PDA

Visualizza Versione Completa : INFLUENZATO



Medoro
23/07/2008, 17:32
ma è possibile che il 22 di luglio con 50° all'ombra io sono a casa malato e ho pure 3 liniette di febbre,che palle devo portare la moto a cambiare le pastiglie e fare altre commissioni e poi venerdi dovrei partire x il week ma se rimango cosi non vado da nessuna parte che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle
voi in genere x l'influenza di cosa vi imbottite x farla passare veloce????
cazzo ho il naso che sembra le cascate vittoria,le azioni dei fazzoletti scottex sono salite de 30% in 2 giorni:mad::mad::mad:

DavidSGS
23/07/2008, 17:34
Vai di AsprinaC e sorpattutto stattene al caldo... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fearless
23/07/2008, 17:37
un buon goccetto di whysky e passa tutto:wink_::wink_::wink_:

DavidSGS
23/07/2008, 17:39
Sennò un bel trito di cuore, budella, polmoni, fegato e milza, tutto insaccato e bollito

Tutto passa in una due ore....

595Abarth
23/07/2008, 17:40
eeeeeee TRE LINEETTE di FEBBRE... povero .... :w00t: ti vuoi ricoverare? :biggrin3::biggrin3:
ma esciiiiiiii
vai a mare stai al sole e ti passa tutto, non ti imbottire di niente, a limite
prendi tachiflu dec® è ottimo per lo stato febbrile in cui ti trovi.

Medoro
23/07/2008, 17:40
Vai di AsprinaC e sorpattutto stattene al caldo... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
più caldi di cosi:wacko::wacko::wacko::wacko:


un buon goccetto di whysky e passa tutto:wink_::wink_::wink_:
no grazie niente whysky x me:sick::sick::sick:

giulianaspeed
23/07/2008, 17:58
ma è possibile che il 22 di luglio con 50° all'ombra io sono a casa malato e ho pure 3 liniette di febbre,che palle devo portare la moto a cambiare le pastiglie e fare altre commissioni e poi venerdi dovrei partire x il week ma se rimango cosi non vado da nessuna parte che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle
voi in genere x l'influenza di cosa vi imbottite x farla passare veloce????
cazzo ho il naso che sembra le cascate vittoria,le azioni dei fazzoletti scottex sono salite de 30% in 2 giorni:mad::mad::mad:

io sono una roccia...praticamente non mi viene mai nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:e sopratutto non prendo mai medicineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....meno ne prendi meglio è credimi......:wink_:

Medoro
23/07/2008, 18:03
io sono una roccia...praticamente non mi viene mai nulla:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:e sopratutto non prendo mai medicineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....meno ne prendi meglio è credimi......:wink_:
SI ANCHE IO NON MI AMMALO MAI MA QUESTA E' UN'EMERGENZA,NON POSSO STARE MALATO

maxsamurai
23/07/2008, 19:00
Sennò un bel trito di cuore, budella, polmoni, fegato e milza, tutto insaccato e bollito

Tutto passa in una due ore....

:sick:meglio una bottiglia di zio Jack:wink_:

andre_
23/07/2008, 19:16
che vuoi che sia...
sarà la solita aviaria che c'è in giro :w00t:

Medoro
23/07/2008, 19:55
che vuoi che sia...
sarà la solita aviaria che c'è in giro :w00t:
no ma il mio volattile sta benissimo:tongue:

marco.bus
23/07/2008, 20:08
AspirinaC e viks flu-action...

e poi mi sparo anche mgkvis alla papaja per tirarmi su...

mondez77
23/07/2008, 20:09
Dai Medoro, siamo in due, io ho un mal di gola della miseria....

Matt
23/07/2008, 20:14
...3 lineette cioe?? 37.3 ?? i decimi ??

Tutta settimana scorsa con 39,imbottito di antibiotici e Tachipirina :sick::cry: e lavoravo...:blink:

D74
23/07/2008, 20:15
è in giro un virus che dura pochi giorni ad alcuni dà febbre 1-2 giorni e quando passa cagotto, ad altri 1 giorno di cagotto e un po di febbre e poi guarisci.

Riguardati e riprenditi presto.

Medoro
23/07/2008, 20:20
...3 lineette cioe?? 37.3 ?? i decimi ??

Tutta settimana scorsa con 39,imbottito di antibiotici e Tachipirina :sick::cry: e lavoravo...:blink:
esatto 3 liniette una cazzata,ma siamo a luglio:cry::cry:


è in giro un virus che dura pochi giorni ad alcuni dà febbre 1-2 giorni e quando passa cagotto, ad altri 1 giorno di cagotto e un po di febbre e poi guarisci.

Riguardati e riprenditi presto.
prende anche a diarrea???? e che palle devo andare a lavoro,non posso stare li se mi cago sopra ogni 5 min:cry::cry:

andre_
23/07/2008, 21:31
prova con il limone...



con me funziona sempre,
solo che quando lo tolgo ricomincia...

:biggrin3:

D74
23/07/2008, 21:41
esatto 3 liniette una cazzata,ma siamo a luglio:cry::cry:


prende anche a diarrea???? e che palle devo andare a lavoro,non posso stare li se mi cago sopra ogni 5 min:cry::cry:

consiglio: prendi in farmacia il BIMIXIN sono pastigline minuscole ne prendi 1 e miracolosamente ti tappa qualsiasi cosa..... molto meglio del limone....hehehehe

assieme unisci un po di enterogermina per riprenderti prima.

è miracoloso!

bastamoto
24/07/2008, 09:39
ma è possibile che il 22 di luglio con 50° all'ombra io sono a casa malato e ho pure 3 liniette di febbre,che palle devo portare la moto a cambiare le pastiglie e fare altre commissioni e poi venerdi dovrei partire x il week ma se rimango cosi non vado da nessuna parte che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle
voi in genere x l'influenza di cosa vi imbottite x farla passare veloce????
cazzo ho il naso che sembra le cascate vittoria,le azioni dei fazzoletti scottex sono salite de 30% in 2 giorni:mad::mad::mad:


non ci sono piu' i Sardi di una volta..........

Uzz
24/07/2008, 09:41
ma è possibile che il 22 di luglio con 50° all'ombra io sono a casa malato e ho pure 3 liniette di febbre

Se uno non c'ha il fisico :D :D :D :D :D :D :D

Non fare cazzate a uscire di casa... Io l'hanno scorso l'ho fatto fregandomene e il risultato è stato una settimana e mezzo a letto con 38 fissi:sick::sick::sick::cry:

robitopomoto
24/07/2008, 09:41
non ci sono piu' i Sardi di una volta..........

troppo porceddu?:tongue:

black panther
24/07/2008, 11:11
Urca mi dispiace! Ma tu non devi prendere le cose per farti passare subito tutto!:mad:
Dai tempo al tempo e se ti annoi prova a fare della psicologia spicciola e chiediti
perchè ti sei fatto venire tutto proprio adesso che devi andare via nel we..
chissà potresti scopire qualcosa di interessante...:wink_:A parte tutto rimettiti presto ok? Baci!

DocHollyday
24/07/2008, 13:18
Tea con abbondante miele e, in casi estremi, Tachiflu dec.

Medoro
24/07/2008, 19:24
Urca mi dispiace! Ma tu non devi prendere le cose per farti passare subito tutto!:mad:
Dai tempo al tempo e se ti annoi prova a fare della psicologia spicciola e chiediti
perchè ti sei fatto venire tutto proprio adesso che devi andare via nel we..
chissà potresti scopire qualcosa di interessante...:wink_:A parte tutto rimettiti presto ok? Baci!
black la mia psicologia non è spicciola è terra terra:laugh2::laugh2::laugh2:
te lo dico io perchè è successo tutto questo,perchè sono un cretino
oggi a cena vivinc fritto:laugh2::laugh2::laugh2:

Hannibal
24/07/2008, 19:40
voi in genere x l'influenza di cosa vi imbottite x farla passare veloce????



Io imbottisco...
qualche studentessa....:wink_::wink_::wink_:
ooopppsss... qualche tua collega.......
e mi passa tutto

Medoro
24/07/2008, 19:46
Io imbottisco...
qualche studentessa....:wink_::wink_::wink_:
ooopppsss... qualche tua collega.......
e mi passa tutto
tu la sai lunga:rolleyes:
spera che non mi debba trasferire dalle tue parti altrimenti ti tocca spartire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Hannibal
24/07/2008, 20:01
tu la sai lunga:rolleyes:
spera che non mi debba trasferire dalle tue parti altrimenti ti tocca spartire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




:secchione:::linguaccia2::yess:
vieni dai,
io sono democratico

Medoro
24/07/2008, 20:10
:secchione:::linguaccia2::yess:
vieni dai,
io sono democratico
guarda 2 amiche di mia madre me l'hanno detto anche ieri se dopo laureato voglio salire su a cercare qualcosa,qui dove sto facendo il tirocinio guadagnano 800€ a contratto a progetto:cry::cry::cry: una tristezza
vediamo un po cosa riserva il futuro

birrino71
25/07/2008, 00:03
ma è possibile che il 22 di luglio con 50° all'ombra io sono a casa malato e ho pure 3 liniette di febbre,che palle devo portare la moto a cambiare le pastiglie e fare altre commissioni e poi venerdi dovrei partire x il week ma se rimango cosi non vado da nessuna parte che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle
voi in genere x l'influenza di cosa vi imbottite x farla passare veloce????
cazzo ho il naso che sembra le cascate vittoria,le azioni dei fazzoletti scottex sono salite de 30% in 2 giorni:mad::mad::mad:

E ti lamenti?
Io sto col gesso sino all'ascella......:cry::cry:
Pagherei per una sana febbre.....:wink_:


ma è possibile che il 22 di luglio con 50° all'ombra io sono a casa malato e ho pure 3 liniette di febbre,che palle devo portare la moto a cambiare le pastiglie e fare altre commissioni e poi venerdi dovrei partire x il week ma se rimango cosi non vado da nessuna parte che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle
voi in genere x l'influenza di cosa vi imbottite x farla passare veloce????
cazzo ho il naso che sembra le cascate vittoria,le azioni dei fazzoletti scottex sono salite de 30% in 2 giorni:mad::mad::mad:

E ti lamenti?
Io sto col gesso sino all'ascella......:cry::cry:
Pagherei per una sana febbre.....:wink_:

io di solito con la febbre mi faccio un girino in moto....:rolleyes:

ladybug
25/07/2008, 08:00
E poi si offendono se dici che gli uomini sono mezze seghe quando si ammalano...:buuu::buuu::buuu: tre linee di febbre?? Santa polenta, ma noi donne con 39 di febbre balliamo il tiptap mentre ramazziamo casa... :tongue::tongue::tongue:

Su, su, asciuga quel nasino e monta in sella!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ma se proprio ti urge la medicina per sentirti meglio... allora datti una bella spalmata di Vicks sul petto, ti metti a letto, ti fai una bella sudata... e vedi che tutto passa. :wink_::wink_::wink_:

Medoro
25/07/2008, 08:13
E poi si offendono se dici che gli uomini sono mezze seghe quando si ammalano...:buuu::buuu::buuu: tre linee di febbre?? Santa polenta, ma noi donne con 39 di febbre balliamo il tiptap mentre ramazziamo casa... :tongue::tongue::tongue:

Su, su, asciuga quel nasino e monta in sella!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ma se proprio ti urge la medicina per sentirti meglio... allora datti una bella spalmata di Vicks sul petto, ti metti a letto, ti fai una bella sudata... e vedi che tutto passa. :wink_::wink_::wink_:
non sono le 3 liniette,ma la situazione in generale,non mi ammalo in inverno e quando mi devo ammalare????PMBDP:cry::cry::cry::cry:


CMQ L'INFLUENZA A MI UCCIDE,NON LA SOPPORTO MI BUTTA GIU IN UNA MANIERA ASSURDA

ladybug
25/07/2008, 08:17
Quando avete l'influenza, perché è l'influenza, se vi fa male il pancino, perché vi fa male il pancino... Ma non è che niente niente vi lagnate un po'? :laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque, quando mi ammalo io? Ogni volta che pronuncio la parola ferie ... ogni hanno, ad agosto, ho avuto di tutto!! Tonsillite, fuoco di Sant'Antonio... ma pensi che tutto questo mi abbia fermata?? Certo che no!! :wink_:

bastamoto
25/07/2008, 08:19
Quando avete l'influenza, perché è l'influenza, se vi fa male il pancino, perché vi fa male il pancino... Ma non è che niente niente vi lagnate un po'? :laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque, quando mi ammalo io? Ogni volta che pronuncio la parola ferie ... ogni hanno, ad agosto, ho avuto di tutto!! Tonsillite, fuoco di Sant'Antonio... ma pensi che tutto questo mi abbia fermata?? Certo che no!! :wink_:



.....e quest'anno ti ha pure tradita...........:w00t:

robitopomoto
25/07/2008, 08:20
ancora influenzato? ma allora è grave...

Medoro
25/07/2008, 08:35
Quando avete l'influenza, perché è l'influenza, se vi fa male il pancino, perché vi fa male il pancino... Ma non è che niente niente vi lagnate un po'? :laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque, quando mi ammalo io? Ogni volta che pronuncio la parola ferie ... ogni hanno, ad agosto, ho avuto di tutto!! Tonsillite, fuoco di Sant'Antonio... ma pensi che tutto questo mi abbia fermata?? Certo che no!! :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai un po vogliamo essere coccolati quando stiamo male
cmq ripeto a me personalmente è l'influenza che butta parecchio giu,il non poter respirare,il naso che cola continuamente,li starnuti a raffica il mal di testa fisso,magari la febbre e questo perenne senso di spossatezza,mi devastano le palle,quand'è capitato che sono stato male x altre cose nessun prob sopporto tranquillo senza lamentarmi,ma con l'influenza non ce la faccio:cry::cry::cry::cry::cry:


ancora influenzato? ma allora è grave...
si gravissimo vedi dopo come me la svigno:tongue:

ladybug
25/07/2008, 08:41
.....e quest'anno ti ha pure tradita...........:w00t:

Ecco cos'è quel peso continuo alla testa!!!
Porca pupazza... dici che solo le corna? :tongue::tongue:
Ma io utilizzo il vecchio modo di dire cinese: "quando il tuo compagno torna a casa, picchialo, tu non sai perchè, ma lui si" :w00t::w00t::w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai un po vogliamo essere coccolati quando stiamo male
cmq ripeto a me personalmente è l'influenza che butta parecchio giu,il non poter respirare,il naso che cola continuamente,li starnuti a raffica il mal di testa fisso,magari la febbre e questo perenne senso di spossatezza,mi devastano le palle,quand'è capitato che sono stato male x altre cose nessun prob sopporto tranquillo senza lamentarmi,ma con l'influenza non ce la faccio:cry::cry::cry::cry::cry:

Ma povero piccolino lui... dai, vieni qui, soffia il nasino...
spe' che ti preparo una bella purga liberatoria... vedi come ti senti meglio poi... :risate2:

Medoro
25/07/2008, 08:43
Ecco cos'è quel peso continuo alla testa!!!
Porca pupazza... dici che solo le corna? :tongue::tongue:
Ma io utilizzo il vecchio modo di dire cinese: "quando il tuo compagno torna a casa, picchialo, tu non sai perchè, ma lui si" :w00t::w00t::w00t:
è al contrario il detto:tongue:
cmq le donne giapponesi mettevano nella roba da mangiare un veleno ad azione mooooolto lenta in modo che se il marito non tornava a casa subito dopo il lavoro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
astute e perverse


Ecco cos'è quel peso continuo alla testa!!!
Porca pupazza... dici che solo le corna? :tongue::tongue:
Ma io utilizzo il vecchio modo di dire cinese: "quando il tuo compagno torna a casa, picchialo, tu non sai perchè, ma lui si" :w00t::w00t::w00t:



Ma povero piccolino lui... dai, vieni qui, soffia il nasino...
spe' che ti preparo una bella purga liberatoria... vedi come ti senti meglio poi... :risate2:
niente purga liberatoria non ce ne bisogno anzi se hai un limone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady_Hawk
25/07/2008, 09:16
SI ANCHE IO NON MI AMMALO MAI MA QUESTA E' UN'EMERGENZA,NON POSSO STARE MALATO

Io me ne sto in casa e non prendo niente.Al massimo un aspirina.
E più pensi che DEVI uscire e più stai male.
Rilassati.
Passerà!:wink_:

BRADIPO
25/07/2008, 09:36
A Nicò, sei fracico.....e soprattutto nun sei più er ghepardo de 'na vorta!!!!:biggrin3:

Medoro
25/07/2008, 10:37
A Nicò, sei fracico.....e soprattutto nun sei più er ghepardo de 'na vorta!!!!:biggrin3:
ma che ghepardo al max tigrotto e ancora da svezzare:laugh2::laugh2:

Darkness
25/07/2008, 10:38
medo' funzionato la suppostina????

Uzz
25/07/2008, 10:39
non fa effetto.... http://www.grupponardone2005.it/News_foto/supposta%20GN.jpg

Medoro
25/07/2008, 10:43
medo' funzionato la suppostina????
ma che niente
ma oggi si parte lo stesso mi metto 2 tappi al naso e un limone nel cuxx:tongue::laugh2::laugh2:


non fa effetto.... http://www.grupponardone2005.it/News_foto/supposta%20GN.jpg
con lo squarrao che ho adesso questa mi passa dritta:cry::cry:

Darkness
25/07/2008, 10:46
uhauhauhauhahuauh ce cazzon ca si medo'...uhahuauhauhahua

Uzz
25/07/2008, 10:46
non è lo squarao medò... e il tuo vizietto che... eddai eddai... poi ora è un po' come un calzino vecchio... sai... l'elastico è rotto ormai... quindi....


:D

Medoro
25/07/2008, 10:48
non è lo squarao medò... e il tuo vizietto che... eddai eddai... poi ora è un po' come un calzino vecchio... sai... l'elastico è rotto ormai... quindi....


:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si mi hai scoperto mi devo far riverginilizzare:biggrin3::biggrin3:

bastamoto
25/07/2008, 11:03
non è lo squarao medò... e il tuo vizietto che... eddai eddai... poi ora è un po' come un calzino vecchio... sai... l'elastico è rotto ormai... quindi....


:D



.......quindi Medoro prova con i tasselli chimici della Fischer