Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] birra di mercoledė 23 luglio
ethan hunt
22/07/2008, 10:24
Tutti al pub che dopo mezzanotte un brindisino ce sta bene !!!!
pretoriano
22/07/2008, 14:21
a preside'ma io lavoro sempre ma come cazzo se fa!!!!mo cambio lavoro anzi non lavoro proprio piu
a preside'ma io lavoro sempre ma come cazzo se fa!!!!mo cambio lavoro anzi non lavoro proprio piu
AVigile,
lo sai che famo????
Damo foco ar pub cosė unisci l'utile al dilettevole!!!!:biggrin3:
Andyspeed
22/07/2008, 14:25
Tutti al pub che dopo mezzanotte un brindisino ce sta bene !!!!
...solo un brindisino!? Qua ce vole 'na bottiglia pe ogni anno :drunks: il Presidente č il Presidente...
ethan hunt
22/07/2008, 14:58
..passa n'attimo cor cammio..:tongue:
...solo un brindisino!? Qua ce vole 'na bottiglia pe ogni anno :drunks: il Presidente č il Presidente...
si allora stamo freschi a beve..:wacko:
pretoriano
23/07/2008, 14:27
me sa che se posso na capata ce la faccio ma na passata al volo pe le 22 ce state provo a chiede un permesso chi sa se me lo danno
AVigile,
lo sai che famo????
Damo foco ar pub cosė unisci l'utile al dilettevole!!!!:biggrin3:
se vengo e' per bere birra no per butta l'acqua:cry::cry:,pero se non se ne po fa a meno perche no tanto sto li:laugh2:
ethan hunt
23/07/2008, 14:40
me sa che se posso na capata ce la faccio ma na passata al volo pe le 22 ce state provo a chiede un permesso chi sa se me lo danno
se vengo e' per bere birra no per butta l'acqua:cry::cry:,pero se non se ne po fa a meno perche no tanto sto li:laugh2:
daje va passa ar volo..cosė 'na cassa de bira te la tiramo...:tongue:
pretoriano
23/07/2008, 14:57
.............na biretta perche no....mannaggia a li pompieri
non posso mancare... anzi, non manco sicuro!!! :oook: