricorda che al Sabato chiudo alle 15!!!!!!!!!!!!!

Ohhhh....sempre più simpaticooooo!!!!:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady_Hawk
27/07/2008, 14:13
Abbiamo appena incontrato Herbie e passeggera!:biggrin3:
Herbie, ti aspettiamo al Pico Pico bar mi raccomando!!!!:wink_:

Slow
27/07/2008, 16:39
Propongo un'iscrizione ufficiale al "PICO GROUP" per programmare insieme iniziative e incontri, che ne dite?

Molder
27/07/2008, 16:52
Ne discutiamo martedì, anche se secondo me meno barriere all'ingresso si mettono meglio è.

Possiamo organizzare qualunque iniziativa anche senza avere una tessera nel portafoglio. L'iscrizione ufficiale serve solo nel caso che per qualche motivo (locazione gratuita locali pubblici, finanziamenti, etc) ci convenga diventare un'associazione.

Secondo me come primo step sarebbe molto più utile un sito per il "PicoGroup" che non si sovrapponga a questo bellissimo forum ma che funzioni da board dove tenere traccia di tutte le iniziative, che abbia una gallery, che abbia una sua newsletter etc etc...

Comunque parliamone! Ciau.

Lady_Hawk
27/07/2008, 17:10
Secondo me come primo step sarebbe molto più utile un sito per il "PicoGroup" che non si sovrapponga a questo bellissimo forum ma che funzioni da board dove tenere traccia di tutte le iniziative, che abbia una gallery, che abbia una sua newsletter etc etc...

Mi sembra una bella idea!Se ne parla matedì!:wink_:

Slow
27/07/2008, 17:11
Ne discutiamo martedì, anche se secondo me meno barriere all'ingresso si mettono meglio è.

Possiamo organizzare qualunque iniziativa anche senza avere una tessera nel portafoglio. L'iscrizione ufficiale serve solo nel caso che per qualche motivo (locazione gratuita locali pubblici, finanziamenti, etc) ci convenga diventare un'associazione.

Comunque parliamone! Ciau.

MI pare tutto giusto! ciao:biggrin3:

Picoboss
27/07/2008, 22:09
allo staff del PICO PICO sta bene tutto ...........se ne parla tutti insieme!!!!!!!!! sappiate tutti che il PICO PICO bar dispone di un ottimo computer al piano di sopra ,che nessuno ha ancora visto............tranne Doc che ha scaricato le foto del report del raviolo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
28/07/2008, 08:48
allo staff del PICO PICO sta bene tutto ...........se ne parla tutti insieme!!!!!!!!! sappiate tutti che il PICO PICO bar dispone di un ottimo computer al piano di sopra ,che nessuno ha ancora visto............tranne Doc che ha scaricato le foto del report del raviolo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sta così bene al piano di sotto che nessuno si è avventurato su per le scale....:coool::biggrin3:

DocSbrillo
28/07/2008, 08:52
ecchime! qualcuno mi ha chiamato? :P

sisi confermo la presenza del pc!!

nota di servizio, domani sera purtroppo non potrò esser presente all'aperitivo, sono a milano :(

Phobos90
28/07/2008, 12:16
spero di non essere di troppo,che vorrei fare un passo:)

Picoboss
28/07/2008, 12:18

ci mancherebbe ..........sei un motociclista ........:w00t::w00t:

_Zeta_
28/07/2008, 12:19
Hei domani sera vengo anche io,forse con un'amica.
Ciao a tutti.:wink_:

Picoboss
28/07/2008, 12:26

maaaaaaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente un'po' di GNOCCA come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciapet::ciapet:

ops.......troppa enfasi !!!!!!!!!! :wacko::wacko:

ma certo vi attendiamo , com molta gioia!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

tigrotto
28/07/2008, 21:09
Bene bene.... il gruppetto si allarga

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::all_coholic:

Picoboss
29/07/2008, 01:58
Vedrai quanta gente che tiriamo sù!!!!!!!! il Pico Group ha bisogno di tanti Triumphiste/i per poter dare il meglio nelle sue attività..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
29/07/2008, 09:17

Belin!
Certo che non sei di troppo!
Ti aspettiamo!:coool:

Grande!
Aspettiamo anche voi!:coool:

A questa sera gruppo!:biggrin3:

nota di servizio, domani sera purtroppo non potrò esser presente all'aperitivo, sono a milano :(

Nooooo!!!Doccccc!!!:blink:
Proprio tu?!:w00t:
Cavolo...ci manca il fotografo ufficiale!:cry::cry::cry:
Porterò la macchina fotografica...anche se non so bene come farò dato che di solito in una mano tengo una birra fresca e nell'altra i meravigliosi stuzzichini che ci offre Schiumo!:wink_::coool:

DocSbrillo
29/07/2008, 10:07
eheheheh può essere che in extremis riesca a venire (se a Milano ci va mio fratello....) però non ho dietro la macchina mannaggia! magari passo da casa a prenderla :P

Phobos90
29/07/2008, 10:07
quindi da che ora in poi?^^

DocSbrillo
29/07/2008, 10:52
penso di poter dire ufficialmente dalle 19 in poi ma nn credo che venga cacciato via nessuno se arrivi prima!!!

Lady_Hawk
29/07/2008, 11:03
penso di poter dire ufficialmente dalle 19 in poi ma nn credo che venga cacciato via nessuno se arrivi prima!!!

Esatto...Schiumo00 è già lì, dietro al bancone tra l'altro!:coool:
Doc...ti accettiamo anche senza la macchina fotografica...era così per dire...:wink_:

DocSbrillo
29/07/2008, 11:32
eheheheh tranquilla, grazie!!

ah una cosa che non c'entra una mazza ma già che ci siamo.... qualcuno conosce un B&B in zona genova per questo sabato e domenica notte?

ho la mia adorata zavorrina a Genova ma nn possiamo dormire da me causa genitori (sto traslocando e per sti due mesi sono a carico dei parenti :P)

Picoboss
29/07/2008, 11:53
eheheheh tranquilla, grazie!!

ah una cosa che non c'entra una mazza ma già che ci siamo.... qualcuno conosce un B&B in zona genova per questo sabato e domenica notte?

ho la mia adorata zavorrina a Genova ma nn possiamo dormire da me causa genitori (sto traslocando e per sti due mesi sono a carico dei parenti :P)

prova a guardare quì.........Bed and Breakfast Italia, Italy, Italien, Italie (http://www.Bed-And-Breakfast.it) mi sembra che ci possa essere qual'cosa d ' interessante..............altrimenti ho il box attrezzato !!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

DocSbrillo
29/07/2008, 11:57
si, visto, l'ho usato per sparare mille mila mail per ora però nessun risultato :S quant'è grande il box? :risate2:

robystar
29/07/2008, 13:28
Domani porto la Street al primo tagliando, quasi quasi passo per una birretta (anche se non è martedì).

Picoboss
29/07/2008, 17:35
vorra dire che ti toccherà bere il doppio ................per recuperare..............AHAHAH!!!!!!!!!!!!!

DocSbrillo
29/07/2008, 21:02
et voilà! ecco le foto della "seconda puntata" del Pico Pico Aperitivo

Picasa Web Albums - Orso - Pico Pico Ape... (http://picasaweb.google.com/docsbrillo/PicoPicoAperitivoReprise?authkey=jBDZKKUZXuM)

Lady_Hawk
29/07/2008, 21:12
et voilà! ecco le foto della "seconda puntata" del Pico Pico Aperitivo

Picasa Web Albums - Orso - Pico Pico Ape... (http://picasaweb.google.com/docsbrillo/PicoPicoAperitivoReprise?authkey=jBDZKKUZXuM)

Che velocità!
Ma dove lo si trova un fotografo così bravo e rapido?!:wink_:

....vorrei aggiungere che ora mi sono offesa perchè non hai fotografato né me né il mio bellissimo kimko movie.

