PDA

Visualizza Versione Completa : TNE(E SIMPATIZZANTI)-MARMOLADA???

Pagine : [1] 2 3

Grisu san
21/07/2008, 19:29
CIAO BRUTTI .....MUSI...!!!!
IO LA BUTTO LA'.....CHE NE DITE SE SABATO 2 AGOSTO SI VA' SULLA MARMOLADA?????

A MEMORIA NON RICCORDO DI ESSERCI MAI STATO CON IL TNE..... E SE NON SI VA' DI QUESTA STAGIONE...QUANDO SI VA'?

FATEMI SAPERE.....NULLA DI ORGANIZZATO....SI VA' D'IMPROVISAZZIONE

-Johnny-
21/07/2008, 22:07
Ciao Grisu, se non devo sbrigare delle urgenze pre-ferie, io ci sono di sicuro!!!

bellosguardo
21/07/2008, 22:15
non prometto niente ma dovrei esserci...

steo
21/07/2008, 22:53
holà!!!

salvo imprevisti, ci sono....l'importante che mi aspettiate ai bivi!!

corra
21/07/2008, 23:04
holà!!!

salvo imprevisti, ci sono....l'importante che mi aspettiate ai bivi!!

CI SARò!STEO,NON PREOCCUPARTI,CHIUDO IO LA CAROVANA..............

calimero
21/07/2008, 23:07
Io ci sono... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Via con la lista:

01 - Grisu
02 - -Johnny- (gomme nuove, nè...)
03 - bellosguardo (ormai hai promesso...)
04 - steo
05 - corra
06 - calimero

steo
21/07/2008, 23:09
grazie corra..mi sento più sollevato!!!

ah...grisu, organizza un bel posticino dove rifocillarsi!!!!

calimero
21/07/2008, 23:11
grazie corra..mi sento più sollevato!!!

ah...grisu, organizza un bel posticino dove rifocillarsi!!!!

Giusto oggi ho avuto le "coordinate" per un posticino in Marmolada... uno di quei posti raffinati dove si smangiucchia dietetico come piace a me... :fisch:

steo
21/07/2008, 23:27
Giusto oggi ho avuto le "coordinate" per un posticino in Marmolada... uno di quei posti raffinati dove si smangiucchia dietetico come piace a me... :fisch:

io mi fido!!!

Io ci sono... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Via con la lista:

01 - Grisu
04 - steo
05 - corra
06 - calimero

grande johnny!!! che gomme hai preso?? ma sopratutto pensi di chiuderle in marmolada!?!?!? :biggrin3:

Vince_Speed
21/07/2008, 23:28
io e la mia piccola, ancora convalescenti.
Alla prosima!

calimero
21/07/2008, 23:37
...

grande johnny!!! che gomme hai preso?? ma sopratutto pensi di chiuderle in marmolada!?!?!? :biggrin3:

Non le ha ancora prese... il mio era un promemoria :laugh2::laugh2::laugh2:

Alla prosima!

Ancora?!?! :cry::cry::cry:

A presto allora... :wink_:

steo
21/07/2008, 23:40
[QUOTE=calimero;1256325]Non le ha ancora prese... il mio era un promemoria :laugh2::laugh2::laugh2:

bravo...bravo....mi hai fregato!!!

:tongue:

dai..dai...che ci facciamo un bel giro!!

pitt
21/07/2008, 23:40

Le coordinate sono per caso: passi sopra la diga del Fedaia e poi prosegui per la stradina e dopo due tornanti trovi sulla sinistra na specie di rifugio dove si mangia fuori?
Se si ve la io mi sbrano uno stinco.. spettacolo

01 - Grisu
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt

calimero
21/07/2008, 23:46
Le coordinate sono per caso: passi sopra la diga del Fedaia e poi prosegui per la stradina e dopo due tornanti trovi sulla sinistra na specie di rifugio dove si mangia fuori?
Se si ve la io mi sbrano uno stinco.. spettacolo

01 - Grisu
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt

Pitt... a quanto pare sei meglio di un GPS :biggrin3:

steo
21/07/2008, 23:48
sapevo che di voi potevo fidarmi!!

pitt
21/07/2008, 23:53
Pitt... a quanto pare sei meglio di un GPS :biggrin3:

Cossa vutu, fae Garmin de cognome :biggrin3:

Comunque domenica se riesco a partir presto vado a tastare lo stinco coi porcini e poi vi dico:coool:

calimero
21/07/2008, 23:55
Cossa vutu, fae Garmin de cognome :biggrin3:

Comunque domenica se riesco a partir presto vado a tastare lo stinco coi porcini e poi vi dico:coool:

Sabato lavori?!? :fisch:

pitt
21/07/2008, 23:59
Sabato lavori?!? :fisch:

Eh purtroppo si e pure sveglia alle 4.30:cry::cry::cry:

calimero
22/07/2008, 00:01
Eh purtroppo si e pure sveglia alle 4.30:cry::cry::cry:

Zioporckkk!!! :cry:

corra
22/07/2008, 00:03
Zioporckkk!!! :cry:

NON SON TUTTI LAVATIVI SA!!!!!!!!!!

calimero
22/07/2008, 00:06
NON SON TUTTI LAVATIVI SA!!!!!!!!!!

Ohi corra... approposito venerdì tuccheffai?!?!? :senzaundente::icon_banana::smoke_::icon_moto::slayer:

corra
22/07/2008, 00:30
Ohi corra... approposito venerdì tuccheffai?!?!? :senzaundente::icon_banana::smoke_::icon_moto::slayer:

TI PESTO,SE TI BECCO IN GIRO:laugh2::laugh2::laugh2:

Ted
22/07/2008, 08:36
Ci sarò....:ph34r:

01 - Grisu
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted

Lucav
22/07/2008, 08:56
il ritrovo è sempre a Bassano?

bastamoto
22/07/2008, 08:57
Percorso ?

Fulvioz
22/07/2008, 09:42
Ciao Grisu grazie dell'invito, non confermo ancora nulla ma penso di riuscire a venire!!!

Raga organizziamo prima bene il giro però, come ai bei temopi del TNE, prepariamo il percorso con la cartina, le soste, il pranzo con tanto di ristorante prenotato e gli orari precisi... No?

limbo
22/07/2008, 11:08
ottimo! avevo capito dal sms che fosse questo sabato 26

Se è il 2 penso proprio di venire, aspetto qualche giorno per dare conferma..

pitt
22/07/2008, 14:02
Ciao Grisu grazie dell'invito, non confermo ancora nulla ma penso di riuscire a venire!!!

Raga organizziamo prima bene il giro però, come ai bei temopi del TNE, prepariamo il percorso con la cartina, le soste, il pranzo con tanto di ristorante prenotato e gli orari precisi... No?

Spero proprio veniate da ste parti.. si vero?
Tipo Longarone Zoldo, Selva, P.Giau, Cortina, P.Falzarego, P.Valparola, La Villa, Corvara, P.Gradena, P.Sella, Canazei, P.Fedaia??????
Caruccio vero?:biggrin3::biggrin3:

Du fotarelle..

il lago, dal rifugio:

http://img246.imageshack.us/img246/6619/fed1ys4.jpg (http://imageshack.us)

il posto dove avrò la meglio sullo stinco coi porcini:

http://img507.imageshack.us/img507/8835/fedin5.jpg (http://imageshack.us)

quella che ci porta la birra:

http://img212.imageshack.us/img212/8228/hotbeergirlze5.jpg (http://imageshack.us)

Grisu san
22/07/2008, 19:14
BENE... VEDO CHE SIETE TUTTI.... INVOGLIATI.

GRAZIE A CALIMERO PER PROVEDERE AL POSTO PER I VIVERI.:yess:

NON ASPETTATEVI I GIRI ORGANIZZATI COME LO SCORSO ANNO,MA COME SCRITTO IN PRIMA PAG. SI VA' D'IMPROVISAZZIONE..... PER CIO' ADEGUATEVI.:linguaccia2:

IL GIRO DI MASSIMA E' QUESTO(IN LINEA DI MASSIMA):

RITROVO ALLE 10.00 A FERLTRE(PER VENIRE INCONTRO UN PO' A TUTTI E PORTARCI AVANTI CON LA STRADA) PERSSO UNA PASTICCERIA, CONVENEVOLI VARI E ALLE 10.20 PARTENZA, A SEDICO SI PRENDE L'AGORDINA PER AGORDO-CENCENIGHE-ALLEGHE-MARMOLADA. FOTO DI GRUPPO (SE QUALCUNO E' MUNITO DI TALE APPARECCHIO) E POI CI METTIAMO NELLE MANI DEL CALIMERO PER IL PRANZO.

PER IL RITORNO SI DECIDERA' TUTTI ASSIEME DOPO AVER VERIFICATO IL NOSTRO STATO FISICO E PSICHICO.:sbornia3::miaddormento:

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA COLLBORAZIONE, FIDUCIOSO CHE NON ROPERETE LE ..... CON DOMANDE INUTILI O :nonono::demon:DIVAGAZZIONI VARIE!!!!!

Cux
22/07/2008, 19:29
Porca troia quel sabato lavoro!!! :mad:

-Johnny-
22/07/2008, 20:23
Ma valà che non ne son capace! :biggrin3:

Non le ha ancora prese... il mio era un promemoria :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue: :biggrin3:

Alla prosima!
Azz :cry:, a presto Vince!

tormento
22/07/2008, 20:45
A eccomi ci sono anch'io,calimero, corra ritrovo prestino al solito posto?

Bastamoto smettila di fare il pignolo,vien via!

corra
22/07/2008, 21:55

qual'è il solito posto?sai ,ci siamo visti una volta................

pitt
22/07/2008, 22:14
Gente dell'EST (Pn ecc:biggrin3:) che giro pensate di fare per giungere ad Agordo o Alleghe?
Non lo chiedo a Calimero sennò credo passeremo per Lienz o su di li:biggrin3::biggrin3:

tormento
22/07/2008, 22:20
Gente dell'EST (Pn ecc:biggrin3:) che giro pensate di fare per giungere ad Agordo o Alleghe?
Non lo chiedo a Calimero sennò credo passeremo per Lienz o su di li:biggrin3::biggrin3:

Gente dell'est a chi?????:mad::biggrin3:

Ma si potrebbe salire per il cansiglio visto che tu abiti nel veneto orientale:tongue: e poi proseguire per belluno e agordo.

corra
22/07/2008, 22:22

come minimo la valcellina direi,casomai facciamo un pò di avanti-indietro se è troppo corta:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:o il passo san boldo

tormento
22/07/2008, 22:22
qual'è il solito posto?sai ,ci siamo visti una volta................

