Visualizza Versione Completa : guard-rail??
pianetaw
21/07/2008, 22:16
si scrive cosi? nel mio comune e quelli limitrofi li hanno rifatti.. di legno! cosa ne pensate? stessa forma, stessa altezza ecc.. forse per le automobili vanno bene, hanno un assorbitore d'impatto in teflon sulle giunture, ma per le moto? oltre alla botta pure le schegge?? sgrat sgrat..
Mr. Number
21/07/2008, 22:23
anche in qualche comune vicino al mio li hanno fatti di legno, ma non della stessa forma, sono sdoppiati in due e non hanno una sagoma, sono come due tavole di legno una sull'altra separate da uno spazio. sono riuscito a farmi capire? se mi capita nei prossimi giorni scatterņ una foto.
Se fra la barriera orizzontale ed il terreno c'č spazio per un disgraziato il materiale non importa, il problema č l'impatto con il sostegno verticale! Prova anche a chiedere sul forum dell'AMI.
Se fra la barriera orizzontale ed il terreno c'č spazio per un disgraziato il materiale non importa, il problema č l'impatto con il sostegno verticale! Prova anche a chiedere sul forum dell'AMI.
giustissimo e' il verticale che e' pericoloso