DocSbrillo
29/07/2008, 21:45
ehm... io ero li che scorrazzavo con la mia macchinina appesa al collo... e poi la potenza del mezzo mi spaventava ecco :P

Lady_Hawk
29/07/2008, 21:54
ehm... io ero li che scorrazzavo con la mia macchinina appesa al collo... e poi la potenza del mezzo mi spaventava ecco :P

Niente.Ormai è fatta.Siamo offesissimi.:cry::cry::cry:
Addio.

DocSbrillo
29/07/2008, 21:56
:piango_a_dirotto::iamsorry:
nooooooo

vi prego!!!! dai vi faccio un intero set fotografico martedì prossimo promesso

susususu perdono!

Lady_Hawk
29/07/2008, 21:57
:piango_a_dirotto::iamsorry:
nooooooo

vi prego!!!! dai vi faccio un intero set fotografico martedì prossimo promesso

susususu perdono!

Scherzavo!Io ti perdono...kimko non so se verrà la prossima settimana...lui è davvero triste adesso.
Comunque.
Tu domenica ci sei se facciamo un pranzetto da qualche parte?
Scusa ma non mi ricordo...

Herbie 53
29/07/2008, 21:59
davvero ultrarapido.....grazie per le belle foto....mia moglie ed io abbiamo poi preso altre 3 birre a testa, 2 toast, 2 piatti di pansoti con salsa di noci, 1 panna cotta ed 1 tiramisù...........caro DOC abbiamo messo tutto sul tuo conto!!!!!!!!

G72
29/07/2008, 22:05
davvero ultrarapido.....grazie per le belle foto....mia moglie ed io abbiamo poi preso altre 3 birre a testa, 2 toast, 2 piatti di pansoti con salsa di noci, 1 panna cotta ed 1 tiramisù...........caro DOC abbiamo messo tutto sul tuo conto!!!!!!!!

vedi???
ci mancava il tuo spirito!!!!
:w00t:

Lady_Hawk
29/07/2008, 22:07
vedi???
ci mancava il tuo spirito!!!!

E tu chi sei!?:w00t:

G72
29/07/2008, 22:08
a proposito.....leggermente OT (ma solo pochino.....)

Milady Hawk, apri la discussione per domenica...coraggio!!!!

se no martedì prossimo qualcuno ti costringe a stare tutta la sera sul bancone a parlare a tutti........

...intanto mi sembra di capire che siamo tutti on line.....

:wink_:

Herbie 53
29/07/2008, 22:09
G 72 è in quanto tale!!!!!!!!!

Lady_Hawk
29/07/2008, 22:10
a proposito.....leggermente OT (ma solo pochino.....)

Milady Hawk, apri la discussione per domenica...coraggio!!!!

se no martedì prossimo qualcuno ti costringe a stare tutta la sera sul bancone a parlare a tutti........

La volevo aprire quando il boss mi darà indicazioni più precise.
Vabbè dai...la apro e poi il boss ci dice l'itinerario...:biggrin3:

Ma guarda che davvero non capisco chi sei...l'unico indizio forse sono quei tre meravigliosi pupi dell'avatar....:rolleyes:

G72
29/07/2008, 22:11
E tu chi sei!?:w00t:

SCHERZI???????????

ti scateno i miei 3 figli se non stai attenta......tutti con la maglia rossoblù ovviamente (a piccola col body....)

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

DocSbrillo
29/07/2008, 22:12
eheheheh povero Fabio... io sono un insolvente cronico! :P

io domenica fino ad orario sera dovrei esserci, in compagnia di Zavorrina Alma, la sera poi per chi volesse abbiamo in programma la festa della Stella Maris a Camogli, lumini e bagno in mare!!

G72
29/07/2008, 22:15
La volevo aprire quando il boss mi darà indicazioni più precise.
Vabbè dai...la apro e poi il boss ci dice l'itinerario...:biggrin3:

Ma guarda che davvero non capisco chi sei...l'unico indizio forse sono quei tre meravigliosi pupi dell'avatar....:rolleyes:

brava!

...vediamo un po'.....

sono quello a cui ha chiesto l'età dei miei figli prima di andare via (.....non ci sono tanti frequentatori del pico pico con 3 figli insomma!!!)

Lady_Hawk
29/07/2008, 22:15
SCHERZI???????????

ti scateno i miei 3 figli se non stai attenta......tutti con la maglia rossoblù ovviamente (a piccola col body....)

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Direi che ormai non ci sono dubbi.
Ma dai.....sono così belli i tuoi figli...sarebbe un peccato vedergli addosso quella maglia orrenda!:sick:

A parte gli scherzi...sono proprio carini,complimenti!:wub:

Vado a vedere la partita, vi saluto!:biggrin3:

G72
29/07/2008, 22:19
Direi che ormai non ci sono dubbi.
Ma dai.....sono così belli i tuoi figli...sarebbe un peccato vedergli addosso quella maglia orrenda!:sick:

A parte gli scherzi...sono proprio carini,complimenti!:wub:

Vado a vedere la partita, vi saluto!:biggrin3:

thks....hanno preso tutto dalla mamma ovviamente....:dry:

se è quella che c'è su canale 5.....ti iverti di + a guardare il monitor del PC.....spento!!!:sick::sick::sick::sick::sick:

(la sto guardando mentre scrivo.....)

ciau ciau

Lady_Hawk
29/07/2008, 22:21
se è quella che c'è su canale 5.....ti iverti di + a guardare il monitor del PC.....spento!!!:sick::sick::sick::sick::sick:

(la sto guardando mentre scrivo.....)

ciau ciau

Bene...intendevo quella....grazie del consiglio.:wink_:
Farò qualcos'altro...che cosa...mah...non so...sono in fase down.Cmq devo smettere di guardare il pc che mi fanno male gli occhi!
Ciau!
Buona notte Pico's friends:w00t:

DocSbrillo
29/07/2008, 22:37
Buonanotte Lady!

Picoboss
29/07/2008, 22:50
ma ma ma ........per chi arriva ora on-line !!!!!!!!!!!!!!!e' gia ora della buona notte!!!!!!!!!!!??????????????

NON AVETE PIU' IL FISICO .......PICO BOY AVETE BEVUTO SOLO 30LT BIBIRRAAAAAAAAAA............

AMICIIIIIIIIII DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tigrotto
29/07/2008, 22:51
DocSbrillo.... ecco finalmente un uomo con un obbiettivo!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Buona notte a tutti.

Slow
29/07/2008, 23:15
CIAOOO...peccato che il fotografo è arrivato dopo che sono andato via... comunque compagnia sempre ottima ciao a tutti!

DocSbrillo
29/07/2008, 23:18
eheheheh dai ormai mi sa che porterò sempre la macchina dietro all'aperitivo del martedì :P e poi alle gite domenicali!!

Slow
29/07/2008, 23:22
grazie doc sarebbe bello riuscire a fare una foto tutti insieme!

DocSbrillo
29/07/2008, 23:30
ovvio che si!

maxsamurai
30/07/2008, 19:07
ok finalmente martedì riesco a scendere in moto:w00t:così da zittire certe vociacce che mi son giunte riguardo il mio motore...vero...?:mad::biggrin3::laugh2:

Picoboss
30/07/2008, 21:40
ma dai .........sono stati così' magligni .........non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
31/07/2008, 08:17
CIAOOO...peccato che il fotografo è arrivato dopo che sono andato via... comunque compagnia sempre ottima ciao a tutti!

Sloffredo...noi ci siamo mai visti?
Perchè non riesco ad associarti ad un volto...:blink:

riace
01/08/2008, 16:10
martedi prossimo se riesco faccio un salto a salutarvi, un mio caro amico ha conosciuto Schiumo e mi ha detto che non posso fare a meno di venire al Pico...

tra parentesi lavoro alla Foce e non ho idea di dove sia :rolleyes:

Picoboss
01/08/2008, 16:55
lo staff del Pico Pico ti attende.................. A presto!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
01/08/2008, 17:36
martedi prossimo se riesco faccio un salto a salutarvi, un mio caro amico ha conosciuto Schiumo e mi ha detto che non posso fare a meno di venire al Pico...

tra parentesi lavoro alla Foce e non ho idea di dove sia :rolleyes:

Certo che non puoi farne a meno!:wink_:
Ti aspettiamo in via trebisonda (guarda su google maps e vedrai che capisci subito dovìè se lavori da quelle parti!)a martedì!:biggrin3:

Slow
02/08/2008, 06:56
Sloffredo...noi ci siamo mai visti?
Perchè non riesco ad associarti ad un volto...:blink:

ci siamo visti una volta sola al pico e Schiumo ci ha presentati come "segretari"...

Picoboss
02/08/2008, 08:09
MA CHE BELLO ........I SEGRETARIIIIIIII CHE COMUNICANO TRA LORO...............!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAH................

Lady_Hawk
02/08/2008, 08:22
ci siamo visti una volta sola al pico e Schiumo ci ha presentati come "segretari"...

Benissimo.:wink_:
Scusa ma per me è molto difficile associare le persone ad un nick.
Non so perchè faccio così tanta fatica...:wacko:

Picoboss
02/08/2008, 10:18
Benissimo.:wink_:
Scusa ma per me è molto difficile associare le persone ad un nick.
Non so perchè faccio così tanta fatica...:wacko:

ahahahahahahahahaha..........sara mica colpa della birraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::cry:

Lady_Hawk
02/08/2008, 19:42
ahahahahahahahahaha..........sara mica colpa della birraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::cry:

Anche questo potrebbe essere un motivo in effetti!!!
Il bicchiere MAI vuoto al Pico!:biggrin3:
Che bel gruppetto che siamo...se continuiamo così ti toccherà ampliare il bar...come faremo?!:wink_::biggrin3:

Picoboss
02/08/2008, 19:50
Anche questo potrebbe essere un motivo in effetti!!!
Il bicchiere MAI vuoto al Pico!:biggrin3:
Che bel gruppetto che siamo...se continuiamo così ti toccherà ampliare il bar...come faremo?!:wink_::biggrin3:

CI HO GIA PENSATO...................................BEVETE DI PIU E VI ACCONTENTO ...............................AHAHAHAHAHHAHAHHAHHAH

Slow
04/08/2008, 14:42
Stamattina ho visto le foto del vostro giretto di ieri.... mi siete piaciuti molto belli rilassati sul prato tra i ricci!!

Lady_Hawk
04/08/2008, 14:48
Stamattina ho visto le foto del vostro giretto di ieri.... mi siete piaciuti molto belli rilassati sul prato tra i ricci!!

Già!Molto belli e molto rilassati!
Gran bella giornata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Slow
04/08/2008, 15:14
Già!Molto belli e molto rilassati!
Gran bella giornata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti ho vista che eri l'unica sulla panca ehh?!

Lady_Hawk
04/08/2008, 15:22
ti ho vista che eri l'unica sulla panca ehh?!

:w00t::w00t::w00t:
Ah allora hai visto le foto di schiumo...non parlavi delle mie!!!
Ero l'unica che aveva paura dei ragni e dei ricci!

Herbie 53
04/08/2008, 19:03
spero di esserci domani.....mia moglie mi ha spezzato un alluce....il sinistro...!!!!mi toccherà cambiare col tallone

Phobos90
04/08/2008, 19:40
gente,appena riesco posto uno splendico primo piano di lady,sò già che come minimo mi bucherà la gomme,ma è da vedereXD

Picoboss
04/08/2008, 22:43
puoi stamparla.......... la mettiamo in bacheca al Pico Pico........cosi la vede anche chi non si collega al sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah......

DocSbrillo
05/08/2008, 14:15
Pronti! stasse aperitivo?

Herbie 53
05/08/2008, 17:43
ci provo.....è che mi dispiace lasciare i cani da soli a casa....devo comprarmi un side!!!!!!!

Slow
05/08/2008, 18:46
....mmmm....stasera niente....

Herbie 53
05/08/2008, 23:12
ed anche stasera apreitivozzo......:))

Slow
05/08/2008, 23:17
come è andata??

G72
05/08/2008, 23:23
:cry:
non avete idea dell'incazzatura stasera..

dovevo andare a prendere la moto da Iuri dopo il make-up al culetto e venire da voi felice e contento ed invece...
...sono rimasto bloccato nella mia nuova sede (senza moto) fino alle 20.40 ad aspettare quello che mi doveva portare giù (...ha avuto un contrattempo....) dopo essermi fatto tutto il giorno un culo pazzesco e poi - non pago.... - mi sono supersucchiato una cena al ristorante iraniano (!) con tutti i pezzi grossi della mia azienda.....fino ad ora che sono riuscito a ritornare a casa.

La cosa che mi dispiace di + è che non sono riuscito a salutarvi prima delle ferie...per almeno altri 2 martedì non ci vediamo....

auguro a tutti (almeno a quelli che le fanno) buone ferie....

ci vediamo prima che si può!!!

DocSbrillo
05/08/2008, 23:23
benissimo che domande!!! se si è in mezzo a triumphisti e simpatizzanti come fa ad andare altrimenti? :P

a parte gli scherzi molto bene per quanto mi riguarda, si sta formando proprio un bel gruppetto, a settembre fra sagre di fine estate e condizioni meteo speriamo favorevoli ci sarà di sicuro da divertirsi!!!!

Herbie 53
06/08/2008, 06:54
[QUOTE=G72;1285907]:cry:
non avete idea dell'incazzatura stasera..

dovevo andare a prendere la moto da Iuri dopo il make-up al culetto e venire da voi felice e contento ed invece...
...sono rimasto bloccato nella mia nuova sede (senza moto) fino alle 20.40 ad aspettare quello che mi doveva portare giù (...ha avuto un contrattempo....) dopo essermi fatto tutto il giorno un culo pazzesco e poi - non pago.... - mi sono supersucchiato una cena al ristorante iraniano (!) con tutti i pezzi grossi della mia azienda.....fino ad ora che sono riuscito a ritornare a casa.

La cosa che mi dispiace di + è che non sono riuscito a salutarvi prima delle ferie...per almeno altri 2 martedì non ci vediamo....

Buone ferie a te.......dai che iraniani ed iraqueni è meglio non farli incaxxare......sarebbero capaci di mettere una cintura di tritolo attorno ad un kawasaki Er6 e gettarlo contro il Pico Pico Bar pieno di Triumph!!!!:botteee:

Lady_Hawk
06/08/2008, 08:23
gente,appena riesco posto uno splendico primo piano di lady,sò già che come minimo mi bucherà la gomme,ma è da vedereXD

puoi stamparla.......... la mettiamo in bacheca al Pico Pico........cosi la vede anche chi non si collega al sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah......

Certo che siete bastardi dentro voi 2!!!!!:ph34r:

Molder
06/08/2008, 10:33

Grazie un abbraccio! A presto.

Lady_Hawk
06/08/2008, 11:30

Ciao G.!
Noi si parte sabato...
ci vediamo presto!!!

Per schiumo: quando chiude per ferie il Pico?

Phobos90
06/08/2008, 12:03
buona ferie a chi va,lady,cara,da quì al rientro troverai le foto,prometto,senza contare che molder mi ha detto un pò di conoscenze comuni,faremo fare qualche figurone anche a luiXD

sry per la dislessia,scrivo a caz...di cane senza occhiali:P

tigrotto
06/08/2008, 14:53
Allora per chi parte ..... buone ferie e divertitevi.

Phobos90
06/08/2008, 20:56
giusto per rigor di cronaca,sul post di domenica 3,ho messo le foto,compresi un paio di primi pianiXD

Picoboss
07/08/2008, 10:29
lo STAFF DEL PICO PICO AUGURA BUONE FERIE ESTIVE A TUTTI I TRIUMPHISTI CONOSCIUTI E NON .............

N.B. BASTARDI !!!!!!!!!!!!!MANDATE LE CARTOLINE .........

