Visualizza Versione Completa : La mai bella è in viaggio!!!
Deluxe81
22/07/2008, 13:14
Finalmente!!!:biggrin3:
Stamattina ho chiamato il trader e mi ha detto:
"La tua moto è partita stamattina!!! In un paio di giorni è qui...!!!" :w00t::w00t:
La mia bimba è in viaggio dalla Germania (Colonia) e giovedì dovrebbe arrivare presso l'importatore. Non vedo l'ora sono emozionato come un bimbo prima di andare al luna park...:wub::wub:
L'unica cosa è che purtroppo, venerdì sera parto e sto via una settimana per le ferie!! Spero di riuscire a fare un paio di giretti almeno!!!
Comunque, considerando che l'ordine formale è partito il giorno 2/07 vuol dire che in 18 giorni lavorativi ho avuto la mia moto!
Credo sia un piccolo record.
Grazie a tutti!!
Marco.
Finalmente!!!:biggrin3:
Stamattina ho chiamato il trader e mi ha detto:
"La tua moto è partita stamattina!!! In un paio di giorni è qui...!!!" :w00t::w00t:
La mia bimba è in viaggio dalla Germania (Colonia) e giovedì dovrebbe arrivare presso l'importatore. Non vedo l'ora sono emozionato come un bimbo prima di andare al luna park...:wub::wub:
L'unica cosa è che purtroppo, venerdì sera parto e sto via una settimana per le ferie!! Spero di riuscire a fare un paio di giretti almeno!!!
Comunque, considerando che l'ordine formale è partito il giorno 2/07 vuol dire che in 18 giorni lavorativi ho avuto la mia moto!
Grazie a tutti!!
Marco.
Io l'ho ordinata il 9 luglio, quindi spero di vivere presto le tue sensazioni...
Anche io al momento di entrare in concessionario era emozionato come prima di un esame universitario...quando l'attesa finisce e arriva il tuo momento..
aspetta....pensa se sbagliano a consegnarla??? hi!hi!hi!
scherzo dai....goditela!!!!
considerando che l'ordine formale è partito il giorno 2/07 vuol dire che in 18 giorni lavorativi ho avuto la mia moto!
Piccolo record? Da guinness dei primati direi! Guarda che qui c'e gente disposta ad uccidere per averla in 18 giorni....:biggrin3:
ma che colore?
la mia bianca ordinata il 2/5 non è ancora arrivata....
Deluxe81
22/07/2008, 17:09
ma che colore?
la mia bianca ordinata il 2/5 non è ancora arrivata....
Nera. Ero più propenso al verde, ma quando mi hanno detto che dovevo aspettare settembre... non ce l'ho fatta... comunque mi piacevano di entrambi i colori...
Bianca mi piace un po' meno...
Nera. Ero più propenso al verde, ma quando mi hanno detto che dovevo aspettare settembre... non ce l'ho fatta... comunque mi piacevano di entrambi i colori...
Bianca mi piace un po' meno...
dal mio conc. ho avuto la possibilità di averla verde o nera...
...per il bianco devo asp a settembre...
meglio aspettare però che pentirsi di non aver preso il colore che mi piaceva di +
probabilmente il bianco è il colore + richiesto.