Visualizza Versione Completa : Vendo ricambi originali street
triple-R
23/07/2008, 19:54
Ciao a tutti..causa incidente :cry: vendo quello che è rimasto della street. Si tratta di parti originali e con 3 mesi di vita :mad::
..pezzi venduti in blocco,grazie a tutti per l'interessamento..
lamps!
thehobbit
23/07/2008, 21:12
Ciao a tutti..causa incidente :cry: vendo quello che è rimasto della street. Si tratta di parti originali e con 3 mesi di vita :mad::
Motore+gruppo iniezione (1000 km);impianto elettrico completo;cupolino originale verde;faro sinistro;strumentazione;serbatoio con lievi danni ma riparabilissimo;sella;pompe e pinze freni con tubi;comandi luci;comando gas,leve;pedane anteriori e posteriori;forcellone;monoamm;cerchio posteriore completo, un disco anteriore;fiancatina sinistra del radiatore con freccia;cavalletto laterale;gruppo trasmissione praticamente nuovo ed altri particolari..Poi ci sono parti incidentate ma recuperabili tipo terminali,collettori scarico,fianchetti sottosella,piastre,una forca ed altro.. lamps:cry:a tutti....
Mi spiace innanzitutto per il tuo incidente, se scrivi vuol dire che non ti sei fatto troppo male.
Comunque io sono interessato alla fiancatina sinistra e alla pedana posteriore sinistra, solo se in ottimo stato. Fammi sapere eventualmente il prezzo.
Ciao.
quanto vuoi per la sella?
Mi interessano i collettori.
Mi puoi mandare foto da cui si veda lo stato e il prezzo richiesto?
anche in mp va bene
ciao
street-gennaro
24/07/2008, 13:45
se vendi i pezzi incidentati....
fammi sapere in privato....
triple-R
24/07/2008, 20:10
quanto vuoi per la sella?
Ciao Ripley,la sella ha due piccole lacerazioni su due angoli,a mio parere sistemabili tirando un po la pelle,per il resto è pari al nuovo. Il prezzo direi 50 + s.p.
Se mi dai la tua mail ti invio qualche scatto..ciao!
Mi spiace innanzitutto per il tuo incidente, se scrivi vuol dire che non ti sei fatto troppo male.
Comunque io sono interessato alla fiancatina sinistra e alla pedana posteriore sinistra, solo se in ottimo stato. Fammi sapere eventualmente il prezzo.
Ciao.
Ciao Hobbit,ti ringrazio..infatti è andata di lusso...!
I due particolari che mi chiedi sono in ottimo stato.(la pedana ti occorre completa o solo il poggiapiede?) Se mi dai una email dove inviare delle foto,provvedo appena possibile..
m.p. per gssg e gennaro..
thehobbit
24/07/2008, 23:46
Ciao Hobbit,ti ringrazio..infatti è andata di lusso...!
I due particolari che mi chiedi sono in ottimo stato.(la pedana ti occorre completa o solo il poggiapiede?) Se mi dai una email dove inviare delle foto,provvedo appena possibile..
Ti ho mandato un MP!
ciao hai le pedane posteriori?
triple-R
27/07/2008, 12:50
ciao hai le pedane posteriori?
Ciao,ho le piastre complete di poggiapiedi..a te cosa occorre dei due oggetti?
Al momento sono in trattativa per la piastra sx.. Fammi sapere,ciao.
nautilus
30/07/2008, 18:36
ciao, quanto chiedi per la strumentazione? mi basterebbe anche solo il guscio volendo
grazie e ciao
a quanto vendi la strumentazione? è intatta? volendo mi basterebbe anche il solo guscio perchè devo sostituire il vetro contagiri su una Speed
grazie
lo streetista
31/07/2008, 18:32
ciao sto cercando la manoploa del freno anteriore, la pedivella del freno posteriore e 1 tappo dello sterzo(non so come si chiama)
ce li hai?? Quanto me li fai ???
Grazie.
nautilus
01/08/2008, 14:05
salve, quanto chiederesti della strumentazione? puoi inviare foto?
grazie
Andrea
FedeRSix
03/08/2008, 11:24
Ciao
hai ancora i collettori originali?
in che stato sono e a quanto li vendi?
grazie
bellosguardo
22/08/2008, 16:45
la freccia anteriore destra s'è salvata?
ciao, a me servirebbe il paracarter dell'alternatore (lato sx), è senza graffi? Grazie!
raga leggete il primo post..... sembra non sia rimasto più niente.....