PDA

Visualizza Versione Completa : Ministro della repub. Umberto Bossi....



tormento
21/07/2008, 15:07
Ma il povero Umberto si è bevuto il cervello ho l'ho ha perso,ma come si fa ad alzare il dito durante l'inno nazionale quando hai giurato fedeltà alla costituzione italiana come ministro della repubblica.:blink:
Non vuole più che ci siano insegnanti del sud che insegnino nelle scuole del nord:blink:perchè l'asino di suo figlio è già stato bocciato due volte....:w00t:
No è che magari suo figlio si dovrebbe impegnare un po di più?:dry:
Chissà cosa pensa la signora Bossi del marito visto che è siciliana?:wacko:

DocHollyday
21/07/2008, 15:16
Ma il povero Umberto si è bevuto il cervello ho l'ho ha perso,ma come si fa ad alzare il dito durante l'inno nazionale quando hai giurato fedeltà alla costituzione italiana come ministro della repubblica.:blink:
Non vuole più che ci siano insegnanti del sud che insegnino nelle scuole del nord:blink:perchè l'asino di suo figlio è già stato bocciato due volte....:w00t:
No è che magari suo figlio si dovrebbe impegnare un po di più?:dry:
Chissà cosa pensa la signora Bossi del marito visto che è siciliana?:wacko:

Purtroppo la politica è diventata peggio delle discussioni Rossi/Stoner..... Se poi anche il capo dello Stato parla, con fastidiosa ironia, di "Nordisti" creando ulteriori spaccature in una nazione che continua a soffrire del dualismo Nord-Sud...............

Dennis
21/07/2008, 15:22
Bossi ormai è fuori di testa, ma non intendendo che fa pazzie come prima, semplicemente con la vecchiaia e dopo la malattia s'è rincoglionito di brutto.

A me fa anche pena.

Lady_Hawk
21/07/2008, 15:23
Tutti bei momenti per far esaltare i leghisti e non fargli pensare a quello che stanno realmente facendo: appoggiare un uomo che Bossi stesso definiva.....

...lascio le parole a questa interessante puntata di blob....:sick:

c6bvJPsnU0U

:cipenso:Ma come??
Noi pensavamo che voi foste alleati?
Oh...poveri leghisti...:iamsorry:

giorgiorox
21/07/2008, 15:23
e vi stupite ancora?

Lady_Hawk
21/07/2008, 15:27
e vi stupite ancora?

No No...soprattutto quando si parla di un uomo che è stato già condannato sia per maxitangenti sia per vilipendio alla bandiera e offesa alla costituzione.
:coool:

Ahhhh...tornando al video...per ridere al massimo bisogna andare circa a 05:35 e sentire cosa si mandano a dire molto affettuosamente Mr B e il Gran Visir della Padania.

E poi...c'è la promessa di Gianfranco Fini...nel proseguimento (Blob Bossi 2,imperdibile):
"Chi attende di vedermi con Bossi su un palco o chi pensa che io possa prendere un caffè con Bossi,beh, aspetterà in eterno".

Loooop
21/07/2008, 16:14
A quanto pare, l'asino è stato bocciato alla maturità scientifica per la seconda volta, quest'anno all'istituto cattolico Bentivoglio di Tradate, con una tesina su Carlo Cattaneo (!), intitolata "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità". :sick: :rolleyes: :laugh2: :laugh2:

Perchè invece di prendersela con gli insegnanti "terroni" di suo figlio, non se la prende con quelli "cattolici", visto che sono stati loro a bollarlo, nonostante la (immagino cospicua) retta pagata per il "privilegio" di impartirgli un' "istruzione religiosa" (cioè, una contraddizione in termini…)?

Perchè non l'ha mandato all'istituto "celtico" Il walhalla, dove vestito da Asterix, avrebbe potuto diplomarsi (il condizionale è d'obbligo…) con una tesina sulla gittata del martello di Thor?

giorgiorox
21/07/2008, 16:15
A quanto pare, l'asino è stato bocciato alla maturità scientifica per la seconda volta, quest'anno all'istituto cattolico Bentivoglio di Tradate, con una tesina su Carlo Cattaneo, intitolata "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità". :sick: :rolleyes: :laugh2: :laugh2:

Perchè invece di prendersela con gli insegnanti "terroni" di suo figlio, non se la prende con quelli "cattolici", visto che sono stati loro a bollarlo, nonostante la (immagino cospicua) retta pagata per il "privilegio" di impartirgli un' "istruzione religiosa" (cioè, una contraddizione in termini…).

Perchè non l'ha mandato all'istituto "celtico" Il walhalla, dove vestito da Asterix, avrebbe potuto diplomarsi (il condizionale è d'obbligo…) con una tesina sulla gittata del martello di Thor?
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

CXH-pB5YgOs&feature=related

fearless
21/07/2008, 16:32
Bossi ormai è fuori di testa, ma non intendendo che fa pazzie come prima, semplicemente con la vecchiaia e dopo la malattia s'è rincoglionito di brutto.

A me fa anche pena.e' moooolto probabile quello che dici!!!!

Loooop
21/07/2008, 16:38
e' moooolto probabile quello che dici!!!!

Io, tutta questa differenza fra prima e dopo, mica l'ho notata… :ph34r:

DocHollyday
21/07/2008, 16:46
A quanto pare, l'asino è stato bocciato alla maturità scientifica per la seconda volta, quest'anno all'istituto cattolico Bentivoglio di Tradate, con una tesina su Carlo Cattaneo (!), intitolata "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità". :sick: :rolleyes: :laugh2: :laugh2:

Perchè invece di prendersela con gli insegnanti "terroni" di suo figlio, non se la prende con quelli "cattolici", visto che sono stati loro a bollarlo, nonostante la (immagino cospicua) retta pagata per il "privilegio" di impartirgli un' "istruzione religiosa" (cioè, una contraddizione in termini…)?

Perchè non l'ha mandato all'istituto "celtico" Il walhalla, dove vestito da Asterix, avrebbe potuto diplomarsi (il condizionale è d'obbligo…) con una tesina sulla gittata del martello di Thor?

.....non offendiamo Asterix e Thor, VA BENEEEEE? :mad:



:biggrin3:

maca
21/07/2008, 17:41
Tutti bei momenti per far esaltare i leghisti e non fargli pensare a quello che stanno realmente facendo: appoggiare un uomo che Bossi stesso definiva.....

...lascio le parole a questa interessante puntata di blob....:sick:

c6bvJPsnU0U

:cipenso:Ma come??
Noi pensavamo che voi foste alleati?
Oh...poveri leghisti...:iamsorry:


bene...

freerider3957
21/07/2008, 19:11
No No...soprattutto quando si parla di un uomo che è stato già condannato sia per maxitangenti sia per vilipendio alla bandiera e offesa alla costituzione.
:coool:

Ahhhh...tornando al video...per ridere al massimo bisogna andare circa a 05:35 e sentire cosa si mandano a dire molto affettuosamente Mr B e il Gran Visir della Padania.

E poi...c'è la promessa di Gianfranco Fini...nel proseguimento (Blob Bossi 2,imperdibile):
"Chi attende di vedermi con Bossi su un palco o chi pensa che io possa prendere un caffè con Bossi,beh, aspetterà in eterno".

Il peggio sono i suoi elettori e i suoi "alleati" che gli credono ancora!

Cul lì l'é 'n gran furbon! A ciapa tut per al nas!

