Visualizza Versione Completa : AIUTO: toscani, romani, campani!!!
Disagiato
22/07/2008, 15:01
Ho deciso insieme alla zav, di partire all'ultimo minuto, e andare in costiera amalfitana (abbiamo i parenti in quelle zone)...e siamo con una street:ph34r:...
Volevo fare un viaggiettino turistico: vedere qualcosa, volevo rilassarmi, non voglio fare l'autostrada.
volevo un consiglio su dove fare le mie tappe, partiamo da modena, penso che faremo un po' di montagna e sbucheremo in toscana... ho previsto il viaggio di max 3 giorni, non di più..
si accettano consigli su dove dormire (spender poco, e parcheggio), evitare grandi città, e far un bel giro di montagne passando per i borghi, si accettano anche agriturismi.... SONO IN BOLLETTA SPARATA....:biggrin3:...grazie a tutti..
up
irrerafoto
19/08/2008, 09:56
vedo un pò, certo un albergo vicino casa mia non l'ho mai cercato ma faccio due telefonate, mi servirebbe sapere quando parti, che tappe e che itinerario pensi di fare e quanti giorni hai
SpeedLady
19/08/2008, 14:54
Ho deciso insieme alla zav, di partire all'ultimo minuto, e andare in costiera amalfitana (abbiamo i parenti in quelle zone)...e siamo con una street:ph34r:...
Volevo fare un viaggiettino turistico: vedere qualcosa, volevo rilassarmi, non voglio fare l'autostrada.
volevo un consiglio su dove fare le mie tappe, partiamo da modena, penso che faremo un po' di montagna e sbucheremo in toscana... ho previsto il viaggio di max 3 giorni, non di più..
si accettano consigli su dove dormire (spender poco, e parcheggio), evitare grandi città, e far un bel giro di montagne passando per i borghi, si accettano anche agriturismi.... SONO IN BOLLETTA SPARATA....:biggrin3:...grazie a tutti..
up
Non so se avete intenzione anche di fermarvi a Firenze...io lavoro in un Hotel in centro, per parcheggiare è difficile perchè anch' io quando vengo a lavoro la lascio qui sotto ma per la notte non so com' è, comunque ci sono molti garage...comunque se volete mandami un mp con le date che comincio a muovermi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da modena potresti fare Vignola, Fanano, Silla, Porretta, Sasso Marconi, Pianoro, Raticosa, Barberino del Mugello poi ti dirigi verso Firenze, ti consiglio di prendere per Siena via Tavarnuzze poi ti fai la volterrana così ritorni verso il mare. Invece di scendere per Cecina, prendi per Massa Marittima e ti fai le colline metallifere, di sicuro qualche agriturismo e/o b&b lo trovi, per i prezzi in Toscana siamo famosi, cari asserpentati, comunque la trovi una sistemazione consona. Da Massa Marittima sei nella zona Follonica, Castiglione della pescaia vai per Grosseto, da lì puoi scegliere se fare la maremma sulla costa e dirigerti verso Roma o magari ti fai Scansano, Manciano, Pitigliano fino al lago di Bolsena e poi lascio la palla ai forummisti laziali che sapranno certamente indicarti altro tragitto. ciao e buon viaggio.