Visualizza Versione Completa : Sirolo e dintorni
NINETTO79
23/07/2008, 10:06
sabato e domenica sarò con la mia dolce metà in quel di Sirolo...
avete da consigliarmi un bel ristorantino dove portarla a cena???
lei cerca un bell'alberghetto (magari se avete dritte le accetto pure x questo) e poi domenica me ne vado al mare nella spiaggia delle 2 sorelle! avete dritte? consigli su come arrivarci o altre cose???
Accetto tutti i generi di informazioni!
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
ti consiglio un bel giretto nel countryside: la zona di recanati, a pochi km da sirolo è fantastica, fatta per speed
black panther
23/07/2008, 11:01
Cenetta di pesce dalla Sara una manciata appena di tavoli nella piazzetta centralissima di Sirolo!:wub:
DocHollyday
23/07/2008, 11:37
Pensavo che tu avessi scritto Sirolo invece di Tirolo......... Son dovuto andare sulla cartina per vedere dov'è!
NINETTO79
23/07/2008, 11:55
Pensavo che tu avessi scritto Sirolo invece di Tirolo......... Son dovuto andare sulla cartina per vedere dov'è!
volevi dir il contrario? ho scritto Sirolo... e intendevo Sirolo :wacko:
p.s. ma si chiama proprio Sara questo locale??? sai sabato sera in piazzetta a sirolo... toccherà prenotare sicuro...
DocHollyday
23/07/2008, 12:02
volevi dir il contrario? ho scritto Sirolo... e intendevo Sirolo :wacko:
p.s. ma si chiama proprio Sara questo locale??? sai sabato sera in piazzetta a sirolo... toccherà prenotare sicuro...
No no, volevo dire che pensavo che tu avessi cambiato l'iniziale, visto che proprio non conoscevo la località!
Oui, je suis GNURANT!
finalmente un post in cui chiedi info sui viaggi!!:blink::wacko::biggrin3:
black panther
23/07/2008, 15:28
Sara, Dalla Sara o Da Sara non ricordo, tocca prenotare o aspetti un bel po' però sappi che se non è cambiato nulla negli ultimi anni si scende di alcuni gradini..non è all'aperto ma ne vale la pena! poi la piazzetta ha un panorama stupendo:wub: Beati! Buona serata!
pippo167
23/07/2008, 20:43
...portala al Fortino di Napoleone a Portonovo:moneyyy::yess: :coool:...vediamo che ti dicono gli Anconetani
Ti consiglio per dormire e per mangiare "Locanda Rocco", non è economico ma non te ne pentirai; altrimenti Hotel Sirolo nuovo e funzionale, grandissima cucina!
Anch'io da sabato per una settimana sarò a Sirolo con moglie e piccolino di 2 mesi al seguito:biggrin3: