Visualizza Versione Completa : da arai ad arai...
maxmicione
22/07/2008, 20:56
son passato da questo
a questo
10222
che ne dite ? :wink_:
maxmicione
22/07/2008, 20:58
scusate il primo era questo
10223
belli tutti e 2!!! io ho un arai chaser nero e bianco con union jack d'ordinanza
maxmicione
22/07/2008, 21:06
ti assicuro che dal vivo è un figata !! (DRUDI PERFORMANCE un nome una garanzia !) e che salto di qualità se già l'arai è sempre il riferimento sono riusciti a perfezionare tutto quanto :biggrin3:
fearless
22/07/2008, 21:09
son passato da questo
a questo
10222
che ne dite ? :wink_:molto bello!!!! anch'io ho un arai, il chaser replica phil read!!!!! ottimi caschi gli arai.
belli tutti e 2!!! io ho un arai chaser nero e bianco con union jack d'ordinanzaottimo casco ale:wink_::wink_::wink_:
ottimo casco fearless!!! prima avevo quello nero con la union jack sventolante ai lati....aveva il nome di un famoso giornalista-motociclista inglese...alan catchart..non sò se si scrive così...boh!!!
d74 sai niente del giro di domenica all'abetone???
si si ho letto,ma devo cambiare gomme e sono senza soldi.....ed incombe il dentista....insomma periodaccio
giorgiorox
22/07/2008, 21:28
BELLISSIMO....!!!!!
A parte l'estetica cosa e' cambiato radicalmente secondo te?
-Johnny-
22/07/2008, 23:00
A parte l'estetica cosa e' cambiato radicalmente secondo te?
Quoto la domanda, noto che le prese d'aria sono diverse, altri particolari?
Comunque bello!
davebike
22/07/2008, 23:01
Molto bello il nuovo!!! L'ho visto a "Sspeed" e mi è piaciuto tanto!!!
maxmicione
23/07/2008, 07:13
stamattina l'ho provato , devo dire che è notevolmente più silenzioso l'imbottitura è leggermente più comoda su tempie e orecchie e contiene molto di più le guance rendendolo più stabile.
da l'impressione di essere più efficente anche come aerodinamica poi le prese d'aria danno una bella sensazione di fresco al cranio
:biggrin3:
io sono passato da questo
arai quantum f haga
http://i22.ebayimg.com/01/i/000/ef/a8/bbd0_1.JPG
a questo
arai chaser spike orange
http://www.motoexploring.it/prodotti_immagini/ridim-mi00011a_Chaser_Spike%20Orange.jpg
non so ancora la differenza mi deve arrivare ( l'ho preso in svizzera lunedi scorso)
comunque per quanto riguarda il vecchio era molto comodo e silenzioso
ottimo casco fearless!!! prima avevo quello nero con la union jack sventolante ai lati....aveva il nome di un famoso giornalista-motociclista inglese...alan catchart..non sò se si scrive così...boh!!!
d74 sai niente del giro di domenica all'abetone???
figataaaa!!! :w00t::w00t:
l'ho cercato ma non lo fanno più il catchart....
anch'io ho appena comprato un viper ( il flag uk, ero in ballottagio con il banda, bellissimo! ), ma mi arriverà in settimana. finora di arai ho provato il chaser di mio cugino, e l'ho trovato molto comodo, anche se non leggerissimo: spero di trovare il viper ancora migliore, così come l'hai trovato tu. in più rispetto al chaser dovrebbe avere anche il paranaso e la mentoniera no? quindi un pò più chiuso e silenzioso.
spero di provarlo già sabato!
:w00t:
bellissimo!
hai comprato il viper banda blu in italia o l'hai fatto arrivare da hobby moto?
everts76™
28/07/2008, 22:36
e' piu' bello il primo...sorry