PDA

Visualizza Versione Completa : FERMI PASTIGLIE

blackbird
22/07/2008, 17:30
Oggi cambiando le pastiglie non ho rimontato i lamierini ferma pastiglie!!!!
Ho fatto 1 caxxata o non succede nulla???I dischi non dovrebbero raffreddarsi meglio?:cry:
Anticipatamente vi ringrazio!!:wink_:

IBBA79
22/07/2008, 18:14
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ALLIGAUNAL
22/07/2008, 18:23
Non ti preoccupare... ahi fatto benissimo... si devono rimettere !!! Aiutano a dissipare meglio il calore...:wink_:

Buone Pinzate... :biggrin3:

A.

framasotti
22/07/2008, 19:48
Oggi cambiando le pastiglie non ho rimontato i lamierini ferma pastiglie!!!!
Ho fatto 1 caxxata o non succede nulla???I dischi non dovrebbero raffreddarsi meglio?:cry:
Anticipatamente vi ringrazio!!:wink_:

se ci sono i fermi sarebbe bene rimettercelim no?:biggrin3:

anche senza milza si può vivere, ma se c'è è meglio:wink_:

blackbird
22/07/2008, 20:52
Non ti preoccupare... ahi fatto benissimo... si devono rimettere !!! Aiutano a dissipare meglio il calore...:wink_:

Buone Pinzate... :biggrin3:

A.

Che sia meglio rimontarli potrebbe anche essere........ ma che dissipino meglio il calore:dry::dry:....... come fanno a dissiparlo meglio se sono come dei coperchi?????

ALLIGAUNAL
22/07/2008, 21:28
:dry: Sono delle placche di metallo forate ... che separano la pinza dalla pastiglia... nel punto di contatto ce quindi un materiale differente che aiuta la dissipazione creando un ponte termico !! Non so se sò stato chiaro probabilmente è un discorso che richiede più tempo...cmq se hai dubbi chiedi pure...:biggrin3:
e ribadisco lasciale !!! Poi se non credi toglile pure non so che dirti... !!

meno menate e daje de gassss :w00t:

A.

Triple power
22/07/2008, 22:12
:dry: Sono delle placche di metallo forate ... che separano la pinza dalla pastiglia... nel punto di contatto ce quindi un materiale differente che aiuta la dissipazione creando un ponte termico !! Non so se sò stato chiaro probabilmente è un discorso che richiede più tempo...cmq se hai dubbi chiedi pure...:biggrin3:
e ribadisco lasciale !!! Poi se non credi toglile pure non so che dirti... !!

meno menate e daje de gassss :w00t:

A.

Mi sà che non state parlando della stessa cosa,blackbird intende la piastrina che và sotto lo spinotto che mantiene le pastiglie mentre tu intendi la lamierina forata che c'è tra pastiglia e pistoncini!

ALLIGAUNAL
23/07/2008, 00:00
Esatto io intendo la lamierina forata che c'è tra pastiglia e pistoncini! proprio così!!

michele0105
23/07/2008, 08:43
Dai Black rimettile....se no poi dici che ti do la paga solo perchè la moto non frena!!:dry::dry:
:biggrin3::biggrin3:

blackbird
23/07/2008, 14:53
Mi sà che non state parlando della stessa cosa,blackbird intende la piastrina che và sotto lo spinotto che mantiene le pastiglie mentre tu intendi la lamierina forata che c'è tra pastiglia e pistoncini!

Infatti io parlo della lamierina che fa da fermo........ cioè quella tenuta ferma dalla "vite spinotto"!!!!!!!
Comunque per non saper ne leggere ne scrivere oggi le ho rimontate!!!!!:w00t: