PDA

Visualizza Versione Completa : SERATA METZELER



Black Death
23/07/2008, 18:24
Ciao ragazzi volevo scerivere due righe di ringraziamento della serata offerta da Metzeler per la presentazione del nuovo Z6 pneumatico sport touring.

Prima di arrivare al locale scelto pensavo alla solita pallosa presentazione di un prodotto , invece è stata una serata tra motociclisti io ero li (oltre per caso :D:D) con un amico in rappresentanza del forum insieme ai ragazzi di smanettoni,sv.italia, della hornet zeta tanta gente con moto e modo di vivere il pianeta moto in maniera diversa ma tutti con la stessa "malattia" la moto.

Ci tengo a precisare che i "ragazzi" :D:D della Metzeler dopo aver presentato il prodotto si sono mischiati a noi e non abbiamo fatto altro che parlare di moto come si fa in qualsiasi forum o in qualsiasi bar.

Mi è piaciuto molto il modo di porsi della Metzeler nel mondo internet perchè non ha fatto perno sul classico sito o blog aziendale ma ha aperto un blog ridexperience.it (http://www.ridexperience.it/) nel quale non troverete un venditore ma diversi motociclisti con la voglia di scambiare due chiacchiere



p.s. Un ringraziamento speciale alla gentilissima Marianna



Black Death
(Enzo)

;)

Sim1
24/07/2008, 10:13
Dal tuo racconto presumo che la serata di Martedì organizzata da Metzeler è stata decisamente meglio della serata Diablo Rosso organizzata da Pirelli!!! :D

votalele
24/07/2008, 16:56
Grazie per averci invitato....:dry:

















:tongue:

Black Death
24/07/2008, 17:55
avevo la possibilità di portare solo una persona con me mi spiace, da 1 a 100 quante possibiità ci sono che sei il primo che mi viene in mente .................:D:D:D:D:D:D:D:D:D


a parte gli scherzi di sicuro ci saranno altri incontri aperti a tutti, tranquillo che come minimo ti penserò per secondo :D:D:D:D





;)

tonidaytona
24/07/2008, 20:21
e io che ho lasciato le pirelli per le metzeler e.....manco una telefonata...:cry:

votalele
25/07/2008, 08:22
avevo la possibilità di portare solo una persona con me mi spiace, da 1 a 100 quante possibiità ci sono che sei il primo che mi viene in mente .................:D:D:D:D:D:D:D:D:D


a parte gli scherzi di sicuro ci saranno altri incontri aperti a tutti, tranquillo che come minimo ti penserò per secondo :D:D:D:D




;)


:blink::blink::blink:



e io che credevo di essere il N.° 1 !!!!!


:cry::cry:




:tongue:

Black Death
25/07/2008, 09:27
:blink::blink::blink:



e io che credevo di essere il N.° 1 !!!!!


:cry::cry:




:tongue:


Quando ci sarà una serata Ohlins di sicuro mi verrai in mente per primo....

:D:D:D:D:D:D:D:D


;)

Avv. del Diavolo
25/07/2008, 10:41
io ho montato l'anno scorso le z6 e mi sono trovato benissimo

s4_seblog
28/07/2008, 10:11
bella Black! peccato non fosse un evento "aperto" perchè da come lo hai descritto è sembrata proprio una bella seratina :)
certo se gli facevo vedere i miei Z6 mi facevano entrare subito :)

cmq a parte gli scherzi, mi piaccion davvero come gomme le metz!