Si e allora non ti ricordi più il posto?....a dimenticavo orami hai una certa età
:laugh2:

corra
22/07/2008, 22:25
Si e allora non ti ricordi più il posto?....a dimenticavo orami hai una certa età
:laugh2:

già oramiho una certa età,anzi un'età certa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
22/07/2008, 22:26
come minimo la valcellina direi,casomai facciamo un pò di avanti-indietro se è troppo corta:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:o il passo san boldo

A stò punto anche il fadalto cosi lo possiamo fare su e giu un paio di volte tanto alle 8 di mattina non ci sono i puffi o i comunali.:biggrin3:

A proposito calimero?
Sarà ancora via in moto?:w00t:

Atù fat el stelvio sabo?

pitt
22/07/2008, 22:31
Il S.Boldo è ok per trovarci con gli altri a Sedico , oppure Zoldo per beccarci tutti a Caprile..
Ocio che l'Agordina sarà na pista...

steo
22/07/2008, 23:43
Il S.Boldo è ok per trovarci con gli altri a Sedico , oppure Zoldo per beccarci tutti a Caprile..
Ocio che l'Agordina sarà na pista...

ciao pitt...se vuoi io e te possiamo trovarci e fare la prima colazione "all'A 27", e poi raggiungiamo gli altri, che dici???

calimero
22/07/2008, 23:44
Intanto io metto tutti in lista... :tongue:

01 - Grisu
02 - -Johnny- (con le gomme nuove, nè...)
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento

Per la tappa di congiungimento mi rimetto alla saggezza degli Anziani! (ogni riferimento a persone o Tiger gialle è puramente casuale... :fisch:)

APPROPOSITO!!!!
Ma dove Razzo sono tutti i Tigeristi del territorio che si sono iscritti in questi ultimi mesi?!?! :mad::mad::mad:
Forza ragazzi che le Tiger sono fatte per la montagna, mica come le Speed che fanno le phighette al mare... :laugh2::laugh2::laugh2:

...

A proposito calimero?
Sarà ancora via in moto?:w00t:

Atù fat el stelvio sabo?

Seee... magari ancora via in moto!!!
Sabato grande Stelviata... con Jhonny & friend...
Io t'ho anche aspettato a Long-R-1, ma campa cavallo... :laugh2:

-Johnny-
22/07/2008, 23:50
Sabato grande Stelviata... con Jhonny & friend...
Io t'ho anche aspettato a Long-R-1, ma campa cavallo... :laugh2:
Vero, grande Stelviata, io ho passato i 700Km, mai fatti nemmeno in macchina in un giorno! :wacko: :w00t:
In corriera si... :dry: :tongue:

Forza ragazzi che le Tiger sono fatte per la montagna, mica come le Speed che fanno le phighette al mare... :laugh2::laugh2::laugh2:

No coment... :dry: :tongue:
E' vero che le Tigri salgono anche sugli alberi? :laugh2:

-Johnny-
23/07/2008, 00:08
Ragazzi, Grisu, si fa strada assieme? Dove ci si vede?
Anche Steo, ci si potrebbe beccare ed andare verso Feltre assieme!

steo
23/07/2008, 00:11
si...si...basta che mi dite dove!!

johnny,,,stasera ho portato fuori la bimba per un giretto...e finalmente inizio a prendere un pò di confidenza, ho fatto la mia prima staccata con "scodamento"...grandioso!!!

torniamo in topic...

calimero, hai trovato il posticino per il "ristoro"???

-Johnny-
23/07/2008, 00:24
si...si...basta che mi dite dove!!

johnny,,,stasera ho portato fuori la bimba per un giretto...e finalmente inizio a prendere un pò di confidenza, ho fatto la mia prima staccata con "scodamento"...grandioso!!!

torniamo in topic...

calimero, hai trovato il posticino per il "ristoro"???
Ebbravo Steo!

On topic: Ci si potrebbe agganciare a Montebelluna, sarebbe comodo, anche se per arrivare a Feltre si potrebbe passare per monti, basterebbe partire un po' prima :rolleyes:... Chi ci sta?

Space-Ace
23/07/2008, 01:50
zio billy...:blink:

per essere a Feltre per le 10.30 mi tocca svegliarmi col gal che canta...:dry:

e devo anche vedere i turni al lavoro...

mi metto in forse...anca parchè la pattuglia veronese è un pò latitante ultimamente...:mad::mad::mad::mad:

calimero
23/07/2008, 06:25
zio billy...:blink:

per essere a Feltre per le 10.30 mi tocca svegliarmi col gal che canta...:dry:

e devo anche vedere i turni al lavoro...

mi metto in forse...anca parchè la pattuglia veronese è un pò latitante ultimamente...:mad::mad::mad::mad:

Hemm... il rotrovo è per le 10:00...:fisch:
Partenza alle 10:20... quindi il gallo per stavolta lo dovrai svegliare tu...:laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
23/07/2008, 09:33

Son timido :ph34r:

Cav
23/07/2008, 10:04
ma porc...@@@##@#@!!@...

ma è possibile che l'unica volta che venite su dalle mie parti io sono al mare...???????? @@#@!!#@!#:cry:

che nervi....

cmq una mano per l'organizzazione ve la do ben volentieri...

soprattutto per il pranzo.... c'è un bel posticino dove si mangia molto bene a s.cassiano (dovreste fare... agordo, caprile, alleghe, il pordoi, il sella...e arrivate in val gardena....)

altrimenti il rifugio sul fedaia è un'ottima alternativa....

(per chi viene dall'est... :blink::blink:... occhio che sia il Fadalto che la Val Cellina sono mappati e super-controllati fin dalle 7 di mattina, soprattutto nei we...... e questo ve lo dico per esperienza personale...):biggrin3:

lo stesso vale per chi si trova a feltre... passato Sedico, arrivate in un paese che si chiama Mas.... da li parte la "vera agordina" ed è piena di rilevatori che per il momento non dovrebbero essere attivi (ma in ogni caso occhio appena dopo la galleria che trovate appena prima di Agordo... si nascondono sempre li...)

appena dopo Agordo ce n'è uno sulla destra (dove c'è il cimitero): è praticam invisibile, quindi andate piano fino a quando non inizia il rettilineo in salita

di solito una pattuglia si mette sul senso opposto dove c'è la caserma (sempre appena fuori Agordo)....:mad:

se decidete, a cencenighe, di fare il s.pellegrino occhio quando superate Caviola, perchè di solito a Rocca Pietore c'è la stradale.... si piazza davanti alla Chiesa....la strada arriva da dietro.... fate conto che io l'ho beccata il 20 di aprile che c'era ancora la neve... e loro erano già li a fermare le prime moto...:dry:

spero di esservi stato utile....

vi penserò......

...da Mars Alam.....:wink_:

Fulvioz
23/07/2008, 10:39
Ragazzi, Grisu, si fa strada assieme? Dove ci si vede?
Anche Steo, ci si potrebbe beccare ed andare verso Feltre assieme!

Si sale insieme a Feltre allora...

Space dai và così porti su anche il Mattlei!!! :D

Lucav
23/07/2008, 10:44
Si sale insieme a Feltre allora...

Space dai và così porti su anche il Mattlei!!! :D

quella checca di Muttley va in sardegna se non sbaglio in quei giorni....:rolleyes:

Ted
23/07/2008, 10:49
Fulvoz che dici noi ci troviamo prima ai trenti così un pò di strada assieme?
Se qualkun'altro vuole unirsi.....ben venga...

Fulvioz
23/07/2008, 11:19
quella checca di Muttley va in sardegna se non sbaglio in quei giorni....:rolleyes:

Pure lui si và a fare le foto da sirenetta frocio? :D:D:D

Fulvoz che dici noi ci troviamo prima ai trenti così un pò di strada assieme?
Se qualkun'altro vuole unirsi.....ben venga...

Anche sì poi facciamo la Feltrina però?

Lucav
23/07/2008, 11:22
Pure lui si và a fare le foto da sirenetta frocio? :D:D:D

no credo si faccia un'altra cosa ma non vorrei essere volgare..:laugh2:

Space-Ace
23/07/2008, 12:36
eh già...mi sà che il Muttley si dà al pecorino sardo...o alla pecorina? mah...

Cux ha già dato forfait e gli altri sono sempre irreperibili...c'è qualche vicentino che mi adotta?

però prima devo controllare i turni di agosto al work...poi semmai confermo.

**,me toca svejar el condominio con lo scarico... a quell'ora...:laugh2::laugh2:

mene
23/07/2008, 12:52
EBBENE SIIIIIII RIECCOMEEEEEEEEEEEEEE E MO SO? AZZ VOSTRI DESSOOOOOOOOOOO

01 - Grisu
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento
14-15 Mene + Cicci

AREOOOOOOOOOOOOO

Fulvioz
23/07/2008, 13:39

AREOOOOOOOOOOOOO

LEEE LUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

tormento
23/07/2008, 14:07
ma porc...@@@##@#@!!@...

ma è possibile che l'unica volta che venite su dalle mie parti io sono al mare...???????? @@#@!!#@!#:cry:

che nervi....

cmq una mano per l'organizzazione ve la do ben volentieri...

soprattutto per il pranzo.... c'è un bel posticino dove si mangia molto bene a s.cassiano (dovreste fare... agordo, caprile, alleghe, il pordoi, il sella...e arrivate in val gardena....)

altrimenti il rifugio sul fedaia è un'ottima alternativa....

(per chi viene dall'est... :blink::blink:... occhio che sia il Fadalto che la Val Cellina sono mappati e super-controllati fin dalle 7 di mattina, soprattutto nei we...... e questo ve lo dico per esperienza personale...):biggrin3:

lo stesso vale per chi si trova a feltre... passato Sedico, arrivate in un paese che si chiama Mas.... da li parte la "vera agordina" ed è piena di rilevatori che per il momento non dovrebbero essere attivi (ma in ogni caso occhio appena dopo la galleria che trovate appena prima di Agordo... si nascondono sempre li...)

appena dopo Agordo ce n'è uno sulla destra (dove c'è il cimitero): è praticam invisibile, quindi andate piano fino a quando non inizia il rettilineo in salita

di solito una pattuglia si mette sul senso opposto dove c'è la caserma (sempre appena fuori Agordo)....:mad:

se decidete, a cencenighe, di fare il s.pellegrino occhio quando superate Caviola, perchè di solito a Rocca Pietore c'è la stradale.... si piazza davanti alla Chiesa....la strada arriva da dietro.... fate conto che io l'ho beccata il 20 di aprile che c'era ancora la neve... e loro erano già li a fermare le prime moto...:dry:

spero di esservi stato utile....

vi penserò......

...da Mars Alam.....:wink_:

Tranquillo che il fadalto e la valcellina la conosco più delle mie tasche,compreso l'agordina comunque grazie e vien via.:biggrin3:

pitt
23/07/2008, 14:45
ciao pitt...se vuoi io e te possiamo trovarci e fare la prima colazione "all'A 27", e poi raggiungiamo gli altri, che dici???

Per me no problem, solo che non credo di beccare l'autostrada.. dipende anche da dove ci si raggruppa, teniamoci in contact:coool:

lutor
23/07/2008, 17:49
Eccomi qua! :w00t:
Stavolta ci sono!!

01 - Grisu
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento
14-15 Mene + Cicci
16 - lutor

Per il ritrovo, mi unisco al gruppo dei Trenti....ditemi a che ora ci si becca!!

bye!!

steo
23/07/2008, 18:59
Per me no problem, solo che non credo di beccare l'autostrada.. dipende anche da dove ci si raggruppa, teniamoci in contact:coool:

oky...io sono vicino a silea, fammi sapere!!!

bellosguardo
23/07/2008, 20:52
raga mi tocca paccarvi invece.. porca di una.. mi han cacciato la reperibilità sabato... mi verrebbe voglia di licenziarmi...

calimero
23/07/2008, 20:55
:cry::cry::cry:

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
10 - Fulvioz
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor

Grisu san
24/07/2008, 17:34

01 - Grisu
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento
14-15 Mene + Cicci

AREOOOOOOOOOOOOO

cazzzpita varda chi se' torna tra noaltri........ ciao MENE gera ora.......!

pitt
25/07/2008, 21:16
01 - Grisu
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento
14-15 Mene + Cicci

Uppa uppa qua che sennò andemo in monaaa!!!!!

ps oggi me g'ha mandà un messaggio Calimero... direttamente dal rifugio sul Fedaia... davanti un piatto de capriolo... e l'era pure bon...

CANCAROOOOOOOOO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

W A FIGA

Fulvioz
25/07/2008, 21:29
01 - Grisu
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento
14-15 Mene + Cicci

Uppa uppa qua che sennò andemo in monaaa!!!!!

ps oggi me g'ha mandà un messaggio Calimero... direttamente dal rifugio sul Fedaia... davanti un piatto de capriolo... e l'era pure bon...

W A FIGA

Magari... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alesig
25/07/2008, 21:48
un pò lontanuccio per me!!!! peccato...divertitevi

corra
25/07/2008, 22:57

W A FIGA

si si ,anche a me l'ha mandatocancarooooooooo

-Johnny-
26/07/2008, 08:18
si si ,anche a me l'ha mandatocancarooooooooo
Anche a me!!!

cancarooooooooo

:biggrin3:

Fulvioz
26/07/2008, 10:40
Anche a me!!!

cancarooooooooo

:biggrin3:

A me no cancarooooooooo

:mad: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-Johnny-
26/07/2008, 11:03
A me no cancarooooooooo

:mad: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ogni occasione la xe bona! :biggrin3:

triple80
26/07/2008, 13:26
E se mi unissi anch'io? Se pol? Voi siete tutti soli o avete anche la donna?

Fulvioz
26/07/2008, 13:32

Se... Magari... Ziochen... :dry::dry::dry:

-Johnny-
27/07/2008, 13:16
Se riesco a convincerla, altrimenti vengo da solo.
Tranquillo, se la porti non sarai l'unico, ci sarà anche il Mene! :wink_:

hly033
27/07/2008, 13:19
Arrivooo............................:biker:

01 - Grisu
03 - bellosguardo
04 - steo
05 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz
12 - limbo
13 - tormento
14-15 Mene + Cicci
16 - hly033

calimero
27/07/2008, 13:57
Aggiorniamo per la lista per benino...

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
10 - Fulvioz
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033

P.s. una cortesia a tutti gli zavorrati: fatemi sapere se verrete accompagnati, così so quanti coperti prenotare :oook:

corra
27/07/2008, 14:01

forse anch'io mi porto un pò di zavorra.Calì,che ci fai sul piccì?!

Aggiorniamo per la lista per benino...

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra + stè (90%)
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
10 - Fulvioz
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033

P.s. una cortesia a tutti gli zavorrati: fatemi sapere se verrete accompagnati, così so quanti coperti prenotare :oook:

te l'ho dettoooo!!!!:biggrin3::biggrin3:

cnt4ever
27/07/2008, 19:31
ragazzi...io torno venerdì mattina dalla tailandia, se sabato mattina riesco a svegliarmi e stare in piedi mi aggrrgo anch'io...

Lilo78
27/07/2008, 19:36
Se riesco a farmi dare di nuovo il sabato libero,ci sono di sicuro!:wink_:
Intanto grazie a tutti per il fantastico giretto di ieri!:biggrin3:

cnt4ever
27/07/2008, 19:42
mi son riletto la discussione adesso e ho visto che qualcuno si ritrova a Montebelluna...è confermata la cosa?

mene
27/07/2008, 21:55
AREOOO CALIMEROOOOO IO CONFERMO VENGO CON LA MIA MOROSA CI MANCHEREBBE :wub::wub::wub:OLA FRADELLLL:ph34r::ph34r::ph34r:

corra
27/07/2008, 23:10
ragazzi...io torno venerdì mattina dalla tailandia, se sabato mattina riesco a svegliarmi e stare in piedi mi aggrrgo anch'io...

dai che mi racconti!!!!!!sei andato poi a mangiare dal me fradeo?

Grisu san
28/07/2008, 09:07
Se riesco a farmi dare di nuovo il sabato libero,ci sono di sicuro!:wink_:
Intanto grazie a tutti per il fantastico giretto di ieri!:biggrin3:

DAI Lilo .... vedi cosa puo fare.
GRAZIE a te per sabato!... e' stata una piacevole sorpresa trovarti e fare due risate assieme.

SIGNORI NON ESAGERO MA AL RITORNO QUESTO "PAZZO" FACEVA LE PENNE A 160 KM...... UN GRANDE E UN "PAZZO"!!!!

mi son riletto la discussione adesso e ho visto che qualcuno si ritrova a Montebelluna...è confermata la cosa?

IO passo per montebelluna e probabilmente ci saranno altre persone.

FISSIAMO IL LUOGO E ORA:

ORE 9.30 DIFRONTE AL ROGGIA DI MONEBELLUNA(SERVE 30 MIN PER ARRIVARE A FELTRE) PER CORTESIA TUTTI PUNTUALI

steo
28/07/2008, 09:54
bene...ma ditemi dove il o la Roggia!!!! grazie!!!

-Johnny-
28/07/2008, 13:16
bene...ma ditemi dove il o la Roggia!!!! grazie!!!
Ciao Steo, la Roggia è in centro a Montebelluna. Arrivando da Bassano, tra i semafori in pieno centro sulla destra vedi una fermata tram, parcheggia pure lì :tongue:.

pitt
28/07/2008, 14:35
Steo, io con i ragassi dell'EST :biggrin3::biggrin3: credo faremo il San Boldo, poi Trichiana Sedico ecc ecc... se vuoi far due curve in più:wink_:

steo
28/07/2008, 15:12
Ciao Steo, la Roggia è in centro a Montebelluna. Arrivando da Bassano, tra i semafori in pieno centro sulla destra vedi una fermata tram, parcheggia pure lì :tongue:.

Holà cico!!! cos'è un bar???

Steo, io con i ragassi dell'EST :biggrin3::biggrin3: credo faremo il San Boldo, poi Trichiana Sedico ecc ecc... se vuoi far due curve in più:wink_:

ciao pitt!!!
può essere!!! dipende da dove vi trovate ma sopratutto dai postumi del venerdi sera!!!:wacko:

-Johnny-
28/07/2008, 15:23
Holà cico!!! cos'è un bar???

Non so, comunque il bar c'è :biggrin3:.

ciao pitt!!!
può essere!!! dipende da dove vi trovate ma sopratutto dai postumi del venerdi sera!!!:wacko:
Và in leto presto! :tongue:

Fulvioz
28/07/2008, 18:30
Sì c'è pure il Bar Loggia comunque, non puoi sbagliare... Confermare 9:30 serbatoio mezzo pieno? :D Magari mi trovate al bar a bevacchiare però...

cnt4ever
28/07/2008, 19:13
dai che mi racconti!!!!!!sei andato poi a mangiare dal me fradeo?

non ci crederai ma non son mai riuscito a rientrare a Bangkok ad un orario decente per uscire a cena...esco dalle fabbriche verso le 9 e devo fare poi 2 ore scarse di macchina per tornare in albergo per cui ci siam sempre fermati in qualche pseudo-autogrill lungo l'autostrada...che vita di merda sto facendo :cry:

cmq a Montebellun non c'è la ROGGIA, bensì la LOGGIA!!!

arrivando da Bassano-Caerano, si arriva in centro a Monte ed è davanti al municipio e proprio davanti alla Veneto Banca, dall'altra parte della strada.

io però non posso dare conferma adesso, devo vedere come torno a casa dal viaggio e come recupero il fuso...
chi sicuramente va a farsi il giro e passa per Monte mi potrebbe dare il suo contatto e mal che vada confermo o annullo???non vorrei mai che state li ad aspettarmi mentre io son collassato sul letto:biggrin3:

pitt
28/07/2008, 21:28
01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
10 - Fulvioz
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033

VENGHINO SIORI VENGHINOOOOO!!

Ma Giorgiorox? Rici? Giampi? Tiello? Lucky?

OOOUUUUU no stemo far schersi!

PS il ritrovo a Sedico a che ora?

calimero
28/07/2008, 21:43
...

Ma Giorgiorox? Rici? Giampi?
OOOUUUUU no stemo far schersi!

...

...e alexspeed, zio, Mystyryo, topper harley, alberto, ecc. ecc...

pitt
28/07/2008, 21:54
...e alexspeed, zio, Mystyryo, topper harley, alberto, ecc. ecc...

E Muttley, Space Ace, Pierc, Pier955, Batt, 1-2-3 Bruno, Gimmi..:biggrin3:

Space-Ace
28/07/2008, 22:19

ci sono buone possibilità...ma col mio lavoro,devo sempre aspettare l'ultimo momento...

Mut è in ferie...il suo girello lo sta già facendo...:laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
28/07/2008, 22:33

Gimmi è quasi sicuro di venire forse anche con la Francesca... :wink_:

Big Marino
29/07/2008, 07:50
Ieri ho avuto l'invito dal Corra al 9)% ci sono anche io, così finisce che vi conosco bavosi

steo
29/07/2008, 08:33
dai...dai...che siamo un bel gruppetto!!!

l'importante che calimero prenoti per il cibo!!!!

Alberto
29/07/2008, 08:42
devo negoziare la giornata libera con mia moglie
per ora vengo al 50 %

steo
29/07/2008, 08:46
devo negoziare la giornata libera con mia moglie
per ora vengo al 50 %

se vuoi facciamo una petizione per farti dare l'altro 50%!!!!:wink_:

Grisu san
29/07/2008, 09:01
ALLORA SIGNORI CI SIAMO,TRA 4 GIORNI SI PARTE,PIANIFICHIAMO LE ULTIME COSE E POI PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA.

-RITROVO COME DETTO A FELTRE NELLA PASTICCERIA IN VIALE 14 AGOSTO ALLE 10.00
SEMPLICE DA TROVARE:
PER CHI ARRIVA DA BASSANO/ARSIE ARRIVATI ALLA PRIMA ROTONDA DI FELTRE TENETE LA VOSTRA SINISTRA E TROVATE SUBITO VIALE 14 AGOSTO PROSSEGUITE PER 300 METRI E TROVATE UN PARCHEGGIO CON ANNESSA PASTICCERIA SULLA SINISTRA.

PER CHI ARRIVA DA MONTEBELLUNA/SEDICO INBOCCATE VIA MONTE GRAPPA(E' LA STRADA DELLA STAZIONE DEL TRENO)FATTELA TUTTA STESSA STRADA DIVENTA VIALE 14 AGOSTO,300 METRI PRIMA DELLA ROTONDA SULLA DESTRA TROVERETE L PASTICCERIA CON ANNESSO PARCHEGGIO.

PER CHI NON AVESSE ANCORA CAPITO CI SI TROVA IN PASTICCERIA!!!

ASSICURATEVI DI AVERE IL N° DI TEL DI UNA PERSONA IN MODO DI POTER COMUNICARE EVENTUALI RITARDI/IMPREVISTI IL MIO N° 339 6230240(PER FAVORE NON DATELO ALLE VOSTRE DONNE!!! HO GIA' LA FILA FUORI DI CASA ... CON IL NUMERINO)

TUTTI PUNTUALI E SVEGLI E SPERIAMO CHE GLI AMICI SOPRA CITATI SI POSSANO AGGIUNGERE A NOI.

-4

DIMENTICAVO: SEDICO, PRESUMO, CI ARRIVEREMO ALLE 10.50 POCO PRIMA POCO DOPO

bastamoto
29/07/2008, 10:08
01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
10 - Fulvioz
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033

non ho capito chi mi ha messo in lista

-Johnny-
29/07/2008, 10:21
Tu vieni e basta! :biggrin3:

Tiello
29/07/2008, 10:33
mi disp raga ma sabato sarò a fare 4 salti col parachutes in aeroporto a thiene...e domenica idem (dopo una settimana di devasto in grecia, ho bisogno di volare x ricaricarmi ;-)))

Lucav
29/07/2008, 10:36

non rompere il caxxo!

anche io sono stato messo furtivamente in lista e certo non mi lamento come fai tu D C!

l'unica cosa che mi preoccupa è che da casa mia a feltre ci sono 150 km! e a Feltre c'è solo il ritrovo...poi bisogna andare a fare il giro!:sick:

bastamoto
29/07/2008, 10:47
Tu vieni e basta! :biggrin3:

E' la prima volta , ho paura che mi inculino :ph34r:

non rompere il caxxo!

anche io sono stato messo furtivamente in lista e certo non mi lamento come fai tu D C!

l'unica cosa che mi preoccupa è che da casa mia a feltre ci sono 150 km! e a Feltre c'è solo il ritrovo...poi bisogna andare a fare il giro!:sick:

A Feltre ci sono i distributori , puoi fare benzina ......

Tiello
29/07/2008, 12:02
;-)))))

pitt
29/07/2008, 12:56
E' la prima volta , ho paura che mi inculino

Se è la prima volta porta un pò di vaselina..
Comunque anche se son co la Speed di sicuro ti sto DIETRO:wink_:

giorgiorox
29/07/2008, 12:59
vedremo se sarò libero....

bastamoto
29/07/2008, 13:24
Se è la prima volta porta un pò di vaselina..
Comunque anche se son co la Speed di sicuro ti sto DIETRO:wink_:

allora vegno in bici , perche' piuttosto che averte de drio ti vado in tournee' co i Village People con o senza vasellina:biggrin3:

.....il prezioso........

;-)))))

Tiello vien anca ti

Grisu san
29/07/2008, 13:51

COME VEDEMO SE SARO' LIBERO?:nonono: TI SCHERSERA' MIGA:ipno:.... VIEN VIA ..TASI.. E NO STA' TIRARE FORA ROBE STRANE!!!!!:icon_climb2::angry:

Rhonda
29/07/2008, 13:53

Non è che mi devi convincere :wub:, è che....

con quelle gomme.... mmm....:ph34r: :wacko:

meglio di no... :wub:

e comunque vista l'andatura (come immaginavo..:biggrin3:) è meglio se non vengo.. :wub: :wub: :wub:

pitt
29/07/2008, 15:02

E la donna con la Street le assitu casa???:noooo:

bastamoto
29/07/2008, 15:23
E la donna con la Street le assitu casa???:noooo:

a casa , con tutti quei oseoni che girara' .........

Tiello
29/07/2008, 18:10
ahahah...e te fe ben... (anca se l'oseo pì pericoloso sarà come già scritto....su a volare nei cieli blu ;-))))

Lucav
29/07/2008, 18:11
COME VEDEMO SE SARO' LIBERO?:nonono: TI SCHERSERA' MIGA:ipno:.... VIEN VIA ..TASI.. E NO STA' TIRARE FORA ROBE STRANE!!!!!:icon_climb2::angry:

porta pasienza Ale...lui deve sempre fare la bella phiga!

gli sto rompendo i maroni da 2 settimane....

Nerozz
29/07/2008, 18:20
Ciao, ragassuoli nordici!

sapete che proprio sabato 2 vengo a fare un salto dalle vostre parti???

Voi pensate di trovarvi la mattina e mangiare "dietetico" a pranzo?

A che ora e dove vi trovate, così vedo se riesco a portare una rappresentanza del SET? (io)

Lucav
29/07/2008, 18:23
Ciao, ragassuoli nordici!

sapete che proprio sabato 2 vengo a fare un salto dalle vostre parti???

Voi pensate di trovarvi la mattina e mangiare "dietetico" a pranzo?

A che ora e dove vi trovate, così vedo se riesco a portare una rappresentanza del SET? (io)

se vieni in autostrada e passi per Occhiobello fermati all'autogrill che facciamo la strada assieme!:wink_:

Nerozz
29/07/2008, 18:25
se vieni in autostrada e passi per Occhiobello fermati all'autogrill che facciamo la strada assieme!:wink_:

a che ora sei li +o-?

Lucav
29/07/2008, 18:26
a che ora sei li +o-?

bo non ne ho idea ancora....devo sentire con i PADOVANI che mi raccattano su al casello quanto tempo ci vuole per andare al punto di ritrovo!!

ci si aggiorna per bene giovedì o venerdì!

Nerozz
29/07/2008, 18:33
bo non ne ho idea ancora....devo sentire con i PADOVANI che mi raccattano su al casello quanto tempo ci vuole per andare al punto di ritrovo!!

ci si aggiorna per bene giovedì o venerdì!

ok, l'area di servizio è + o - 15 km dal casello di occhiobello, ci si aggiorna giovedì/venerdì

Lucav
29/07/2008, 20:06
ok, l'area di servizio è + o - 15 km dal casello di occhiobello, ci si aggiorna giovedì/venerdì

La prima che trovi dopo il casello di Occhiobello!!

la mia presenza non è ancora sicura però....tutto dipende da Giorgiorox...se non c'è lui io non posso andare!

Fulvioz
29/07/2008, 21:13
Cazzo cazzo cazzo, la sera prima ho una cena... Che organizzo io... E per darvi l'idea è una di quelle cene che si parte dal digestivo e si arriva all'aperitivo!!! :wacko:

Dioc me sa che ad ogni curva sbocco... :sick::sick::sick:

Tasi bruto vecio e movi chea motoretta, ze 4 mesi che no te vedo sua 2 rode!!! :dry:

calimero
29/07/2008, 21:18

Sono stato io http://img148.imageshack.us/img148/3779/byebyevm9.png...

Siccome nessuno si prende più la briga di fare copia-incolla, allora io metto tutti... anche Rhonda che ha detto di no! :senzaundente: (Basta che trattino Jhonny trattino cambi quelle benedette gomme...)

Ecco una lista che comincia ad essere degna del TNE:

01 - Grisu
03 - -Johnny- + Rhonda (con le gomme nuove, nè...)
04 - steo
06 - corra + MOGLIE
07 - calimero
08 - Pitt
09 - Ted
10 - Lucav
11 - bastamoto
12 - Fulvioz (va a dormir bonora!!!:mad:)
13 - limbo
14 - tormento
16 - Mene + Cicci
17 - lutor
18 - hly033
20 - Gimmi + Francesca
21 - Marino
22 - Alberto
23 - giorgiorox
24 - Nerozz

Fulvioz
29/07/2008, 21:27
Sono stato io http://img148.imageshack.us/img148/3779/byebyevm9.png...

Siccome nessuno si prende più la briga di fare copia-incolla, allora io metto tutti... anche Rhonda che ha detto di no! :senzaundente: (Basta che trattino Jhonny trattino cambi quelle benedette gomme...)

01 - Grisu
04 - steo
06 - corra + MOGLIE
07 - calimero
08 - Pitt
09 - Ted
10 - Lucav
11 - bastamoto
12 - Fulvioz (va a dormir bonora!!!:mad:)
13 - limbo
14 - tormento
16 - Mene + Cicci
17 - lutor
18 - hly033
20 - Gimmi + Francesca
21 - Marino
22 - Alberto
23 - giorgiorox
24 - Nerozz

Per bonora intendi entro le 6-7 del mattino giusto!!! :D:D:D Eseguo!!!

tormento
29/07/2008, 22:18
ALLORA SIGNORI CI SIAMO,TRA 4 GIORNI SI PARTE,PIANIFICHIAMO LE ULTIME COSE E POI PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA.

-RITROVO COME DETTO A FELTRE NELLA PASTICCERIA IN VIALE 14 AGOSTO ALLE 10.00
SEMPLICE DA TROVARE:
PER CHI ARRIVA DA BASSANO/ARSIE ARRIVATI ALLA PRIMA ROTONDA DI FELTRE TENETE LA VOSTRA SINISTRA E TROVATE SUBITO VIALE 14 AGOSTO PROSSEGUITE PER 300 METRI E TROVATE UN PARCHEGGIO CON ANNESSA PASTICCERIA SULLA SINISTRA.

PER CHI ARRIVA DA MONTEBELLUNA/SEDICO INBOCCATE VIA MONTE GRAPPA(E' LA STRADA DELLA STAZIONE DEL TRENO)FATTELA TUTTA STESSA STRADA DIVENTA VIALE 14 AGOSTO,300 METRI PRIMA DELLA ROTONDA SULLA DESTRA TROVERETE L PASTICCERIA CON ANNESSO PARCHEGGIO.

PER CHI NON AVESSE ANCORA CAPITO CI SI TROVA IN PASTICCERIA!!!

ASSICURATEVI DI AVERE IL N° DI TEL DI UNA PERSONA IN MODO DI POTER COMUNICARE EVENTUALI RITARDI/IMPREVISTI IL MIO N° 339 6230240(PER FAVORE NON DATELO ALLE VOSTRE DONNE!!! HO GIA' LA FILA FUORI DI CASA ... CON IL NUMERINO)

TUTTI PUNTUALI E SVEGLI E SPERIAMO CHE GLI AMICI SOPRA CITATI SI POSSANO AGGIUNGERE A NOI.

-4

DIMENTICAVO: 10.50 POCO PRIMA POCO DOPOSEDICO, PRESUMO, CI ARRIVEREMO ALLE

Però cominciamo bene 50 minuti da Feltre a Sedico per fare su per giu 15 km:w00t:arriveremo sulla marmolada domenica mattina.:biggrin3:

Poi se a quelli che arrivano da bassano arsiè li fai andare alla 1 roronda a sinistra li mandi a sedico senza passare per la pasticceria.

pitt
29/07/2008, 22:55
Allora gente del Veneto orientale/Friuli occidentale!
proviamo a metter giù un programmino per raggiungere in modo poco rettilineo il meeting point col resto del TNE?

calimero
29/07/2008, 23:03
proviamo a metter giù un programmino per raggiungere in modo poco rettilineo il meeting point col resto del TNE?

Ah no... stavolta non mi fregate... ho già visto che volete farmi fare la scorciatoia per Lienz... col cacchio! :dry:

Fulvioz
29/07/2008, 23:12

Noi zona Bassano ci si becca Montebelluna col Grisu, tanto per non sbagliare pasticceria a Feltre!!! :D

pitt
29/07/2008, 23:28
Ah no... stavolta non mi fregate... ho già visto che volete farmi fare la scorciatoia per Lienz... col cacchio! :dry:

Dai moooo su daiiiii!!!! promesso, niente Lienz.. almeno per stavolta:biggrin3:

E scorciatoia per S.Boldo?
Ogni volta che mi tocca andare a Feltre per la strada "normale" mi vien voglia di fare un incidente giusto per ravvivare la giornata:cry:

calimero
29/07/2008, 23:42
Dai moooo su daiiiii!!!! promesso, niente Lienz.. almeno per stavolta:biggrin3:

E scorciatoia per S.Boldo?
Ogni volta che mi tocca andare a Feltre per la strada "normale" mi vien voglia di fare un incidente giusto per ravvivare la giornata:cry:

Lo sai che a me piace la val Cellina & la val Zoldana...

http://img169.imageshack.us/img169/5135/scorciatoiaty3.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scorciatoiaty3.jpg)

Quindi passo Duran fino ad Agordo poi un paio di stradine che si vedono a malapena sulla cartina :w00t::w00t::w00t: fino quasi a Feltre

Totali 160km da PN per un paio d'ore e mezza di strada... giusto per scaldarsi un pocchettino... :fisch:

pitt
30/07/2008, 00:57
Non mi dispiacerebbe per niente, anche se da Agordo fai la strada che poi si ripercorre al contrario:botteee:
Poi vorrebbe dire partir alle 7.30, quindi ad un rapido calcolo dovrei alzarmi alle 4.30 :noooo: per fare due ore di lavoro..:cry:
Però decidendo di fermare ad Agordo ad aspettare gli altri cambia un pò il discorso (parlo sempre per me eh).. ci si becca a Longarone ecc ecc ecc..:w00t::w00t:

Disagiato
30/07/2008, 07:06

01 - Grisu
04 - steo
06 - corra + MOGLIE
07 - calimero
08 - Pitt
09 - Ted
10 - Lucav
11 - bastamoto
12 - Fulvioz (va a dormir bonora!!!)
13 - limbo
14 - tormento
16 - Mene + Cicci
17 - lutor
18 - hly033
20 - Gimmi + Francesca
21 - Marino
22 - Alberto
23 - giorgiorox
24 - Nerozz
25 - Fabio SET (posso venire a rovinarvi la giornata?:D)

per quel finocchio di Nerozz, si va su insieme??....o vuoi andar su da solo, e far finta di non conoscermi...

Grisu san
30/07/2008, 08:12
La prima che trovi dopo il casello di Occhiobello!!

la mia presenza non è ancora sicura però....tutto dipende da Giorgiorox...se non c'è lui io non posso andare!

EEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOO!!!!!..... NON COMINCIAMO CON STE STORIE "non so' se vengo--dipende da--ma forse piove--ma forse c'e' il sole" CHI E' IN LISTA VIENE E NON ROMPE I COG..... TUTTI AVVERTITI CAPITO!!!

Cazzo cazzo cazzo, la sera prima ho una cena... Che organizzo io... E per darvi l'idea è una di quelle cene che si parte dal digestivo e si arriva all'aperitivo!!! :wacko:

Dioc me sa che ad ogni curva sbocco... :sick::sick::sick:

Tasi bruto vecio e movi chea motoretta, ze 4 mesi che no te vedo sua 2 rode!!! :dry:

ANCA TI ...... SEMPRE EL SOITO..... BEVI CHEL DIGESTIVO E CORI CASA IN LETTO.

01 - Grisu
04 - steo
06 - corra + MOGLIE
07 - calimero
08 - Pitt
09 - Ted
10 - Lucav
11 - bastamoto
12 - Fulvioz (va a dormir bonora!!!)
13 - limbo
14 - tormento
16 - Mene + Cicci
17 - lutor
18 - hly033
20 - Gimmi + Francesca
21 - Marino
22 - Alberto
23 - giorgiorox
24 - Nerozz
25 - Fabio SET (posso venire a rovinarvi la giornata?:D)

per quel finocchio di Nerozz, si va su insieme??....o vuoi andar su da solo, e far finta di non conoscermi...

VENITE VENITE PURE SIETE I BENVENUTI......TANTO LA GIORNATA TE LA ROVINIAMO NOI

-3 :yess::yess::yess:

Lucav
30/07/2008, 08:40
EEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOO!!!!!..... NON COMINCIAMO CON STE STORIE "non so' se vengo--dipende da--ma forse piove--ma forse c'e' il sole" CHI E' IN LISTA VIENE E NON ROMPE I COG..... TUTTI AVVERTITI CAPITO!!!

si ma qualcuno mi raccatti a Padova se no non ci arrivo mai più li a Feltre!!!:cry::cry::cry:

caxxo vengo su da Ferrara...non ne ho la minima idea di dove andare :wacko::wacko:

lutor
30/07/2008, 09:07
Ragazzuoli, per la gente tra Padova/Cittadella/Bassano e dintorni, dove ci troviamo? a che ora?

bye! :wink_:

Lucav
30/07/2008, 09:12
a un qualsiasi casello autostradale di Padova?!puo andare bene a qualcuno?!

limbo
30/07/2008, 09:16
padovani + io e grisu, ci si becca a ** ovest 8:45? troppo tardi? no prima de cussì, ziolà!

bastamoto
30/07/2008, 09:18
che casin che vien fora .......:cry:

Lucav
30/07/2008, 09:20
padovani + io e grisu, ci si becca a ** ovest 8:45? troppo tardi? no prima de cussì, ziolà!

va bene...** ovest 8:45!!

immaginoi sia l'uscita dopo ** est in direzione Vicenza giusto?!

limbo
30/07/2008, 09:26
GRISU, IN VESTE DI SUPPLENTE DELLA MAESTRA RICI, FAI UNA CACCHIO DI TABELLA DI MARCIA CON ORARI E RITROVI PRIMA CHE ESPLODA IL BORDELLO COME STA GIà AVVENENDO:wink_::biggrin3:

bastamoto
30/07/2008, 09:27

l'uscita e' sulla destra :wink_:

giorgiorox
30/07/2008, 09:28
GRISU, IN VESTE DI SUPPLENTE DELLA MAESTRA RICI, FAI UNA CACCHIO DI TABELLA DI MARCIA CON ORARI E RITROVI PRIMA CHE ESPLODA IL BORDELLO COME STA GIà AVVENENDO:wink_::biggrin3:
quoto....

Lucav
30/07/2008, 09:28

rispondimi tettona maledetta...è l'uscita dopo ** est?!

Nerozz
30/07/2008, 09:31

vi prego, mi vorrei unire anche io e non ci ho capito veramente una fava!

FATE STA TABELLA!

limbo
30/07/2008, 09:45
rispondimi tettona maledetta...è l'uscita dopo ** est?!

bravo, se sbagli e vedi scritte tipo "brescia, bergamo ecc" è ora che torni indietro

giorgiorox
30/07/2008, 09:50
bravo, se sbagli e vedi scritte tipo "brescia, bergamo ecc" è ora che torni indietro
anche se vedi scritte in idiomi incomprensibili significa che sei andato troppo avanti....

steo
30/07/2008, 10:48
l'uscita e' sulla destra :wink_:

ciao!!!

tu da che parte del friuli vieni???

bastamoto
30/07/2008, 10:52
ciao!!!

Conegliano

Lucav
30/07/2008, 10:53
ciao!!!

lui non viene da anni ormai....:rolleyes:

Disagiato
30/07/2008, 10:55

8.45:wacko:....

steo
30/07/2008, 10:56
lui non viene da anni ormai....:rolleyes:

:blink::cry:
:wacko:

a parte che non ho ancora capito dove ci si trova!!!

io venendo da treviso, da dove mi conviene trovarmi e andare????

bastamoto
30/07/2008, 10:59
:blink::cry:
:wacko:

a parte che non ho ancora capito dove ci si trova!!!

io venendo da treviso, da dove mi conviene trovarmi e andare????

io non c'ho capito un cazzo , resto a casa

limbo
30/07/2008, 11:10

abbi fede, che luce verrà fatta...non prima di venerdì tardo pomeriggio:rolleyes:

Lucav
30/07/2008, 11:12

"vengo" a Conegliano...e se vuoi capire capisci:wink_::laugh2:

abbi fede, che luce verrà fatta...non prima di venerdì tardo pomeriggio:rolleyes:

quoto!

steo
30/07/2008, 11:20
bene...attenderemo con pazienza!!!

hly033
30/07/2008, 11:46

ma scusate la mia ignoranza ** ovest 8:45 sarebbe Vicenza o Padova:wacko: ???

Lucav
30/07/2008, 11:55
ma scusate la mia ignoranza ** ovest 8:45 sarebbe Vicenza o Padova:wacko: ???

** :wink_:

hly033
30/07/2008, 12:02
aaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHH ora è tutto chiaro:yess:

Lucav
30/07/2008, 12:07
se scrivi VI funziona...invece ** no!

quindi è chiaro che ci troviamo a **

Disagiato
30/07/2008, 12:10
caxxo mi ero dimenticato che sabato ho un impegno.... toglietemi dalla lista...
che palle!!

Grisu san
30/07/2008, 12:11

azzzzzo....gente cominciate gia' con i casini?????

LIMBO E TUTTI GLI ALTRI NON LEGGETE SOLO L'UTIMA PAG,MA ANDATE AVEDERE QUELLO CHE NON AVETE LETTO.
A PAG 9 HO SCRITTO CHE IO SARO A MONTEBELLUNA ALLE 9.30 COSI' SE QUALCUNO LI VICINO VUOLE VENIRRE,SENZA ANDARE A BASSANO PER POI TORNARE INDIETRO,SI VA' ASSIEME.

PER CORTESIA NON POSSO SEGUIRE TUTTI I VARI GRUPPI, SIETE GRANDICELLI UN PO' DI BUON SESSO.
UNO DI VOI CHE VA' A PADOVA-OVEST SI PRENDA L'IMPEGNO DI COORDINARE UN PO' LA COSA, NON LASCIATE SOLO LUCAV E GLI AMICI DEL SET GRAZIE

hly033
30/07/2008, 12:12
Grazie Lucav mi sono accorto anch'io del bug:oook:

Lucav
30/07/2008, 12:15
quanto ci vuole da ** ovest a montebelluna?!

Pulstar
30/07/2008, 12:50
ciao, sono nuovissimo possessore di speed 1050.08 (anzi la moto mi dovrebbe arrivare domani ), mi interesserebbe aggiungermi al gran bel giro, anche se con la moto in rodaggio, sarei una palla al piede...ad ogni modo, vorrei capire senza leggere tutte le 17 pag. del post dove vi trovate voi di bassano di solito
lamps:-)

lutor
30/07/2008, 13:06
vedo tempo pessimo per sabato (si, di nuovo, si.....che maroni...):cry:

qualcuno ha info diverse?

bye!

Rhonda
30/07/2008, 13:06
anche Rhonda che ha detto di no! :senzaundente: (Basta che trattino Jhonny trattino cambi quelle benedette gomme...)

Grazie del pensiero Cali :coool:, ma mi sa che passo, meglio che Jo si sfoghi un pochino con voi :biggrin2:, con me dietro non sarebbe la stessa cosa.. Per stavolta te lo affido ok? :w00t:

La prossima volta non mancherò! :wink_:

Riporto la lista:

01 - Grisu
03 - steo
04 - 05 corra + MOGLIE
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
11 - Fulvioz (va a dormir bonora!!!)
12 - limbo
13 - tormento
14 - 15 Mene + Cicci
16 - lutor
17 - hly033
18 - 19 Gimmi + Francesca
20 - Marino
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
24 - Fabio SET

Pulstar
30/07/2008, 13:23
Niente di buono: :freddo:
Tempo previsto per sabato:

Tempo da instabile in montagna a variabile in pianura; rovesci e temporali più diffusi e frequenti in montagna. Dal pomeriggio/sera probabili schiarite dalla pianura occidentale. Temperature minime in aumento massime in lieve flessione
Fonte Arpav meteo veneto

Possibili iniziali nubi basse, in diradamento con precoce formazione di cumuli sui rilievi che si svilupperanno e daranno rovesci e temporali abbastanza diffusi a partire dalle ore centrali della giornata, in possibile esaurimento verso sera.
Fonte Arpav meteo dolomiti

PALADINA
30/07/2008, 13:23
vedo tempo pessimo per sabato (si, di nuovo, si.....che maroni...):cry:

qualcuno ha info diverse?

bye!
danno brutto...in montagna...pianura tempo instabile possibili rovesci

Ranger
30/07/2008, 13:37
ciao,

ma verso il fedaia salite da canazei o dall´altro versante? E a che ora pensate di essere sul passo?

Se venite ca canazei magari mi agrego la per fare l´ultima salita.

Se invece salite dall´altro versante magari vi raggiungo sul passo per un saluto, tempo permettendo.

Un saluto dalla Val Gardena, Ranger

Grisu san
30/07/2008, 13:39
Riporto la lista:

01 - Grisu
03 - steo
04 - 05 corra + MOGLIE
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
12 - limbo
13 - tormento
14 - 15 Mene + Cicci
16 - lutor
17 - hly033
20 - Marino
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
24 -

RITROVO PADOVA-OVEST 8.45
------------------------------------
01 -

RITROVO PORDENONE
-----------------------------------
01 - CALIMERO

RITROVO MONTEBELLUNA 9.30
01 - Grisu

ciao, sono nuovissimo possessore di speed 1050.08 (anzi la moto mi dovrebbe arrivare domani ), mi interesserebbe aggiungermi al gran bel giro, anche se con la moto in rodaggio, sarei una palla al piede...ad ogni modo, vorrei capire senza leggere tutte le 17 pag. del post dove vi trovate voi di bassano di solito
lamps:-)

di solito ci si trova al bar ai trenti,segui un po' la cosa che si sta' decidendo ora sui vari ritrovi intermedi prima di feltre.METTITI IN LISTA!!!!

Pulstar
30/07/2008, 14:27
Riporto la lista:

01 - Grisu
03 - steo
04 - 05 corra + MOGLIE
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
12 - limbo
13 - tormento
14 - 15 Mene + Cicci
16 - lutor
17 - hly033
20 - Marino
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
24 - Pulstar (se mi danno la moto)

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO

01 - Grisu

Fulvioz
30/07/2008, 19:29
Ma Grisu quante liste, listine e sotto liste del cazzo feto? Dai pò chi vien vien e chi no vien el vae farseo mett... :D:D:D

Lo scrofo
30/07/2008, 19:34
ragazzi , io vengo volentieri ... ma se non siete dei razzi! non vorrei rallentare la vostra gita ...

gomme nuove e speed ancora da assimilare .... Disturbo ????

Fulvioz
30/07/2008, 19:35
quanto ci vuole da ** ovest a montebelluna?!

si ma qualcuno mi raccatti a Padova se no non ci arrivo mai più li a Feltre!!!:cry::cry::cry:

caxxo vengo su da Ferrara...non ne ho la minima idea di dove andare :wacko::wacko:

a un qualsiasi casello autostradale di Padova?!puo andare bene a qualcuno?!

Ma cazzo nessuno sa usare google maps dioca??? Come orari di viaggio sbaglia anche poco, mettete dove cazzo volete andare, da dove minchia partite e calcolatevi il tutto!!! :dry:

Dai che non mi tocchi insegnarvi tutto su... :linguaccia:

ragazzi , io vengo volentieri ... ma se non siete dei razzi! non vorrei rallentare la vostra gita ...

- Disturbo no
- Tranquillo non ci rallenti, al massimo ti perdi te... :biggrin3:

Lo scrofo
30/07/2008, 19:39
appunto, ma non so le strade poi ....

corra
30/07/2008, 19:52
Riporto la lista:

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
06 - calimero
07 - Pitt
08 - Ted
09 - Lucav
10 - bastamoto
12 - limbo
13 - tormento
14 - 15 Mene + Cicci
16 - lutor
17 - hly033
20 - Marino
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
24 - Pulstar (se mi danno la moto)

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu

HO TOLTO LA MOGLIE:rolleyes::rolleyes:

appunto, ma non so le strade poi ....

