Visualizza Versione Completa : VENDO STREET TRIPLE NERA
Vendo street nera acquistata alla Triumph di verona a marzo 2008, km 5000
accessori:
unghia posteriore
nottolini cavalletto
cupolino speed 2008
portatarga divina racing
€ 7200 non trattabili
non esitate a contattarmi.
Vi allego una foto senza cupolino...non più tardi di domani aggiungerò quella più recente
ciao se vendi l'unghia posteriore a parte fammi sapere con un mp.
Ecco le foto che vi avevo promesso...per qualsiasi domanda contattatemi...
Non vendo pezzi separati..
La moto può essere provata senza alcun problema!
scusate ma ho scritto 7200 non trattabili ma sono più che trattabili
tra un paio di gg so se riesco a vendere la mia Hornet...nel caso mi interessa (magari ci accordiamo per il trattabili....)
io sono a bg
ciao
Ok va bene..ci si può accordare senza problemi...la moto può essere provata tranquillamente..aspetto tue notizie
Valuto anche proposte...per chi è interessato mi contatti in privato..
Non voglio perditempo!!!
Grazie
Steam Roller
01/08/2008, 10:01
7000 € mi sembrano un pò troppi... comunque la moto è ancora in vendita?
km?
posso passare a metà settembre a mantova, possiamo fissare un incontro per vedere la moto?
Ok va bene..ovvimente a metà settebre la moto avrà più km e quindi ci si metterà d'accordo..nel caso dovessi riuscire a venderla prima ti avviso...xchè magari in un mese e mezzo ricevo qualche offerta...fammi sapere..ciao
ps tutt'ora la moto ha 5300 km...come ho scritto ho 500euro di accessori e la moto è del 3\2008
Davide23
02/08/2008, 00:44
Ok va bene..ovvimente a metà settebre la moto avrà più km e quindi ci si metterà d'accordo..nel caso dovessi riuscire a venderla prima ti avviso...xchè magari in un mese e mezzo ricevo qualche offerta...fammi sapere..ciao
ps tutt'ora la moto ha 5300 km...come ho scritto ho 500euro di accessori e la moto è del 3\2008
si ma cmq è usata! con 5mila km... e per 7mila... faccio un sacrificio in piu e la prendo nuova! Ragionate su sta cosa...
ciao
ElfoTriple
02/08/2008, 01:45
si ma cmq è usata! con 5mila km... e per 7mila... faccio un sacrificio in piu e la prendo nuova! Ragionate su sta cosa...
ciao
Davide a sto giro ...tocca a me ... CONCORDO !!! ahhah :laugh2:
Certo allora ti conviene prenderla nuova se puoi arrivare a spendere 8500 euro
E sopratutto aspettarla fino a dopo settembre perchè con le consegne siamo arrivati già a quelle date....
Davide23
02/08/2008, 12:12
E sopratutto aspettarla fino a dopo settembre perchè con le consegne siamo arrivati già a quelle date....
Se lo dite voi... sono stato IERI al concessionario Triumph di Milano!
Preventivo.. prezzo chiavi in mano 7995, ok 8mila euro! più i primi due tagliandi in OMAGGIO e forse il cupolino!!
ah dimenticavo le hanno in PRONTA CONSEGNA A METà SETTEMBRE! perchè le devono cmq ordinare e quindi arriveranno 5bianche, 2verdi e 4nere!
da 7 a 8mila per 1000euro in piu nelle rate non cambia una cippa! se uno può spendere 7 per averla a 5mila km(NON SAPENDO COME SONO STATI USATI) tanto vale ne spende mille in piu e se la prende nuova!
La tua è usata con 5mila km...avrai anche degli accessori ma cmq è usata e come tale è impensabile venderla a 7!
Ma se ci riesci BUON PER TE!!! :wink_:
Scusa Davide23 e che vuoi che te la venda (dico a te come ad un altro :biggrin3: )a 4000 euro (se fosse la tua cosa faresti)? Eppoi conosco gente che i concessionari gli hanno garantito che le avevano già ordinate e che in 30 40 giorni al massimo sarebbero arrivate e poi.......ti fanno aspettare una settimanina di più perchè ritarda il corriere perchè mancano i documenti ecc ecc e sei a fine settembre. Comunque poi hai ragione tu io se dovessi prenderla tra 7mila usata e 8mile nuova non ci sto a pensare nemmeno su (ma anche tra 6mila usata e 8mila nuova la prendo nuova) io dicevo solo che tra usarla subito (estate) e usarla ad ottobre preferisco usarla in estate. Poi aggiungo magari in queste settimane le cose si sono sbloccate nella rete consegne e io STO PARLANDO DI ARIA FRITTA....(come al solito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
6700 euro non trattabili...la moto ha 7000 km