PDA

Visualizza Versione Completa : vibrazioni manubrio

tonystreet
22/07/2008, 21:14
salve ragazzi sto avendo un pò di problemini con la mia bimba per queste cavolo di vibrazioni riscontrate circa dopo una 20 di gg a quanto pare prima sostenevano fosse la gomma difettata cambiata questa in garanzia sembra dare la colpa al cerchio che ha un po troppa tolleranza!!bohh
spero di risolvere al + presto....
:mad:

Jimbo
22/07/2008, 21:40
bhe dipende da quali vibrazioni intendi...
io le ho intorno ai 8mila e oltre giri ma tollerabili e suppongo normali.
nel weekend ho fatto 700km e a un media sup ai 150 km/h e a parte un po di indolenzimento alle chiappe ne ho sofferto poco ..mi ha ucciso di più l'aria sul casco..

tonystreet
23/07/2008, 22:04
no le mie vibrazioni sono a bassi giri si parla gia dai 50 km orari!!
sono in contatto con il conce e stiamo cercando di sistemare il tutto naturalmente in garanzia!!
unica palla il conce e il meccanico a 200 km da casa!!

Fulvioz
23/07/2008, 23:23
Ma il conce l'ha provata e ti ha dato ragione? Pure la mia le ha sempre fatte, forse perchè ho un motore sotto al culo che pompa, però mi piacciono da morire ste vibrazioni... :D

steo
23/07/2008, 23:32
no le mie vibrazioni sono a bassi giri si parla gia dai 50 km orari!!
sono in contatto con il conce e stiamo cercando di sistemare il tutto naturalmente in garanzia!!
unica palla il conce e il meccanico a 200 km da casa!!

ho lo stesso problema sulla speed...dai 30 fino ai 100 km/h ho vibrazioni come se saltellasse, mi ga detto il conc che è tutto normale, se risolvi il problema fammi sapere gentilmente cosa hai fatto!!!

ugobullo
24/07/2008, 07:57
Ciao a tutti....allora non sono solo io!!!!
cavolo....intorno ai 6/7000 giri le vibrazioni ci sono eccome....
mi fate sapere se c'è qualche soluzione?
io di gomme monto le Bridgestone Battlax BT002....mi sembra impossibile che siano loro il problema....:dry:
il conc mi ha detto che a settembre ci guardiamo...ma io VOGLIO ANDARE IN FERIE IN MOTO....:sick:
aiuto!!!!!:cry:

tonystreet
25/07/2008, 14:33
ragazzi ancora per qunto mi riguarda è tutto fermo mi è arrivato il copertone in garanzia la prox sett sarò dal conce per sapere qual'è il problema gomma o cerchio!

giova66
25/07/2008, 14:46
Fate un po di chiarezza.... ci sono vibrazioni e vibrazioni!
Quelle dovute al motore, e quelle dovute a qualche problema all'avantreno....
A velocità costante, oppure in frenata......

Dal momento che hai la moto nuova e le gomme pure.... controllata la bilanciature delle stesse.... non può esssre altro che il canotto o cuscinetti di sterzo
Tu cosa senti, come se la forcella saltellassee si muovesse un po'?
A me ad esempio lo fa in frenata.... e non è solo una questione di un disco deformato, credo proprio sia il canotto un po' lento.....dovrò farlo vedere appena posso.....