CERCA DI NON SEMINARMI E NON TI PERDERAI:wink_::wink_::wink_:

-Johnny-
30/07/2008, 20:00
(Basta che trattino Jhonny trattino cambi quelle benedette gomme...)
Arrivano domani, spero me le montino per sabato! :w00t: :tongue:

Tranquillo, ci si ferma ai bivi. Io la Speed ce l'ho da poco più di un mese e la cera dalle gomme la toglierò sabato! :wink_:

Lo scrofo
30/07/2008, 20:09
grazie mille della collaborazione ... allora ci sono...
Fatemi sapere a che ora ai Trenti .... :)

Lady veRSys
30/07/2008, 20:12
ciao ragazzi ci sono anch'io come zav ,,,un bacio a tutti,,,,solo questo ok ,,,,,,,,

aggiungimi alla lista

Lo scrofo
30/07/2008, 20:13
casso semo na' mandria ! :)

Big Marino
30/07/2008, 20:50
CI SARò!STEO,NON PREOCCUPARTI,CHIUDO IO LA CAROVANA..............

Ueee ma mi dici dove ci si trova??? e a che ora??

calimero
30/07/2008, 21:05
Lista aggiornata:

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
10 - Fulvioz (va a dormir la sera bonora!!!)
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
18 - Gimmi + Francesca
20 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
24 - Pulstar (se mi danno la moto... sennò col Monster 620ie)
25 - 08 L'inglese volante 08

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu

Ritrovo generale a Feltre presso la pasticceria in via 14 agosto ore 10:00.
Partenza ore 10:20!!!

Ecco un paio di mappine per raggiungere la meta.:
Per chi arriva da Montebelluna:

http://img366.imageshack.us/img366/9976/montebellunakv2.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=montebellunakv2.jpg)

...e per chi arriverà da Bassano:

http://img293.imageshack.us/img293/157/bassanoit2.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=bassanoit2.jpg)

Fulvioz
30/07/2008, 21:41
casso semo na' mandria ! :)

In puro stile TNE dai 20-25 in su... :wink_:

grazie mille della collaborazione ... allora ci sono...
Fatemi sapere a che ora ai Trenti .... :)

Nessuno và ai Trenti, ma quelli in zona Bassano vengono a Montebelluna alle 9:30 alla Loggia

-Johnny-
30/07/2008, 21:44
In puro stile TNE dai 20-25 in su... :wink_:
:yess:

Nessuno và ai Trenti, ma quelli in zona Bassano vengono a Montebelluna alle 9:30 alla Loggia
Ma è Loggia o Roggia? :blink:

Fulvioz
30/07/2008, 21:50

Ma è Loggia o Roggia? :blink:

Senti biondo, almanco ti che te se ben el posto quaeo che lè, no sta far ancora pi casin de queo che za ghi nè!!! :biggrin3:

-Johnny-
30/07/2008, 21:54
Senti biondo, almanco ti che te se ben el posto quaeo che lè, no sta far ancora pi casin de queo che za ghi nè!!! :biggrin3:
Ooooocchèi, ma avevi detto Roggia. E io ti avevo creduto. Falso! :ph34r: :tongue: :biggrin3:

Fulvioz
30/07/2008, 21:58
Ooooocchèi, ma avevi detto Roggia. E io ti avevo creduto. Falso! :ph34r: :tongue: :biggrin3:

Perchè non è la Roggia? :blink:

Ciao beo a sabo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ranger
30/07/2008, 22:02
(secondo tentativo)

ciao,

ma verso il fedaia salite da canazei o dall´altro versante? E a che ora pensate di essere sul passo?

Se invece salite dall´altro versante magari vi raggiungo sul passo per un saluto, tempo permettendo.

-Johnny-
30/07/2008, 22:13
Perchè non è la Roggia? :blink:

Ciao beo a sabo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao biondo! :biggrin3:

(secondo tentativo)

ciao,

Ti conviene sentire Calimero o qualche altro stradista in m.p., vedrai che ti sapranno dire.

calimero
30/07/2008, 22:29
...
IL GIRO DI MASSIMA E' QUESTO(IN LINEA DI MASSIMA):

...

ALLE 10.20 PARTENZA, A SEDICO SI PRENDE L'AGORDINA PER AGORDO-CENCENIGHE-ALLEGHE-MARMOLADA.

...

Come scrisse qualche giorno fa il Grisu, quindi saliremo dal versante Rocca Piétore :wink_:

Io quei dodici tornanti li odio come la peste... :wacko::cry::cry:

tormento
30/07/2008, 22:54
Come scrisse qualche giorno fa il Grisu, quindi saliremo dal versante Rocca Piétore :wink_:

:dry:forse ho capito perchè:biggrin3:

corra
30/07/2008, 22:56

uhauuuuuuu!!!!!!!!non conosco quei tornanti ma sento già di amarli:tongue::tongue::tongue: dai Calì ,dammi tempi e strada che dobbiamo informare MARINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Big Marino
30/07/2008, 23:25
uhauuuuuuu!!!!!!!!non conosco quei tornanti ma sento già di amarli:tongue::tongue::tongue: dai Calì ,dammi tempi e strada che dobbiamo informare MARINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

MI basta l'ora e il posto di ritrovo con te, poi proseguiamo assieme

Dai che sono in astinenza di curve

Il Cali vuol scaldare ben bene le gomme prima di iniziare il giro

Mi capiso che te son tirà per la lira, ma alora lasime el numero del cell ke te ciamo mi. Cussì no te spendi va ben??? el mio te lo ridago: 334 3929120

corra
30/07/2008, 23:37
MI basta l'ora e il posto di ritrovo con te, poi proseguiamo assieme
Dai che sono in astinenza di curve
Il Cali vuol scaldare ben bene le gomme prima di iniziare il giro
Mi capiso che te son tirà per la lira, ma alora lasime el numero del cell ke te ciamo mi. Cussì no te spendi va ben??? el mio te lo ridago: 334 3929120

MA IO SONO L'OMBRA DI CALIMERO (FINO A 80 ALL'ORA:tongue:),CALIMERO

RISPONDIIIIIIIIIIIII
A PROPOSITO ,3495539016 :tongue:

Big Marino
30/07/2008, 23:45
MA IO SONO L'OMBRA DI CALIMERO (FINO A 80 ALL'ORA:tongue:),CALIMERO

RISPONDIIIIIIIIIIIII
A PROPOSITO ,3495539016 :tongue: e dopo dei 80??? mi inveze vado al massimo a 95kmh

calimero
30/07/2008, 23:52
Corra... leggi il messaggio #131 del presente thread... acci/picchia!!! :tongue::biggrin3:

Io partirò alle 07:30 dal bar Primavera. Sembra voglia accompagnarmi tormento... Pitt forse si aggrega a Long-R-1... Marino (giustamente) preferirebe una strada più corta, visto il suo surplus di 100km da Trieste.

corra
30/07/2008, 23:55
Corra... leggi il messaggio #131 del presente thread... acci/picchia!!! :tongue::biggrin3:

Io partirò alle 07:30 dal bar Primavera. Sembra voglia accompagnarmi tormento... Pitt forse si aggrega a Long-R-1... Marino (giustamente) preferirebe una strada più corta, visto il suo surplus di 100km da Trieste.

7.30,ZIO CHEN ,SARIA EL PRIMO GIORNO DE FERIE:cry::cry::cry::cry::cry:

Big Marino
30/07/2008, 23:56

Se sarebbero state le 8,30 ti avrei detto di si subito, ma mi fai alzare a notte fonda

corra
30/07/2008, 23:58
Se sarebbero state le 8,30 ti avrei detto di si subito, ma mi fai alzare a notte fonda

EDDAI!FAI STO SACRIFICIO CHE NON TE NE PENTIRAI!!!NANNA PRESTO VENERDì E VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(IO VENERDì SERA HO ANCHE UNA CENA DA AUTISTA...............)

Big Marino
31/07/2008, 00:01
EDDAI!FAI STO SACRIFICIO CHE NON TE NE PENTIRAI!!!NANNA PRESTO VENERDì E VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(IO VENERDì SERA HO ANCHE UNA CENA DA AUTISTA...............)

Anche io, mi arrivano i parenti dalla Croazia, loro in ferie. Mi fai partire alle 6 porca vacca mi devi un caffè doppio

corra
31/07/2008, 00:03
Anche io, mi arrivano i parenti dalla Croazia, loro in ferie. Mi fai partire alle 6 porca vacca mi devi un caffè doppio

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Big Marino
31/07/2008, 00:06
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Super kacchien va ben se vedemo a PN alle 7,30 ma te me devi dir docìve xe sto bar o cosa ke xe

:risate:
:triumphpride::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: va ben vado a butar el skeletro notte manigoldi, disfa famiglie

Super kacchien va ben se vedemo a PN alle 7,30 ma te me devi dir docìve xe sto bar o cosa ke xe

steo
31/07/2008, 00:46

vai tranquillo....io sono con te!!!:biggrin3:

triple80
31/07/2008, 00:52
E se io portassi un amico con un "bel" verdone? mi ero gia messo d'accordo con lui per sabato e miseccherebbe lasciarlo a casa?

steo
31/07/2008, 00:54
01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
18 - Gimmi + Francesca
20 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu
02 - Steo (e spettame!!!) & (il caffè lo si beve qui alla roggia??)

triple80
31/07/2008, 01:00
"verdone" per la cronaca = kawasaki
Se non si disturba?!?!?
Vorrei proprio unirmi a voi!!!

calimero
31/07/2008, 06:28
Nessuno disturba... tutti sono benvenuti basta aver voglia di motorazze e di passare una giornata in compagnia :w00t::w00t::w00t:

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
18 - Gimmi + Francesca
20 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
27 - triple80 + amico "verdone"

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu

bastamoto
31/07/2008, 08:22
Triestini , furlani , trevisani , padovani ......che casin..........:ph34r:

Grisu san
31/07/2008, 08:34
01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
18 - Gimmi + Francesca
20 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu
02 - Steo

PORCA DE NA' PATATA!!!!!!!!!!!!!!! MA QUANTI SEMO???????????

