PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio scarichi shark..

Delmaus
06/07/2006, 12:17
Ciao a tutti, vi sottopongo un quesito,
vorrei montare, sulla 1050, gli scarichi schark.
premetto che,sarei e sono capace di montarli da solo e che ho già dato un occhio alla convenzione con tecnorace ed il prezzo è simpatico.
Considerato che comunque dovrei farla rimappare (?) ed il meccanico per tutto il lavoro mi ha chiesto euro 700,00 ( gli scarichi ovviamente li fornisce lui), cosa mi conviene fare???
grazie..

GREG
06/07/2006, 12:54
dipende dal modello, se te li monti da solo, cosa che ho fatto anche io, ti conviene la convenzione, la rimappatura la devi fare solo se togli il db-killer ma non credo costi tanto.....

Marco Manila
06/07/2006, 13:25
Allora se fai da solo spendi 500€ e un' ora di tempo. Poi accendi la Speed e se il motore gira bene la mappatura non è necessaria, con o senza db-killer. Se invece è troppo irregolare la puoi fare (perdi gli scoppiettii in rilascio però, ti avverto...) alla Triumph con un prezzo tra lo 0 e i 40€, dipende dai rapporti che hai con il conce.

La scelta è tutta tua. Montarli è davvero facile.

Delmaus
06/07/2006, 14:46
grazie ragazzi, in effetti desideravo una conferma da voi, so smanettare con sufficente disinvoltura su cicli e motocicli, grazie all'esperienza adolescianziale su vespe e moto varie,
desideravo infatti capire se valeva la pena di spendere 200E solo per il montaggio o meglio per mantenere buoni rapporti con il meccanico, e poi ho capito che rimappare non costa poi cosi tanto, e non credo togliero il db kill, anke perkè giustamente Marco mi avverte ke perderei i mitici e fantastici scoppiettiii,
grazie e scusa se mi sono dilungato,....

Foca777
06/07/2006, 15:49
Azz...non la sapevo questa, bisogna pagare le tangenti anche al Mecca!?:dry:

:tongue: