PDA

Visualizza Versione Completa : Sirolo e dintorni

NINETTO79
23/07/2008, 10:06
sabato e domenica sarò con la mia dolce metà in quel di Sirolo...
avete da consigliarmi un bel ristorantino dove portarla a cena???

lei cerca un bell'alberghetto (magari se avete dritte le accetto pure x questo) e poi domenica me ne vado al mare nella spiaggia delle 2 sorelle! avete dritte? consigli su come arrivarci o altre cose???

Accetto tutti i generi di informazioni!

grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie

limbo
23/07/2008, 10:08
ti consiglio un bel giretto nel countryside: la zona di recanati, a pochi km da sirolo è fantastica, fatta per speed

black panther
23/07/2008, 11:01
Cenetta di pesce dalla Sara una manciata appena di tavoli nella piazzetta centralissima di Sirolo!:wub:

DocHollyday
23/07/2008, 11:37
Pensavo che tu avessi scritto Sirolo invece di Tirolo......... Son dovuto andare sulla cartina per vedere dov'è!

NINETTO79
23/07/2008, 11:55
Pensavo che tu avessi scritto Sirolo invece di Tirolo......... Son dovuto andare sulla cartina per vedere dov'è!

volevi dir il contrario? ho scritto Sirolo... e intendevo Sirolo :wacko:

p.s. ma si chiama proprio Sara questo locale??? sai sabato sera in piazzetta a sirolo... toccherà prenotare sicuro...

DocHollyday
23/07/2008, 12:02
volevi dir il contrario? ho scritto Sirolo... e intendevo Sirolo :wacko:

p.s. ma si chiama proprio Sara questo locale??? sai sabato sera in piazzetta a sirolo... toccherà prenotare sicuro...

No no, volevo dire che pensavo che tu avessi cambiato l'iniziale, visto che proprio non conoscevo la località!

Oui, je suis GNURANT!

sanzves
23/07/2008, 15:09
finalmente un post in cui chiedi info sui viaggi!!:blink::wacko::biggrin3:

black panther
23/07/2008, 15:28

Sara, Dalla Sara o Da Sara non ricordo, tocca prenotare o aspetti un bel po' però sappi che se non è cambiato nulla negli ultimi anni si scende di alcuni gradini..non è all'aperto ma ne vale la pena! poi la piazzetta ha un panorama stupendo:wub: Beati! Buona serata!

pippo167
23/07/2008, 20:43
...portala al Fortino di Napoleone a Portonovo:moneyyy::yess: :coool:...vediamo che ti dicono gli Anconetani

eolo
23/07/2008, 21:04
Ti consiglio per dormire e per mangiare "Locanda Rocco", non è economico ma non te ne pentirai; altrimenti Hotel Sirolo nuovo e funzionale, grandissima cucina!
Anch'io da sabato per una settimana sarò a Sirolo con moglie e piccolino di 2 mesi al seguito:biggrin3: