Visualizza Versione Completa : Speed senza benzina non riparte
maventure
23/07/2008, 20:24
Mi è finita la benzina. Ho versato un paio di litri con la bottiglia ma adesso la moto non parte. dagli scarichi esce fumo? Che mi conviene fare?
L'ho lasciata a riposare, poi tornerò con una tanica e ci riprovo. Ma è normale? E se insisto rischio di rovinare qualcosa?
grazie
onlyspeed
23/07/2008, 21:42
la centralina potrebbe averlo riconosciuto come errore.......comunque insistere non dovrebbe far niente oltre che "sfottere" la batteria!!.....io insisterei magari dando qualche accelerata(prova anche a mettere altra benzina), se non parte ti tocca farla vedere!!!
io farei fare qualche volta il check di accensione dove pompa negli iniettori la benzina, dopo qualche volta senza accendere prova ed incrocia le dita
sul 955 quando rimanevi senza benzina , dovevi smontare il serbatoio, smontare la pompa per rimettere a posto la menbrana
onlyspeed
24/07/2008, 12:46
sul 955 quando rimanevi senza benzina , dovevi smontare il serbatoio, smontare la pompa per rimettere a posto la menbrana
non su tutti evidentemente....... io sono rimasto a piedi due volte ed è sempre ripartita!!!
valterone
24/07/2008, 13:24
sul 955 quando rimanevi senza benzina , dovevi smontare il serbatoio,
smontare la pompa per rimettere a posto la menbrana
:blink::blink::blink:
Boston°George
24/07/2008, 13:37
non su tutti evidentemente....... io sono rimasto a piedi due volte ed è sempre ripartita!!!
quoto, io sono rimasto a piedi 2 volte col 1050 e appena sono venuti a portarmi la tanica, l'ho versata ed è partita al secondo colpo!
aletriple
24/07/2008, 14:47
:blink::blink::blink:
mai sentita na roba simile
faccio parte dei miracolati !!!!!!!!
due volte ank' io
Lakyspeed
26/07/2008, 09:33
:sick:Proprio ieri mattina andando a lavoro sono rimasto a piedi....:buuu: la spia della riserva non funziona più:wacko:
Risultato scarpinata al distributore.... :blink:rifornimento e partenza con circa un quarto d'ora di ritardo.:iamsorry:
Avvio senza problemi.:bravissimo_:
maicol775
26/07/2008, 09:38
Record 3 volte che rimango a secco metto la benza e riparte a mezzo giro:w00t:
americano
26/07/2008, 12:50
metti l orecchio sul serbatoio e senti se la pompa benzina carica,se è tutto a posto sicuramente ti si sono fottute le candele!
calimero
26/07/2008, 22:27
Sfrondato così il thread mi sembra funzioni meglio.
Se spyke ha delle esperienze da riportarci noi non potremo che ringraziarlo. :oook:
A patto che stia alle regole di buona educazione e rispetto reciproco che ci siamo imposti di mantenere iscrivendoci a TriumphChePassione.
Ovviamente le stesse regole valgono anche e allo stesso modo per chi si sente offeso o deriso in qualche modo... :wink_: