Visualizza Versione Completa : G.T.C io ci provo
Come da oggetto, anche se pare sia un'impresa vedervi solo per una pizza o una birra senza macinare km, ci provo ad organizzare un incontro x giovedì in occasione della "scesa" del milanese di adozione, napoletano di origini, Luigi.
Riusciamo a fare la consegna ufficiale della felpa GTC da lui tanto attesa ????
Io ci sarò, Paskiss anche, x cui nun facit' vuommc' vuje a distanza, o' lavor' e problem', e venite a rapporto.
Appuntamento, varie ed eventuali si forniranno a gruppo formato (???)
Attendo fiduciosa.
scardabianca
23/07/2008, 01:14
to faccio sapere domani!!!
un bacio abbionda
A MAMMA E CHI NUN VEN.....Uè Uè!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
BArbieee...il posto lo lascio decidere a te...voi femmine siet 'mpiccios!!:wacko:
A' ciaciooooo..!
..almeno verso le ore 21.30...ed in un posto dove si possano parcheggiare le moto tranquillamente!!!..
PS..è gradito contatto telefonico....347.0892247 (paskiss)
ma che si fa ??? andiamo a mangiare o "veniamo già mangiati" :biggrin3: e si va solo a bere ???
per me va bene ovunque napoli, pozzuoli, quello che è
se si va a bere possiamo fare anche alle 22.00...almeno nessuno può dire di non fare in tempo!..i oopto per na bella pizza!
se si va a bere possiamo fare anche alle 22.00...almeno nessuno può dire di non fare in tempo!..i oopto per na bella pizza!
ok x pizza alle 21.30, decidiamo solo dove e siamo solo noi tre (4 con la tua consorte) cchissssenefrega :mad:
robitopomoto
23/07/2008, 09:11
ragazzi io verrei volentieri ma purtroppo cause di forza maggiore mi costringono a casa:cry: spero di rivedervi presto!
ps ma state ancora con le felpe..qui fanno 30 gradiiiii