ME RACCOMANDO GENTE.........ME RACCOMANDO.....

-2

steo
31/07/2008, 08:34
Nessuno disturba... tutti sono benvenuti basta aver voglia di motorazze e di passare una giornata in compagnia :w00t::w00t::w00t:

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
18 - Gimmi + Francesca
20 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu
02 - Steo (e spettame!!!) & (il caffè lo si beve qui alla roggia??)

calimero, non dimenticarti di mettermi in sottolista con ritrovo con il grisu...altrimenti se ne va senza me!!!

Lucav
31/07/2008, 08:36
ciao Grisu!!

prova tu a convincere giorgio...che mi sa che tira il pacco!

pitt
31/07/2008, 08:54
Triestini , furlani , trevisani , padovani ......che casin..........:ph34r:

Ti si smentegà che ghe xe uno dal POLESINE.. vero Lucav??:biggrin3:
El Polesine fa region! come diseva un amigo da Boara! :biggrin3:

PORCA DE NA' PATATA!!!!!!!!!!!!!!! MA QUANTI SEMO???????????

ME RACCOMANDO GENTE.........ME RACCOMANDO.....

-2

ESATTO GENTE.. pian che semo in tanti.. mi sto drio Bastamoto che se proprio devo incular qualcuno..:fisch::fisch::fisch::fisch::biggrin3:

Lucav
31/07/2008, 09:05

:yess::yess::yess:

Caxxo io abito a 10 km da Ferrara!! mi sa che mi becco un bel 700 km sabato :wacko::wacko::wacko:

bastamoto
31/07/2008, 09:16
:yess::yess::yess:

Caxxo io abito a 10 km da Ferrara!! mi sa che mi becco un bel 700 km sabato :wacko::wacko::wacko:

mi sa che ti becchi anche qualcos'altro :w00t:

Lucav
31/07/2008, 09:17
mi sa che ti becchi anche qualcos'altro :w00t:

:sick:

tu "vieni" vero?

bastamoto
31/07/2008, 09:17

ESATTO GENTE.. pian che semo in tanti.. mi sto drio Bastamoto che se proprio devo incular qualcuno..:fisch::fisch::fisch::fisch::biggrin3:

Davanti de ti mai !:ph34r:

tu "vieni" vero?

Solo se vien Giorgio

edotto
31/07/2008, 09:54
scusate la domanda...ma per avere un'idea quanti km sono????:blink:

Lucav
31/07/2008, 09:58
[B]Solo se vien Giorgio

vai a cagare...questa condizione posso porla solo io!:biggrin3::tongue:

bastamoto
31/07/2008, 10:07
vai a cagare...questa condizione posso porla solo io!:biggrin3::tongue:

Venerdi' sera vado a mettere i palloncini per la strada cosi' non ti perdi ..........

Lucav
31/07/2008, 10:09
Venerdi' sera vado a mettere i palloncini per la strada cosi' non ti perdi ..........

grazie! :wub:

metti anche qualche cartello tipo "W gli sposi"

giorgiorox
31/07/2008, 10:12
per il polesano sono tantissimi.... ma lui è giovane....

edotto
31/07/2008, 10:13

Sì scusami:rolleyes:...da Bassano per capirci...:wink_:

Lucav
31/07/2008, 10:14

grassie :wub::wub:

anche tu sei molto giovane anzi tu sei SUPERGIOVANE!!!:w00t::w00t::w00t:

Grisu san
31/07/2008, 10:41
Sì scusami:rolleyes:...da Bassano per capirci...:wink_:

NON SO' DI PRECISO,ANDARE E TORNARE 400 PRESSAPORCO... MA TANTO PRESSAPORCO

grassie :wub::wub:

anche tu sei molto giovane anzi tu sei SUPERGIOVANE!!!:w00t::w00t::w00t:

NON INFASTIDITE IL GIORGINO:dry:............. LO STO' CURANDO:w00t: PER BENE PER FARLO VENIRE:wink_::biggrin3::blink:

Lucav
31/07/2008, 10:54
NON SO' DI PRECISO,ANDARE E TORNARE 400 PRESSAPORCO... MA TANTO PRESSAPORCO

NON INFASTIDITE IL GIORGINO:dry:............. LO STO' CURANDO:w00t: PER BENE PER FARLO VENIRE:wink_::biggrin3::blink:

okki a quello che dici che qua son tutti maliziosi! :laugh2::tongue:

bastamoto
31/07/2008, 12:46
a me sto tragitto non piace ( Feltre , Sedico , Agordina ) :mad:

Ted
31/07/2008, 12:49
Lista

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
14 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
18 - Gimmi + Francesca
20 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu
02 - Steo
03 - Ted

Finalmente un giro numeroso!!!:w00t:

Grisu hai avvisato il pessimista di Rici??

corra
31/07/2008, 12:52
per quelli(come me) che non hanno voglia di alzarsi all'alba, alle 9.00 circa partiamo dall'autogrill vicino all'uscita di fontanafredda(pn),ovviamente in direzione conegliano!calì,tormento,se veden su:tongue::tongue::tongue::tongue:

steo
31/07/2008, 13:01
per quelli(come me) che non hanno voglia di alzarsi all'alba, alle 9.00 circa partiamo dall'autogrill vicino all'uscita di fontanafredda(pn),ovviamente in direzione conegliano!calì,tormento,se veden su:tongue::tongue::tongue::tongue:

maddddddaaaaiiiiiii!!!! vien con noi altri!! anche perchè io e te dobbiamo chiudere il gruppo...ed io non so la strada!!!:biggrin3:

Lo scrofo
31/07/2008, 13:02

134 passando per Agordo... penso sia quello il tragitto...

steo
31/07/2008, 13:26
mmmm....previsioni per sabato, non proprio soddisfacenti!!! pioggia e temporali in tutto l'arco montano!!!

Grisu san
31/07/2008, 13:47
Lista

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
13 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
17 - Gimmi + Francesca
19 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
26 - triple80 + amico "verdone"
28 - tedstreet87

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu
02 - Steo
03 - Ted

Lady veRSys
31/07/2008, 13:47
che pessimista scusa adesso che mi sono presa il giubbino figoncili lo lascio in armadio ,,,,,,,no sa mio caro ,,sarà un sole che spacca le montagne,,,,,,,,,,

steo
31/07/2008, 13:51
che pessimista scusa adesso che mi sono presa il giubbino figoncili lo lascio in armadio ,,,,,,,no sa mio caro ,,sarà un sole che spacca le montagne,,,,,,,,,,

pessimista???:blink:

:rolleyes:io porto sempre oltre alla tutina antipioggia anche un bel pio di occhiali da sole:coool: e cremina abbronzante:ph34r:!!!
:biggrin3::wtcp:

pitt
31/07/2008, 13:55
Per sabato tutto ok per il meteo, ho sistemato tutto io..
basta non andare verso Sappada e Comelico

Lady veRSys
31/07/2008, 14:00
e costume??????? in mutande o ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,????

steo
31/07/2008, 14:10
e costume??????? in mutande o ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,????

o,,,,,,,,,,,,,,,,,!!!! ma ultimamente vedendo chi e cosa gira nel forum, meglio mutandoni di ferro!!!!:biggrin3:

Big Marino
31/07/2008, 14:34
Non andiamo per vie traverse, meglio nudi certamente. Ma il popi sempre contro il muro, capito RS?

limbo
31/07/2008, 15:16
Lista

01 - Grisu
03 - steo
04 - corra
05 - calimero
06 - Pitt
07 - Ted
08 - Lucav
09 - bastamoto
11 - limbo
12 - tormento
13 - Mene + Cicci
15 - lutor
16 - hly033
17 - Gimmi + Francesca
19 - Marino + RSzav
21 - Alberto
22 - giorgiorox
23 - Nerozz
26 - triple80 + amico "verdone"
28 - tedstreet87

01 -

RITROVO PORDENONE
01 - CALIMERO
02 - CORRA

01 - Grisu
02 - Steo
03 - Ted
04 - Limbo

Ale grisu, ti chiamo che andiamo su assieme
Lucav, se sei solo a ** ovest fammi sapere, vieni verso venezia e da qualche parte ci becchiamo, io penso di non passare per padova perchè allungo alla grande

Lady veRSys
31/07/2008, 15:20
cio chi lo posa contro un muro e chi lo posa sulla moto,,,,,,,,,,,,,dipende dai gusti !!!!!!!! che dici?????

bastamoto
31/07/2008, 15:31
cio chi lo posa contro un muro e chi lo posa sulla moto,,,,,,,,,,,,,dipende dai gusti !!!!!!!! che dici?????

tormento
31/07/2008, 15:49

E gò capio che ti si un pelandron,e poi non e il primo giorno di ferie è lunedi il primo.

steo
31/07/2008, 15:55
Non andiamo per vie traverse, meglio nudi certamente. Ma il popi sempre contro il muro, capito RS?

Lucav
31/07/2008, 16:07
Lucav, se sei solo a ** ovest fammi sapere, vieni verso venezia e da qualche parte ci becchiamo, io penso di non passare per padova perchè allungo alla grande

:cry::cry: lo sapevo che mi lasciavate solo a **!!

-Johnny-
31/07/2008, 17:18
:cry::cry: lo sapevo che mi lasciavate solo a **!!
Vieni a Cittadella, per le 9 parto in direzione Montebelluna!

steo
31/07/2008, 17:22
Vieni a Cittadella, per le 9 parto in direzione Montebelluna!

quindi anche tu ritrovo a montebelluna??

-Johnny-
31/07/2008, 17:24
quindi anche tu ritrovo a montebelluna??
A questo punto si, tra i punti di ritrovo è quello a me più comodo, tipo mezz'ora e sono lì.

Lucav
31/07/2008, 17:26
che stada faccio biondino?! a che uscita di ** mi conviene uscire?!

steo
31/07/2008, 17:27
A questo punto si, tra i punti di ritrovo è quello a me più comodo, tipo mezz'ora e sono lì.

ottimo!!!

e tra me e te, chi arriva per ultimo a montebelluna, paga il caffè!!!:tongue:

a proposito, hai cambiato le gomme???