Phobos90
07/08/2008, 12:07
ma vuoi dire che sparisci e niente aperitivi?O_O

Picoboss
07/08/2008, 12:34
ma vuoi dire che sparisci e niente aperitivi?O_O

MA NO .......................CI SONO CON I SEGUENTI ORARI ESTIVI : LUNEDI DALLE 7,00 ALLE 15, MARTEDI DAEEL 7,00 ALLE 15 E DALLE 18 IN POI PER APERITIVO TRIUMPH ,DAL MERCOLEDI AL SABATO DALLE 7,00 ALLE 15............ OVVIAMENTE DAL 15/8 AL 17/ 8 FERIE.......E POI SI VEDRA'........

Phobos90
07/08/2008, 16:56
approposito,conosci mica un meccanico che mi possa montare un mono?XD

Picoboss
08/08/2008, 07:55
SE PASSI TI Dò L'INDIRIZZO ............

Herbie 53
08/08/2008, 08:00
devo mettermi a dieta....altro che apertitivi.....sennò il mio mono lo scoppio!!!!

Picoboss
08/08/2008, 10:41
devo mettermi a dieta....altro che apertitivi.....sennò il mio mono lo scoppio!!!!

PER TUTTE LE VOLTE CHE 6 VENUTO ..........DOVRESTI ESSERE 30 GR............. CMQ CONOSCO UN BRAVO DIETOLOGO ..........

Phobos90
08/08/2008, 11:14
se ne conosci uno,potresti spacciare l'indirizzo,che sarei interessato anche ioXD

Lady_Hawk
08/08/2008, 12:33
PER TUTTE LE VOLTE CHE 6 VENUTO ..........DOVRESTI ESSERE 30 GR............. CMQ CONOSCO UN BRAVO DIETOLOGO ..........

Io come dietologo consiglierei Phobos...è uno in gamba...

P.S. Inizio la mia lenta vendetta..

Phobos90
08/08/2008, 20:04
mmm,c'è aria di sfida?:boxe::boxe::boxe:

Herbie 53
08/08/2008, 21:55

permalosa!!!!!:icon_banana:

Picoboss
10/08/2008, 23:47
permalosa!!!!!:icon_banana:

PERMALOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE VEDESSI LA MIA DIETOLOGA CAPIRESTI PERCHE' IL GRASSO E' BELLO ..............................E' ANNI CHE CI CURIAMO A VICENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

Picoboss
12/08/2008, 12:19
HEI ........PICO FRIEND'S ANCHE OGGI SIAMO APERTI PER CHI RIMANE IN CITTA' DALLE 18,30 BIRRA A FIUMI.............E ARIA CONDIZIONATA..........................................................

Phobos90
12/08/2008, 13:18
non è che fai come al solito e apri quando ti svegli?^^

ma chiudi e vai in ferie o no,non ho mica capito...

Herbie 53
13/08/2008, 12:31
ieri proprio non ce l'ho fatta...sigh sigh

Picoboss
13/08/2008, 15:35
ma il giro ..............vi siete divertiti...........!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

Herbie 53
13/08/2008, 15:48
vai nella sezione modern classic...e cerca le avventure dei MODERN CLASSIC MASCHERATI

CHRISTIANTILT
13/08/2008, 16:25
ieri proprio non ce l'ho fatta...sigh sigh
colpa mia...:cry: sono dovuto rientrare per essere in tempo al lavoro..e ce l'ho fatta per un pelo:tongue:

ma il giro ..............vi siete divertiti...........!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????

alla grande,bellissimo giro..:biggrin3:

Phobos90
13/08/2008, 20:15
mica lo trovo,dove è?

Herbie 53
13/08/2008, 20:48
ora è anche in questa sezione....

Phobos90
16/08/2008, 13:07
ma chi è rimasto e il pico è aperto o sono l'unico rimasto a genova?:P

Herbie 53
16/08/2008, 16:11
Penso che il pico sia chiuso per ferie....

jollyroger
17/08/2008, 09:34
per i modern classic mascherati....
non proprio un'alternativa...siccome non ce la faccio proprio ad essere ad Albisola con voi per la partenza, proponevo a Herbie di muoverci io e lui da Ge (non so se si aggregherà qualcun altro) con itinerario Campomorone -Piani di Praglia-Capanne di Marcarolo-Campoligure-Passo del Turchino e di incontrarci appunto lì se voi scendete dal Faiallo oppure se passate da Tiglieto vi veniamo incontro lì...da Genova non sono tanti km e possiamo partire un pò più tardi...mi risulta che sul Turchino loc. Cappelletta ci sia una discreta (per sentito dire) trattoria "lo scoiattolo"tel 010926335:wink_: ma nn so se è di riposo

Phobos90
17/08/2008, 14:06
giusto per sapere,quando sarebbe?

Herbie 53
17/08/2008, 19:01
domattina....noi decidiamo sempre all'ultimo!!!

_Zeta_
18/08/2008, 15:40
Salve a tutti!
Domani sera il Pico Pico è aperto?
L'apertivo si fa?
Fatemi sapere grassie!

tigrotto
18/08/2008, 15:45
Ma ..... io un salto ce lo faccio.....

DocSbrillo
18/08/2008, 16:35
idem, sono rientrato fresco fresco dalle ferie e mi stanno massacrando a lavoro, una birretta ci sta proprio tutta! (anche due o tre eh)

tigrotto
18/08/2008, 20:38
idem, sono rientrato fresco fresco dalle ferie e mi stanno massacrando a lavoro, una birretta ci sta proprio tutta! (anche due o tre eh)

Beato te!!! Io ho lavorato tutta la settimana di ferragosto (e meno male che doveva essere una settimana tranquilla....)

La moto ogni tanto si spenge e anche il computer mi da problemi al contrario...
nel senso che qualche volta si accende qualche volta no!!! :mad:

Hai ragione..... una birretta ci sta proprio tutta!!!

Herbie 53
19/08/2008, 09:48
novità?....qualcuno sa se è aperto??

tigrotto
19/08/2008, 14:31
novità?....qualcuno sa se è aperto??

Non lo so.

Io aveva pensato di fare un salto comunque cogliendo l'occasione per fare un giro in centro.....

Invecie devo lavorare fino a stasera quindi ..... niente birra per me!!!

:mad::mad::mad:

DocSbrillo
19/08/2008, 17:44
Schiumoooooo
siamo vicini al time limit!!!! ci sei?

Herbie 53
19/08/2008, 17:56
ragazzi....credo proprio che non ci sia....

DocSbrillo
19/08/2008, 18:27
ok risposta, sentito Fabio chiuso fino al 1° e poi aperitivo con festiccccciuola il 2° settembre :)

Lady_Hawk
20/08/2008, 18:22
Salve salvino!:w00t:
Eccomi qua!
Siamo tornati da qualch ora!!!
Allora ci si vede il 2 settembre?
Perchè stavo pensando che una sera potremmo fare un aperitivo insieme comunque!

tigrotto
20/08/2008, 20:46
Ciao Lady e ciao Molder!!!!

Bentornati

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Picoboss
20/08/2008, 23:42
MA SENZA DI ME NON RIUSCITE PROPRIO A STARE..............................MI DEVO COLLEGARE DA UN INTERNET POINT NELLA LOCALITA' SEGRETA DELLE MIE TANTO ATTESE FERIE PER DIRVI CHE IL PICO PICO E' CHIUSO PER FERIE .........................E RIAPRE LUNEDI' 1° SETTEMBRE..........E IL 2 SETTEMBRE MI RACCOMANDO TUTTI E DICO TUTTI ( PERCHE NON ACCETTO SCUSE VARIE ) SI RIPRENDE LA" PICO BIRRETTA " E SI FESTEGGIA IL MIO COMPLEANNO..............................

Phobos90
21/08/2008, 12:25
ciao lady e ciao molder,considerando che conosco la località segreta...sono corruttibile,comunque,se volete fare un'aperitivo per quelli che non spariscono,basta sapere dove e quando!:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady_Hawk
21/08/2008, 18:01
Ne parlo con Ale e vediamo che se po fa!
Nel frattempo un saluto a Shciumo00!:biggrin3:

Picoboss
21/08/2008, 23:22
ciao lady e ciao molder,considerando che conosco la località segreta...sono corruttibile,comunque,se volete fare un'aperitivo per quelli che non spariscono,basta sapere dove e quando!:laugh2::laugh2::laugh2:

Venduto!!!!!!!!!!!!!!!!.........te la canti per un 'ape................e io parlo con il mec per il mono!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah potrebbbe anche montarlo al contrario!!!!!!!!!!!!!

Ne parlo con Ale e vediamo che se po fa!
Nel frattempo un saluto a Shciumo00!:biggrin3:

BEN TORNATI ...........A QUANDO LE MOOOOOOLTIUTUDINI DI FOTO DELLE V.S. VACANZE?

N.B. IL PICO BOSS SI RACCOMANDA PER GLI "APE IN GIRO" SENZA IL SUO PERMESSO......................PERCHE' HAI PICO FRIEND'S VUOLE SOLO IL MEGLIO ,QIUNDI SE ANDATE SCEGLIETE IL MEGLIO..............MA IL MEGLIO ORA E' CHIUSO PER FERIE............!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAH, E QUIDI VI TOCCHERA' ATTENDERE IL 2 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!

Slow
24/08/2008, 22:01
acc..sarò passato almeno 4 volte questa settimana a vedere se c'eravate..mi mancate un pò..ci vediamo il 2 allora ciao

Herbie 53
24/08/2008, 22:02
ciao mittico!!!

Picoboss
31/08/2008, 19:35
ALLORA PICO FRIEND'S ........SIETE PRONTI PER LA RIAPERTURA DEL PICO PICO ..........AVETE FATTO IL RAMADAN ESTIVO D'ALCOOL.......PER INIZIARE LA NUOVA PICO STAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENE ALLORA SI CI VEDE MARTEDI' 2 SETTEMBRE DALLE ORE 18,30 IN POI.................

Phobos90
31/08/2008, 20:42
almeno questa volta sei attendibile o è come quando (2 settimane fà) mi hai detto in settimana ci vediamo...
sei partito per le ferie,rumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry::dry::dry:

Approposito,netorno proprio ora da un piccolo raggruppamento di moto,solo stì 2000 mezzi,ma poi mi mugugni le solite cose!:risatona:

Picoboss
31/08/2008, 21:05
almeno questa volta sei attendibile o è come quando (2 settimane fà) mi hai detto in settimana ci vediamo...
sei partito per le ferie,rumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry::dry::dry:

Approposito,netorno proprio ora da un piccolo raggruppamento di moto,solo stì 2000 mezzi,ma poi mi mugugni le solite cose!:risatona:

MA SEI STATO IN GIAPPONE....................O AL VEDERE IL GP............INFILTRATO COME AL SOLITO........

P.S. CONOSCI UN BRAVO.........................

Lady_Hawk
01/09/2008, 12:43
Ciao amici,
domani avremo dei problemi di orario (gente a cena) ma io conto di fare almeno un passo, sul mio nuovo "bolide". :biggrin3:
Un bacio!

Slow
01/09/2008, 22:16
Ciao amici,
domani avremo dei problemi di orario (gente a cena) ma io conto di fare almeno un passo, sul mio nuovo "bolide". :biggrin3:
Un bacio!

Quale nuovo "bolide"?:dry:

Picoboss
01/09/2008, 22:36
sicuramente la MINI MOTO...........altrimenti come fa' a parcheggiare senza rompersi la schiena per andare al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ElfoTriple
02/09/2008, 00:47
Che bello !!! Triumphisti liguri !!!! Ho la streeeet da 2 settimane !!! Sono ancora in rodaggio !!! Vi vengo a trovare !!!! Allora Pico Pico bar ufficiale ????

YAHOOOOO !!!

Lady_Hawk
02/09/2008, 11:42
NO,NO...
non è una mini-moto...
vedrete stasera!:wink_:

Picoboss
08/09/2008, 23:44
Che bello !!! Triumphisti liguri !!!! Ho la streeeet da 2 settimane !!! Sono ancora in rodaggio !!! Vi vengo a trovare !!!! Allora Pico Pico bar ufficiale ????

YAHOOOOO !!!

Scusa per il ritardo ........ma sono stato distratto .......stavo preparando il raduno che abbiamo fatto ieri........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo staff del PICO PICO bar è lieto di averti come ospite!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Gecko
09/09/2008, 14:44
Se non ci fosse Fabio verrei volentieri.... :risate2::risatona:

Picoboss
09/09/2008, 14:59
in effetti è quello che dico anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
10/09/2008, 08:23
Il gruppo si allarga sempre di più...evviva!!

Phobos90
11/09/2008, 01:05
ooo,bene,bella geco,finalmente un'altro che ha una moto che fa della strada e non tra un'officina e l'altra!

Picoboss
15/09/2008, 11:00
dipende se la domenica gioca la squadra del cuore di sua moglie , allora niente km........altrimenti riesce a fare 3 km per farla asciugare dall'acqua che prende.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nei primi 2 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHASHAHAH

Gecko
15/09/2008, 12:02
dipende se la domenica gioca la squadra del cuore di sua moglie , allora niente km........altrimenti riesce a fare 3 km per farla asciugare dall'acqua che prende.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nei primi 2 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHASHAHAH

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Ed io che ti faccio pure pubblicità in giro per Internet.....

Comunque dovevi vedere coma siamo scesi ieri pomeriggio..... Ti dico solo che ha un certo punto mi fa: "forse è il caso di rallentare un po', siamo in un centro abitato..." :ph34r:

Picoboss
15/09/2008, 19:30
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Ed io che ti faccio pure pubblicità in giro per Internet.....

Comunque dovevi vedere coma siamo scesi ieri pomeriggio..... Ti dico solo che ha un certo punto mi fa: "forse è il caso di rallentare un po', siamo in un centro abitato..." :ph34r:

Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!! Cosi la prox volta sta' a casa direttamente.........!!!!!!!! ahahahahahaha:wub::wub::wub:voglio troppo bene alla tua fidanzata!!!!!!!!!:sick::sick::sick:se mai la prox volta la porto io a casa............!!!!!!!!!

Phobos90
16/09/2008, 02:18
ecco che fabio inizia!:risatona::risatona::risatona:

valentinorossi
16/09/2008, 05:13
ho preso appunto.............ho vissuto li a zena x ben 20 anni.....appena risalgo per un giro e penso presto....vengo a trovarvi amici :oook:

un saluto a maxsamurai.....che un mio amico paesano lui vive ancora dalle vostre parti....ciao !!!!

ok finalmente martedì riesco a scendere in moto:w00t:così da zittire certe vociacce che mi son giunte riguardo il mio motore...vero...?:mad::biggrin3::laugh2:

ecco il mio amico paesano.....ciao a presto maxsamurai!!! :ph34r::ph34r:

Gecko
16/09/2008, 09:10
Mi sa che stasera non riesco a passare.... :cry:

Picoboss
16/09/2008, 11:22
Mi sa che stasera non riesco a passare.... :cry:

...................allora e' vero , quello che si sente dire dei QdE .........tutto chiacchere e distintivo (della bmw).....................:sick:

Gecko
16/09/2008, 13:44
...................allora e' vero , quello che si sente dire dei QdE .........tutto chiacchere e distintivo (della bmw).....................:sick:

Scema........ E' da ieri che ho la febbre!!! :wacko:

simstim
16/09/2008, 15:47
ha ragione schium00 'sti biemmevuisti !!!
pensare che lo ero pure io :tongue:

Lady_Hawk
16/09/2008, 16:50
Non dovevo esserci oggi e invece....sarò presente!!!Evvivaaaa!!!

