PDA

Visualizza Versione Completa : quesito tecnico

triplevitello
23/07/2008, 17:29
come faccio a non essere cosi' veloce ?
grazie anticipatamente per le risposte.

DavidSGS
23/07/2008, 17:56
Vitello, l'unico posto in cui sei veloce è il letto, me lo hanno confermato alcune donzelle che sono state con te!!
Vero Jury? Vero Flea? Vero Lorient? E poi gli altri... nemmeno gli nomino... :D

Ah, dimenticavo, MA VAFFANCULO VA! :D

StPatrick
23/07/2008, 18:01
Mangia più fagioli...^^

obrady
23/07/2008, 18:02
Trucca il cronometro!

triplevitello
23/07/2008, 19:29
Mangia più fagioli...^^

auguri mitico!!!!!!!!!!!!! mi raccomando non fare come david ......quando ti fermi sempre cavelletto e marcia........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DavidSGS
23/07/2008, 19:32
auguri mitico!!!!!!!!!!!!! mi raccomando non fare come david ......quando ti fermi sempre cavelletto e marcia........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fan***o! :ph34r: :biggrin3::biggrin3:

triplevitello
23/07/2008, 20:13
Trucca il cronometro!

e ke cambia??????? se trucco il cronometro questo mi dara' un tempo di riferimento differente ma alla resa dei conti saro' sempre il piu' veloce.........io intendevo per non umiliare tutti ogni volta ke si esce in gruppo..........:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

blackhound
24/07/2008, 09:35
caro vitelo, nessuno più di me che sono sensibile d'animo può capire il tuo dramma; come fare a non umiliare quelli che hanno la sventura di incontrarti sulla strada - pista - sterrato - panettoni - paraboliche ecc.?
da fonte certa ho saputo che tutti i partecipanti al meeting del 20/7 per lo sconforto hanno messo in vendita la moto, proponendo permute con un corso di cucito.
ti suggerisco i seguenti rimedi:
1) cavalca la moto alla amazzone
2) fai le curve con tre marce in più
3) incolla motosprint sul serbatoio e leggi gli annunci nelle curve più impegnative ( curvone di misano, arrabbiata 2, ponte di adenau, flugplatz ecc.)
4) porta un gorilla arrapato sul sedile del passeggero:laugh2::laugh2::laugh2:

FleaRules
24/07/2008, 09:44
Speechless...

Juri675
24/07/2008, 09:59
Io ho sentito un po di fie Cagliaritane che si lamentavano del tuo stesso problema "Come si fa a rendere il Vitello meno veloce?"
Ah!!! Ma parlavi di moto???
Mettiti dietro a Warstainer o a Toro69 e vedrai che ti cambiano i riferimenti :w00t:

Oppure parlavi di magnare a tavola?:laugh2: In quel caso non so, ordinane due di bistecche!!! :w00t::w00t::w00t:

galletto
24/07/2008, 10:29
comprati un quad! e mettici gli adesivi Daytona

triplevitello
24/07/2008, 11:51
caro vitelo, nessuno più di me che sono sensibile d'animo può capire il tuo dramma; come fare a non umiliare quelli che hanno la sventura di incontrarti sulla strada - pista - sterrato - panettoni - paraboliche ecc.?
da fonte certa ho saputo che tutti i partecipanti al meeting del 20/7 per lo sconforto hanno messo in vendita la moto, proponendo permute con un corso di cucito.
ti suggerisco i seguenti rimedi:
1) cavalca la moto alla amazzone
2) fai le curve con tre marce in più
3) incolla motosprint sul serbatoio e leggi gli annunci nelle curve più impegnative ( curvone di misano, arrabbiata 2, ponte di adenau, flugplatz ecc.)
4) porta un gorilla arrapato sul sedile del passeggero:laugh2::laugh2::laugh2:

la cosa delle marce la faccio spesso............ boccaseriola in quarta tutta.........grazie per i tuoi consigli...cerkero' di metterli in pratica al piu' presto tutti contemporaneamente.......speriamo funzionino........

Io ho sentito un po di fie Cagliaritane che si lamentavano del tuo stesso problema "Come si fa a rendere il Vitello meno veloce?"
Ah!!! Ma parlavi di moto???
Mettiti dietro a Warstainer o a Toro69 e vedrai che ti cambiano i riferimenti :w00t:

Oppure parlavi di magnare a tavola?:laugh2: In quel caso non so, ordinane due di bistecche!!! :w00t::w00t::w00t:

per le cagliaritane........lo so devo essere veloce perke' finito con una devo raggiungere le altre,,,,,,,,,e purtroppo il tempo è quello ke è.........
warst e toro invece vogliono sempre stare davanti mentre io sto dietro......... purtroppo sono deviati sessualmente in questo modo ke ci posso fare........... li accontento e via........:wink_::wink_:

FleaRules
24/07/2008, 12:04
la cosa delle marce la faccio spesso............ boccaseriola in quarta tutta.........grazie per i tuoi consigli...cerkero' di metterli in pratica al piu' presto tutti contemporaneamente.......speriamo funzionino........

Perché, ma soprattutto.....peeeeerchééééééé
http://web.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/putignani-over.jpg

Lorient
24/07/2008, 12:53
come faccio a non essere cosi' veloce ?
grazie anticipatamente per le risposte.

Questione di riferimenti...

mettiti una maglietta pulita e non sarai costretto a correre come un dannato per lasciarti dietro il feto di sudore... :biggrin3:
oppure la prossima volta metti la maglietta della marca giusta... :wtcp:
e non usare più il mio lucidalabbra, altrimenti tutti gli autovelox sono tuoi :coool:
e tecnicamente? eiaculazione precoce si dice :ph34r:...Menabrea nelle vene...

Dennis
24/07/2008, 14:20
puah
fatti crescere la barba come nell'avatar che avevi prima piuttosto
che eri più figo

StPatrick
24/07/2008, 15:33

Cercherò di non imitare il magico David...:tongue::tongue::tongue:

Cav
24/07/2008, 16:48
cavolo, ma allora mi sono perso davvero tutto questo spettacolo nell'uscita del 20/7...??

vitello, sei proprio un "personaggio di grosso calibro" come ti descrivono tutti..??? :blink:

triplevitello
24/07/2008, 22:50
cavolo, ma allora mi sono perso davvero tutto questo spettacolo nell'uscita del 20/7...??

vitello, sei proprio un "personaggio di grosso calibro" come ti descrivono tutti..??? :blink:

e ke mi danno il contentino per via dei 1200km ke mi sono fatto per abbracciare con le mie ascelle questi adorabili rikkioni.......

per il calibro.......... a ke parte del corpo ti riferisci????

DavidSGS
24/07/2008, 23:22
SI, di grosso avevi i peli delle ascelle vecchio mio, ed erano proporzionati alla puzza che emanavano!!! :D

FleaRules
25/07/2008, 09:15
SI, di grosso avevi i peli delle ascelle vecchio mio, ed erano proporzionati alla puzza che emanavano!!! :D

Ahaahahhahahaahah :risatona:

StPatrick
25/07/2008, 13:15

:risatona::risatona::risatona::risatona:

crisgas
25/07/2008, 15:32
ragazzacci non ve la prendete.... sopratutto il vitellozzo autore di questo magnifico post di cazzeggio:biggrin3: