Visualizza Versione Completa : montaggio scarichi shark..
Ciao a tutti, vi sottopongo un quesito,
vorrei montare, sulla 1050, gli scarichi schark.
premetto che,sarei e sono capace di montarli da solo e che ho già dato un occhio alla convenzione con tecnorace ed il prezzo è simpatico.
Considerato che comunque dovrei farla rimappare (?) ed il meccanico per tutto il lavoro mi ha chiesto euro 700,00 ( gli scarichi ovviamente li fornisce lui), cosa mi conviene fare???
grazie..
dipende dal modello, se te li monti da solo, cosa che ho fatto anche io, ti conviene la convenzione, la rimappatura la devi fare solo se togli il db-killer ma non credo costi tanto.....
Marco Manila
06/07/2006, 13:25
Allora se fai da solo spendi 500€ e un' ora di tempo. Poi accendi la Speed e se il motore gira bene la mappatura non è necessaria, con o senza db-killer. Se invece è troppo irregolare la puoi fare (perdi gli scoppiettii in rilascio però, ti avverto...) alla Triumph con un prezzo tra lo 0 e i 40€, dipende dai rapporti che hai con il conce.
La scelta è tutta tua. Montarli è davvero facile.
grazie ragazzi, in effetti desideravo una conferma da voi, so smanettare con sufficente disinvoltura su cicli e motocicli, grazie all'esperienza adolescianziale su vespe e moto varie,
desideravo infatti capire se valeva la pena di spendere 200E solo per il montaggio o meglio per mantenere buoni rapporti con il meccanico, e poi ho capito che rimappare non costa poi cosi tanto, e non credo togliero il db kill, anke perkè giustamente Marco mi avverte ke perderei i mitici e fantastici scoppiettiii,
grazie e scusa se mi sono dilungato,....
Azz...non la sapevo questa, bisogna pagare le tangenti anche al Mecca!?:dry:
:tongue: