Visualizza Versione Completa : FRECCE STREET
QUALCUNO DI VOI HA SOSTITUITO LE FRECCE???? VORREI MONTARE QUELLE A LED , MA SONO IMBARAZZATO DALL'ENORME SCELTA CHE C'è SUL MERCATO, POI CMQ RIMANE UN BUCHINO VUOTO GIUSTO??? PERCHE LE ORIGINALI HANNO 2 ATTACCHI GIUSTO??
unregistred
23/07/2008, 13:39
Io monto le far, per l'anteriore ho tappato il buco con 2 tappini in plastica ;)
io ho montato le "mini oval short black" che trovi su puntomoto.com ....
sono carine , economiche(13€ LA COPPIA) , piccole , discrete e soprattutto OMOLOGATE ......
a mio gusto ci stanno benissimo ........
nei fori che rimangono puoi mettere dei tappini di plastica.........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
leletriple
23/07/2008, 14:44
l'ho già scritto precedentemente ma nessuno ha capito come ho fatto a montare le frecce io .......
avete presente il piedino delle frecce originali che appoggia sul pararadiatore.????? ecco, io ho preso le misure di quel piedino, l'ho fatto fare in alluminio, ho fatto un foro dove c'è il buco della vite e un foro filettato da 10mm al posto del forellino dove anderebbero i fili della freccia.
poi l'ho verniciato di nero e l'ho avvitato, il risultato è ottimo , sembrano originali, senza tappini di plastica o altro
StreetCasual
23/07/2008, 20:21
leletriple sindaco!!!!
leletriple
24/07/2008, 05:33
:coool: ahahahahahahahahah
solo per i miei compaesani se lo vorranno farò vedere il lavoro fatto :tongue: