Visualizza Versione Completa : Parabrezza sulla bonnie
Ciao ragazzi ho da pochi mesi una bonneville t100 e vorrei montarci su il parabrezza, modello roadster screen. Voi che ne dite, mi date qualche dritta, sono ancora un po' indeciso.
Forum bellissimo e utilissimo.
wolf_orso
22/07/2008, 15:36
para che?!?!?!?!? :sick:
non farlo :ph34r:!!!!!
taleban bonnie owner :coool:
senatore1943
22/07/2008, 15:49
Il parabrezza sulla Bonnie e' di difficile accostamento.
Se proprio ti serve, perche' fai autostrade, metti un cupolino o il "summer screen" della Casa, che ho messo anch'io e che tolgo quando non devo fare lunghi viaggi.
Il "summer screeen" e' - secondo me - il massimo sopportabile come dimensioni, sia dal punto di vista estetico che, soprattutto, dinamico.
Ricorda che il parabrezza crea turbolenze e che aumenta il rumore che percepisci, anche se sei piu' protetto dal vento.
Se non fai autostrade, meglio non mettere nulla.
dottorPagni
22/07/2008, 17:08
Devo ritirare la mia Bonnie in settimana, anche io ho messo il parabrezza più piccolo in tinta con la moto
Devo ritirare la mia Bonnie in settimana, anche io ho messo il parabrezza più piccolo in tinta con la moto
il cupolino fly screen...bello! Ma è in tinta? non c'è solo il tipo fumè!???
jollyroger
22/07/2008, 20:22
Ciao ragazzi ho da pochi mesi una bonneville t100 e vorrei montarci su il parabrezza, modello roadster screen. Voi che ne dite, mi date qualche dritta, sono ancora un po' indeciso.
Forum bellissimo e utilissimo.
io avevo il tipo Summer, della Triumph, poi l'ho tolto.... se lo vuoi te lo vendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti ripensandoci non è molto bello. Penso che opterò per il cupolino.
dottorPagni
23/07/2008, 08:23
il cupolino fly screen...bello! Ma è in tinta? non c'è solo il tipo fumè!???
Sicuramente c'è anche quello in tinta con la moto... me lo ha proposto il conc e me lo ha anche fatto vedere. Mi è piaciuto per quello!