PDA

Visualizza Versione Completa : Compro motore ed elettronica speed 1050

Majo
21/07/2008, 21:58
Ciao a tutti.

Sto trattando l'acquisto di un motore completo di elettronica per speed 1050, da trapiantare sulla mia 955.

Ho già due offerte buone, se qualcun'altro lo vuole vendere mi mandi un'offerta in MP per cortesia.

Ripeto, preferisco trattare privatamente, quindi MP.

Grazie
Majo

eparina
21/07/2008, 23:01
Ma non ti serve più il motore del Tiger?:blink:

Majo
21/07/2008, 23:09
Ma non ti serve più il motore del Tiger?:blink:

Ciao, lo preferisco Speed triple, ed ho già un paio di offerte. Attendo cmq anche la tua per quello Tiger, in MP per cortesia. Grazie

eparina
22/07/2008, 09:22
La preferenza ha la precedenza...
Per quanto mi riguarda ti ho risposto in mp, ma non ti sei degnato di rispondere, forse non c'era l'offerta?
Se fossi su ebay metterei , negativo.

Majo
22/07/2008, 09:54
La preferenza ha la precedenza...
Per quanto mi riguarda ti ho risposto in mp, ma non ti sei degnato di rispondere, forse non c'era l'offerta?
Se fossi su ebay metterei , negativo.

Eparina,
da te non ho mai ricevuto MP, ma una mail in cui mi dicevi che avevi bisogno di un pò di tempo per farmi sapere qual'era la tua richiesta, scusa ma che risposta dovevo mandarti? Due righe di formalità con scritto "ti ringrazio infinitamente ed attendo"?
Su ebay in caso di acquirenti il feedback negativo si da SOLO a chi non paga, giustamente. Ti consiglio di rivedere i tuoi parametri valutativi, prima di rovinare il feedback a qualcuno che semplicemente non ti scrive "grazie e a presto". E per informazione, su ebay ho 105 feedback - tutti positivi.

eparina
22/07/2008, 10:34
Forse perchè intendo le trattative qui, più amichevoli e meno speculative.
Ma è una mia sensibilità/opinione.

Majo
23/07/2008, 00:02
Ok. Continuo a valutare offerte, grazie

Majo
26/07/2008, 10:37
su su su su su su su su

mattfactory
29/07/2008, 09:56
800,00 spedito!!

Majo
29/07/2008, 18:30
800,00 spedito!!

Grazie, anche se per ora ho delle offerte più basse. Fammi però sapere kilometraggio VERO e cosa comprendi nel prezzo, e se lo stesso è trattabile. Grazie

mattfactory
29/07/2008, 18:49
Motore smontato da una moto con solo 6 mesi di vita quindi fai un pò tu per il discorso Km .
la moto aveva solo Km 3500 circa !
Prezzo è quello io spedisco con mailbox quindi tra spedizione e imballaggio mi costa € 130;00 circa
Quindi il motore lo stai pagando € 670,00!!
Non penso che sia male come prezzo!!
Poi considera pure la provenienza!!garantita!! con tanto di carta di demolizione !!
Il resto è normale che lo trovi meno !!
La provenienza sicurament non è lecita !!
perche vendere un motore a un prezzo più basso e solo giustificato da tale provenienza!!
Quindi un consiglio è sempre di diffidare da prezzi bassi !!
Anche perche cosi si incrementa il mercato nero e poi ci spariscono le moto !!
Comunque ripeto il mio prezzo è quello e ti mando pure il cablaggio sempre se non è danneggiato perche davanti a preso una botta il gruppo ottico e strumentazione ,quindi si saranno rovinati un pò i vari spinotti di sicuro.