PDA

Visualizza Versione Completa : Bayliss un mito!!!!



ugobullo
22/07/2008, 07:12
Ciao a tutti!!!!
Ma la SuperBike????
Bayliss non è un uomo....è un mito!!!!:w00t::w00t:
Ragazzi che gare!!!!
mi dispiace solo che ha deciso di lasciare.....la SBK non sarà più la stessa senza di lui!!!!:cry:

BRADIPO
22/07/2008, 07:31
Ciao a tutti!!!!
Ma la SuperBike????
Bayliss non è un uomo....è un mito!!!!:w00t::w00t:
Ragazzi che gare!!!!
mi dispiace solo che ha deciso di lasciare.....la SBK non sarà più la stessa senza di lui!!!!:cry:

Con un uomo che si fa amputare una falange del dito pur di continuare a correre e non perdere gare nel campionato non ci si può parlare: ha ragione lui a prescindere!!!!
Grande Troy!!!:oook:

ugobullo
22/07/2008, 07:42
ed è con grande orgoglio che giro col suo autografo sul casco!!!!!!:supremo::yess:

fearless
22/07/2008, 07:44
Ciao a tutti!!!!
Ma la SuperBike????
Bayliss non è un uomo....è un mito!!!!:w00t::w00t:
Ragazzi che gare!!!!
mi dispiace solo che ha deciso di lasciare.....la SBK non sarà più la stessa senza di lui!!!!:cry:QUOTO!!!! veramente un grande troy!!!!

aletriple
22/07/2008, 07:51
AUSTRALIA - EMILIA ROMAGNA

hanno qualcosa in comune....sfornano campioni!:rolleyes:

japkiller
22/07/2008, 07:55
ed è con grande orgoglio che giro col suo autografo sul casco!!!!!!:supremo::yess:

lUI HA IL MIO AUTOGRAFO SUL SUO CASCO.....:tongue::tongue::tongue:

Speed-Fire
22/07/2008, 08:02
una volta c'erano i marziani ...ma LUI da dove viene??!!

ett69
22/07/2008, 08:20
ciao

grandi gare, grandi piloti, una formula azzeccata perchè vediamo correre le moto che poi possiamo vedere ed acquistare (quasi) anche noi (ovviamente solo dal punto di vista estetetico perchè poi sotto le carene di quei bolidi ci sono diavolerie a volontà)

Troy Bayliss è un ottimo manico, un pilota forte ed un uomo d'altri tempi, persona che vedo essere ben voluta e stimata da tutto l'ambiente
implacabile col casco in testa ed alla guida della Ducati in gara quanto educato e disponibile terminate le competizioni

la sua grandezza viene fuori anche dal fatto di aver deciso di farsi da parte il prossimo anno; gesto di grande dignità, carattere e intelligenza

non è da tutti i campioni capire quando è il momento giusto di lasciare per fare spazio ai giovani

ettore

dedo970
22/07/2008, 08:23
Come non essere daccordo con te.....Grandissimo pilota ma sopratutto gradissimo uomo!

robitopomoto
22/07/2008, 08:24
io per certo so che gli zebedei quadri!!!

Filomao
22/07/2008, 08:45
D'accordo con te, certo pero' ha quasi 40 anni, non puo' correre all'infinito, non credi?

masci
22/07/2008, 08:48
Mi unisco al coro...
Quest'anno non vi dico che pena, ad ogni gara penso che 1) non rivedrò + Troy su quella pista e 2) che si avvicina il momento del suo ritiro.
Unica consolazione è che un giorno potrò dire "io c'ero!" ehehheh :-)

BRADIPO
22/07/2008, 09:01
D'accordo con te, certo pero' ha quasi 40 anni, non puo' correre all'infinito, non credi?

Secondo me arriva un'età dove sei costretto a smettere per forza, anche perchè se per tanti anni si è stati ad altissimi livelli come lui è deprimente abbandonare perchè non riesci a tenere più il passo: è molto meglio uscire di scena con tutti che ti chiedono di rimanere piuttosto che essere messo alla porta da chi pensa che ormai appartieni solo agli almanacchi!!!!:wink_:

E comunque, giusto per la cronaca, a 40 anni quell'amico se ne lascia ancora parecchi dietro gli scarichi della sua Ducatona!!!!
Ammazza se glielo dà er gasse!!!!

Sim1
22/07/2008, 09:10
I grandi personaggi sanno quando mollare, quando possono ancora lasciare un'immagine vincente di se stessi...
Purtroppo ce chi l'ha fatto tragicamente come Senna e chi l'ha fatto volutamente come Roby Baggio, ma rimarrano sempre eroi.
Anche Troy uscirà con il botto ed entrerà nell'Olimpo dei miti.

tiger
22/07/2008, 12:51
MITICO

Davidesi
22/07/2008, 14:10
Bayliss è una persona speciale

nella sua vita ha avuto alti e bassi, diciamo che si è fatto da solo e questo gli fà davvero onore.
è umile, simpatico, sempre pronto per un sorriso, oltre che ovviamente bravissimo ad andare in moto

ha vinto due mondiali, così come Corser, Edwards, Toseland
ma Bayliss ha quel qualcosa in più che lo rende un mito.

complimenti davvero!!

DocHollyday
22/07/2008, 14:32
Grandissimo Bayliss ma mi chiedo: a Borgo Panigale le moto le costruiscono "Australian Fit"?

StPatrick
22/07/2008, 17:34
Troy è veramente un idolo...un mito!