Visualizza Versione Completa : Ciao
Ciao a tutti, finalmente mi sono registrato anchio in questo forum di Triumphisti:biggrin3:
A me piacciono un sacco le cose (specialmente motoristike) made in uk :unionjackpride:
Vorrei comprarmi una Triumph------ mi piace molto la Speed Triple ma siccome usa la moto il 40% in 2 ..... sapete anche voi che la speed triple nn fa x me.....:rolleyes: A parte la Tiger (che nn mi piace tanto:rolleyes:) qualle moto va bene o benissimo in 2?
t-bird 63
22/07/2008, 20:57
Ciao e benvenuto :winner_1:
My Misfit Love
22/07/2008, 21:35
Benvenuto... e fatti una bonnie!!!
Pirata66
22/07/2008, 21:41
Benvenuto su :wtcp: penso, e se sbaglio spero che qualc'uno mi corregga, che la Speed possa andar bene, ma a piccolo medio raggio di viaggio, ma sò che per la Street fanno anche il maniglione posteriore. Potrebbe interessarti, che ne pensi tu? :biggrin3:
Ciao, e grazie del benvenuto ;-)
A dir la verita sto pensando di andare a provare la Daytona, anche se una sportiva in 2 è sempre una cosa cosi cosi.....
speedluca
22/07/2008, 21:58
ciao benvenuto:triumphpride:
winter1969
22/07/2008, 22:20
Benvenuto
fearless
22/07/2008, 22:29
benvenuto!!!!! ti consiglio la tigre o la bonnie.
una bonnie e vai tranquillo....benvenuto!!!
una classica, bonnie, legend, thunderbid hai solo l'imbarazzo della scelta
tigrotto
22/07/2008, 22:38
Ciao e benvenuto....:wtcp:
per la moto .... scegli quella a istinto ti piace di più!!
-Johnny-
22/07/2008, 22:57
Ciao, benvenuto!!!
Ciao, e grazie del benvenuto ;-)
A dir la verita sto pensando di andare a provare la Daytona, anche se una sportiva in 2 è sempre una cosa cosi cosi.....
La Speed 2008 è mooolto più comoda della Daytona! :wink_:
Io ho la 2006, confermo che il passeggero ha un alloggiamento di fortuna... :biggrin3:
La Tiger in 2 è ok!
matteo-t
22/07/2008, 23:40
Benvenuto!!
Ciao, benvenuto!!!
La Speed 2008 è mooolto più comoda della Daytona! :wink_:
Io ho la 2006, confermo che il passeggero ha un alloggiamento di fortuna... :biggrin3:
La Tiger in 2 è ok!
Dici?....:rolleyes:
Si la daytona è una sportiva xcui siccuramente un po scomoda....
ma la speed dietro nn è un po troppo corta?.....
Grazie del benvenuto a tutti:w00t:
davebike
23/07/2008, 00:40
benvenuto!!!
zaverio60
23/07/2008, 18:46
Benvenuto
joebar71
23/07/2008, 19:18
ciao benvenuto nel forum...
marzio69
24/07/2008, 08:11
... ma siccome usa la moto il 40% in 2 ..... sapete anche voi che la speed triple nn fa x me
... azz, io l'ho comprata (mollando il CBR) proprio per portare in giro la mia zavorrina! Avrò sbagliato? :blink:
Ciao e Benvenuto!!
bastamoto
24/07/2008, 08:58
benvenuto
Speed-Fire
24/07/2008, 09:14
benvenuto!!!
... azz, io l'ho comprata (mollando il CBR) proprio per portare in giro la mia zavorrina! Avrò sbagliato? :blink:
Ciao e Benvenuto!!
:rolleyes::blink:
Boh nn lo so.... andro a provarla ....:coool::wink_: in caso seno passo alla 675 Day:biggrin3:
Herbie 955
24/07/2008, 19:36
WELCOME !!!!!!!!!!!!
a parte il Trophy 1200 e la Rocket, ti rimane la Bonny, la America o ti deve entrare in zucca la Tiger...provarla no, eh ????
Forse hai ragione.....
quando vado a provare la Speed, chiedo anche x la Tiger:rolleyes:
wolf_orso
25/07/2008, 09:23
ciao e benvenuto
in due non c'è nulla che vada bene ;) la moto va vissuta da soli :D
sckerzi a parte.... direi che la bonnie è perfetta ;)
Ciao, dilemma risolto.... la mia zavorrina si è stuffata :wacko: ed ha deciso di pigliarsi una moto anche lei:rolleyes:
Nn so perchè ma mi preoccupa, ha già guidato moto.... , ma solo cosi qualche volta:wacko:
PS: si è messa in testa di prendersi la cbr600rr:rolleyes:
impegnativa come prima moto!!!
a dir la verita nn è la prima moto che guida.... ma la SUA prima moto....:rolleyes: Cmq è quello che pensavo anchio.... :blink: ma siccome fa le cose sempre di testa sua.... la lascio fare:rolleyes:
Lady_Hawk
26/07/2008, 08:09
Ciao a tutti, finalmente mi sono registrato anchio in questo forum di Triumphisti:biggrin3:
A me piacciono un sacco le cose (specialmente motoristike) made in uk :unionjackpride:
Vorrei comprarmi una Triumph------ mi piace molto la Speed Triple ma siccome usa la moto il 40% in 2 ..... sapete anche voi che la speed triple nn fa x me.....:rolleyes: A parte la Tiger (che nn mi piace tanto:rolleyes:) qualle moto va bene o benissimo in 2?
Ciao,in quanto zavorrina di Bonneville non posso che consigliartela!
La Bonnie per il passeggero è davvero comodissima!La migliore tra quelle che ho provato!:wink_:
Benvenuto!
Ciao, dilemma risolto.... la mia zavorrina si è stuffata :wacko: ed ha deciso di pigliarsi una moto anche lei:rolleyes:
Non avevo letto!:w00t:
Ottimo!
:coool:
in due non c'è nulla che vada bene ;) la moto va vissuta da soli :D
:ph34r:
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ;-)
Credo proprio che prendero la Daytona:rolleyes::biggrin3:
La prendo usata.... non so se gialla/oro o rossa..... però a quello ci arrivo :wink_:
Lo so che il nero è bellissimo....ma x il nero mi rompono troppo.... nn si vede ecc ecc:dry:
Herbie 53
08/08/2008, 21:52
benvenutoooooooooooooo