Visualizza Versione Completa : Sono online le prime foto ufficiali della Street Triple R!!!
Marco Manila
22/07/2008, 11:16
Ovviamente le trovate sul Blog:
Triumph Street Triple R: prime foto ufficiali online!!! | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/street-triple-r-2009-prime-foto-online/)
Eccone un assaggio:
(per risoluzioni maggiori e altre foto andate sul Blog (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/))
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/triumph-street-triple-r-2009-494x330.jpg
Che ne dite?
a parte impianto freanante che si vede subito, cosa altro cambia??anche avantreno giusto???
Ciao a tutti!!!
Dico che è molto bella, sia per il colore che per le soluzioni tecniche adottate... che sopperiscono alle "carenze" riscontrate sulla versione 07/08.
Lamps.
a parte impianto freanante che si vede subito, cosa altro cambia??anche avantreno giusto???
cosa cambia? Sospensioni della day, motore con più di 120 cv, la pompa radiale e 9000 euri (ben spesi!) per comprarla! 'na bomba....
Triple Peo
22/07/2008, 11:49
Bella è sempre bella ma il bianco rimane di gran lunga il mio colore preferito!!:biggrin3: Domanda..ma sarà possibile montare le pompe radiali anche sulla versione normale? Magari costeranno meno delle altre aftermarket...
marco.bus
22/07/2008, 11:51
di quel colore non mi piace, sembra la raptor...
Brutto colore, per il resto, dato che era R e che di certo non la regaleranno, almeno uno scarico più cattivo ci stava...
Disagiato
22/07/2008, 12:05
potevano farla prima.....
Bella è sempre bella ma il bianco rimane di gran lunga il mio colore preferito!!:biggrin3: Domanda..ma sarà possibile montare le pompe radiali anche sulla versione normale? Magari costeranno meno delle altre aftermarket...
dubito che attingere dalla rete triunz per accessori after market ti faccia risparmiare qualcosa! Meglio cercare su ebay
australia
22/07/2008, 12:51
Bella, la versione arancio opaco sarà ancora più aggressiva.
Bisogna vedere quanto costa realmente e fare due calcoli se alla fine conviene prendere la base e modificarla o viceversa.
Ammetto che un po' rosico...
questo conferma che Triumph si sta evidentemente adeguando a quello che succede nel resto del mondo delle moto, rivisitando la versione x dopo un paio di anni. Ineccepibile il comportamento legato al business, ci mancherebbe, ma richia di perdere originalità ed esclusività. inoltre con l'aumento del prezzo verso l'alto entra in fasce a rischio, dove evidentemente c'è la possibilità di acquistare qualcosa di più estremo, vedi CB1000R, uscendo dal mondo Triumph (l'ho provata, e la street non è nemmeno avvicinabile, e lo dico con rammarico visto che ho una splendida Street), oppure con un piccolo balzo in avanti si può puntare ad una Speed (ed ho detto tutto)...non so, a naso credo che qualche Cliente attuale, più razionale e meno emotivo nell'acquisto, oppure più semplicemente attendo al denaro che spende, punterà a moto fuori dall'orbita inglese...
spero solo che questo gioco non comporti quello "automatico" dell'abbassamento del prezzo con l'avanzare della stagione, il quale se viene inseguita la politica "giap" è quasi inevitabile (comprereste a listino una moto che rischia di essere "vecchia" dopo pochi mesi? questo è quello che fa incaxxare i clienti di moto giapponesi, mio fratello in primis)....con ripercussioni per il valore dell'usato. Del resto però finiranno le speculazioni, o i tentativi letti anche su questo forum, di vendere moto usate al prezzo del nuovo, o quasi....
Ammetto che un po' rosico...
anch'io...
il grigio con scritte arancio è orrendo!
Mah, io non mi entusiasmo. Gran moto, non c'è che dire. Pero condivido quello che ha scritto DoubleG. Con una piccola spesa in più non avrei dubbi: mi prendo la speed. E poi quel colore proprio non mi piace...
fearless
22/07/2008, 13:21
ma'!!!!!!! per il colore sono strasoddisfatto del bianco che ho!!!! per il resto poi ci si puo' sempre adeguare volendo......
ma'!!!!!!! per il colore sono strasoddisfatto del bianco che ho!!!! per il resto poi ci si puo' sempre adeguare volendo......
Quoto, quel grigio proprio non mi piace, e volendo si puo' ottenre una cosa simile anche sulla street originale
voglio proprio vedere il prezzo e le caratteristiche motorie...
bella è bella,però come hanno detto altri mi avvicinerei alla speed a quel punto,facendo il salto anche di cilindrata...non so...io intnto aspetto la mia bianca :)
ps:i fianchetti non vi sembrano più spigolosi?
A me non piace molto...preferisco quella tradizionale 100.000 volte. :wink_:
questo conferma che Triumph si sta evidentemente adeguando a quello che succede nel resto del mondo delle moto, rivisitando la versione x dopo un paio di anni. Ineccepibile il comportamento legato al business, ci mancherebbe, ma richia di perdere originalità ed esclusività. inoltre con l'aumento del prezzo verso l'alto entra in fasce a rischio, dove evidentemente c'è la possibilità di acquistare qualcosa di più estremo, vedi CB1000R, uscendo dal mondo Triumph (l'ho provata, e la street non è nemmeno avvicinabile, e lo dico con rammarico visto che ho una splendida Street), oppure con un piccolo balzo in avanti si può puntare ad una Speed (ed ho detto tutto)...non so, a naso credo che qualche Cliente attuale, più razionale e meno emotivo nell'acquisto, oppure più semplicemente attendo al denaro che spende, punterà a moto fuori dall'orbita inglese...
spero solo che questo gioco non comporti quello "automatico" dell'abbassamento del prezzo con l'avanzare della stagione, il quale se viene inseguita la politica "giap" è quasi inevitabile (comprereste a listino una moto che rischia di essere "vecchia" dopo pochi mesi? questo è quello che fa incaxxare i clienti di moto giapponesi, mio fratello in primis)....con ripercussioni per il valore dell'usato. Del resto però finiranno le speculazioni, o i tentativi letti anche su questo forum, di vendere moto usate al prezzo del nuovo, o quasi....
E' una serie limitata.... non sostituisce l'attuale street
E poi chi ti dice che non ci sarebbero persone disposte a spendere 1.000 euro in più per avere tale componentistica. Ed io che sto per spenderne anche di più per cabiare freni, mono e modificare forcelle, credi che non la prenderei? se non fosse per il colore grigio che proprio non mi piace, scambierei subito la mia per questa....
E poi , sei sicuro che la CB1000 sia innavicinabile per una street R?
Avrà 11 km di coppia contro 7, ma pure 35 kg. di peso in più...... e su strade come quelle che percorro di solito io, quei chili in più si pagano tutti......
E poi io sono innamorato del 3 cilindri; un 4, soprattuto dell'Honda (che mi sta antipatico come marchio), non lo prenderei mai!
fogarty80
22/07/2008, 19:32
E' una serie limitata.... non sostituisce l'attuale street
E poi chi ti dice che non ci sarebbero persone disposte a spendere 1.000 euro in più per avere tale componentistica. Ed io che sto per spenderne anche di più per cabiare freni, mono e modificare forcelle, credi che non la prenderei? se non fosse per il colore grigio che proprio non mi piace, scambierei subito la mia per questa....
E poi , sei sicuro che la CB1000 sia innavicinabile per una street R?
Avrà 11 km di coppia contro 7, ma pure 35 kg. di peso in più...... e su strade come quelle che percorro di solito io, quei chili in più si pagano tutti......
E poi io sono innamorato del 3 cilindri; un 4, soprattuto dell'Honda (che mi sta antipatico come marchio), non lo prenderei mai!
credo intendesse che la CB1000 sia inavvicinabile dall'attuale Street non dalla R.... la R è una bella macchina da guerra. Però il gioco non vale la candela secondo me. Godetevi la vostra Street N (Normale) che per il prezzo che costa va molto bene.
Se sbavate per la R significa che dovevate comprare la Speed :tongue:
p.s.: bella però la street R :rolleyes:
io ci credo poco che con 1200 euro in più di listino rispetto alla versione normale ti offrano una moto con sospensioni e freni di ottimo livello e addirittura 12 cavalli in più...in tal caso credo che siano soldi ben spesi e rosicherei parecchio
-Johnny-
22/07/2008, 20:59
cosa cambia? Sospensioni della day, motore con più di 120 cv, la pompa radiale e 9000 euri (ben spesi!) per comprarla! 'na bomba....
A me piace molto, ma spero vivamente che non abbiano guadagnato allungo togliendo troppa coppia in basso...
Mah... i cavalli (che saranno ancora più in alto) su una nuda... mah :rolleyes:
Il resto... sì... aspetto l'ufficialità del prezzo... a cui si deve aggiungere la riverniciatura :tongue:
voglio assolutamente vedere la curva di coppia e potenza della street R!!!!
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
se ha guadagnato solo in allungo non mi interessa proprio..:dry:
Comunque sia con questa Street R che va a colmare l'unica carenza della Street (le sospensioni), urge una nuova Speed con un nuovo telaio, qualche CV in più e magari qualche kiletto in meno, giusto per mettere il corretto divario tra Street e Speed. Tralasciando l'indiscussa immagine leader della Speed,se parlamo in termini puramente prestazionali, la sua dinamicità come è emerso dalla prove è appannata dall'attuale Street,grazie all'estrema agilità all'ottimo 675 ed al peso piuma, figuriamoci con la R!!!
interessante lo è, come mezzo.
tuttavia, sospensioni (che poi dipende sempre dall'uso che se ne fa) a parte, l'attuale va benissimo.
della R non mi piacciono i colori opachi; l'arancione poi, anche se non lo mostrano ancora, non mi piace manco su Speed 08: fa pensare a kawa o ktm.
mah....sarei curioso di vedere che mono ha sotto....quello e le forche nere (se le hanno anche migliorate) sono l'unica cosa che invidio alla R.......i freni e i cv mi vanno benissimo quelli che già ho :wink_:
ho letto qua e la in rete. niente paura:rolleyes:....i cavalli rimangono i nostri:laugh2:
pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,
dischi Daytona,
forcella Daytona,
mono Daytona (sella più alta di 5 mm),
manubrio Magura (Speed 08?),
sella bicolore (quella in gel al posto della standard?),
prezzo tra Street 08 e Daytona (09?).
ho letto qua e la in rete. niente paura:rolleyes:....i cavalli rimangono i nostri:laugh2:
pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,
dischi Daytona,
forcella Daytona,
mono Daytona (sella più alta di 5 mm),
manubrio Magura (Speed 08?),
sella bicolore (quella in gel al posto della standard?),
prezzo tra Street 08 e Daytona (09?).
sti grandi cazzi :blink:
sarà davvero difficile scegliere fra la street R a 9000€ (ipotizzo) e una speed 1050 usata :rolleyes:
Grimaldello
23/07/2008, 08:40
Brutto colore, per il resto, dato che era R e che di certo non la regaleranno, almeno uno scarico più cattivo ci stava...
L'hai detto fratello!!!
Belle le forche nere.
Speriamo che abbiano cambiato anche la piastra superiore..... che è l'unica cosa che mi fa schifo della mia motina..... magari la si potrebbe trovare come ricambio e sostituirla alle nostre
mmh...povero graphite grey del Daytona, in versione opaca è proprio triste! meglio nera opaca allora.
farà pure un po' kawa o ktm, ma il blazing orange della Speed me sa che è meglio, anche se opaco.
...ma perchè non hanno messo anche il neon blue per la normale ??
...anzi no, il grigio più lo guardo, meno mi dispiace.
le piastre sono le stesse
http://www.thebikergene.com/gallery/albums/Street%20Triple%20R/ABD2008072153049_HIR.jpg
:rolleyes: sorry, Boss! specifico che nella foto grande potete spulciare un po' meglio alcuni particolari, se avete dubbi o curiosità.
questa è in formato più decente ;)
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/triumph-street-triple-r-2009.jpg
Ho parlato oggi con "Numero 3" di Roma, hanno già il depliant, cambierà solo nella ciclistica (sospensioni e freni Daytona), il motore non avrà aggiornamenti:sick:!!! Sarà presentata il prossimo mese.
Parlato anch'io col concessionario oggi!!! Quando scoprirete il prezzo vi cadranno le P@lle per terra:blink::wacko: e mi riferisco a tutti noi che abbiamo acquistato la Street :mad:
fearless
24/07/2008, 19:46
Parlato anch'io col concessionario oggi!!! Quando scoprirete il prezzo vi cadranno le P@lle per terra:blink::wacko: e mi riferisco a tutti noi che abbiamo acquistato la Street :mad:spiegati meglio?????? quanto chiederanno????
spiegati meglio?????? quanto chiederanno????
bhe la versione normale da listino con l'aumento costa 7900€,io dico
o gli fanno fare il salto di qualità anche nel prezzo tipo 8700/9000€ oppure
credo che in pochi compreranno la versione base se la differenza è di 2/300€
fearless
24/07/2008, 19:54
bhe la versione normale da listino con l'aumento costa 7900€,io dico
o gli fanno fare il salto di qualità anche nel prezzo tipo 8700/9000€ oppure
credo che in pochi compreranno la versione base se la differenza è di 2/300€speriamo che tu abbia ragione!!!! anche se avendola presa a ottobre del 2007 e pagata 7600 euro, mi tirerebbe parecchio se a 8000 -8300 ti dessero la versione R:mad::mad::mad:
mha ormai sull'altro post è svelato il prezzo! Quindi Street va a 8000€ da agosto e Street R 8700€ ora però spiegatemi il senso di sta cosa!!!
700€ di differenza per ciclistica e freni migliori; a parte il colore che può piacere o meno che senso ha prendere la Street normale? Con 700€ non ci si monta forcelle mono pinze quindi bohhh non capisco il senso di sta politica commerciale! Senza considerare chi è in attesa della Street e si vede la R a soli 700€ in +
fearless
24/07/2008, 20:14
mha ormai sull'altro post è svelato il prezzo! Quindi Street va a 8000€ da agosto e Street R 8700€ ora però spiegatemi il senso di sta cosa!!!
700€ di differenza per ciclistica e freni migliori; a parte il colore che può piacere o meno che senso ha prendere la Street normale? Con 700€ non ci si monta forcelle mono pinze quindi bohhh non capisco il senso di sta politica commerciale! Senza considerare chi è in attesa della Street e si vede la R a soli 700€ in +mi spiace per quei poracci che la stanno aspettando!!!!!!!! che amarezza england...........
everts76™
24/07/2008, 20:24
Ovviamente le trovate sul Blog:
Triumph Street Triple R: prime foto ufficiali online!!! | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/street-triple-r-2009-prime-foto-online/)
Eccone un assaggio:
(per risoluzioni maggiori e altre foto andate sul Blog (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/))
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/triumph-street-triple-r-2009-494x330.jpg
Che ne dite?
bella la scelta della colorazione... :wink_:
per il resto spero abbia sospensioni e freni adeguati..e ci avrei messo un bello scarico aftermarket omologato...gia' di serie...
fearless
24/07/2008, 20:31
bella la scelta della colorazione... :wink_:
per il resto spero abbia sospensioni e freni adeguati..e ci avrei messo un bello scarico aftermarket omologato...gia' di serie...il colore per me fa' cagare......con tutto il rispetto guido..:dry::biggrin3:
...in fondo il grigio non è male, in queste foto rende meglio, forse
triumph/news_03/2009-streettriple-r-2 (http://www.fedrotriple.it/news_triumph/news_03/2009-streettriple-r-2.jpg)
triumph/news_03/2009-streettriple-r-1 (http://www.fedrotriple.it/news_triumph/news_03/2009-streettriple-r-1.jpg)
speriamo che tu abbia ragione!!!! anche se avendola presa a ottobre del 2007 e pagata 7600 euro, mi tirerebbe parecchio se a 8000 -8300 ti dessero la versione R:mad::mad::mad:
700€ di differenza per ciclistica e freni migliori; a parte il colore che può piacere o meno che senso ha prendere la Street normale? Con 700€ non ci si monta forcelle mono pinze quindi bohhh non capisco il senso di sta politica commerciale! Senza considerare chi è in attesa della Street e si vede la R a soli 700€ in +
:coool:
Che senso ha? hanno tolto cavalli per migliorarla sotto, adesso gli ridanno cavalli togliendoli sotto...non c'è alta spiegazione.. il colore è orribile la forcella nera lucido anche, le sospensioni sono invidiabili i freni ottimi ma credo non così più performanti di quelli attuali, insomma hanno fatto una day scarenata senza arte ne parte, bocciata.
direi che é arrivato il momento di prendere la Speed:wub:
direi che é arrivato il momento di prendere la Speed:wub:
:biggrin3:
Che senso ha? hanno tolto cavalli per migliorarla sotto, adesso gli ridanno cavalli togliendoli sotto...non c'è alta spiegazione.. il colore è orribile la forcella nera lucido anche, le sospensioni sono invidiabili i freni ottimi ma credo non così più performanti di quelli attuali, insomma hanno fatto una day scarenata senza arte ne parte, bocciata.
i cavalli sono gli stessi, nessuna variazione al motore
everts76™
25/07/2008, 11:44
il colore per me fa' cagare......con tutto il rispetto guido..:dry::biggrin3:
come t'ho detto di persona....va vista dal vivo :wink_:
x me la 675 day in quel colore e' la piu' bella :wink_:
fearless
25/07/2008, 12:28
come t'ho detto di persona....va vista dal vivo :wink_:
x me la 675 day in quel colore e' la piu' bella :wink_:vedremo..:biggrin3::biggrin3:
everts76™
25/07/2008, 13:05
vedremo..:biggrin3::biggrin3:
:ipno::ipno::ipno:
:biggrin3:
me brusa un po l'cul, ma alla fin dei conti, non avrei comunque potuto spendere quei soldi li
ok ragazzi, considerate oltre 9000€, visto che va subito riverniciata!!!
Il Morri
26/07/2008, 00:21
Ragazzi ma godetevi quello che avete che per la sua categoria è già al top, per quanto riguarda sospensioni e via dicendo pensate che magari con un pò più di tempo e va bè qualche soldino in più potete montargli parti di qualità superiori come ohlins e brembo(ovviamente sempre chi se lo può permettere) allora altro che R, si passa alla RR.
Ragazzi ma godetevi quello che avete che per la sua categoria è già al top, per quanto riguarda sospensioni e via dicendo pensate che magari con un pò più di tempo e va bè qualche soldino in più potete montargli parti di qualità superiori come ohlins e brembo(ovviamente sempre chi se lo può permettere) allora altro che R, si passa alla RR.
Il mio pensiero va piuttosto a quelle persone che aspettano la street base da mesi e si vedono uscire il modello superiore, loro si che hanno tutto il diritto d'incazzarsi!!!:mad::mad::mad:
Sull'onda di un successo commerciale incoraggiante, la Street Triple verrà affiancata, dal prossimo autunno, da un allestimento più grintoso: si chiamerà Street Triple R, sarà dotata di una forcella rovesciata pluriregolabile con steli da 41 mm (anodizzata nera), di pinze radiali, di un nuovo manubrio largo Magura in alluminio e di una sella rialzata di 5 mm (con grafica bicolore). Sarà disponibile nella colorazione Matt Graphite con grafiche arancio e Matt Blazing Orange con grafiche grigie (quest'ultima disponibile da gennaio 2009).
ma la maggiore altezza della sella è dovuta al mono posteriore più lungo? :dry:
Effettivamente, più lo guardo più lo trovo bello il colore...
Ma tanto io sono basso e i 5mm di sella in più, a me cambiano...non sarei riuscito a guidarla in città..*
* ovviamente sto cercando di inventare delle scuse plausibili che mi facciano scendere il livello di rosicamento...con scarsi risultati..
Se il prezzo della R è effettivamente di "solo" 700€ in più rispetto alla versione attuale, con forcella e mono regolabili e pinza radiale e altro, allora mi girano un po' le palle!
Quando esce la nuova Speed "R" vendo la Street e prendo quella...:tongue:
(...non è che la politica commerciale della Triumph si sta un po' japponesizzando?):dry:
Se pensi che su 10000 persone che si sono comprate la street, 9900 hanno messo il mono e la pompa freno della Daytona.. tanto valeva fare questa R subito, e poi magari, se avrà un buon successo commerciale, tirar via dal listino la base... se riuscissero a soddisfare le richieste e limitare i tempi di attesa verso i clienti, non sarebbero 7-800 euro in più rispetto alle concorrenti a far perdere vendite alla Triumph.