PDA

Visualizza Versione Completa : Parabrezza sulla bonnie

impeesa
22/07/2008, 13:49
Ciao ragazzi ho da pochi mesi una bonneville t100 e vorrei montarci su il parabrezza, modello roadster screen. Voi che ne dite, mi date qualche dritta, sono ancora un po' indeciso.

Forum bellissimo e utilissimo.

wolf_orso
22/07/2008, 15:36
para che?!?!?!?!? :sick:

non farlo :ph34r:!!!!!

taleban bonnie owner :coool:

senatore1943
22/07/2008, 15:49
Il parabrezza sulla Bonnie e' di difficile accostamento.
Se proprio ti serve, perche' fai autostrade, metti un cupolino o il "summer screen" della Casa, che ho messo anch'io e che tolgo quando non devo fare lunghi viaggi.
Il "summer screeen" e' - secondo me - il massimo sopportabile come dimensioni, sia dal punto di vista estetico che, soprattutto, dinamico.
Ricorda che il parabrezza crea turbolenze e che aumenta il rumore che percepisci, anche se sei piu' protetto dal vento.
Se non fai autostrade, meglio non mettere nulla.

dottorPagni
22/07/2008, 17:08
Devo ritirare la mia Bonnie in settimana, anche io ho messo il parabrezza più piccolo in tinta con la moto

frarch
22/07/2008, 19:06
Devo ritirare la mia Bonnie in settimana, anche io ho messo il parabrezza più piccolo in tinta con la moto

il cupolino fly screen...bello! Ma è in tinta? non c'è solo il tipo fumè!???

jollyroger
22/07/2008, 20:22
Ciao ragazzi ho da pochi mesi una bonneville t100 e vorrei montarci su il parabrezza, modello roadster screen. Voi che ne dite, mi date qualche dritta, sono ancora un po' indeciso.

Forum bellissimo e utilissimo.

io avevo il tipo Summer, della Triumph, poi l'ho tolto.... se lo vuoi te lo vendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

impeesa
22/07/2008, 20:59
Infatti ripensandoci non è molto bello. Penso che opterò per il cupolino.

dottorPagni
23/07/2008, 08:23
il cupolino fly screen...bello! Ma è in tinta? non c'è solo il tipo fumè!???

Sicuramente c'è anche quello in tinta con la moto... me lo ha proposto il conc e me lo ha anche fatto vedere. Mi è piaciuto per quello!