PDA

Visualizza Versione Completa : riminesi e dintorni

D@lyn
06/07/2006, 10:56
ci provo e la butto li'..il boss dira' che lo sto proponendo tardi ma ci provo lo stesso.:w00t:
pensavo domenica di fare un giretto dalle parti di san leo e strade limitrofe per poi fermarmi a mangiare in un agriturismo con piscina cavalli e tutto il resto di un amico e passare il pomeriggio li'...
chi vuol partecipare è il benvenuto per la cucina del posto garantisco io il posto è stupendo e non vi resta che partecipare...
dovrei prenotare quindi chi vuo venire mi faccia un fischio..

ps.boss non rompere dicendo che devi lavorare pigliati un pomeriggio libero..:laugh2:

Filomao
06/07/2006, 13:23
ci provo e la butto li'..il boss dira' che lo sto proponendo tardi ma ci provo lo stesso.:w00t:
pensavo domenica di fare un giretto dalle parti di san leo e strade limitrofe per poi fermarmi a mangiare in un agriturismo con piscina cavalli e tutto il resto di un amico e passare il pomeriggio li'...
chi vuol partecipare è il benvenuto per la cucina del posto garantisco io il posto è stupendo e non vi resta che partecipare...
dovrei prenotare quindi chi vuo venire mi faccia un fischio..

ps.boss non rompere dicendo che devi lavorare pigliati un pomeriggio libero..:laugh2:
Verrei volentierissimo ma domenica c'e' la finale di wimbledon e per un tennista come me e' come il cammino verso la mecca....desculpame!:wink_:

D@lyn
06/07/2006, 13:49
filo cè anche la tv col satellite...:laugh2:

Nerozz
06/07/2006, 13:51
DHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LAVOROOOOOOOOOOO CHE P*LLEE

D@lyn
06/07/2006, 18:30
al max se ci rimediamo possiamo fare anche sabato che dite?:laugh2:
per me nessun problema tempo permettendo..:rolleyes:

Nerozz
06/07/2006, 20:31