PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi specchietti

alessandro2804
21/07/2008, 22:26
sapete dove posso trovare questi specchietti?

10203

10204

Mustang67
21/07/2008, 23:06
Si sono dei Rizoma ce li ha un mio amico sullo Z1000 compri gli specchietti e gli attacchi devi prenderli a parte specifici per l'attacco Triumph.Ciao

pitt
21/07/2008, 23:56
Ideeemmmm!!!!!
li voglio anch'io proprio così! pensa che è un anno che faccio tentativi di ogni tipo.. sapete il prezzo?

alessandro2804
22/07/2008, 07:08
Grazie Mustang li ho trovati:wink_:

xPitt : li ho trovati su questo sito Estetica : Specchietti Vendita (http://www.motup.com/venditaonlinecat_32_Specchietti.html?riga_corrente=30&id_marca_filtro=&id_moto_filtro=&id_marca_marca=)
il modello Dinamyc (universale per tutte le moto)costa 65€ il singolo specchio senza adattatore che si deve prendere a parte e costa 9,50€ - sono disponibili in versione alluminio, cromato, e nero ..io sto pensando di prenderli neri.

ricottaforte66
22/07/2008, 08:25
Grazie Mustang li ho trovati:wink_:

xPitt : li ho trovati su questo sito Estetica : Specchietti Vendita (http://www.motup.com/venditaonlinecat_32_Specchietti.html?riga_corrente=30&id_marca_filtro=&id_moto_filtro=&id_marca_marca=)
il modello Dinamyc (universale per tutte le moto)costa 65€ il singolo specchio senza adattatore che si deve prendere a parte e costa 9,50€ - sono disponibili in versione alluminio, cromato, e nero ..io sto pensando di prenderli neri.

.ciao Ale........sto vendendo gli scarichi aperti..........monto lo zard.......se a qualkuno interessa.fammi sapere.ciao.....vito:wink_:

alessandro2804
22/07/2008, 21:10
.ciao Ale........sto vendendo gli scarichi aperti..........monto lo zard.......se a qualkuno interessa.fammi sapere.ciao.....vito:wink_:

:oook:

Flydive
23/07/2008, 09:00

Ciao, solo per tua informazione, un utente di un altro forum ha montato gli Zard sulla sua Rocket ed ha riportato due problemi.

1 di potenza, passando dai TOR agli Zard ha riportato una perdita di 26 cv alla ruota.

2 meccanico, sembra che tendano a rompersi nella parte superiore della scatola del catalizzatore in quanto tutto il peso del sistema è sostenuto dal tubo che entra in quel punto, ora ha modificato il sistema di supporto.

Comunque rimane contento dell'estetica e del suono che pare che sia abbastanza simile alla speed

ciao

ricottaforte66
23/07/2008, 09:17
Ciao, solo per tua informazione, un utente di un altro forum ha montato gli Zard sulla sua Rocket ed ha riportato due problemi.

1 di potenza, passando dai TOR agli Zard ha riportato una perdita di 26 cv alla ruota.

2 meccanico, sembra che tendano a rompersi nella parte superiore della scatola del catalizzatore in quanto tutto il peso del sistema è sostenuto dal tubo che entra in quel punto, ora ha modificato il sistema di supporto.

Comunque rimane contento dell'estetica e del suono che pare che sia abbastanza simile alla speed

ciao

ciao....lo scarico senza db killer.......nn ha nessun catalizzatore........sono tre tubi......uno nel motore.gli altri ai due silenziatori........il catalizzatore è presente al modello con i db killer.........l'ho visto in foto..........:wink_:

alessandro2804
02/08/2008, 16:17
ho messo lo specchietto nero dynamic della rizoma
e sulla rocket si vede pure bene per il manubrio alto , dal punto di vista estetico è diventata più cattiva .....:demon:

Chelito
02/08/2008, 20:37

ciao

....sapevo anch'io della perdita di cv e di calore allucinante ai piedi del passeggero con lo Zard sulla Rocket..:cry: però è bello a vedersi e quando apri deciso suona da bastarda......alla fine della fiera,penso che così com'è sia il miglior compromesso prestazioni-rumore..mica piciu alla Triumph!

ho messo lo specchietto nero dynamic della rizoma
e sulla rocket si vede pure bene per il manubrio alto , dal punto di vista estetico è diventata più cattiva .....:demon:...
FOTOFOTOFOTO!!

alessandro2804
03/08/2008, 22:54
10496

10497

10498

10499

10500:w00t::wink_:

Chelito
04/08/2008, 10:23
..ammazza che bello!...

Slash193
13/08/2008, 20:52
Io ho montato questi:
10671
10672
10673
10674
Li ho presi su eBay dalla Florida, il venditore si dovrebbe chiamare Deamon's Cycle (deamonscycle). Li ho pagati, comprese spese, intorno alle 60euro + circa 20 euro di spese doganali... Mi sono arrivati in 5 giorni!!!

Un saluto a tutti!!!

Flydive
13/08/2008, 21:44
Appena tornato da 3 giorni a Miami, dove ho comprato questi

http://www.triumphoftacoma.com/Accessories/RocketIII%5COval_Mirror_Drilled_Stem.jpg

Specchietti ovali, accessori originali Triumph.

Prezzo $ 148.39 la coppia, tasse incluse.

Ottima qualità e la visibilità dovrebbe migliorare molto.

Domani li monto.

Chelito
13/08/2008, 21:48
Ciao Fly!! belli belli...!!

alessandro2804
13/08/2008, 23:40
Io ho montato questi (in allegato.. si vedono??). Li ho presi su eBay dalla Florida, il venditore si dovrebbe chiamare Deamon's Cycle (deamonscycle). Li ho pagati, comprese spese, intorno alle 60euro + circa 20 euro di spese doganali... Mi sono arrivati in 5 giorni!!!

Un saluto a tutti!!!
sei andato bene :wink_:

Appena tornato da 3 giorni a Miami, dove ho comprato questi

http://www.triumphoftacoma.com/Accessories/RocketIII%5COval_Mirror_Drilled_Stem.jpg

Specchietti ovali, accessori originali Triumph.

Prezzo $ 148.39 la coppia, tasse incluse.

Ottima qualità e la visibilità dovrebbe migliorare molto.

Domani li monto.

inizialmente cercavo questi ma in concessianaria mi scoraggiarono per i tempi di attesa..molto belli e hai speso pure di meno , nel listino li davano a 90€ per specchietto

Slash193
14/08/2008, 10:52
Ho aggiornato il messaggio, ora le foto si vedono...

sei andato bene :wink_:

Per la spedizione dici??:biggrin3: E' stato nello stesso periodo...
Complimenti per la moto!

Flydive
14/08/2008, 13:40
inizialmente cercavo questi ma in concessianaria mi scoraggiarono per i tempi di attesa..molto belli e hai speso pure di meno , nel listino li davano a 90€ per specchietto

Beh, negli USA tutti i pezzi Triumph costano meno che da noi(e che in UK!) poi ora con il cambio.....
Poi avendoli riportati in valigia ho risparmiato pure la spedizione, peccato sia rimasto a Miami solo 3 giorni e sia dovuto tornare con un volo di linea, limitando molto la possibilità di shopping(mancanza di tempo e spazio)