PDA

Visualizza Versione Completa : BIRRETTA?



DanyW
21/07/2008, 16:31
ohh allora, ora che vi ho attirati con una bella birretta fresca al bar, vi chiedo 1 cosa...
c e un tempo limite x poter scrivere i post?
cioe, ne ho scritti 2...tra l altro 2 temi che non saprei piu riscrivere assolutamente, ma sono finiti nel nulla!!! ma porca t....:mad:
poi mi stufo chiudo il pc e vado a bermela veramente la birretta invece di scrivere post fantasmi :tongue:
devo farmi la brutta e ricopiare come a scuola?
mhmhhm oddio...non è che la risposta giusta e che sono un incapace? :wacko:

ciao ALL :biggrin3:

tigerw
21/07/2008, 16:34
è successo anche a me e per ovviare lo sai cosa faccio?
copio il testo in word così se succede qualcosa.......

DanyW
21/07/2008, 16:38
Grazie per avermi tolto questo dubbio...a sto punto farò cosi pure io, almeno per i post un po piu lunghi!
tnx :)

Phobos90
21/07/2008, 16:43
lol,dany,è un classico,se scrivi di getto non succede,ma se molli la cosa,dopo un pò il serve ti scollega e perciò...ciao,perdi quello che hai scritto:(

Picoboss
21/07/2008, 16:56
se sei stonata non è colpa n.s. .........per tracciare i tuoi post vai con il mouse sul tuo nich clicci con il tasto sx e ti si apre la tendina ,troverai scritto "trova altri messaggi ",ci clicchi sopra e trovi tutti i tuoi post .......ma se nessuno ti scrive il post finisce nel dimenticatoio............ma ci sara' anche un motivo perche finiscono nel dimenticatoio!!!!!!!!!!!!!!!!! ( magari non interessano) ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kratos
21/07/2008, 18:58
Potresti almeno offrirla stà Birretta!:homer:

Slow
21/07/2008, 21:55
il modo migliore per imparare è scrivere tanto!!
a martedì per la birretta..

tigrotto
21/07/2008, 23:25
Ciao Dany... allora non sono l'unico che si picchia (e perde) con i post e con il computer :botteee:

L'idea della birretta non è male.

DanyW
22/07/2008, 00:57
uhauhahua grazie raga :)
io dopo aver schiumato per il messaggio perso nel nulla ci sono andata veramente a golarmi 2 3 birrette...alla facciazza di chi dormiva ;)


se sei stonata non è colpa n.s. .........per tracciare i tuoi post vai con il mouse sul tuo nich clicci con il tasto sx e ti si apre la tendina ,troverai scritto "trova altri messaggi ",ci clicchi sopra e trovi tutti i tuoi post .......ma se nessuno ti scrive il post finisce nel dimenticatoio............ma ci sara' anche un motivo perche finiscono nel dimenticatoio!!!!!!!!!!!!!!!!! ( magari non interessano) ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma NOOO non l ho perso...lo conosco già quel trucco....e sparito, vabbè pace erano solo 234234 parole scritte in versetti in italiano antico..niente di chè... come diceva fantozzi: un mio lavoretto giovanile uhauhauhauahahua

dai che domani facciamo il gioco di chi si fa ritirare la patente per primo!
ci beviamo 3 4 birre a testa e poi 1 a 1 partiamo a fare il giro dell isolato a palla....e vediamo chi torna e chi no!

( per i salutisti: scherzo ) ( per gli altri: no )

Lady_Hawk
22/07/2008, 06:19
( per i salutisti: scherzo ) ( per gli altri: no )

:risate2:

Picoboss
22/07/2008, 08:14
"""""""dai che domani facciamo il gioco di chi si fa ritirare la patente per primo!
ci beviamo 3 4 birre a testa e poi 1 a 1 partiamo a fare il giro dell isolato a palla....e vediamo chi torna e chi no!"""""""""


P.S, pero' il conto lo pagate PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!da buon genovese!!!!!!!!!!


ma posso partecipare anch'io con lo scoooter con parabrezza e bauletto..........ma se arrivo primo cosa vinco?

DanyW
23/07/2008, 09:44
"""""""dai che domani facciamo il gioco di chi si fa ritirare la patente per primo!
ci beviamo 3 4 birre a testa e poi 1 a 1 partiamo a fare il giro dell isolato a palla....e vediamo chi torna e chi no!"""""""""


P.S, pero' il conto lo pagate PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!da buon genovese!!!!!!!!!!


ma posso partecipare anch'io con lo scoooter con parabrezza e bauletto..........ma se arrivo primo cosa vinco?

Un abbonamento AMT sponsorizzato dal cameriere dell osteria del giro! :blink:
...ricordi...quello che ti ha fatto la multa a tavola.....:biggrin3:

Picoboss
23/07/2008, 20:25
Un abbonamento AMT sponsorizzato dal cameriere dell osteria del giro! :blink:
...ricordi...quello che ti ha fatto la multa a tavola.....:biggrin3:

E' troppo veroooooooooooooooo me n' ero già dimenticato del CONTROLLORE........ma la multa non l'ha fatta a me !!!!!!!!!!!!!!ma alla ragazza alla mia dx perchè non mangiava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!