Visualizza Versione Completa : Il 15/16 SARO' IN RIVIERA!!
pettibike
06/07/2006, 13:27
RAGAZZI IL PROX WEEK, SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMA ORA, VERRO' IN QUELL'DELLA RIVIERA ADRIATICA PER UN PO' DI RELAX E PER AUTO/FESTEGGIARE IL MIO COMPLE!!! CHIRAMENTE SE RIESCO AD INCONTRARE QUALCUNO DI VOI PER UN APERI/PIADA DAL BOSS AL QUARTIER GENERALE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE!!!:w00t: :w00t: :w00t:
E ci mancherebbe....presente, caro!
Marco Manila
06/07/2006, 13:36
Io ci sono....:tongue:
Cavoli, il Petty al Quartier Generale, che figata! Aspetta che vado a comprare il tappeto rosso! :w00t:
Ragazzi mi raccomando, non mancate! Dovete fare gli onori di casa!
pettibike
06/07/2006, 14:01
Io ci sono....:tongue:
Cavoli, il Petty al Quartier Generale, che figata! Aspetta che vado a comprare il tappeto rosso! :w00t:
Ragazzi mi raccomando, non mancate! Dovete fare gli onori di casa!
Macchè tappeto rosso...... Và Benissimo anche una passerella stile sfilata di moda!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' un piacere!!
pettibike
06/07/2006, 14:04
E ci mancherebbe....presente, caro!
http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=htwv&from=m&stat=1&khst=1&locn=rimini&ploc=rimini&loid=&eapid=22-8&&zz=1152190963609&
FILO MA IL PRIMO DELLA LISTA E' IL TUO HOTEL?!?!?!?!?!?!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=htwv&from=m&stat=1&khst=1&locn=rimini&ploc=rimini&loid=&eapid=22-8&&zz=1152190963609&
FILO MA IL PRIMO DELLA LISTA E' IL TUO HOTEL?!?!?!?!?!?!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Seeee, come no! Se avessi l'Ariminum non farei certamente la fame che sto facendo!!!:laugh2:
davebike
06/07/2006, 19:22
RAGAZZI IL PROX WEEK, SALVO IMPREVISTI DELL'ULTIMA ORA, VERRO' IN QUELL'DELLA RIVIERA ADRIATICA PER UN PO' DI RELAX E PER AUTO/FESTEGGIARE IL MIO COMPLE!!!
...non vorrai mica scappare!!!...i pasticcini li vogliamo anche noi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pettibike
07/07/2006, 07:02
...non vorrai mica scappare!!!...i pasticcini li vogliamo anche noi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
EH EH AMICO DAVE!! HO TROPPO BISOGNO DI MARE.....
E IL MIO COMPLE VOGLIO PASSARLO CON GLI ATTRIBUTI
IN MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
davebike
07/07/2006, 13:20
...vorrà dire che il 28/07 faremo le "prove" x il tuo compleanno!!!:wink_:
BONNYE E CLYDE
07/07/2006, 14:40
......heeee petti sai che ti invidio cmq buon divertimento!!!!questa ce la paghi:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
il grande petty in riviera?
averto subito il sindaco!
pettibike
08/07/2006, 07:34
averto subito il sindaco!
SI, PALMIRO CANGINI DI ZELIG????? :risatona: :risatona:
Marco Manila
08/07/2006, 13:43
SI, PALMIRO CANGINI DI ZELIG????? :risatona: :risatona:
Grande Palmiro! Sai che ha un hotel a Riccione vero? :w00t:
Seeee, come no! Se avessi l'Ariminum non farei certamente la fame che sto facendo!!!:laugh2:
Filo magari quando inizi a lavorare, qualche soldo lo prendi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ci vediamo tutti dal boss!sarà u8n piacere conoscerti!
averto subito il sindaco!sei sempre il solito esagerato basta il presidente della repubblica:rolleyes: :rolleyes:
Marco Manila
11/07/2006, 13:14
ci vediamo tutti dal boss!sarà u8n piacere conoscerti!
Si, appuntamento Sabato sera, per l' orario sentite con Filo o con Petty.
Raga mi raccomando, bisogna fare gli onori di casa.
ma visto che sono in ferie e probabilmente vado al raduno bikerslake..
..se vi venissi a trovare per piadina e relativa birrazz!!! :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
pettibike
12/07/2006, 06:57
Si, appuntamento Sabato sera, per l' orario sentite con Filo o con Petty.
Raga mi raccomando, bisogna fare gli onori di casa.
Amici non vedo l'ora di arrivare!!!!!!!!!!!!!!!:ita: :ita: :ita:
ma visto che sono in ferie e probabilmente vado al raduno bikerslake..
..se vi venissi a trovare per piadina e relativa birrazz!!! :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
Mi sembra ottimo!!!:wink_:
beati voi, raga.,.......lavoroooooooooooooooooooooooooooo:cry:
fabiomugello
12/07/2006, 08:19
fai propo bene, magari passo anche io domenica! ;)
Marco Manila
12/07/2006, 15:16
Io sono sempre qui ragazzi, vi aspetto!
beati voi, raga.,.......lavoroooooooooooooooooooooooooooo:cry:
Pensa bene a quello che scrivi per favore!!!:wink_: :wacko: :ph34r: :laugh2:
IO E DARIS CI SIAMO SICURAMENTE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pettibike
13/07/2006, 15:13
IO E DARIS CI SIAMO SICURAMENTE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MA IL METEO DEL WEEK CHE DICE?? QUI DA' ACQUA......
...tranquilli....lì...dà..birra!:biggrin3:
pettibike
14/07/2006, 07:53
RAGA NON SCHERZIAMO QUI E' DUE SERE CHE FA IL DILUVIO UNIVERSALE,
GIUSTO GIUSTO PERCHE VOLEVO PARTIRE IN MOTO......
BONNYE E CLYDE
14/07/2006, 07:58
Dai petti moto bagnata moto fortunata!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :risatona: :risatona: :risatona:
Sara' sicuramente bello...mi sono documentato!!!
allora ragazzoli chi ce domani sera insieme a santita il PETTI?
Marco Manila
16/07/2006, 01:12
Ecco le foto della visita di MR e MRs Pettinari al Quartier Generale. Purtroppo il Petty è arrivato da me con la sua spettacolare Rocket III alle 9, orario un po critico per me (arriva molta gente nel mio locale a quell' ora) ma per fortuna c'erano altri Triumphisti a fargli compagnia: kent3 con moglie, big dave, Filo che hanno fatto gli onori di casa degnamente.
Mr Petty ha sfoggiato un nuovo look a capello corto che gli donava particolarmente (sembrava quasi una persona seria! :biggrin3: ) e nei pochi momenti in cui siamo riusciti a fare due chiacchiere abbiamo già messo le basi per futuri progetti comuni, poi vi diremo meglio. Ovviamente hanno cenato a base di piadina romagnola ( a proposito, piaciuta?).
Un grazie a Petty per la visita (un vero, sentito onore) Lady Chocolate e ai ragazzi che sono passati a trovarlo (alcuni sono passati verso mezzanotte ma ovviamente non l' hanno trovato...)
http://img100.imageshack.us/img100/3024/dscf0078tl1.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/8886/dscf0077mb8.jpg
Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni!:biggrin3:
Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni!:biggrin3:
Paura eh???:biggrin3: Ma se eri cosi carino quando cantavi!!!:wink_: :biggrin3: :laugh2: Anzi, devo farti i complimenti, hai davvero una gran voce, e' proprio un dono di famiglia da quanto ho sentito!!!!
pettibike
17/07/2006, 09:26
Un grazie a Petty per la visita (un vero, sentito onore) Lady Chocolate e ai ragazzi che sono passati a trovarlo (alcuni sono passati verso mezzanotte ma ovviamente non l' hanno trovato...)
Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni!
Grazie a voi per l'ospitalità!! A Filo per averci fatto da cicerone in quel di rimini
e al boss per la squisita piada!!!
Peccato solo non aver potuto passare un po' più di tempo assieme!!!
Ma quest'estate ci fermiamo una settimanina da quelle parti e avremo tutto il tempo di mettere a punto i ns progetti!
Un immenso grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni!
Grazie a voi per l'ospitalità!! A Filo per averci fatto da cicerone in quel di rimini
e al boss per la squisita piada!!!
Peccato solo non aver potuto passare un po' più di tempo assieme!!!
Ma quest'estate ci fermiamo una settimanina da quelle parti e avremo tutto il tempo di mettere a punto i ns progetti!
Un immenso grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
You're welcome!!!!!:wink_:
BONNYE E CLYDE
17/07/2006, 10:00
Noooooooooooo!!!!!!!!!Vogliamo le foto del BOSS che se la canta dai!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lady Chocolate
17/07/2006, 16:07
ragazzi vi volevo ringraziare anch'io!!!!!
siete stati veramente carini....e la piada alla nutella era uno spettacolo!!!!!
cmq Petty se vuoi le foto del Boss le posso postare io così a te non ti banna!
ragazzi vi volevo ringraziare anch'io!!!!!
siete stati veramente carini....e la piada alla nutella era uno spettacolo!!!!!
Ciao Lady....com'e' andato il viaggio di ritorno??? Spero bene!!!
E' stato un piacere conoscervi!!!:wink_: :biggrin3:
Lady Chocolate
17/07/2006, 17:12
Ciao Lady....com'e' andato il viaggio di ritorno??? Spero bene!!!
E' stato un piacere conoscervi!!!:wink_: :biggrin3:
come si suol dire è stato proprio uno " spettaculo"!!!
non vi dico che mal....:bawling:
cmq bello bello bello...ma la prox volta sellino più comodo
vero Petty???:whip_:
Marco Manila
18/07/2006, 00:58
Hey, vale anche per te!:biggrin3: