Visualizza Versione Completa : Fnito il rodaggio..ammazza se spinge!!!
Alestreet
21/07/2008, 16:40
Ciao a tutti ragazzi!
sabato ho fatto il tagliando di fine rodaggio...non vedevo l' ora!!!!
l ' ho subito testata a caldo in 4-5 e 6 marcia..sono arrivato sui 10.000giri..
Ammazza se tira!!:biggrin3::w00t::w00t: in pochi secondi sono arrivato sui 180km/h..
La cosa che mi ha più sorpreso è la spinta..ho fatto molta fatica a schiacciare la frizione per cambiare marcia!in quanto dovevo stare attento alla spinta poderosa del 3 cilindri!!
Sapete se esiste qualche soluzione per migliorare la fase di cambiata a giri molto alti?
..che moto!:w00t::wub:
ciao a tutti!!
Ma il tagliando dei mille dici? Il rondaggio non finisce più avanti?
quikreader
21/07/2008, 17:23
Secondo l'adesivo sul serbatoio no!
Ma in pratica a 1000 è finito!
Alestreet
21/07/2008, 17:28
A 1000 il conce mi ha detto che è più che finito!!!
i 1600 sono assurdi!
se dai retta all'adesivo sì :rolleyes: ...
ci sono mille discussioni in merito :dry:
usate il buon senso! :wink_:
io, BEN CALDA s'intende, la tirerei ... ma ha fatto bene ad aspettare il cambio olio del tagliando :wink_:
dategliela una tiratina che altrimenti vi si addormenta! :D
A 1.000 è più che finito. Ovviamente non si può stare sempre al massimo dei giri ma questo vale anche per un motore con più km. Trovo comunque difficile sulle nostre strade riuscire a "tirare" al massimo la quarta a 10.000 rpm. Sono riuscito una sola volta a "tirare" una terza da 11.000 ma già la quarta a 10.000 era troppo.:laugh2:
A 1.000 è più che finito. Ovviamente non si può stare sempre al massimo dei giri ma questo vale anche per un motore con più km. Trovo comunque difficile sulle nostre strade riuscire a "tirare" al massimo la quarta a 10.000 rpm. Sono riuscito una sola volta a "tirare" una terza da 11.000 ma già la quarta a 10.000 era troppo.:laugh2:
quoto. Ho tirato la terza a 11k l'altro giorno in traversagna e ero già troppo veloce. Normalmente sto sui 5000 e se facciod elle tirate arrivo agli 8000. Infatti i leddini li ho tarati su tale valore almeno mi si acendono spesso :-D
Davide675
22/07/2008, 15:59
Io lo faccio domani il 1° tagliando, ma a caldo ho già provato ad arrivare a tirare fino a 10000 giri/min. (ho all'attivo circa 1300 km) cmq. anche io tirando la prima fino a 10000 giri per la troppa spinta ho avuto problemi a inserire la seconda, infatti mi è entrata la N........:tongue:.....cmq è veramente una bestia........altro che hornet, z750 e aprilia shiver.......