Visualizza Versione Completa : MARMOTTE PAVESI: sabato 26/07 testaroli al pesto (e qualcuno del SET?)
http://img120.imageshack.us/img120/2817/sabato2607tt1.jpg
PARTENZA: ore 9 Slunga di BRONI / STRADELLA
PRANZO: a Pontremoli. Per chi vuole, trattoria con testaroli al pesto :w00t::w00t::w00t:
RIENTRO: quando ci pare... :tongue:
Per il SET: tanto voi andate via il 27 mi sa che non ci si incontra :blink::biggrin3:
Però mi farebbe piacere beccarvi giù dal Lagastrello, fate vobis!
nn posso usare la moto xchè ho roblemi alla schiena!!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooo
nn posso usare la moto xchè ho roblemi alla schiena!!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooo
Vieni in auto a Pontremoli... vecchietto... :laugh2::wink_:
Oppure hai anche problemi allo stomaco?
Scherzi a parte, che ti sei fatto alla schiena?
quest'anno mi manca ancora un giro come si deve e lorient è un gran navigatore da quelle parti.....molto probabilmente ci sono quando devo dare conferma?
Vieni in auto a Pontremoli... vecchietto... :laugh2::wink_:
Oppure hai anche problemi allo stomaco?
Scherzi a parte, che ti sei fatto alla schiena?
nn lo so, dopo la risonanza te lo saprò dire...:cry:
quest'anno mi manca ancora un giro come si deve e lorient è un gran navigatore da quelle parti.....molto probabilmente ci sono quando devo dare conferma?
Nessuna conferma perché non ci sono ristoranti da prenotare. Trovati sabato all'Esselunga di Stradella e poi si va. Per ora siamo in 4 (io + 3 ducatisti) quindi ho bisogno di supporto morale :wink_:
nn lo so, dopo la risonanza te lo saprò dire...:cry:
...Minchia... :cry::cry::cry:
wlecurve
22/07/2008, 13:45
Testarolo di cazzo .....domenica organizzano i pirla del set perche' non andiamo con loro.....?:biggrin3:
Testarolo di cazzo .....domenica organizzano i pirla del set perche' non andiamo con loro.....?:biggrin3:
Perché domenica 27 sono di corvèè a casa dei miei... :dry::dry::dry:
E poi quelli del SET sono troppo gay per miei gusti... :laugh2::wub::w00t:
E poi senza Nemo non vado da nessuna parte... :attentodietro:
Bella zio, ma non ci si riesce a farsi una girata insieme?
Io potrei esserci.... :wink_:
Ma verrei con il CBR.... la Speed e' ancora in viaggio per gli oceani!!!! Mi accettate?
Ciao
l'eugenio
22/07/2008, 19:33
Cazzarola..sarei venuto molto volentieri, ma sabato sono reperibile al lavoro :cry:,di conseguenza non mi posso allontanare troppo.
Buon divertimento!!
Io potrei esserci.... :wink_:
Ma verrei con il CBR.... la Speed e' ancora in viaggio per gli oceani!!!! Mi accettate?
Ciao
Accettato... tanto è un raduno multi-marca, visto che devo lottare con ben 3 ducatisti di Pavia!
learchjr
23/07/2008, 10:29
Io ci dovrei essere...però mi dovrete aspettare nel tragitto o lasciare qualche briciolina di pane da poter seguire! :tongue:
sento un paio di amici magari..
Lorient: mi mandi il numero di cell in mp? nel caso ti debba comunicare variazioni.
nada lorient io passo alla prossima....
nada lorient io passo alla prossima....
Ok... vediamoci in seguito per qualche giro a Castelletto, così fai il rodaggio alle Supercorsa in mescola! :wink_:
Ok... vediamoci in seguito per qualche giro a Castelletto, così fai il rodaggio alle Supercorsa in mescola! :wink_:
passate da nibbiano per andare a bobbio via pecorara?
passate da nibbiano per andare a bobbio via pecorara?
No, facciamo la Valle Versa per Zavattarello. Ma tu da Pecorara puoi aspettarci a Bobbio
No, facciamo la Valle Versa per Zavattarello. Ma tu da Pecorara puoi aspettarci a Bobbio
per quello non è un problema. posso venire a romagnese x le 10.
ritmo del viaggio? solo vorrei evitare di rompervi le ** e far da pesante zavorra...
per quello non è un problema. posso venire a romagnese x le 10.
ritmo del viaggio? solo vorrei evitare di rompervi le ** e far da pesante zavorra...
Ritmo adeguato... tanto per correre vado in pista, quindi non peoccuparti... :wink_:
e poi ci sono miei amici ducatisti... fermissimi!!! :tongue::laugh2:
Ritmo adeguato... tanto per correre vado in pista, quindi non peoccuparti... :wink_:
e poi ci sono miei amici ducatisti... fermissimi!!! :tongue::laugh2:
dove posso lasciarti un num di tel?
dove posso lasciarti un num di tel?
To ho lasciato il mio in MP (cioè Messaggi Privati) :wink_:
nooooooooooooooo.....:dry::dry:
ma la mia donna proprio domani deve compiere gli anni?? :sick::mad:
mannagg'a maruschell,sarà per la prossima...
(prima del 9 di agosto che parto magara...:wacko:)
Rientrato......
Ragazzi che spettacolo, indigestione di curve, passo allegro ma non eccessivo tempo buono (salvo il temporale all'altezza di Fiorenzuola al rientro) pochissimo traffico.
Abbiamo fatto cosi' tanti passi appenninici che faccio fatica a ricordarne i nomi (ricordo solo il passo del Tamarro :laugh2::laugh2: ).
I testaroli al pesto poi.....:wub::wub::wub:
Ringrazio Lorient, la migliore guida motociclistica dell'appennino:supremo: e i fantastici compagni di merende, ottima compagnia.
alla prossima!
Rientrato......
Ragazzi che spettacolo, indigestione di curve, passo allegro ma non eccessivo tempo buono (salvo il temporale all'altezza di Fiorenzuola al rientro) pochissimo traffico.
Abbiamo fatto cosi' tanti passi appenninici che faccio fatica a ricordarne i nomi (ricordo solo il passo del Tamarro :laugh2::laugh2: ).
Ringrazio Lorient, la migliore guida motociclistica dell'appennino:supremo: e i fantastici compagni di merende, ottima compagnia.
alla prossima!
straquoto!
davvero una bella giornata.
Dai dai che Lorient sta già meditando sul prossimo giretto :w00t:
Grazie a tutti!
learchjr
28/07/2008, 09:55
Rientrato......
alla prossima!
Bhe..giornata spettacolare e il mio rientro anticipato mi ha anche evitato l'acqua (in realtà non ero stanco morto..già sapevo che sarebbe piovuto! :laugh2:). Compagnia eccellente e ottimi i testaroli (pesantini...ma buoni!)!
Lorient..ottima guida passo perfetto...bella moto...anche un bell'uomo se mi è concesso dirlo....ma cazzo...FERMATI OGNI TANTO!!!!!!! :D :D Mi allenerò duramente per il prossimo giro...magari smetto anche di fumare e mi metto una sacca d'acqua nella gobba della tuta :D :D
A parte gli scherzi...grazie a tutti!
A presto!
ma cazzo...FERMATI OGNI TANTO!!!!!!! :D :D Mi allenerò duramente per il prossimo giro...magari smetto anche di fumare e mi metto una sacca d'acqua nella gobba della tuta :D :D
A parte gli scherzi...grazie a tutti!
A presto!
Ma... andavo troppo? Io mi sentivo abbastanza fermo e tranquillo (Tomarlo a parte)... :blink:
Ma... andavo troppo? Io mi sentivo abbastanza fermo e tranquillo (Tomarlo a parte)... :blink:
Il passo andava bene... credo Lear si riferisca al fatto che su 450 Km di passi appenninici, ci siamo fermati 3 volte in tutto, di cui 2 volte modello pit-stop in Formula 1:risatona::risatona:
Per quel che riguarda il Tomarlo poi....... FIGATA pazzesca, con quell'asfalto nuovo poi....... il fondo era molto meglio di quello di molte piste :wub:
learchjr
28/07/2008, 11:44
Il passo andava bene... credo Lear si riferisca al fatto che su 450 Km di passi appenninici, ci siamo fermati 3 volte in tutto, di cui 2 volte modello pit-stop in Formula 1:risatona::risatona:
Per quel che riguarda il Tomarlo poi....... FIGATA pazzesca, con quell'asfalto nuovo poi....... il fondo era molto meglio di quello di molte piste :wub:
eh si...intendevo propiro questo :tongue: (anche se dire che siamo andati su da fermi...bhe per me il ritmo era sull'andante perfetto, forse perchè effettivamente io sono fermo...mmm :rolleyes::cry::rolleyes: ). Comunque Lorient non ti preoccupare per il prossimo giro sto valutando un paio di soluzioni...o ti faccio cominciare a fumare così sentirai l'impellente bisogno di fermarti in cima a ogni passo a sfumacchiare...o mi fornirò di dardi soporiferi da sparare dai fari del daytona...adesso valuto qual'è la soluzione più conveniente! :D :D
eh si...intendevo propiro questo :tongue: (anche se dire che siamo andati su da fermi...bhe per me il ritmo era sull'andante perfetto, forse perchè effettivamente io sono fermo...mmm :rolleyes::cry::rolleyes: ). Comunque Lorient non ti preoccupare per il prossimo giro sto valutando un paio di soluzioni...o ti faccio cominciare a fumare così sentirai l'impellente bisogno di fermarti in cima a ogni passo a sfumacchiare...o mi fornirò di dardi soporiferi da sparare dai fari del daytona...adesso valuto qual'è la soluzione più conveniente! :D :D
Ti do un aiuto: una zavorrina carina? :rolleyes:
Prova a vedere in facoltà, da te qualcuna dovrebbe esserci...
learchjr
28/07/2008, 12:06
Ti do un aiuto: una zavorrina carina? :rolleyes:
Prova a vedere in facoltà, da te qualcuna dovrebbe esserci...
:biggrin3::biggrin3: qui in facoltà caschi malissimo, ma posso vedere cosa riesco a fare... :tongue:
:biggrin3::biggrin3: qui in facoltà caschi malissimo, ma posso vedere cosa riesco a fare... :tongue:
impara a fumare da sotto il casco...:tongue:
learchjr
28/07/2008, 12:23
:smoke_::smoke_: si si...l'obiettivo di oggi è imparare a fumare con il casco...per i prossimi giorni il programma prevede "accelerare con il ginocchio per sgranchirsi i polsi" e "streatching avanzato per gambe e schiena durante le pieghe"...sarà impegnativo ma arriverò preparatissimo!! :rolleyes:
:tongue:
Il fumo fa male, le donne fanno peggio e costano di più...
Ma preferisco il male peggiore!!! :wink_:
learchjr
28/07/2008, 14:16
Ultimamamente mi sa che preferisco il fumo...:rolleyes:
per fortuna c'è la moto! :wink_: