Visualizza Versione Completa : getti per scarichi TOR dove si comprano?
forse riesco a trovare le tor usate, ma chi me le vende non ha i getti, in concessionaria non li vendono, sono quelli che vende galli? oppure vanno bene anche qualsiasi quelli che dovrei trovare da un carburatorista
MICHELET100
23/07/2008, 19:29
I getti sono getti se ben dimensionati per il carburatore, quindi compra tranquillo non so pero' la misura (credo 130 0 150 ma non vorrei dire una caxxata)
I getti sono getti se ben dimensionati per il carburatore, quindi compra tranquillo non so pero' la misura (credo 130 0 150 ma non vorrei dire una caxxata)
quindi vuoi dire che tutti i getti vanno bene da chiunque li compri, basta prenderli della misura giusta per i TOR
Mr. Noisy
23/07/2008, 19:33
120 o 125
MICHELET100
23/07/2008, 19:37
Controllando mi avevano detto 130, al max segnati la marca dei carburatori
Se il concessionaria ha anche l'officina è impossibile che non ha
i getti!!
Su moto.it ci sono delle TOR usate ad un prezzo buono
Su moto.it ci sono delle TOR usate ad un prezzo buono
sicuro che non siano TOGA (tra l'altro già venadute)
Ho montato le tor da poco, e il meccanico con mio stupore mi dice che senza toccare niente,getti ecc...,la moto và che è un piacere fluida solo qualche borbottio nel levare mà è del tutto normale, è tutto vero.
Mi ha detto che prima di intervenire sulla carburazione, bisognava montarle e provare, non sempre necessita l' intervento
Mà io sono ignorante, ma la moto và bene......
Saluti (ciao paul)
davide59
01/08/2008, 09:18
Anch'io le ho appena montate (bonnie 790), tiene il minimo uguale a prima e l'erogazione mi sembra fluida come prima, in più ho tappato l'aria così non scoppietta neanche più in rilascio (era carino, ma dava un po' troppo nell'occhio..), vale la pena cambiare i getti e quindi farla ricarburare? arriverei a 5 cv in più cambiando solo i getti?
..se non mi sbaglio su qualche post avevo letto che il cambio dei getti non è necessario per la bonnie 865 che li monta già maggiorati rispetto alla 790 che dovrebbe avere quelli da 110
americano
01/08/2008, 14:34
forse riesco a trovare le tor usate, ma chi me le vende non ha i getti, in concessionaria non li vendono, sono quelli che vende galli? oppure vanno bene anche qualsiasi quelli che dovrei trovare da un carburatorista
i getti del max devono essere da 125 però puoi ottenere risultato migliore montando anche kit spilli e molle del thunderbird sport del 98 e filtro aperto toglendo la strozzatura sul coperchio filtro aria
sulla mia 790(ormai 4 anni fà) quando ho montato le T.O.R nella scatola erano inseriti i getti da 125,montato il tutto da nuova e ora ha ca.23000 km ed é sempre andata perfetta!!!
dimenticavo...senza aria secondaria
ciao