PDA

Visualizza Versione Completa : Santorini



Mr. Number
23/07/2008, 09:55
Ho appena prenotato una settimana a santorini. qualcuno c' è stato? consigli/info? è attiva come isola? io avrei preferito la spagna, ma praticamente mi sono ritrovato la prenotazione in mano...

DocHollyday
23/07/2008, 09:56
Bella da far piangere!


Ho appena prenotato una settimana a santorini. qualcuno c' è stato? consigli/info? è attiva come isola? io avrei preferito la spagna, ma praticamente mi sono ritrovato la prenotazione in mano...

Molto turistica, forse non a livello di Mykonos, ma non troppo lontana. Ci son passato in crociera. E' piena di locali, ma c'è pure parecchio da vedere.

p.s.: la meta non è molto motociclistica, però noleggiati lo scooter almeno ti giri l'isola tranquillo.

giorgiorox
23/07/2008, 10:12
quoto....
per me, amante dei luoghi tranquilli, un po' troppo mondana, ma dipende da cosa cerchi... volendo si possono anche trovare luoghi appartati.... comunque una settimana ma non oltre.... poche spiagge e sabbia tra il rosso ed il nero

TonyManero
23/07/2008, 10:20
Ho appena prenotato una settimana a santorini. qualcuno c' è stato? consigli/info? è attiva come isola? io avrei preferito la spagna, ma praticamente mi sono ritrovato la prenotazione in mano...

Ci sono stato nel 95, quindi sono passati un po' di anni.
Isola bella, mare bello, più adatta per una vacanza da coppie che da single, almeno ai tempi.
A Mykonos ci sono stato due volte per per quanto riguarda il divertimento, è tutta un'altra roba!

CHRISTIANTILT
23/07/2008, 10:31
io una vacanza vera e propria a santorini nn l'ho fatta,ero a creta e ci sono andato con l'aliscafo,siamo stati 2 giorni,ma 2 giorni indimenticabili..
atmosfera magica.. confermo che è l'ideale per un viaggio in coppia.
apprezzerai sicuramente la cucina greca,il vino,l'olio..
ora nn sono a casa,se riesco stasera ti posto un paio di foto..
buona vacanza..

Gian
23/07/2008, 10:46
Santorini bellissima, locali ce ne sono ma la vedo una meta da coppiette, fantastici i siti archelogici da non perdere assolutamente, atmosfera magica.
Una cosa.......attenzione perchè guidano da pazzi....:blink:

Mr. Number
23/07/2008, 11:04
temo anch' io che sia un posto da coppiette:dry: fino a ieri eravamo indirizzati su ibiza, pensate un po'...:blink:poi la ragazza di un mio amico ha trovato questa offerta e mi sono ritrovato il preventivo stampato e prenotato, gli altri hanno già pagato, e tra 2 giorni parto:wacko:...speruma bin...
p.s. christian, le foto sono sempre ben accette!


Santorini bellissima, locali ce ne sono ma la vedo una meta da coppiette, fantastici i siti archelogici da non perdere assolutamente, atmosfera magica.
Una cosa.......attenzione perchè guidano da pazzi....:blink:

tre anni fa ho fatto il giro della grecia classica, sono andato in overdose da siti archeologici:laugh2:

marco61
27/07/2008, 07:24
bellissima......................................

denver
27/07/2008, 08:42
Molto bella Santorini, ma come ti hanno già detto, la vedo più per coppie !
Se prendi a nolo una moto occhio all asfalto, in certi tratti mi sembrava di frenare sul ghiaccio.
Buon viaggio !

Lulo
27/07/2008, 15:40
a 'sto punto sarai già partito... io ci sono stato 4 volte, l'ultima nel '99, e smentisco tutti quelli che dicono che sia solo da coppiette...
certo, ci sono i tramonti più belli e romantici del mediterraneo, ma i locali sulla spiaggia di perivolos e le discoteche a thira sono mooolto attive.
visto il film ?che ne sarà di noi'? moltiplica per 10, e ripeto che l'ultima volta che ci sono stato era il '99.....
facci sapere al ritorno, e sappi che i migliori ghiros li fanno a perissa!!

marco61
27/07/2008, 16:01
a 'sto punto sarai già partito... io ci sono stato 4 volte, l'ultima nel '99, e smentisco tutti quelli che dicono che sia solo da coppiette...
certo, ci sono i tramonti più belli e romantici del mediterraneo, ma i locali sulla spiaggia di perivolos e le discoteche a thira sono mooolto attive.
visto il film ?che ne sarà di noi'? moltiplica per 10, e ripeto che l'ultima volta che ci sono stato era il '99.....
facci sapere al ritorno, e sappi che i migliori ghiros li fanno a perissa!!



vero..................e su quelle strade dissestate..................

sfrecciano in moto.........rigorosamente senza casco....:wacko::wacko:

luka
27/07/2008, 16:08
Ciao, ci sono stato l'anno scorso, e a dire la verità nn mi sono trovato molto bene. Ci sono solo 2-3 spiaggie e tra l'altro molto difficili da raggiungere; per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, direi che rispetto a quello che ricevi è un po troppo cara. La qualità nn sanno nemmeno cosa sia.....
Comunque, è molto mondana, piena di localini ed è molto bella dal punto di vista paesaggistico, è famosa per i tramonti. Phira e Oia sono le due città piu carine.
Per quanto riguarda gli spostamenti ti consiglio di fittarti una makkina, l'isola è grande, piena di curve e sopratutto piena di gente che cammina a cazzo. Di sera la vedo un po tosta a camminare con un 50ino per strade di montagna.