TonyManero
21/07/2008, 19:58
Ma il povero Umberto si è bevuto il cervello ho l'ho ha perso,ma come si fa ad alzare il dito durante l'inno nazionale quando hai giurato fedeltà alla costituzione italiana come ministro della repubblica.:blink:
Non vuole più che ci siano insegnanti del sud che insegnino nelle scuole del nord:blink:perchè l'asino di suo figlio è già stato bocciato due volte....:w00t:
No è che magari suo figlio si dovrebbe impegnare un po di più?:dry:
Chissà cosa pensa la signora Bossi del marito visto che è siciliana?:wacko:



Prenditela con chi l'ha votato, non di certo con me :coool:

tex
21/07/2008, 20:53
A me fa ridere con queste sceneggiate...
fa finta di spaccare il mondo facendo credere di avere il governo in mano pur sapendo bene che il suo programma(federalismo) non verrà mai preso in considerazione

tormento
21/07/2008, 21:04
Prenditela con chi l'ha votato, non di certo con me :coool:

:blink::blink::blink::wacko:e chi ti ha detto niente.

Hannibal
21/07/2008, 23:14
A me fa ridere con queste sceneggiate...
fa finta di spaccare il mondo facendo credere di avere il governo in mano pur sapendo bene che il suo programma(federalismo) non verrà mai preso in considerazione

L'hai detto tex..
sono solo sceneggiate che gli mettono in bocca...

cosi' i media parlano di ste scemenze
e la gente dimentica quel che fanno i nostri bravi politici...

Bossi e' ormai un arma mediatica da lobotomizzazione.:ph34r:

Lady_Hawk
22/07/2008, 06:17
L'hai detto tex..
sono solo sceneggiate che gli mettono in bocca...

cosi' i media parlano di ste scemenze
e la gente dimentica quel che fanno i nostri bravi politici...

Bossi e' ormai un arma mediatica da lobotomizzazione.:ph34r:

Esatto.:dry:
Esatto.:mad:

ett69
22/07/2008, 06:52
ciao

Umberto Bossi e la Lega sono una forza politica molto importante (e molto votata) nel Nord Italia; questo è un fatto che non va sottovalutato, che si sia d'accordo o meno con le loro idee

poi che le esternaziome del Sentur non siano sempre state all'altezza della carica che ricopre ed ha ricoperto anche questo è un fatto

per quanto mi riguarda continuo a pensare che la nostra Italia sia, dal punto di vista politico, economico e sociale, una Nazione troppo vecchia retta da vecchi; devono farsi da parte, mollare la sedia e le loro cariche per lasciare spazio a facce ed idee nuove; Umberto Bossi non sta nemmeno bene di salute quindi io al suo posto mi sarei già defilato per starmene tranquillo e lasciare alle forze fresche la risoluzione dei problemi

ettore

Lady_Hawk
22/07/2008, 06:56
per quanto mi riguarda continuo a pensare che la nostra Italia sia, dal punto di vista politico, economico e sociale, una Nazione troppo vecchia retta da vecchi; devono farsi da parte, mollare la sedia e le loro cariche per lasciare spazio a facce ed idee nuove;


Quoto

D74
22/07/2008, 07:04
rimango dell'idea che per certi reati dovrebbe esserci l'inegibilità a cariche delle stato.

superIII
22/07/2008, 08:22
A quanto pare, l'asino è stato bocciato alla maturità scientifica per la seconda volta, quest'anno all'istituto cattolico Bentivoglio di Tradate, con una tesina su Carlo Cattaneo (!), intitolata "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità". :sick: :rolleyes: :laugh2: :laugh2:

Perchè invece di prendersela con gli insegnanti "terroni" di suo figlio, non se la prende con quelli "cattolici", visto che sono stati loro a bollarlo, nonostante la (immagino cospicua) retta pagata per il "privilegio" di impartirgli un' "istruzione religiosa" (cioè, una contraddizione in termini…)?

Perchè non l'ha mandato all'istituto "celtico" Il walhalla, dove vestito da Asterix, avrebbe potuto diplomarsi (il condizionale è d'obbligo…) con una tesina sulla gittata del martello di Thor?


mi fai morire:risate2:

Medoro
22/07/2008, 08:48
sono solo esperssioni colorite senza nessun significato

giorgiorox
22/07/2008, 08:54
lui ce l'ha duro....




















il cervello

bastamoto
22/07/2008, 08:58
sono solo esperssioni colorite senza nessun significato

Quoto il ciabattaro :biggrin3:

ladybug
22/07/2008, 09:05
Io ho incontrato Bossi al Falò di Varese, mi è passato accanto, mi ha guardata e mi fa "Buon anno..." (eravamo all'inizio del 2008)... mi allunga la mano per stringermela...io rimango lì con la faccia da pesce lesso e nella testa la domanda "ma che vuole questo qua da me, tanto mica ti voto!"...forse mi si leggeva in faccia. Vabbè, mossa a compassione gli ho stretto la mano... porca pupazza, mi pareva di avere tra le mani la mano di uno scheletro. Povero Cristo.

learchjr
22/07/2008, 09:06
Io mi vergogno... :cry:

limbo
22/07/2008, 09:10
ma è vero il gossip che gli è venuto l'ictus dopo aver passato una notte di fuego con...non mi ricordo con che gnocca dello star system...?

bastamoto
22/07/2008, 09:17
Io mi vergogno... :cry:


cosa hai fatto ?

learchjr
22/07/2008, 09:20
cosa hai fatto ?

io niente...ma visto che loro non lo fanno mi vergongo per chi l ha votato :D :D

(si scherza nè... :tongue:)

giorgiorox
22/07/2008, 09:29
ma se chiedi in giro ora non l'ha votato nessuno.... come Berlusconi.... sta a vedere che l'ho votato io.... che non sono nemmeno andato alle urne...

bastamoto
22/07/2008, 09:31
ma se chiedi in giro ora non l'ha votato nessuno.... come Berlusconi.... sta a vedere che l'ho votato io.... che non sono nemmeno andato alle urne...



....finiremo tutti in un'URNA........:cry:

Medoro
22/07/2008, 09:47
lui ce l'ha duro....
il cervello
Mi sa che quello adesso ce l'ha quasi tutto a pappetta dopo l'ictuseeeeeee:tongue:


Quoto il ciabattaro :biggrin3:
ero ovviamente ironico
:dry::laugh2::laugh2:

limbo
22/07/2008, 10:30
urna cineraria, urna elettorale...canta elio

giorgiorox
22/07/2008, 10:35
urna patatosa

winter1969
22/07/2008, 11:54
Visto l'elemento ci si deve aspettare questo ed altro,complimenti vivissimi a tutti quelli che lo hanno votato.

maca
22/07/2008, 12:18
ma è vero il gossip che gli è venuto l'ictus dopo aver passato una notte di fuego con...non mi ricordo con che gnocca dello star system...?assolutamente si..

e non era la prima seratina.. :whip_:

TonyManero
22/07/2008, 12:42
:blink::blink::blink::wacko:e chi ti ha detto niente.

Era così per dire, non ce l'ho certo con te :biggrin3:

Lady_Hawk
22/07/2008, 12:59
ma è vero il gossip che gli è venuto l'ictus dopo aver passato una notte di fuego con...non mi ricordo con che gnocca dello star system...?

Sì, pare di si.

freerider3957
23/07/2008, 18:42
[QUOTE=ett69;1256491]ciao

Umberto Bossi e la Lega sono una forza politica molto importante (e molto votata) nel Nord Italia; questo è un fatto che non va sottovalutato, che si sia d'accordo o meno con le loro idee

poi che le esternaziome del Sentur non siano sempre state all'altezza della carica che ricopre ed ha ricoperto anche questo è un fatto

per quanto mi riguarda continuo a pensare che la nostra Italia sia, dal punto di vista politico, economico e sociale, una Nazione troppo vecchia retta da vecchi; devono farsi da parte, mollare la sedia e le loro cariche per lasciare spazio a facce ed idee nuove; Umberto Bossi non sta nemmeno bene di salute quindi io al suo posto mi sarei già defilato per starmene tranquillo e lasciare alle forze fresche la risoluzione dei problemi

MOLLARE LA SEDIA??????????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

maxsamurai
24/07/2008, 18:41
quale cervello...?:blink: