PDA

Visualizza Versione Completa : Ricomincia il conto alla rovescia. PORCA...



krupica
22/07/2008, 10:44
...TROIA!!!

Sono in autostrada, seconda corsia su 3 disponibili, viaggio tranquillo tranquillo quando mi chiamano dall'ufficio per chiedermi com'ero messo (n.d.K.: 15' prima avevo parlato con la stessa collega dicendole che in mezz'ora sarei rientrato); abitualmente rispondo per capire chi è, poi metto il vivavoce; mi stavo apprestando a fare la stessa cosa, ma la polstrada è stata più rapida di me: 148 € e, soprattutto, -5 punti ed i due anni di conto alla rovescia ricominciano!

Credo sia giunto il momento di informarsi per i corsi di recupero.

giorgiorox
22/07/2008, 10:45
MMMMERDA, che tempismo sta polstrada..... sì ma anche la collega.... un po' ansiosa.... per non dire paranoica

tigerw
22/07/2008, 10:46
ma cazzo ma con tutta la delinquenza che c'è in giro perchè devono spaccare
i maroni su ste cose??
meglio fermare un automobilista che rincorrere un delinquente specialmente d'estate.

la collega ..... come un gattino attaccato ai maroni!!!!

s4_seblog
22/07/2008, 10:48
azz...
però anche tu, il vivavoce lo devi mettere prima di rispondere non dopo!!!!!

non per far polemica, ma io mi incazzo come una biscia quando vedo in città milioni di signore che parlano allegramente al cellulare sui loro bei SUV zigzagando qua e la...un pericolo enorme per noi motociclisti!!! e mai una volta che vedo un vigile che se le inchiappet**a per bene!!!

limbo
22/07/2008, 10:49
bentornato krupizza, altre buone notizie?

giorgiorox
22/07/2008, 10:51
azz...
però anche tu, il vivavoce lo devi mettere prima di rispondere non dopo!!!!!

non per far polemica, ma io mi incazzo come una biscia quando vedo in città milioni di signore che parlano allegramente al cellulare sui loro bei SUV zigzagando qua e la...un pericolo enorme per noi motociclisti!!! e mai una volta che vedo un vigile che se le inchiappet**a per bene!!!
straquotissimo!!!! OGNI GIORNO LA STESSA STORIA

Nandrolone
22/07/2008, 10:53
STRAQUOTO A SEGUIRE!!!

giorgiorox
22/07/2008, 10:55
al corso di recupero mandaci la simpaticona della collega.... e mi raccomando.... chiamala durante il tragitto....

Medoro
22/07/2008, 10:56
che sfiga,sono come le faine sempre appostate e in aguato
se vuoi io ho i punti della ESSO

Mr. White
22/07/2008, 11:06
azz...
però anche tu, il vivavoce lo devi mettere prima di rispondere non dopo!!!!!

non per far polemica, ma io mi incazzo come una biscia quando vedo in città milioni di signore che parlano allegramente al cellulare sui loro bei SUV zigzagando qua e la...un pericolo enorme per noi motociclisti!!! e mai una volta che vedo un vigile che se le inchiappet**a per bene!!!


Ma che dici???? Qui da noi le multe vengono comminate a chi NON usa il cellulare alla guida.
Ti dico che fanno prima... se si dovessero mettere a multare quelli che guidano con il cell... non andrebbe in giro più nessuno...

Considera che hanno due mani e le usano male al volante, hanno la leva del cambio, la sigaretta e anche il cell...

DCDD

E noi dobbiamo stare attenti...:mad:

krupica
22/07/2008, 11:07
azz...
però anche tu, il vivavoce lo devi mettere prima di rispondere non dopo!!!!!

Lo so, ma è l'abitudine, come la cintura che allaccio solo dopo aver fatto un centinaio di metri.

Loro avevano pienamente ragione, ero al telefono durante la guida ed è vietato, però girano i maroni perchè devo ricominciare a scontare i due anni di pena.

E poi non sono abituato a prendere multe in auto, finora son sempre arrivate tutte grazie alla moto.

Cav
22/07/2008, 12:41
si, è un supplizio dover aspettare altri 2 anni perchè ti rendano solo 2 punti...e 3 per tornare ai punti di partenza.....

...sperando che non ti ribecchino di nuovo per la stessa infrazione....altrimenti sono guai.......

krupica
22/07/2008, 13:46
si, è un supplizio dover aspettare altri 2 anni perchè ti rendano solo 2 punti...e 3 per tornare ai punti di partenza.....

...sperando che non ti ribecchino di nuovo per la stessa infrazione....altrimenti sono guai.......

Ma dopo 2 anni non ti ridanno tutti i punti?

giulio
22/07/2008, 13:55
...TROIA!!!

Sono in autostrada, seconda corsia su 3 disponibili, viaggio tranquillo tranquillo quando mi chiamano dall'ufficio per chiedermi com'ero messo (n.d.K.: 15' prima avevo parlato con la stessa collega dicendole che in mezz'ora sarei rientrato); abitualmente rispondo per capire chi è, poi metto il vivavoce; mi stavo apprestando a fare la stessa cosa, ma la polstrada è stata più rapida di me: 148 € e, soprattutto, -5 punti ed i due anni di conto alla rovescia ricominciano!

Credo sia giunto il momento di informarsi per i corsi di recupero.

idem ma è l'ultima volta che mi fregano

Fulvioz
22/07/2008, 14:10
Kru dispiace cazzo, quello mi sa che era il momento buono per iniziare ad usare qualche smile... :D

krupica
22/07/2008, 15:18
Kru dispiace cazzo, quello mi sa che era il momento buono per iniziare ad usare qualche smile... :D

Ho provato a fare un grosso smile alle forze dell'ordine, ma non sono rimasti affascinati e mi hanno multato comunque.
La prossima volta provo con gli occhi lacrimosi da cane bastonato, vediamo se funzionano.

giorgiorox
22/07/2008, 15:22
o con il verdone che sbuca inavvertitamente dai documenti...

japkiller
22/07/2008, 16:47
Ma dopo 2 anni non ti ridanno tutti i punti?

si tutti e 20:wink_:

Cav
22/07/2008, 17:25
si tutti e 20:wink_:

a dire il vero, da quel che mi ricordo, per le mie esperienze passate....

..dopo 2 anni ti danno solo 2 punti (così come accade quando non commetti infrazioni, che ogni 2 anni sali di 2 punti fino al max di 30..)

...e invece solo dopo il 3° anno torni a 20 punti.... non è che ti ridanno i punti che hai perso, ma ti riportano alla quota iniziale di 20...

infatti, io che mi sono preso -6 pnt per semaforo rosso (che era arancio, ma lasciamo perdere:dry:) nell'estate '05, sono arrivato a 18 pnti nella patente nell'estate '07 (partivo da 22, quindi ero sceso a 16...) e solo un mese fa mi hanno riportato a 20...

e questo lo dico perchè mi tengo controllato il punteggio ogni 6 mesi circa (c'è un n° di telefono x controllare...)

:biggrin3: poi se le regole son cambiate negli ultimi tempi allora non so...

(come x il fatto che se entro i primi 2 anni fai la stessa infrazione ti silurano...)

winter1969
22/07/2008, 17:31
ma cazzo ma con tutta la delinquenza che c'è in giro perchè devono spaccare
i maroni su ste cose??
meglio fermare un automobilista che rincorrere un delinquente specialmente d'estate.

la collega ..... come un gattino attaccato ai maroni!!!!



Quoto

StPatrick
22/07/2008, 18:12
Mi dispiace, stai attento in questi due anni...^^

Che sfiga...mò stai attento...^^

Bobo76
22/07/2008, 18:21
la sfiga ci vede benissimo è la fortuna che è cieca....................vedi bene di arrivarci a 2 anni!!!!!!

Fulvioz
22/07/2008, 18:37
o con il verdone che sbuca inavvertitamente dai documenti...

Quale verdone intendi? :D:D:D

http://faidate.bloggit.it/wp-content/uploads/2008/01/100euro.jpg

http://www.geocities.com/WestHollywood/Heights/2942/verdone.jpg

My Misfit Love
22/07/2008, 20:48
Quale verdone intendi? :D:D:D

http://faidate.bloggit.it/wp-content/uploads/2008/01/100euro.jpg

http://www.geocities.com/WestHollywood/Heights/2942/verdone.jpg

il secondo che hai detto...

lulù
22/07/2008, 21:15
x solidarietà non mi resta altro che dirti...mi dispiace ma è proprio sfiga....