Visualizza Versione Completa : Adesivo Zard
Scusate... forse l'argomento è banale, ma vorrei togliermi una curiosità.
E' possibile rimuovere l'adesivo "ZARD" sul terminale Zard basso, evitanto di lasciare aloni o residui vari?
Sempre che sia un adesivo, perchè per quanto ne so potrebbe essere una placca...
Qualcuno l'ha rimosso?
Grazie.
Scusate... forse l'argomento è banale, ma vorrei togliermi una curiosità.
E' possibile rimuovere l'adesivo "ZARD" sul terminale Zard basso, evitanto di lasciare aloni o residui vari?
Sempre che sia un adesivo, perchè per quanto ne so potrebbe essere una placca...
Qualcuno l'ha rimosso?
Grazie.
io l'avevo rimosso da quelli alti...una faticaccia!!!per ora su quello basso lo lascio xkè mi piace :biggrin3:
io l'avevo rimosso da quelli alti...una faticaccia!!!per ora su quello basso lo lascio xkè mi piace :biggrin3:
Quindi è un adesivo giusto?
Hai utilizzato qualche prodotto particolare?
Grazie.
Quindi è un adesivo giusto?
Hai utilizzato qualche prodotto particolare?
Grazie.
si un adesivo!!!
prodotto particolare????moooolto moooolto olio di gomito perchè la colla era difficile da tirare via :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
23/07/2008, 18:42
è un adesivo 100%...
informati sui prodotti, perchè potresti rovinare la marmitta esteticamente... avresti degli aloni grossi... quindi senti da un carrozziere..
Ok grazie ragazzi!
Sempre disponibili. :oook:
ce uno spray in commercio per togliere tutti gli adesivi in pochissimo tempo
... fai 2 sparate è quasi viene via da solo :mad:
il mio è già mezzo staccato!
senza spendere tanti soldi prova con la benzina.
io le ho levati su quelli alti in neanche 30 secondi
dopo per togliere la colla ho usato "essence de terebenthine" non so come si chiama in italiano, e un prodotto per i mobili in legno (un po tipo alcool), leva la colla senza rovinare niente e costa pocchissimo (neanche 2e la bottiglia di 1L)