Picoboss
16/09/2008, 17:02
solo per gelosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah....... bene allora anche tu farai il concorso!!!!!!!!!!!!!!quindi preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady_Hawk
16/09/2008, 17:21
solo per gelosia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah....... bene allora anche tu farai il concorso!!!!!!!!!!!!!!quindi preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:blink:
Ma lo sai che sei proprio scemo?

:risate2:

Gecko
16/09/2008, 17:42
Forse passo...... :rolleyes: o forse no....... :linguaccia2::fisch:

Lady_Hawk
16/09/2008, 18:56
Come non detto....Molder è arrivato ora a casa dopo 10 ore di lavoro NO-STOP ed è distrutto quindi disertiamo:cry:
Ha detto di dirvi che vuole solo morire sul divano...:risate2:
Povero...:wub:
Ci vediamo presto!!!

valentinorossi
16/09/2008, 18:56
un saluto a tutti gli amici genovesi........spero che da voi sia aria migliore ....qui sono 3 giorni che piove due marroni......voglio uscire con la mia piccolina............ciao doppio lamp a presto amici.

Slow
16/09/2008, 22:45
Stasera grande serata da Schiumo00!! tanta gente , tante moto di tutti i tipi e soprattutto amore spassionato per la nostre Triumph!!:wub::wub::biggrin3:
posto qualche foto anche se il buio e le birre ci hanno messo del loro!

Picoboss
16/09/2008, 22:53
Come non detto....Molder è arrivato ora a casa dopo 10 ore di lavoro NO-STOP ed è distrutto quindi disertiamo:cry:
Ha detto di dirvi che vuole solo morire sul divano...:risate2:
Povero...:wub:
Ci vediamo presto!!!

Povero !!!!!!!!:wub:
Ma ne sei sicura che abbia lavorato 10 ore non stop!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
1: rinunciare all'elezione di MISS PERIZOMA.........:ciapet::ciapet:
2: mancare alla PICO biretta ,con gli amici .........:festaaa::festaaa:

per me !!!!!!!aveva ben altri interessi "fisico motori ondulatori ".:bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::ciapet::ciapet:..............che lo hanno impegnato per 9,30 ore............!!!!!!!!!!!!!

mi raccomando fallo riprendere con l'ovetto sbattuto!!!!!!!!!!!!!

vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera grande serata da Schiumo00!! tanta gente , tante moto di tutti i tipi e soprattutto amore spassionato per la nostre Triumph!!:wub::wub::biggrin3:
posto qualche foto anche se il buio e le birre ci hanno messo del loro!

Grande SLO..W per il report della serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LO STAFF DEL PICO PICO RINGRAZIA PUBBLICAMENTE TUTTI I PARTECIPANTI ALLE SERATE .........E IN PRIMA PERSONA RINGRAZIO..............I PICO FRIEND'S....................VI AMO TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( TRANNE UNA )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
17/09/2008, 08:09
Metto una proposta qui poi delego Schiumetto :tongue: a farne semmai un topic a parte...

Domenica 21/09/08, appuntamento (moooooolto tranquillo :rolleyes:) ore 11.15 Uscita Genova Voltri, Passo del Turchino, Faiallo, Piampaludo e sosta pranzo c/o Rifugio Pratorotondo al Beigua, rientro via Beigua/Alpicella/Varazze oppure per gli ardimentosi via Tiglieto/Campoligure con sosta aperitivo c/o La Taverna del Falco da Ferruccio.......... :ph34r:

Herbie 53
17/09/2008, 08:12
SCHIUMO!!!!!CON LA CAMICIA SERIA QUASI NON TI RICONOSCOOOOOOOOOOOO!!!!

Picoboss
17/09/2008, 11:16
Metto una proposta qui poi delego Schiumetto :tongue: a farne semmai un topic a parte...

Domenica 21/09/08, appuntamento (moooooolto tranquillo :rolleyes:) ore 11.15 Uscita Genova Voltri, Passo del Turchino, Faiallo, Piampaludo e sosta pranzo c/o Rifugio Pratorotondo al Beigua, rientro via Beigua/Alpicella/Varazze oppure per gli ardimentosi via Tiglieto/Campoligure con sosta aperitivo c/o La Taverna del Falco da Ferruccio.......... :ph34r:

OK .........OGGI SONO DA SOLO AL BAR .........QUINDI NON RIESCO A TIRARE GIU' UN POST CON PROGRAMMA !!!!!!!!!!! DA DOMANI MI DO' DA FARE !!!!!!!!!

SCHIUMO!!!!!CON LA CAMICIA SERIA QUASI NON TI RICONOSCOOOOOOOOOOOO!!!!

PERCHE NON HAI VISTO LE FOTO CHE NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL SITO IN MANIERA PUBBLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA CAPIRESTI PERCHE' MI CHIAMANO "schiumo" :cry::cry::cry::cry:

Lady_Hawk
19/09/2008, 17:06
per me !!!!!!!aveva ben altri interessi "fisico motori ondulatori ".:bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::ciapet::ciapet:..............che lo hanno impegnato per 9,30 ore............!!!!!!!!!!!!!

Non dirlo nemmeno per scherzo.:dry:
Lo farei fuori :ph34r:

Picoboss
29/09/2008, 23:36
domani danno pioggia :sick::sick:!!!!!!!!!!!!!!!!

chi arriva in moto :wink_:ha la serata TOTALMENTE OFFERTA:biggrin3::biggrin3:!!!!!!!!!!!!

oltre al phon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'offerta della serata si intende solo ed esclusivamente se quando si arriva davanti al PICO PICO bar piove!!!!!!!!!!
quindi non barate con arcani vari :cry::cry:( innafiatoio,secchio, manichetta,pirillo.........ecc ecc ) :cry::cry:vi conosco bene, sareste disposti a tutto ..............PICO FRIEND'S...................

azzzzzz c'e' il sole.......................... che cu.....lo risparmio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
30/09/2008, 17:16
domani danno pioggia :sick::sick:!!!!!!!!!!!!!!!!

chi arriva in moto :wink_:ha la serata TOTALMENTE OFFERTA:biggrin3::biggrin3:!!!!!!!!!!!!

oltre al phon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'offerta della serata si intende solo ed esclusivamente se quando si arriva davanti al PICO PICO bar piove!!!!!!!!!!
quindi non barate con arcani vari :cry::cry:( innafiatoio,secchio, manichetta,pirillo.........ecc ecc ) :cry::cry:vi conosco bene, sareste disposti a tutto ..............PICO FRIEND'S...................

azzzzzz c'e' il sole.......................... che cu.....lo risparmio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se vengo da palermo con la moto???? offri lo stesso????

Slow
01/10/2008, 15:07
Ormai la fama di Schiumo dilaga a macchia d'olio, arrivano da tutta Italia per vedere chi accomuna 'sta gabbia di pazzi!!!!( ho esagerato? )

Lady_Hawk
02/10/2008, 14:18
Ciao ragazzi,
volevo chiedere scusa per la nostra assenza di martedì.
Io avevo una riunione improrogabile e avevo delegato al mio uomo il compito di chiedervi scusa da parte mia...ma Molder non è venuto!!!
E ho saputo solo oggi che non vi eravate sentiti!:w00t:
Insomma....ci vediamo martedì!:wink_:

treuggio
02/10/2008, 19:34
Ciao belli,
ci vediamo martedì prossimo,
ciauuuuuuuuuuuu

Picoboss
02/10/2008, 23:00
Ciao ragazzi,
volevo chiedere scusa per la nostra assenza di martedì.
Io avevo una riunione improrogabile e avevo delegato al mio uomo il compito di chiedervi scusa da parte mia...ma Molder non è venuto!!!
E ho saputo solo oggi che non vi eravate sentiti!:w00t:
Insomma....ci vediamo martedì!:wink_:

:wub::wub:PICCOLO AMORE INDIFESO:wub::wub:..............TANTO CI SIAMO GIA' ABBITUATI ALLA TUA ASSENZA:cry::cry:..........( HO FATTO TROPPO BENE A FARTI LA FOTO :wink_::wink_:).......PERO' STAI ATTTENTA : :blink::blink:POTREMMO SOSTITUIRTI PRESTO:wacko::wacko:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN BACIO GROSSO E UN ABBRACCIO MOLTO SENTIMENTALE..................

A MOLDER................AMICO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::w00t::w00t::w00t:

Ciao belli,
ci vediamo martedì prossimo,
ciauuuuuuuuuuuu

CIAO ....RAGAZZI ,MI HA FATTO PIACERE CONOSCERVI DI PERSONA............

TI ATTENDIAMO MARTEDI' PER SCAMBIARE 2 DISCORSI..........E CAZZZZZZZEEEEEEEGGGIARE UN'PO'..........................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lady_Hawk
03/10/2008, 11:22
PERO' STAI ATTTENTA : :blink::blink:POTREMMO SOSTITUIRTI PRESTO:wacko::wacko:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::tongue:

Lady_Hawk
06/10/2008, 12:42
Scusate ragazzi,io è tanto che non vedo tigrotto (neppure online!)
Come sta?

Picoboss
06/10/2008, 15:29
Scusate ragazzi,io è tanto che non vedo tigrotto (neppure online!)
Come sta?

ANCH'IO.........E' GIA' UN'PO' CHE NON LO VEDO E LO SENTO........MA CHIEDENDO , MI HANNO DETTO CHE LAVORA COME LE BESTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

single!!
06/10/2008, 22:52
che sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi vi vedete tutti i martedi ' al pico pico bar.......se lo trovo vengo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
06/10/2008, 23:02
è facilissimo....fuori dal pico troverari patata a mazzi!!!
via trebisonda....dopo la rotonda di tommaseo la prima a destra....100 metri e sulla destra c'è il pico pico

single!!
06/10/2008, 23:16
è facilissimo....fuori dal pico troverari patata a mazzi!!!
via trebisonda....dopo la rotonda di tommaseo la prima a destra....100 metri e sulla destra c'è il pico pico

grazie ........:cry:ma la patata a mazzi :cry:............non mi piace tanto:blink::blink:!!!!!!!!!!!!!!
se ci fosse altro:wink_::wink_: ..........magari lo trovo subito:wink_::wink_:!!!!!!!!!!!!!!!

tu , ci sarai ?

Slow
07/10/2008, 06:33
Herbie hai trovato un amico..

Gecko
07/10/2008, 13:43
Arriverò nn prima delle 1915..... :cry:

giulianaspeed
07/10/2008, 14:10
Arriverò nn prima delle 1915..... :cry:

e certo....con la quella moto non puoi mica far prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gecko
07/10/2008, 17:45
Attenta.... che chi scherza con il fuoco.......... :tongue:

Picoboss
08/10/2008, 09:43
il fuoco non fa' danni .........

ma la" RIBOLLA GIALLA " INCENDIA DI PIU'.................................

AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI SA ' CAPIRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
08/10/2008, 15:32
Fabio..............

:attentodietro:

:senzaundente:

Trotter
08/10/2008, 21:30
:coool: :yess: Car"a" Single!! ritornerai presto, vero?!

Mo ssè! dai ! anche prima di martedì...

Bye...:wub:

Herbie 53
08/10/2008, 23:35
Attenta.... che chi scherza con il fuoco.......... :tongue:

nessuno tocchi giuliana!!:mad:
:wub:

Picoboss
09/10/2008, 11:28

:ph34r::ph34r::ph34r:MINCHIA GELOSO SONO:ph34r::ph34r::ph34r:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PECCATO CHE NON 6 L'UNICO A FARE AL CORTE A :wub::wub::wink_::wink_:QUESTA SLPENDIDA PICCIOTTA:wink_::wink_::wub::wub:!!!!!!!!!!!!!!!

MA TUA MOGLIE COSA PENSA!!!!!!!!!!!! DELLE TUE GELOSIE DICHIARATE........?????????:wub::wub::wub::wacko::wacko::wacko::sick::sick:

single!!
09/10/2008, 11:37

orsettino.............non pensavo che fossi così geloso............:wub::wub::wub:

giulianaspeed
09/10/2008, 13:00
orsettino.............non pensavo che fossi così geloso............:wub::wub::wub:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate:

Picoboss
09/10/2008, 15:12
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate:

Hai capito ............che oltre a te .....c'e' un altra donna che tiene testa al n.s. AMICO.......

p.s. non deriderlo troppo .......si impermalosisce.........:wink_::wink_:

Slow
09/10/2008, 20:29
pico uomini e donne? e quindi Schiumo è Maria Defilippi!!!!

Trotter
09/10/2008, 21:46
:rolleyes: ..eh già anche mauriziocostanzo insieme, già cke ci siamo, va'!
...ma guarda che in giro ci sono dei boccaloni che sapessi...!

:tongue:

Slow
09/10/2008, 21:51
tutto saccio!

Slow
14/10/2008, 00:07
allora domani siamo in tanti o siete già in letargo!!!??? dai tutti a far casino da Fabio!!!

Gecko
14/10/2008, 08:22
allora domani siamo in tanti o siete già in letargo!!!??? dai tutti a far casino da Fabio!!!

P R E S E N T E :festaaa: :drunks::icon_banana::94::all_coholic::slayer:

... magari una pizza dopo l'ape...?????????? :unsure:

Picoboss
14/10/2008, 09:05
P R E S E N T E :festaaa: :drunks::icon_banana::94::all_coholic::slayer:

... magari una pizza dopo l'ape...?????????? :unsure:

perche' no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari potresti portare qualche tua TROMBAMICA!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_:

Gecko
14/10/2008, 09:25
Mi sa che se Cinzia legge quello che hai appena scritto :botteee::bananeinc::attentodietro:

PS: comunque per le trombamiche mi affidavo 100% a te..... :oops:

Picoboss
14/10/2008, 11:04
le mie trombamiche...........sono poco tromba..........e un'po' amiche............
Pero non e' giusto .......tutto il duro lavoro tocca sempre a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
14/10/2008, 11:57
il duro lavoro tocca sempre a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seeeeeeeeeeeeeee "duro".......... una volta magari........... :risate2:

Lady_Hawk
15/10/2008, 13:48
Ciao ragazzi!
Scusate se non ho scritto prima ma ieri è stata una dura giornata...in ufficio fino alle 18 ma...con la febbreeeee!!!:cry::cry::cry:

Adesso me ne sto a casa 2 giorni per riprendermi!

Picoboss
16/10/2008, 11:01
Ciao ragazzi!
Scusate se non ho scritto prima ma ieri è stata una dura giornata...in ufficio fino alle 18 ma...con la febbreeeee!!!:cry::cry::cry:

Adesso me ne sto a casa 2 giorni per riprendermi!

piccola ......con la febbre..........sono dispiaciuto..........se hai bisogno di due coccole virtuali:wub::wub::wub::wub:sono a tua disposizione..........
riguardati e ritorna presto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci manchi tanto tanto ...........ma fondamentalmente........nessuno se' ne' accorto della tua assenza.......................ahahahahahahahahahahahah

Un BACIO a lady dallo staff del "PICO PICO" e tutti i PICO FRIEND'S........:wink_::wink_::wink_:

DanyW
16/10/2008, 12:30
Mannaggia alla Pico birretta.....tutti i martedì BEVO, FUMO^ e faccio tardi al corso di ceramicaaaa......

Ma come rinunziarci!?! SI STA' DA DIO!!!

Lady guarisci presto, ci vediamo martedì Un bacione :)

Phobos90
17/10/2008, 10:23
mi spiace,stai al coaldo e smetti di girare con quel bolide a 2 ruote,che prendi freddo e poi ti ammali:)
riprenditi:)

Lady_Hawk
19/10/2008, 08:37
mi spiace,stai al coaldo e smetti di girare con quel bolide a 2 ruote,che prendi freddo e poi ti ammali:)
riprenditi:)

Porco cane!!!
Venerdì mi hai vista...stavo benissimo e ieri pomeriggio crampi allo stomaco,stavo malissimo...mi misuro la febbre e....38.5!!!!
Ma dai!!!!
Che palle!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry:

sabrina
20/10/2008, 13:06
Verremo anche noi!!! :biggrin3:... Fabio attento che io e Michelino mangiamo ma beviamo anche tanto! :w00t:

Gecko
20/10/2008, 14:46
Ovviamente PRESENTE :festaaa: :coool::bravissimo_::icon_banana::drunks::smoke_::all_coholic:

Picoboss
20/10/2008, 15:38
Verremo anche noi!!! :biggrin3:... Fabio attento che io e Michelino mangiamo ma beviamo anche tanto! :w00t:

sono pronto a tutto ..........................:w00t::w00t::w00t::w00t:

G72
20/10/2008, 20:02
Io invece devo rinunciare....
Un periodo veramente di merda per il lavoro.....
che palle......
praticamente è l'unico mio svago della settimana (.......oltre al Genoa :wink_:) e non riesco neppure a staccarmi per venire alle 19.30....
bah

Picoboss
21/10/2008, 09:49
che palle......
praticamente è l'unico mio svago della settimana (.......oltre al Genoa :wink_:) e non riesco neppure a staccarmi per venire alle 19.30....
bah

tranqui...........sei sempre con noi...........beviamo anche le tue di birrette...........

Ho ricevuto la busta da dare a herby.......!!!!!!:wink_::wink_:

simstim
21/10/2008, 11:34
Ciao Schiumo00 ricordati di dare a Herbie anche i miei ! ;-)
(hai ricevuto mail con foto modifiche ? )
io purtroppo sono assillato, da una settimana ormai, dal maldidenti e quidi farò sega :-((((

( chi se ne frega, direte.... vabbè era tanto per parlare )

Cmq ciao a tutti !

Picoboss
21/10/2008, 17:12
Ciao Schiumo00 ricordati di dare a Herbie anche i miei ! ;-)
(hai ricevuto mail con foto modifiche ? )
io purtroppo sono assillato, da una settimana ormai, dal maldidenti e quidi farò sega :-((((

( chi se ne frega, direte.... vabbè era tanto per parlare )

Cmq ciao a tutti !

Ragazzo ......ho ricevuto le foto e ho gia visto cosa poter fare...........

cmq ho il rimedio per il tuo mal di denti............!!!!!!!!!

simstim
21/10/2008, 17:19
Ragazzo ......ho ricevuto le foto e ho gia visto cosa poter fare...........

cmq ho il rimedio per il tuo mal di denti............!!!!!!!!!

Bene, allora mi sei ancora vicino !

vorrei sapere qual'è il tuo rimedio alle mie sofferenze....

come minimo sarà a base di grolle :tongue::tongue:

Picoboss
22/10/2008, 09:54
Bene, allora mi sei ancora vicino !

vorrei sapere qual'è il tuo rimedio alle mie sofferenze....

come minimo sarà a base di grolle :tongue::tongue:

:wub::wub::wub::wub:come potri abbandonare i miei PICO FRIEND'S:wub::wub::wub::wub:

il rimedio e' a base di ............be' forse e' meglio non scriverlo .......:cry::cry::cry:
Non vorrei spaventarti!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
22/10/2008, 10:21
ciao schiumo.....anche ieri sera a casa.........spero di passare a farti un saluto in settimana...

Slow
23/10/2008, 10:14
W IL PICO PICO!!!!! ciau

Lady_Hawk
23/10/2008, 16:16
che palle......
bah

Ciao Giu!
Mi dispiace di non averti visto!Dai che martedì scommetto che sarai dei nostri!!:biggrin3:

DocSbrillo,mi scrivi il modello della macchina fotografica di Alma (e ho anche una domanda...c'è la possibilità di fare le foto direttamente in bainco e nero?Perchè è una cosa che vorrei proprio...)!

Gecko
23/10/2008, 17:00
:festaaa::icon_banana::drunks::all_coholic::94:

Fabio, organizza un po' un pizza/trattoria/cazzeggio vicoli x Sabato sera......

Picoboss
24/10/2008, 15:47

Fabio, organizza un po' un pizza/trattoria/cazzeggio vicoli x Sabato sera......

ORGANIZZATA : PICO PIZZA SABATO 25.............:w00t::w00t::w00t::w00t:

Slow
25/10/2008, 18:18
niente....papà sitter...

Lady_Hawk
26/10/2008, 07:27
ORGANIZZATA : PICO PIZZA SABATO 25.............:w00t::w00t::w00t::w00t:

Niente.Samantha a pezzi da un sabato devastante.:homer:
Mi sono addormentata verso le 21.45 credo...:w00t:

DocSbrillo
27/10/2008, 09:14
Ciao a tutti! scusate ma è qualche giorno che mi svanisco il forum.......

ecco il modello, devo chiedere conferma alla proprietaria ma se non ricordo male è questa, ora su ebay la trovi sui 150 iuri

Canon Digital IXUS 80 IS Fotocamere Compatte Digitali - Canon Italia (http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/IXUS/Digital_IXUS_80_IS/index.asp)

ci vediamo domani sera!!!

Lady_Hawk
29/10/2008, 11:57
Uffa!La pioggia ci ha inibito e siamo restati a casa!
Ci vedremo martedì prossimo!!
E grazie per la macchina fotografica!

Picoboss
29/10/2008, 19:17
SE CONTINUA COSì ..........ALTRO CHE CASA .......VECCHIIIIIIIIIIIIIII

Lady_Hawk
04/11/2008, 20:28
SE CONTINUA COSì ..........ALTRO CHE CASA .......VECCHIIIIIIIIIIIIIII

Ma daaiiiiii!!!!
No a parte gli scherzi...quando piove io sprofondo in una sorta di letargo...uniscici l'esame (che darò il 12 novembre,data del mio compleanno)e "rintanarmi" è umano!:cry:

Comunque spero di riuscire,martedì prossimo,a distogliere per un'attimo la mente dall'esame e a passare a salutarvi!
Un bacione

Picoboss
04/11/2008, 22:39
Ma daaiiiiii!!!!
No a parte gli scherzi...quando piove io sprofondo in una sorta di letargo...uniscici l'esame (che darò il 12 novembre,data del mio compleanno)e "rintanarmi" è umano!:cry:

Comunque spero di riuscire,martedì prossimo,a distogliere per un'attimo la mente dall'esame e a passare a salutarvi!
Un bacione

dai allora tutti uniti a te :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:per l'esame, e per la danza del sole.......cosi' non avrai piu' scusanti per latitare........un bacio a tutti e due......

p.s. cmq i veri motociclisti si vedono nel momentodella pioggia.......
al PICO PICO stasera c'era solo uno in moto " IL GRANDE E MITICO TROTER "
OVVIAMENTE a molti altri giunti con altri mezzi di fortuna......canoa , gommone , zattere ecc ecc ecc :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady_Hawk
23/11/2008, 17:28
Ciao Schiumo e ciao Pico friends!
Scusate la latitanza ma il martedì ora sono un pochino incasinata!
Questo martedì uscirò dalla palestra e vi raggiungerò...mi raccomando...restate fino a tardi!!!:biggrin3:
Un abbraccio a tuttiiiii!!!

Picoboss
16/12/2008, 11:00
PICO FRIEND'S OGGI E' L'ULTIMO MARTEDI' UTILE PRE LA" PICO BIRRETTA"...................

POI CI VEDIAMO PER L'ULTIMO SALUTO VENERDI' 19 DICEMBRE DALLE ORE 19 IN POI...............

PER CHI NON NE FOSSE ANCORA A CONOSCENZA IL " PICO PICO BAR " E' STATO CEDUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI SARANNO DELLE NOVITA' CHE VERRANNO COMMUNICATE VENERDI 'DI PERSONA ................

VI ASPETTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Picoboss
30/12/2008, 15:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/76320-genova-nuova-pico-birretta-del-martedi.html

questo e' il nuovo post..................