PDA

Visualizza Versione Completa : bRUMUS: da BONNIE BLACK...a BONNIE WHITE!!!!

bRUMUS
22/07/2008, 10:51
Ciao a tutti! Ringrazio fin d’ora tutti coloro che mi sapranno gentilmente fornire info, prezzi o siti da visitare per la modifica che vorrei effettuare sulla mia BONNIE BLACK.

Allora, è da diversi anni che avevo in mente di prendere una BONNIE, sono sempre rimasto affascinato da questo modello (vedi foto), solo che per le mie possibilità era un po’ troppo. Poi vedendo la BLACK è stato amore a prima vista.

Da un po’ di tempo ho in testa l’idea di cambiare un paio di parti per trasformarla nel modello bianco appunto: i due parafanghi ed il serbatoio.

Ora passo alle domande……

dove trovo questi pezzi? Anche usati?
Quanto mi costeranno?? (soprattutto il serbatoio…sob)
Avete dei siti da indicarmi per vedere delle offerte?

Grazie ragazzi!!

Salut

bRUMUS

Ronzinante
22/07/2008, 11:00
Ciao!
ma invece che ricomprare direttamente i pezzi non ti meriterebbe riverniciare come vuoi quelli che hai adesso?

Con 300-400 € te la cavi....

bRUMUS
22/07/2008, 11:26
mmmh....potrebbe essere....ma il serbatoio come faccio a farlo così?????

Ronzinante
22/07/2008, 11:34
se lo porti da un buon verniciatore ti fà quello che vuoi sul serbatoio....:biggrin3:

ti ripeto che secondo me con la cifra che ti ho indicato prima ci rientri alla grande portandola a fare....

Un mio amico con una 883 per cambiargli colore ha speso 250€, se conti che nel tuo caso c'è soltanto da fargli in più le strisce sul serbatoio credo che non ci allontaniamo enormemente da quella cifra...

bRUMUS
22/07/2008, 11:41
OK, PROVERò A CHIEDERE, SOLO CHE QUI A PADOVA NON SAPREI DOVE ANDARE....M'INFORMO E VEDIAMO QUANTO MI PREVENTIVANO!
GRAZIE INTANTO.

frarch
22/07/2008, 18:57
brumus io vendo all'asta il serbatoio white fusion nuovo di un mese con un bollino.....vedi su sul topic "vendo"......